Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 30 gennaio-5 febbraio: “Nessuna vittima”

La potente luna piena in Leone ti invita a difenderti, ma l’ego potrebbe causare deviazioni nel tuo rapporto di Fiamma Gemella. Nettuno innesca il percorso dell’anima, spingendo a liberare le illusioni: niente è come sembra in questo momento! Il quadrato di Nettuno col Nodo Nord ti chiede di dare un’occhiata a come tratti TE STESSO e di non rimanere nell’impotenza/vittimismo. Inoltre, la Luna Piena in Leone accende il tuo fuoco interiore. Puoi evitare la tentazione del conflitto con il tuo Gemello e entrare invece in armonia?

Photo by Garon Piceli on Pexels.com

Profondi cambiamenti in se stessi
Questa non sarà una settimana facilissima, ma avrai la possibilità di evolverti e i vecchi problemi che ti hanno infastidito nella tua connessione non torneranno mai più. Potrebbe sembrare che l’amore e la tua controparte siano fuori portata questa settimana, ma in fondo è un’illusione. Niente è come sembra in questo momento.

Ti senti abbandonato?
Se vuoi un nuovo inizio in amore con la tua Fiamma Gemella questa settimana, prima devi affrontare le tue stesse ombre. Nettuno in semiquadrato al Nodo Nord, porta un’atmosfera scomoda di illusioni che scoppiano. In particolare, se stavi aspettando una soluzione magica per “aggiustare” la tua situazione di vita o con la fiamma gemella senza alcun input da parte tua, potresti ora avere la forte sensazione e sapere che questo non funzionerà. In effetti, adesso potresti sentirti completamente bloccato e abbandonato dal tuo Gemello e dai regni superiori.

Meglio del previsto
Potresti sentirti preoccupato perché ciò che sei abituato a credere (specialmente per quanto riguarda “scorciatoie” o soluzioni istantanee “magiche”, ritorni miracolosi della Fiamma e altre convinzioni del bambino interiore) sembra svanire o le bolle sembrano “scoppiare”. Ma se ti apri alle tue vere capacità, ti renderai conto che la tua vita e la tua connessione con la Fiamma Gemella possono effettivamente essere MIGLIORI di quanto ti aspettassi! Con Urano ancora quadrato a Saturno, vediamo che la tua situazione ideale potrebbe essere molto diversa da quella che ti aspettavi o che sembra “normale” o tradizionale. Se ti apri e abbracci il tuo potere, può cambiare in meglio, sorprendentemente e rapidamente!

Attivare il potere dell’azione
Quello che sta succedendo è che l’universo e la tua anima ti stanno spingendo a prendere il controllo del tuo PROPRIO destino. Per stabilire intenzioni effettive, fai veramente il tuo lavoro interiore per affrontare le ombre e pulisci i blocchi. Solo così puoi diventare un partecipante attivo nel realizzare il tuo sogno! Il Nodo Nord si occupa dell’evoluzione dell’anima, e quando c’è una sfida con Nettuno ci invita a ripensare le credenze spirituali, le illusioni e in particolare l’eccessiva evasione dalla realtà.

Assunzione di responsabilità
Oltre a Nettuno, anche Saturno interagisce con il Nodo Nord. Questo ci mostra ancora una volta che ci viene chiesto di assumerci la responsabilità del nostro percorso e di diventare un partecipante ATTIVO e consapevole nel nostro viaggio di co-creazione con l’universo. Cosa significa questo? Intraprendere azioni ispirate, invece di sedersi in disparte e aspettare che qualcun altro attiri la nostra situazione o manifesti per noi il nostro sogno. I pianeti mostrano che quando abbracciamo questo approccio, il nostro percorso si spalancherà al progresso, anche se in passato sembrava bloccato.

Versioni superiori del tuo percorso
Con Mercurio in trigono con Urano, cambiare la tua prospettiva è una parte enorme di questo. Consenti a te stesso di rilasciare preconcetti e limiti percepiti. Ti renderai conto che la possibilità per ciò che desideri è proprio lì, che tutto ciò di cui avevi bisogno era rilasciare l’attaccamento rispetto a ciò che pensavi dovesse essere per far apparire la versione superiore istantaneamente proprio di fronte a te.

Sfide di Fiamme Gemelle
Con Venere in quadratura con Marte, la relazione con la Fiamma Gemella probabilmente scorre con qualche intoppo in questo momento. Soprattutto, c’è un senso di disconnessione a livello emotivo. Il Gemello Femminile probabilmente sente che la sua controparte è distante o non “sulla stessa lunghezza d’onda”. In particolare, che “lui” non ha alcuna compassione o comprensione per la sua situazione… E “lui” potrebbe sembrare distratto e allontanato dalle attività e dall’ego del mondo di terza dimensione, troppo pieno di stress o statico per essere nella sua stessa verità.

Non confondere il loro ego con “la realtà”
Vediamo che questo può essere un momento frustrante per il Gemello Femminile. La soluzione è andare dal sé SUPERIORE della tua controparte. Ti offrirà amore, guida e supporto incondizionati e sarà lì con te in ogni momento se glielo permetti. E se interagisci con il sé superiore della tua controparte, questo aiuta a risvegliarlo sempre di più anche nelsuo sé fisico di 3D. Non commettere l’errore di concentrarti sull’ego come se fosse qualcosa di “reale”, poiché sfortunatamente questo lo rafforza solo di più!

Luna piena in Leone
Durante tutta la settimana, le emozioni cresceranno a causa della Luna Piena in Leone, il 5 febbraio. Il Leone è un segno di passione ed esuberanza, ma come tutti i segni di fuoco può sconfinare nell’ego, soprattutto se qualcuno si sente sfidato. Il più grande “nemico” da amare e riunire questa settimana è proprio l’EGO (e gli scontri passati basati sull’Ego). C’è la possibilità che l’orgoglio ti mantenga in uno stato di conflitto o battaglia, impedendoti di perdonare e quindi bloccando il tuo Gemello e l’amore. Quindi assicurati di SCEGLIERE di ricominciare!

Il problema dei sentimenti negativi
Rilasciare eventuali rancori passati è il biglietto per l’armonia e l’amore che desideri. Sfortunatamente, per quanto possa essere allettante prendersela e scalpitare quando qualcuno ci ha ferito, il risentimento e la rabbia non porteranno mai la pace o l’amore che desideriamo. Ricorda che la paura, la vergogna o la rabbia non possono mai portarci amore, perché sono sul lato opposto della scala vibrazionale. Se siamo in uno stato di rabbia, desiderando amore, purtroppo siamo sul “canale” sbagliato e non possiamo riceverlo.

La causa del bagaglio karmico
In questo momento, con la luna piena in Leone opposta a Saturno, si è tentati di incolpare gli altri o puntare il dito. Se la tua situazione è infelice a qualsiasi livello, o qualcosa non ha funzionato (ancora), la tentazione sarà molto probabilmente quella di incolpare gli altri… Ma Saturno sottolinea che le cause più profonde NON sono le altre persone o le circostanze esterne! È il bagaglio karmico che ti ha reso ALLINEATO con quei risultati minori e quelle esperienze negative. Ad esempio, se hai avuto cicli ripetuti di fuga/separazione o coinvolgimento di estranei nella tua connessione con la Fiamma Gemella, Saturno evidenzia che la soluzione è cancellare le ferite karmiche che hanno CAUSATO questo a un livello più profondo.

Liberarsi delle delusioni
Il Leone è il sovrano del cuore e del coraggio, è il simbolo di re e regine. Questa Luna Piena si occupa soprattutto di rilasciare le delusioni del passato, in modo che possiamo andare avanti verso un livello superiore. Per fare ciò, le delusioni del passato devono essere eliminate dai nostri sistemi. (Anche se questo sembra “impossibile”, la tua INTENZIONE di rilasciare delusioni è potente. Soprattutto, sii disponibile a farlo. Il resto seguirà.)

Il richiamo della “vittimizzazione”
Ci viene chiesto di rilasciare le cose passate che ci hanno allontanato dalla possibilità di sperimentare il massimo sia nel qui e ora che nel futuro. Con la Luna Piena in Leone e Venere in Pesci, purtroppo questa settimana c’è una forte tendenza al vittimismo per il Gemello Femminile. Il dono cosmico è che possiamo riconoscerlo e ripurirlo (perché altrimenti attiriamo solo più dello stesso maltrattamento/negatività). Siate consapevoli del fatto che se questi sentimenti e pensieri di essere “vittimizzati” o maltrattati stanno emergendo o vi influenzano sottilmente, questo è completamente falso a livello spirituale.

L’Infinito che ti parla
Come anima, sei INFINITA! Guarda tutte le strane sincronicità, i segni e le esperienze che hai avuto finora nel tuo viaggio di Fiamma Gemella. È l’infinito che ti parla. Mostrandoti che c’è di più, che TU sei più di quanto tu abbia mai creduto.

Il prossimo capitolo
Rilascia qualsiasi idea di vittimismo, per quanto impegnativo possa sembrare in questo momento. Sappi che quando lo fai, ti apri al prossimo capitolo del tuo viaggio di Fiamma Gemella. L’amore non può raggiungerti quando sei vittima, perché sei chiuso. Un esercizio: se necessario, scrivi tutte le tue convinzioni negative su foglio di carta e poi brucialo (in sicurezza e prendendo le giuste precauzioni). Tira la negatività fuori dal tuo sistema in modo da poter risalire ad una vibrazione più elevata. Sei veramente degno e capace.

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: