La potente eclissi solare e mercurio retrogrado ti chiedono di ripensare agli eventi recenti nella tua connessione. Ci sono messaggi dell’anima che vogliono raggiungerti. La potente eclissi di luna nuova sulla cuspide Ariete/Toro porta rotture e cambiamenti improvvisi – per liberarti da ciò che non è vero per la tua anima. Inoltre, Mercurio diventa retrogrado in congiunzione con Urano, chiedendoti di ripensare e riconsiderare gran parte di ciò che è accaduto di recente. Preparati per alcune settimane confuse, ma la chiarezza ti raggiungerà entro la fine di maggio.

Ci stiamo dirigendo verso un potente portale dell’eclissi e simultaneamente Mercurio è retrogrado. Questo sta già aumentando la pressione e portando alla luce sfide più profonde. Questa volta probabilmente non sarà facile, ma il potenziale di trasformazione è immenso. La cosa più importante da ricordare è che l’universo e il tuo sé superiore e il sé superiore del gemello stanno lavorando per aiutarti. Qualsiasi difficoltà di questo momento, nella verità cosmica, sta cercando di guidarti e reindirizzarti al tuo massimo bene. Fai un respiro profondo e esaminiamolo più in dettaglio.
Risultati di scelte inferiori?
Questa sarà una settimana con importanti cambiamenti guidati che vogliono raggiungerti, nell’amore e nelle relazioni. Potrebbero esserci difficoltà… Ma attenzione! Perché qualunque cosa accada ora vuole guidarti lontano da qualsiasi groviglio e risultati di scelte inferiori (accontentarsi di meno, non ascoltare la tua anima e il tuo vero scopo)… E alla fine, i pianeti ti stanno reindirizzando verso il tuo meglio.
Portale delle eclissi
Il primo grande evento cosmico della settimana è l’eclissi solare di luna nuova sulla cuspide tra Ariete e Toro. Succede tra martedì e mercoledì, a seconda di dove ti trovi nel mondo. Il portale delle eclissi è ora aperto e durerà fino alla fine di maggio. Questa prima eclissi solare serve soprattutto a dissipare le illusioni su te stesso e sulle tue capacità. Può portare prove immense, per mostrarti la tua vera forza e spingerti a scegliere prima di tutto TE STESSO. Potresti sentire che le cose stanno raggiungendo un punto di rottura.
Il tuo massimo bene
Lo scopo è farti decidere veramente e allinearti con ciò che serve a TE e al TUO più alto potenziale per questa vita: smettere di limitare te stesso o sminuirti, o di avere a che fare con persone o cose che diminuiscono il tuo potere. (Anche se quella è stata la tua Fiamma Gemella… Se è così, il loro sé superiore sta aspettando che tu alchimizzi prima la tua PROPRIA unità interiore scegliendo il tuo benessere e dando la priorità al tuo percorso divino ora. Quindi, può seguire il resto).
Il nesso del tuo legame con la Fiamma
Il dono della cuspide tra Ariete e Toro è la capacità di stabilire confini FORTI, anche se non l’avete fatto in passato. Le persone potrebbero chiamarti “testardo” o “egoista” questa settimana. Ma davvero, è l’universo che ti guida a PROTEGGERE il tuo potenziale unico e il tuo mondo. Perché il tuo viaggio inizia e finisce con te. Sei il nesso del tuo mondo. Se TU non stai bene o non sei allineato dentro, tutto il resto purtroppo tende a distorcersi…
La cuspide del sé e l’altro
L’eclissi solare si occupa anche del passaggio tra Ariete e Toro, tra individuo e associazione, tra sé e l’altro. Quindi segnala un immenso, e probabilmente improvviso, nuovo inizio in termini di connessione amorosa… e soprattutto di come ti approcci ai rapporti. Questo è il nuovo inizio più intenso che abbiamo avuto nelle energie cosmiche nel 2023, ed è il momento di rilasciare il passato e permettervi di aprirvi a un nuovo e più alto inizio. Essere coraggiosi e rilasciare ciò a cui ti sei affezionato, così ciò che ti serve può veramente mostrarsi.
Guida del cuore
Essendo il Toro un segno di terra, c’è una forte enfasi sul tocco fisico, sulla sensualità e sulla stabilità. Soprattutto, vieni guidato al VERO amore dell’anima. La partita più alta del tuo cuore. E se il tuo gemello non è ancora in quello stato nel fisico, non temere perché lo farà e può lavorare con te per raggiungere livello superiore se arruola la sua anima.
Attaccamenti karmici
In verità, questa è un’apertura a tre settimane di cambiamenti intensi, sia nella connessione di Fiamma gemella che nella vita in generale. Abbiamo Saturno in Pesci in sestile al Nodo Nord in Toro, che si lega anche all’Eclissi. Questo indica che questa eclissi si occupa anche del karma e degli attaccamenti della vita passata, dei contratti dell’anima e di altri aspetti della “vita non attuale” della connessione di Fiamma Gemella. Potresti ritrovarti a rivalutare le tue relazioni o notare che ti viene chiesto di rilasciare connessioni, situazioni lavorative e circostanze della vita logore. Per ottenere i migliori risultati, affronta il karma e i contratti, in modo che la situazione esterna possa cambiare con facilità.
Laurea per un nuovo capitolo
È tempo di un nuovo importante capitolo “, dice Saturno. Ad un certo livello, ti sei “laureato” dai cicli del passato e sei pronto per un capitolo superiore. Abbiamo anche una quadratura tra il Sole e l’Eclissi e Plutone in Acquario: questo è un aspetto impegnativo, che può portare in superficie lotte di potere e problemi di controllo. Sfortunatamente il coinvolgimento di Saturno e Plutone segnala che questa Eclissi porterà sentimenti di ostacoli “impossibili” o di non essere supportati, dal tuo Gemello, da altre persone o persino dall’Universo.
Attivato? È per un motivo
Il motivo per cui le cose sembrano sfidanti è che il vecchio karma viene attivato, quindi puoi pulirlo. La lezione che ti viene mostrata è di abbracciare il tuo potere. Anche se sembra impegnativo, o come se fosse un’idea terribile che si presentino cose difficili: “Perché qualcuno dovrebbe augurarmi difficoltà?”, potremmo pensare, crescerai con questa situazione. E la tua anima ha scelto questo per un motivo. Fa parte del processo per aiutarti a ottenere più potere. E PUOI rendere il processo più semplice e agevole, anche nell ‘”apprendimento della lezione”; non deve essere una lotta.
Incomprensioni
Venerdì, Mercurio diventa retrogrado, in congiunzione con Urano, che è un evento raro. Ci mostra che le cose non sono chiare in questo momento e ti viene chiesto di rivalutare le tue relazioni. In particolare, sii aperto a ripensare e riconsiderare ciò che è accaduto nella tua connessione, perché è probabile che tu abbia perso o frainteso aspetti di ciò che pensi di sapere. Tra poche settimane, dopo l’eclissi lunare e Mercurio che diventa diretto, avrai la chiarezza su cosa e chi l’universo ti sta spingendo a rilasciare dalla tua vita.
Ripresentazione della guida
Quando Mercurio entra in moto retrogrado il 21 aprile, è un classico indicatore di problemi di comunicazione, ma anche di dare una seconda occhiata a qualsiasi vecchia informazione e chiarire eventuali malintesi del passato… Potrebbe anche essere che ti vengano ripresentate indicazioni o informazioni che ti sei perso o che non hai compreso appieno negli ultimi mesi. Ciò riguarda in particolare il periodo dal gennaio 2023, quando Mercurio è stato retrogrado l’ultima volta.
Ripensare la connessione
È molto probabile che qualcosa che pensavi fosse un problema, si rivela essere un malinteso. O che non hai compreso appieno lo scopo o la guida di qualcosa. Tienilo a mente nella tua connessione di Fiamma Gemella: quando abbiamo una connessione così stretta e intensa con un’altra persona, spesso veniamo sfidati a ripensare le cose da una prospettiva diversa.
Approfondimenti sul gemello maschile
Mentre Mercurio è in sestile a Marte sulla via di ritorno in Ariete, ci fornisce importanti intuizioni sul Gemello Maschile. L’Ariete è la “casa” di Marte e del Maschile. Marte si sta attualmente muovendo attraverso il Cancro, governato dall’archetipo della madre e del lato creativo del Femminile, la casa della Luna e delle emozioni. Questo indica che ci sono comunicazioni “correttive” o raddrizzamento della comunicazione in corso, riguardo al Gemello Maschile.
Vero amore?
Vengono anche riportati al loro vero progetto dell’anima e fuori da qualsiasi coinvolgimento emotivo che li ha impediti di perseguire il loro massimopotenziale, in particolare, la connessione di Fiamma Gemella e del vero amore. Potrebbero aver cercato altri, per un “desiderio di essere curati”, che segnala problemi del bambino interiore, che potrebbero aver portato molta paura.
11:11 Conoscere l’Anima
Inoltre, potrebbero non ricordare ancora chi SONO veramente come anima. Con questi transiti si trovaano adesso dalla loro parte della connessione che viene “srotolata” sempre di più da questi grovigli e vengono guidati ad entrare nella loro interiorità per capirci qualcosa di più sulla loro stessa verità.
Tempo di eclissi
Questa primavera è un momento di immensi cambiamenti, che quando in seguito riguarderai, potrai comprendere con maggiore chiarezza. Per ottenere i migliori risultati, sii disposto a rilasciare tutto ciò con cui ti sei bloccato. Consenti alla saggezza cosmica di ciò che è oltre la tua comprensione mentale di fluire in avanti. Il portale delle eclissi di aprile e maggio sta lavorando fortemente per spostarti ad un livello superiore, ma richiede che tu cancelli tutto ciò che ti ha tenuto bloccato.
Sotto pressione
Potresti sentirti messo sotto pressione e potrebbe sembrare difficile accettare COME questo accada e quali deviazioni potresti aver intrapreso, ma l’universo STA davvero lavorando per portarti al tuo più alto stato di gioia e amore. C’è una saggezza superiore all’opera in questo momento e per le prossime settimane. Ricorda questo: quando sei arrivato qui, avevi già un piano. Dentro di te, c’è un “progetto dell’anima” su come puoi unirti. È unico per te. Sintonizzati sulla tua anima. È la tua bussola per il viaggio.
Fonte: www.twinflames1111.com
Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione