Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 2 -9 aprile: “Esercizio di equilibrismo”

Sradicare le bugie sull’autostima per aprirsi all’armonia delle fiamme gemelle. La nuova era plutoniana si intensifica con la luna piena in Bilancia. Infatti, la nuova influenza dell’Aquario di Plutone si espande, portando frustrazioni guidate divinamente e la potente luna piena in Bilancia e il sole in congiunzione con Chirone, il guaritore ferito, mettono sotto i riflettori le ombre relative all’autostima. È una settimana intensa per la guarigione profonda e il sé superiore della tua controparte sta guidando tutto, inviandoti con amore incondizionato…

Una nuova era
Stiamo entrando in una settimana piena di potenziale trasformativo; e ora siamo ufficialmente in una nuova era, astrologicamente parlando! Con Plutone in Aquario e Saturno ora in Pesci, stiamo entrando in un nuovo capitolo, che avremmo potuto già notare emergere. (Soprattutto a partire dalla Luna Nuova in Ariete all’inizio della scorsa settimana). Plutone è una forza che si muove lentamente ma è davvero intensa, e la sua influenza inizierà a trasformare le tematiche delle esperienze collettive e del viaggio delle Fiamme Gemelle nei prossimi anni.

Disintossicare il terzo occhio
Forse l’hai già notato: il terzo occhio è sotto il centro dell’attenzione e potresti aver sentito una pressione attorno a questo chakra o all’area della fronte, poiché Plutone attiva il processo di disintossicazione da qualsiasi “bugia” che hai assunto. Che cosa significa? In termini spirituali, sei un essere di luce infinito e illimitato e puoi sempre manifestare i tuoi sogni nella realtà fisica. Tutto ciò che ti dice che NON è così, è una “bugia” spirituale e Plutone lavorerà per spingerti a disintossicarti nei prossimi anni.

Rilasciare connessioni obsolete
Potrebbe anche andare ad agire per liberare la tua vita da legami di amici logori, situazioni lavorative o altre “affiliazioni” che ti hanno trattenuto dal tuo vero percorso e potere dell’anima. Se qualcosa è stato limitante o tossico per te, Plutone lavorerà per liberartene ora. Potrebbe non essere così facile come sembra, tuttavia, poiché vengono innescate le paure e le ferite più profonde che le hanno trattenute nella tua vita. Ad esempio, se avete avuto una storia di amicizie in cui siete stati traditi, Plutone vi spingerebbe a riconoscere l’origine dello schema; molto spesso problematiche attivate durante l’infanzia emergeranno per vedere come hanno influenzato la tua connessione di Fiamma Gemella, quindi puoi cancellarle ora e ricominciare da capo.

Il problema con gli attaccamenti
Spesso, il motivo per cui le Fiamme Gemelle vanno “fuori rotta” nel loro viaggio sono gli attaccamenti e le corde verso gli estranei, inclusi ex, partner karmici, amici e persino membri della famiglia. Il motivo è che il viaggio dell’Unione riguarda la purificazione delle Fiamme Gemelle e il ritorno all’amore. E gli attaccamenti e le corde esterne mantengono la coppia avvolta in una frequenza non animica che causa distorsioni. Cancellare i contratti dell’anima logori e affrontare gli attaccamenti agli ex è un passo cruciale per entrare nell’Unione. Gli attaccamenti “esterni” possono effettivamente prolungare la separazione o la fuga del gemello e bloccare il ricongiungimento, quindi sono un modo potente per rompere la connessione all’unità.

Esperienze d’Anima
Per le Fiamme Gemelle, Plutone in Aquario aumenterà anche le esperienze dell’anima e le attivazioni dei semi stellari! Potresti iniziare a notare di avere più esperienze astrali con la tua controparte e di essere spinto ad aprirti completamente all’aspetto non fisico del romanticismo. Ci viene mostrato che questa può essere un’esperienza d’amore selvaggiamente appassionata e immensamente felice con la tua Fiamma Gemella, e ti potrebbe essere mostrato di “concederti” davvero a quel lato della connessione piuttosto che concentrarti esclusivamente sul lato fisico di terza dimensione.

“Sovrannaturale”
Dopo che vi siete aperti completamente, può iniziare il prossimo capitolo nella realtà fisica. Plutone inizierà ad accendere la connessione di Fiamma Gemella ad un “livello di ascensione più avanzato” rispetto a prima e probabilmente sperimenterai un aumento delle manifestazioni del “soprannaturale” mentre transita nel segno dell’Aquario; soprattutto se rilasci tossine e attivi completamente il tuo chakra del terzo occhio.

Hai fretta?
A parte questi “profondi cambiamenti sotterranei”, questa settimana ci sono alcune sfide. Con Mercurio in quadratura a Plutone, che lega il Nodo Nord, vediamo che noi, al “livello dell’ego” di 3D, potremmo sentirci impazienti e desiderare di precipitarci in avanti. Ma la saggezza cosmica ci mostra che ci sono alcuni fattori di cui non siamo ancora consapevoli. Le cose potrebbero dover andare a posto, o potremmo aver bisogno di un livello più profondo di comprensione, o potremmo aver bisogno di raggiungere una vibrazione più alta o di chiarire una convinzione limitante… Probabilmente sentirai che le cose “dovrebbero” andare avanti rapidamente, ma ci sono ritardi. Le cose possono sembrare lente ed incontrare ostacoli.

La magia dello proprio spazio interiore
Le lezioni collettive dell’anima, in gran parte, e Plutone ci dicono che andare dentro e portare il tuo mondo INTERIORE in uno stato di armonia è ciò che ti condurrà alla tua situazione ideale. Non correre e spingere all’esterno, per quanto allettante possa sembrare in questo momento. Sì, agisci in base alla tua guida e ai tuoi desideri, dice Marte in sestile al Nodo Nord e Mercurio, ma liberati dai modelli di potere, opposizione, lotta, conflitto e disperazione, dice Plutone. Altrimenti le tue azioni porteranno solo risultati distorti.

Ombra retrograda di Mercurio
Ciò è particolarmente accentuato poiché Mercurio si trova ora nella zona d’ombra del suo retrogrado, che inizia a maggio. Probabilmente in questo periodo subirai un processo di approfondimento della tua comprensione e nei prossimi due mesi diventerai più allineato mentalmente con il tuo ideale. Entro la fine di maggio, capirete perché ora le cose potrebbero sembrare in stallo o bloccate.

La chiave: la percezione di sé
Questa settimana abbiamo anche il Sole in congiunzione con Chirone, che porta una grande guarigione riguardo alla percezione di sé e all’identità. Questo sta accadendo in Ariete, il segno del sé, dell’azione e dell’individualismo e ci mostra che il modo in cui VEDIAMO noi stessi è cruciale per il modo in cui affrontiamo la vita, come si sviluppano le nostre relazioni e ciò che alla fine sperimentiamo. Chirone fa sempre emergere le ferite più profonde, quindi sarà probabilmente innescato qualsiasi trauma della prima infanzia riguardo al sentirsi rifiutato, non amato, non “abbastanza buono” o criticato.

I fantasmi Del Passato
Ricorda tuuto questo se i “fantasmi attuali” della vecchia negatività dovessero presentarsi in qualche forma. È uno “specchio” che lavora per aiutarti a guarire. Può sembrare spiacevole, ma puoi usare ciò che accade in questo periodo come un dono cosmico per andare avanti, più libero e più aperto all’amore e all’armonia. Come? Pulisci ciò che emerge utilizzando la guarigione energetica. Poiché Giove è unito a Chirone e al Sole, ci mostra che adesso le benedizioni e la positività del momento possono essere di grande aiuto per liberarti dalle ferite del passato.

Profezie che si autoavverano?
Questo aspetto ci viene mostrato in particolare dai pianeti che cercano di sostenerci e vogliono farci rilasciare qualsiasi “profezia che si autoavvera” inconscia di aspettative di delusione e sconfitte. Quindi osserva la tua connessione di Fiamma Gemella. Ti aspettavi inconsciamente problemi a qualche livello? In definitiva, questo è un modello infantile ed ora è il momento di affrontarlo una volta per tutte! Perché sfortunatamente causerà SOLO negatività, sofferenza e conflitti per te, specialmente nella relazione con la tua Fiamma Gemella.

Crescere con queste convinzioni…
Tu sei nato come una “tabula rasa”, ma quando sei cresciuto, ti sono state date e hai assorbito credenze e idee su come doveva essere il mondo e su cosa avresti vissuto. È da qui che derivano così tanti blocchi per le Fiamme Gemelle . Perché purtroppo, quando abbiamo una convinzione forte, anche se inconscia, viene attratta e rinforzata energeticamente. Quindi, se riesci a capirlo e a rilasciarlo energeticamente adesso, estirpalo alla radice: potrai così proseguire ad un livello di armonia molto più alto.

Gemello Maschile in “Agitazione”
Mercurio e il Nodo Nord in sestile a Marte indicano anche che ci sono cose che accadono con il Gemello Maschile. Plutone ci invita ad avere pazienza anche se sembra impegnativo. Mercurio nella zona d’ombra del suo retrogrado indica che ci sono cose riguardo al Gemello Maschile che non sono ancora chiare, che verranno rivelate nei prossimi mesi! Pensieri interni ed emozioni che sono in processo di revisione, interrogandosi soprattutto in merito al proprio destino e percorso di vita, e ai grandi temi dell’esistenza.

Luna piena in Bilancia
Con Venere in sestile a Nettuno per tutta la settimana, vediamo che il sé SUPERIORE della tua controparte si esprimerà con forza e ti sosterrà questa settimana. O meglio, te ne accorgerai di più (sono sempre lì a lavorare per raggiungerti). Anche la luna piena in Bilancia di mercoledì ci sta mettendo sotto pressione per il percorso futuro. Poiché avviene di fronte al Sole in Ariete, si tratta di sé contro gli altri, del collettivo contro l’individuo.

Magnetismo o diluizione?
Questo momento può essere difficile per le Fiamme Gemelle, perché siamo “un sé originale diviso”. Un aspetto fondamentale del percorso di Fiamma è tornare al nostro *sé* autentico come individui, per attivare la nostra “canzone dell’anima di Fiamma Gemella condivisa”. Questa è un richiamo potente per attirare la nostra controparte in armonia e riguarda il magnetismo. Quando sei magnetico, attiri facilmente il tuo gemello. Quando invece sei fuori allineamento, può sembrare che qualsiasi cosa tu faccia lo stia respingendo…!

Cosa dice la tua anima?
Se stai sacrificando la tua verità o abbandonando la tua stessa “beatitudine”, probabilmente troverai molto difficile richiamare fisicamente la tua controparte. Se è così, come già detto, un passo cruciale è tornare in allineamento attraverso la tua “canzone dell’anima”. Se la tua Fiamma Gemella ti sembra fuori portata, potrebbe essere che le vostre anime ti stiano chiamando come *individuo* a trovare la tua strada per tornare alla tua PROPRIA verità autentica? Potrebbe essere che il tuo stesso sistema ti chieda di occuparti prima del tuo SÉ? Per abbracciare completamente te stesso nel tuo amore di te? (Questo è ciò che ti allinea con l’amore anche “all’esterno”!)

Il legame più profondo
Quando riesci a rimanere forte nella tua verità, scoprirai che la connessione di Fiamma Gemella si apre più agevolmente, perché sei allineato con il più profondo legame d’amore. Sì, potrebbero esserci lavoro interiore e ferite passate che devono essere sbrogliate affinché tu possa trovarlo semplice da fare. Se ci sentiamo trascinati in direzioni diverse o pieni di vecchie paure, può essere difficile essere fedeli a noi stessi. Hai bisogno di aiuto con questo? Il sé superiore della tua Fiamma Gemella è pronto ed è in attesa di aiutarti.

Liberazione
Questa settimana può portare delle sfide, ma alla fine sono funzionali per aiutarti a guarire e liberarti dalle tossine del passato. Potresti essere spinto dal disagio a rilasciare il vecchio “bagaglio”, ma le ricompense sono immense! Aprendoti ancora una volta al tuo legame di Fiamma Gemella, a un livello così profondo che nulla può più scuotere la connessione da entrambi i lati. È allora che sai di aver raggiunto il vero equilibrio, la vera armonia. Hai tutto ciò che serve e anche di più!

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: