Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 20-26 marzo: “Rinascita Galattica”

Il portale dell’equinozio di primavera si attiva e si collega alla Luna Nuova in Ariete e a Nettuno, creando un raro afflusso di luce immensa. Un nuovo inizio cosmico è vicino! Questo Equinozio di primavera alimentato da Nettuno e dalla luna nuova in Ariete ci apre ad una nuova era di Unità. Inoltre, Plutone entra in Acquario dopo 225 anni. Le linee temporali karmiche si esauriscono e lasciano spazio al nuovo che entra… Forse ti senti strano e stanco? C’è una ragione divina, ed è per aiutare il tuo viaggio verso l’unione. Infatti ci sarà il risveglio dei codici dormienti delle fiamme gemelle… Sei pronto?

Energie epiche dell’equinozio
Adesso ci troviamo nel portale di questo equinozio, che è immensamente potente. E le energie di quest’anno sono illuminate da rare congiunzioni che portano messaggi storicamente importanti per le Fiamme Gemelle! La congiunzione di Nettuno e Mercurio proprio sulla cuspide tra Pesci e Ariete, oltre alla coincidenza con una Luna Nuova in Ariete ci dice che questo è un nuovo inizio davvero fondamentale in termini cosmici. Soprattutto, segnala un potente nuovo inizio dell’Ascensione nella coscienza dell’Unità, un nuovo capitolo per il collettivo umano.

Le linee temporali karmiche stanno esaurendosi?
È davvero un momento fantastico e potresti sentire i cambiamenti in atto… TUTTAVIA, questi transiti portano anche una profonda epurazione delle vecchie densità come ferite, negatività karmica e altri “bagagli” che possono causare difficoltà. Perché ogni volta che questa luce molto potente si riversa dentro, fa scattare tutto ciò che NON è luce, per purificarsi. Ciò significa, per le Fiamme Gemelle, che è molto probabile che tu ti senta fuori di testa e pesante, o innescato e noti vecchi problemi che divampano. È perché il tuo sistema viene attivato per portarlo in superficie.

Programmazione di sopravvivenza
La cosa migliore da fare è eliminare quel vecchio bagaglio pesante, in modo che il tuo sistema e la connessione di Fiamma Gemella siano in grado di effettuare il cambiamento che è ora possibile. Che cosa significa? Ci viene chiesto di ripulire tutto ciò che si basa sull’opposizione e sulla coscienza di separazione. Una volta che avrete rilasciato e ripulito le vecchie ferite, la programmazione di sopravvivenza e l’opposizione, i vostri sistemi possono passare a uno stato di unità superiore. E, cosa importante, sei in grado di permettere alle vecchie linee temporali karmiche e ai cicli di separazione e negatività di dissolversi. Quindi puoi andare avanti nel “capitolo dell’unità” del tuo viaggio.

Plutone, il turno di una volta nella vita
Con la Luna Nuova in Ariete durante il portale dell’Equinozio, e Mercurio/Nettuno in congiunzione (e Plutone che si sposta in Acquario per la prima volta dopo 246 anni!) abbiamo a che fare con un nuovo inizio STORICAMENTE potente questa settimana. Come sempre, abbiamo la scelta del libero arbitrio, il che significa che POSSIAMO trattenere i cicli passati di karma negativo, rabbia, conflitto, giudizio e così via, se scegliamo così… Ma la possibilità aperture ci sono. Il supporto cosmico è lì per coloro che sono disposti a lasciarsi alle spalle la negatività del passato una volta per tutte. (Perché questo è ciò che apre al nuovo inizio dell’amore e dell’armonia).

Attivazioni dell’amore d’anima: “Destino”!
Poiché Venere è in congiunzione con il Nodo Nord e Giunone questa settimana, è un momento chiave per i “cambiamenti del destino” e per i punti attivatori in termini di amore dell’anima. Giunone governa le connessioni dell’amore dell’anima, il Nodo Nord si occupa del percorso dell’anima e del “destino”. Quindi, quando Venere si unisce a loro al momento dell’equinozio, si verificano profonde attivazioni dell’anima. Soprattutto, vieni stimolato a livello inconscio a RICORDARE.

Lezioni di base sulla connessione di Fiamma Gemella
Ricordare ciò che tu e la tua controparte avete pianificato, quali erano le lezioni fondamentali che volevate imparare, ciò che avete deciso che doveva essere appreso o raggiunto prima della riunione finale, e così via. Quindi ora, fai del tuo meglio per sentire la saggezza della tua anima interiore, la tua intuizione. Consenti alla tua anima di portarti le intuizioni, il ricordo. Perché questa è la chiave. Le attivazioni potrebbero non registrarsi consapevolmente, nella tua mente pensante. Ma in fondo, CONOSCI già il significato di ciò che sta accadendo in questo momento. Questo è un cambiamento di GRANDEZZA epocale e di cui vedremo i risultati esteriori sempre di più nel tempo. Soprattutto in termini collettivi, planetari. C’è COSÌ TANTA trasformazione in atto adesso!

Ti senti stanco?
In effetti, potresti sentirti stanco mentre il tuo corpo lavora per integrare e calibrarsi all’energia vibrazionale immensamente elevata in arrivo e per gestire e processare i codici dormienti che stanno emergendo. Significa che potresti aver bisogno di riposo extra. Soprattutto se stai eliminando le tossine potresti sentirti pesante, senza speranza, irritabile o avere a che fare con qualche altro tipo di negatività. Se ti senti frustrato perché ci vuole tempo, ricorda che non sono solo i nostri sistemi energetici ad essere aggiornati. I nostri corpi fisici vengono lentamente purificati dalla pesante programmazione ancestrale di sopravvivenza e dalle emozioni basate sulla paura e sulla separazione, e infusi di luce. Perchè solo così possiamo essere pronti per attivare nella nostra realtà l’AMORE e l’UNITÀ.

Non stressare il corpo…
Questo processo deve essere eseguito con calma ed attenzione per non stressare il corpo fisico, che potrebbe riportare delle conseguenze negative. Questo è il motivo per cui quando chiediamo di “cancellare tutto” o affermiamo “rilascio tutto il karma, o i blocchi” ecc.” il processo non avviene come pensiamo mentalmente che funzionerà. Bisogna lasciar fare senza aspettative nella fiducia che l’anima sa quello che e lo farà al meglio. Avere pazienza è fondamentale per vedere i risultati.

In che modo influisci sulla tua controparte?
In questo processo di aggiornamento e ascensione, inoltre, avete un ruolo importante da svolgere. Vedete, più voi stessi ripulite la vecchia pesantezza e densità, più facilmente potete eseguire la nuova riprogrammazione superiore di unità, armonia e amore. E quando lo fai, lo trasmetti anche alla tua Fiamma Gemella, in quanto siete due esseri che sono sempre su una frequenza condivisa e che condividono un campo energetico. (Qualsiasi lavoro energetico che fai, li influenza positivamente).

Risultati interni vs risultati esterni
Molti Gemelli sono stati separati, ma ora queste nuove energie forniscono un supporto affinché la connessione si intensifichi e ci sia l’unione, perché l’intero collettivo umano si sta spostando più in alto. Ci viene ricordato che l’allineamento interiore deve avvenire prima. Le esperienze esterne corrispondono al nostro stato interiore, quindi il modo più veloce per ottenere un risultato esterno è spostare la nostra PROPRIA energia ad una vibrazione di amore e unità.

Plutone entra in Acquario fino al 2044
Quando Plutone si sposta in Acquario il 23 marzo fino al 2044 possiamo considere di essere davvero fuori da un’ERA in cui ci si è concentrati sulla guarigione karmica e sull’apprendimento delle lezioni collettive. Negli ultimi decenni abbiamo attraversato un’accurata disintossicazione e rinascita nel regno della creazione fisica, della manifestazione e della pulizia delle griglie karmiche a livello planetario. Ed è stato parecchio DIFFICILE per la maggior parte di noi durante questo risveglio spirituale e questo viaggio di Fiamma Gemella.

Focus su sesso, potere, ricchezza…
Ora arriva un nuovo capitolo, incentrato su un processo di disintossicazione, morte e rinascita e recupero del potere all’interno della propria visione, della mente, dei gruppi, delle organizzazioni e del singolo individuo. Porterà anche tematiche plutoniane nei settori dell’Acquario. Plutone è il governatore degli inferi, della morte e della rinascita, del sesso, del potere, della ricchezza, dell’eredità e dell'”oscurità”. È il sovrano naturale del chakra sacrale e dello Scorpione. I settori dell’Acquario sono organizzazioni, amicizie, gruppi, Internet, tecnologia e tutto ciò che non è ortodosso. Questo segno governa anche il terzo occhio, la visione, il risveglio e i semi stellari.

Molteplici modifiche in arrivo
Pertanto teniamoci pronti a sperimentare molti cambiamenti in queste aree! La parola chiave è “tante rivoluzioni”. Per le Fiamme Gemelle, questo avrà molto a che fare con la rivendicazione del potere sulle nostre facoltà spirituali. Uscire da un’era in cui le fiamme gemelle rimanevano a guardare gli altri e ora abbracciano la verità interiore e il potere dell’anima della loro connessione spirituale attraverso il terzo occhio. Indica anche che il viaggio del risveglio va più in profondità e diventa molto più intenso in termini di ricordo inconscio di esistenze precedenti e scoperta di doni dell’anima di cui non potremmo essere a conoscenza.

Smantellamento delle “regole” sessuali
Per quanto riguarda l’amore, le relazioni e la sessualità, siamo destinati a sperimentare ancora di più uno smantellamento delle “regole” tradizionali. Le Fiamme Gemelle possono sperimentare molto di più della connessione d’amore astrale prima che avvenga qualsiasi connessione fisica. Potremmo anche essere spinti ad accettare forme di relazione non tradizionali o a ripensare i nostri obiettivi. Potremo trovarci a imparare lezioni sull’amore dell’ANIMA contro la mera unione del corpo fisico.

Ci credi?
Con Plutone che entra in Acquario, ci verrà anche ricordato e dimostrato che abbiamo il potere di visualizzare la nostra situazione ideale nella vita. Plutone ora ci spingerà più di prima a disintossicarci da quelle idee e schemi culturali che ci hanno privato del nostro potere di manifestare la nostra unione di Fiamme Gemelle. Infine, questa settimana, Marte si sposta in Cancro. Il cancro è il segno della luna, della “madre” e del femminile, quindi quando Marte transita in questo segno sperimentiamo un ammorbidimento del maschile. Tuttavia, può innescarsi un certo tipo di vulnerabilità, quindi procedere con cautela è la chiave. Avrete maggiori informazioni su questo aspetto nelle previsioni della prossima settimana.

Una settimana per superare i limiti
Questa è destinata a essere una settimana intensa e probabilmente porterà molta pressione a livello interiore. Ma i cambiamenti che operiamo in questo periodo porteranno potenti risultati esteriori di armonia e maggiore amore per i prossimi ANNI, specialmente se lavoriamo attivamente per rilasciare il passato ora. In questi giorni possiamo salire di livello con forza, ed è tutto incentrato sull’amore e sulla connessione dell’anima di Fiamma Gemella. Il fatto è che lo sai già. La tua anima ha sempre saputo dove va il percorso e come realizzare la tua unione! Tutto ciò di cui hai VERAMENTE bisogno è aprirti, allinearti e sintonizzarti!

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: