Profondi cambiamenti nel gemello maschile, mentre il portale delle eclissi e Mercurio retrogrado continuano. Il tuo potere è nella tua prospettiva! Mercurio continua ad essere retrogrado, portando una rivalutazione e spostando le prospettive alla connessione di Fiamma Gemella, inclusi i messaggi inconsci da parte dell’anima del Gemello Maschile. Inoltre, le attivazioni del percorso dell’anima ti invitano a mettere al primo posto il tuo bene supremo e ad allinearti con la tua verità più profonda. La tua fiducia sembra in ritardo? C’è un motivo…

Una settimana di “cambiamenti in sottofondo”
Siamo nel mezzo del portale delle eclissi e Mercurio è appena diventato retrogrado congiunto a Urano il 21 aprile. Ciò segnala un’importante rivalutazione e cambiamento nella nostra formazione. Le cose si muovono questa settimana, quindi non preoccuparti se ti senti strano o se la tua situazione sembra poco chiara o confusa. Come sempre, Mercurio retrogrado è un momento di rivalutazione e superamento del vecchio terreno. Con Urano collegato, si tratta di aprirsi a nuove e più alte prospettive.
Il percorso dell’anima in primo piano
Siamo appena entrati nella “stagione del Toro”, un periodo di radicamento e fisicità, e in questo momento abbiamo anche il Sole in congiunzione con il Nodo Nord. Questo segnala che sei stato guidato verso il tuo massimo percorso di verità dell’anima, nel mondo fisico, in questo periodo. In effetti, potresti colpire punti di attivazione o punti di rottura. Le cose potrebbero rompersi, per fare spazio a qualcosa di superiore. Potrebbe anche darsi che ti vengano mostrate scelte passate in cui ti sei accontentato di qualcosa di “meno” o NON sei rimasto fedele al percorso della tua anima e alla tua vera beatitudine.
Ti senti confuso sulla strada da percorrere?
Tutto può sembrare un po’ confuso in questo momento, ma gli aspetti materiali e fisici del tuo percorso d’anima si stanno allineando o ti vengono suggeriti. Potrebbe essere che l’immagine che ti viene mostrata sia a pezzi o non del tutto chiara, ma tieni gli occhi aperti e prendi nota di ciò che si presenta. Potresti non vedere completamente il quadro o il percorso davanti a te, ma tu e la tua connessione di Fiamma Gemella siete in un periodo di ricalibrazione, rimescolamento e riallineamento.
Problemi di fiducia?
Mercurio retrogrado a sua volta sta attivando e innescando vecchi problemi riguardo all’espressione di sé per farli emergere per le Fiamme Gemelle e per aiutarli ad aprirsi e a sentirsi al sicuro per l’unità. Un tema importante in questo momento è che ti viene chiesto di dare un’altra occhiata alla tua situazione, da una prospettiva più elevata. Potresti aver incontrato situazioni o persone che rispecchiano vecchie ferite nelle ultime settimane, quindi può capitare che siano ancora lì per essere pulite e guarite. Assicurati di tenere d’occhio anche i tuoi sogni poiché porteranno approfondimenti su tutto questo. Lo scopo? Aiutarti a liberare i blocchi in modo da essere completamente allineato con l’amore!
Informazioni sul gemello maschile
Probabilmente hai ricevuto input dal sé superiore della tua controparte negli ultimi tempi. La situazione intorno alla Fiamma Gemella “Maschile” è ancora in fase di chiarimento o sta cambiando, poiché Marte è in sestile a Mercurio retrogrado e Urano in Toro. Il suggerimento è quello di mantenere una mente aperta. Probabilmente si esprimeranno a livello inconscio o come sé superiore attraverso la telepatia, le canzoni ecc. Nella realtà fisica sembrano sentirsi vulnerabili e guardinghi, quindi possono trattenersi dall’esprimere apertamente ciò che sentono veramente di “persona”.
Devono essere consapevoli?
NON è necessario che la tua controparte partecipi consapevolmente alla guarigione o al lavoro interiore, affinché tu possa guarire la connessione. Interagendo con l’anima della tua Fiamma Gemella e cambiando il tuo PROPRIO stato energetico e il tuo allineamento, puoi guarire ed elevare la tua connessione. Poiché le Fiamme Gemelle condividono una frequenza centrale (“La canzone dell’anima”) e un campo energetico di coppia, tutto ciò che fai per guarire, influenza positivamente loro e la tua dinamica condivisa.
Sorprese del Sentiero dell’Anima
Un altro tema chiave di questa settimana è che l’allineamento dell’anima non è esattamente ciò che potremmo PENSARE. La congiunzione del Sole col Nodo Nord e successivamente anche Mercurio Retrogrado, sono tutti sfidati da Plutone. Questo indica che la tua destinazione ideale non è diventare qualcun altro o cambiare chi sei. Si tratta di “disintossicarsi” dalle false idee di sé stessi e allinearsi ALL’INTERNO, di entrare nel tuo potere e portare alla luce e rilasciare qualsiasi situazione in cui hai ceduto il tuo potere o ti è stato detto che c’era qualcosa di “sbagliato” in come eri.
Purificazione “sotterranea”
Questo può essere spiacevole, poiché sta spingendo il tuo sistema a eliminare problemi profondi che potresti non aver realizzato fossero lì sotto la superficie. Questo può nuovamente influenzare i nostri sogni, rendendoli strani e vividi e riportando vecchie ferite, e persino farti sentire “fuori” a livello generale – poiché l’inconscio viene risvegliato. Assicurati di avere una regolare routine di gestione dell’energia per rimanere nel flusso ed evitare i tuoi principali fattori scatenanti. Questo periodo risulterà MOLTO più semplice in questo modo.
Entro metà maggio…
Entro la metà di maggio inizierai a ottenere maggiore chiarezza man mano che il portale delle eclissi si chiude e Mercurio diventa diretto. Ricorda comunque che questo periodo è un’opportunità unica per salire di livello con le energie cosmiche che ti supportano. Potrebbe richiederti un grande sforzo personale, ma se ti prendi il tempo per andare dentro adesso e identificare eventuali vecchi cicli e ferite che sono ancora attive, e e li ripulisci… Ne emergerai come la farfalla, pronta a librarti!
Potere, sesso, segreti…
Per ora, le cose stanno ancora “fermentando” in grande stile. Fino all’eclissi nello Scorpione del 5 maggio, le emozioni stanno crescendo per un rilascio importante. Lo Scorpione governa la trasformazione, l’inconscio, il potere, il sesso e i segreti, quindi ora stanno succedendo MOLTE cose da sotto la superficie. Tieni d’occhio te stesso, in modo da non rinforzare nulla che non vuoi tenere in giro. Lavora per rilasciare i vecchi cicli inferiori una volta per tutte.
Saltare le linee temporali…?
Cerca di rimanere il più possibile aperto. Sii disposto a fluire con il cambiamento, guarisci ciò che si presenta e presta attenzione a qualsiasi nuova guida. Questo è il modo in cui riuscirai a salire al livello successivo in una linea temporale più alta entro la fine di questo portale.
Amore “duro”?
Ricorda, come sempre, che SEI aiutato dalle energie cosmiche. Il loro aiuto potrebbe però arrivare sotto forma di un amore “duro”, specialmente durante le eclissi. In verità, le Fiamme Gemelle hanno lo scopo di unirsi nell’amore: è per questo che sono venute qui! Hanno un ruolo importante da svolgere in questo. Se ti aggrappi a vecchie densità e situazioni tossiche, attaccamenti inferiori e modelli di bassa vibrazione, purtroppo potresti rimanere bloccato nei cicli karmici per anni…
Lezioni Collettive
Abbiamo anche un altro tema potente a lavoro in sottofondo ora e per i prossimi mesi a venire, con Nettuno che trigona Plutone. Questo riguarda l’apprendimento di lezioni collettive per l’intero pianeta, ma influenzerà la connessione delle Fiamme Gemelle in modo più evidente che per il resto delle persone. Con questi due principali pianeti lenti “pesi massimi”, che si attivano a vicenda, ci viene chiesto di abbracciare il nostro POTERE spirituale… E infine, di aprirci alla nostra capacità di manifestare il nostro ideale.
Concentrati sul destino
Siamo spinti a rilasciare qualsiasi limite rispetto alla nostra percezione di ciò di cui siamo capaci. Con Plutone in Acquario ora, siamo spinti a purificare il nostro terzo occhio e il chakra della corona, per liberare le idee di “piccolezza” o “impotenza”. Perché la verità è che sei un’anima potente! Sei venuto qui per un motivo. Tu e la tua controparte non avete lasciato le cose al caso. Avete tutto ciò che vi serve per riunirvi, semplicemente se vi spostate e vi allineate completamente, a ogni livello del vostro essere.
Accontentarsi ?
Probabilmente stai notando temi intorno a: “Se lasciassi la vita senza aver vissuto il massimo, come ti sentiresti?” Non accontentarti di meno. Provaci ora. Se poni l’intenzione e senti il desiderio, la VIA e i passaggi appariranno a poco a poco. 11:11 – Ricorda chi sei. Hai tutto ciò che ti serve.
Sfide che aprono alla crescita
Aspettati un periodo impegnativo ma alla fine fruttuoso, incentrato sulla crescita e sulla guarigione sia all’interno di te che nella tua connessione di Fiamma Gemella. Ricorda di annotare i messaggi e i segni che ricevi dalla tua controparte, poiché questi contengono chiavi importanti per il percorso da percorrere. La prossima settimana abbiamo un’intensa eclissi che sigilla il passaggio che porta potenti intuizioni sul futuro del percorso della Fiamma gemella, quindi ci vediamo presto per un’altra previsione!
Fonte: www.twinflames1111.com
Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione