Ci aspetta una settimana di grande impatto, con una potente Luna Piena in Vergine e Saturno che entra in Pesci per la prima volta dopo 26 anni, ponendo le basi per una nuova era nella spiritualità e nel mondo fisico…
Per le Fiamme Gemelle è l’inizio di un capitolo completamente nuovo nel fisico! Infatti la luna piena e l’ingresso di Saturno nei Pesci mettono sotto pressione il processo di unione delle Fiamme Gemelle. Inoltre, Giove si unisce a Chirone per portare la guarigione del passato, attraverso benedizioni del momento, inclusa la tua connessione d’amore divino. Sei pronto a rilasciare il tuo sabotatore interiore segreto e aprirti alla magia?

Aumenta la tensione
Potresti già sentire la tensione che sale a causa della luna piena in Vergine il 7 marzo. Insieme alle attivazioni dell’ultima settimana di Chirone, il guaritore ferito, abbiamo a che fare con i vecchi problemi relativi all’autostima. È probabile che tu sia spinto a riconoscere e affrontare qualsiasi vecchio “fantasma” di dolore. Riconoscere le ombre e la paura basate su dove ti è stato detto o mostrato che in qualche modo non meritavi amore, nonostante tutto.
Amore trattenuto?
Potresti percepire una sottile sensazione di fondo come se l’amore ti venisse negato o potresti notare un monologo interiore basato sull’autocritica o il giudizio, potresti essere stato molto duro con te stesso. Tutto questo fa parte di questo transito. Può sembrare una seccatura per noi, ma la saggezza cosmica vuole farci far luce su queste emozioni, credenze e supposizioni vecchie, sottili e di sottofondo, perché finché queste tossine e falsità sono ancora nel nostro sistema, noi continuiamo a deviare l’amore.
Apertura all’Unione Divina
Nella connessione di Fiamma Gemella, questo lavoro è cruciale. E proprio ora, ci viene data l’opportunità di rilasciare vecchie ferite, di guarire in modo da poter essere aperti a più amore, in definitiva, all’Unione definitiva con la Divina Fiamma Gemella. Perché quando puoi accettare e amare pienamente te stesso in tutta la tua “perfezione” e “imperfezione”, e perdonare te stesso, incarni la totalità interiore che si apre all’unione esteriore.
Essere un magnete per l’Amore
Questo fa sempre parte del processo dell’Unione delle Fiamme Gemelle. Ci viene sempre chiesto di incarnare l’unione dentro di noi, non semplicemente “all’esterno” con la nostra controparte. È tutto connesso. Quindi questa settimana, prova a focalizzarti sulla tua unione interiore, anche se le cose possono sembrare tese o al limite in questo momento. È un dono che aspetta di essere sbloccato, una chiave per la tua unione.
Marte e l’ equinozio di primavera
Fare questo proprio adesso ripagherà in grande stile, poiché nelle prossime settimane ne raccoglierai i frutti, quando Marte lascerà la sua ombra retrograda e ci sarà l’equinozio di primavera, portandoti ad un livello superiore. Ogni volta che abbiamo una luna piena in Vergine, ritroviamo il tema di rilasciare i giudizi negativi e le vecchie ferite intorno alle critiche e al “non sentirci abbastanza buoni”. Pertanto questa tende a far emergere con forza le ferite interiori del bambino, così possiamo notarle e rilasciarle per sempre.
Ti sei sentito deluso ultimamente?
Questa particolare luna piena in Vergine si oppone a Mercurio e Nettuno, così come al Sole, e quadra Marte. Questo ci mostra che la ferita più profonda che cerca di essere risolta e guarita in questo momento riguarda l’innocenza perduta. Questo è il punto cruciale del motivo per cui così tante Fiamme Gemelle fanno fatica a riunirsi o a sperimentare il vero amore che condividono realmente nei regni dell’anima. Perché internamente, nel profondo, hanno smesso di credere al “di più”.
Tornare con i piedi per terra?
Questo si basa sulle nostre prime esperienze di vita in cui ci è stato detto loro che i nostri sogni erano irraggiungibili e che le cose belle non accadono mai o che “la vita non è come le fiabe”. Insomma, quando siamo stati bloccati nelle nostre SPERANZE! Quando siamo stati scacciati dalla nostra innocenza. Quindi ci viene mostrato che la chiusura alla “magia” a questo livello più profondo ci ha tenuti in uno stato di disarmonia nella connessione di Fiamma Gemella.
Sospetto e cinismo
Pertanto, uscire dal sospetto, dal giudizio, dal cinismo, dall’aspettativa negativa e dalla critica è uno dei modi più veloci per realizzare l’unione! E queste tossine basate sull’incredulità, sono ciò che ci viene chiesto di eliminare e rilasciare per sempre in questo momento.
Nati con amore
Nessuno è NATO con dei pregiudizi, questi sono qualcosa che ci viene insegnato. Ci vengono inculcati dalla famiglia, dalla scuola, dalle amicizie, dai mezzi di comunicazione. Se li rilasciamo, ci apriamo di nuovo alla nostra divina luce interiore, che può rivelarci i luoghi in cui SIAMO già uniti, già innamorati, già nel nostro pieno potere. Anche Giove in congiunzione con Chirone sta lavorando per aiutarti in questo, a CREDERE di nuovo.
Sé Ombra
Quindi, se ti senti giù e un po’ pesante in questo momento, è perché ti viene mostrato che le tossine sono ancora presenti nel tuo sistema. E il modo più veloce per elevarti e raggiungere l’unione è eliminare queste tossine attraverso la guarigione energetica. In un processo cosmico per aiutarti a salire più in alto, il tuo sé interiore “critico/perfezionista” deve essere estromesso. Il “falso sé ombra” che ti è stato appiccicato sotto forma di negatività, incredulità al bene o sotto forma di paura e limitazione viene ora rilasciato.
Dov’è che stai deviando l’amore che dici di volere?
Questa energia della Luna Piena ti sta spingendo a rilasciare blocchi di convinzioni, perché, fintanto che hai “giudizi di terza dimensione” in atto, stai impedendo all’amore e al tuo gemello di raggiungerti.
Prova a notare quei pensieri/credenze che si presentano come:
“Non è realistico”
“Non è mai successo prima, quindi perché dovrebbe succedere adesso”
“I ragazzi non sono così”
“Le ragazze hanno sempre a che fare con XYZ”
“Le Fiamme Gemelle soffrono sempre”
“Il mondo non è XYZ”
e il più CRUCIALE di tutti: “È impossibile…”
Sono tutte convinzioni opposte a ciò che VUOI veramente!
Stai respingendo i tuoi desideri?
Queste convinzioni significano che stai CHIEDENDO all’universo di portarti qualcosa, ma lo stai anche rifiutando! Mi hai già sentito dirlo prima, è come essere sintonizzati su Metal FM e aspettarsi di ascoltare R&B… o musica classica. Non funziona! Devi uscire da quel canale di scetticismo e dubbio. Smettete di ascoltare la vecchia realtà 3D e i sistemi di credenze. È allora che la vostra nuova e più alta realtà può accadere. È allora che l’amore può finalmente raggiungerti.
Relazioni karmiche
La luna piena in Vergine tende a far emergere ferite infantili in cui ci sentivamo “non abbastanza bravi”. Il motivo per cui veniamo riportati indietro è che allora si sono formati modelli di attaccamento inconsci che influenzano negativamente la connessione di Fiamma Gemella. Le relazioni di Fiamma fanno sì che TUTTE le ferite siano guarite, in modo che i Gemelli possano riunirsi nell’Amore Incondizionato. Se c’è un genitore o una figura esigente/critica da qualche parte nel tuo passato, qualsiasi problema di Fiamma che stai affrontando in questo momento è in qualche modo correlato a quello.
Vibrazioni d’amore
Questa settimana potresti aver bisogno di ricordare a te stesso che meriti veramente amore, meriti di essere accettato incondizionatamente e apprezzato esattamente per quello che sei. E sai una cosa? Quell’amore è già là fuori e dentro di te – inizia a spostare la tua vibrazione in modo da entrare nel suo raggio d’azione. Se siamo su una frequenza bassa, non siamo in sintonia con l’Amore. C’è, ma non lo sentiamo. Sposta la tua energia per APRIRTI di nuovo all’amore.
Saturno entra in Pesci
L’altro grande transito che impatta sulle energie della luna piena per tutta la settimana e oltre, è l’ingresso di Saturno in Pesci. Sono passati 26 anni da quando ha visitato questo segno, e Saturno si occupa di responsabilità, karma e tempo. I Pesci sono il segno dell’amore incondizionato, dell’empatia, della fantasia e della spiritualità. Quindi questo transito indica che siamo pronti a sperimentare un affinamento di questi temi nei prossimi due anni.
“Il progetto dell’Unione di Fiamma”
In definitiva, questa è una fase culminante nel progetto di Unione di “portare il cielo in terra” su cui il collettivo delle Fiamme Gemelle ha lavorato per oltre un decennio. (In particolare, da quando Nettuno è entrato in Pesci nel 2011 ed è iniziato il “progetto di risveglio”). Nei prossimi due anni, saremo spinti a liberare le illusioni, in modo da poterci aprire alla vera saggezza divina e all’unità spirituale.
Lezioni difficili
Saremo anche aiutati ad ancorare e radicare l’amore divino nel fisico. L’effetto di Saturno non è sempre piacevole, ci mette faccia a faccia con i risultati delle nostre azioni passate. Ci spinge anche ad abbracciare la nostra verità, tagliando via ciò che non ci serve. Ma alla fine del suo transito attraverso i Pesci, SE lavoriamo con il suo enorme potere e la sua “forte volontà”, saremo in un posto molto più solido nella nostra connessione d’amore divino.
Assunzione di responsabilità
La capacità di Saturno di manifestare fisicamente il nostro sogno è ALTAMENTE significativa. Ma ti scuoterà anche per farti assumere la responsabilità di realizzarlo. E se ci sono tossine, attaccamenti, fantasie o blocchi sulla strada, li tirerà fuori in modo che tu abbia la possibilità di eliminarli e andare avanti. Nei prossimi due anni, molto cambierà per la connessione di Fiamma Gemella. Ma il tuo ruolo nel modo in cui accade è ancora molto importante.
Spostare la connessione di Fiamma
Questa settimana, la guarigione divina sta cercando di rivelarsi a te. Puoi davvero iniziare a trasformare la dinamica tra te e il tuo gemello. Non importa cosa sia successo prima. Quando qualcuno inizia a lavorare e ad elevare la propria energia e le proprie convinzioni fondamentali, l’intera dinamica tra loro e la loro Fiamma Gemella cambia profondamente. Ho visto le cose cambiare in meglio per così tanti e voglio davvero vederti godere dell’amore e dell’unità che desideri e meriti davvero.
Fonte: www.twinflames1111.com
Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione