Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 16-22 gennaio: “Memorie di stelle gemelle”

Mercurio diretto sblocca memorie stellari. La stagione dell’Acquario “dice” : “Il tuo superpotere è nel tuo terzo occhio!” Ma sei disposto a lasciare andare le vecchie lamentele per consentire all’amore di arrivare in modo tangibile? Una settimana per potenti progressi e cose non tradizionali, poiché il Sole e la Luna Nuova in Acquario si congiungono con Mercurio e Urano entrambi in moto diretto… Il Sole in congiunzione con Plutone risveglia il tuo potere primordiale e ti chiede di migliorare la tua vita una volta per tutte. Mantieni la calma, perché il più grande ostacolo sul tuo cammino sarà il tuo stesso temperamento… Riesci a padroneggiare soprattutto TE STESSO?

Photo by Maria Eduarda Loura Magalhu00e3es on Pexels.com

Inizia la stagione dell’Acquario
Lo senti da un po’ di tempo ormai, che un nuovo inizio è imminente. Se adesso riesci a mantenere il controllo della tua prospettiva e a rimanere concentrato sul tuo desiderio, il progresso inizierà davvero a manifestarsi… I grandi momenti salienti di questa settimana sono Mercurio che torna in moto diretto il 18 gennaio. Il 20 gennaio il Sole si unisce a Venere già in viaggio in Acquario dalla fine di dicembre, e dopo un lungo mese in Capricorno, entriamo ufficialmente nella stagione dell’Acquario! Al Sole segue una potente Luna Nuova in Acquario il giorno successivo. Inoltre, pochi giorni dopo, il governatore del segno, Urano, si sposta in moto diretto. Questo ha effetti potenti per la connessione di Fiamma Gemella!

Risveglio del terzo occhio
Soprattutto, c’è un maggiore movimento in avanti e il nostro centro del terzo occhio inizierà a stabilizzarsi. L’atmosfera sembrerà meno pesante, ma l’indipendenza è la chiave. La stagione dell’Acquario significa anche che probabilmente raccoglieremo ricordi e informazioni più profondi sulla coppia di Fiamme Gemelle, SE presti attenzione. Se sei troppo impegnato a scorrere sui social o con mille attività quotidiane, probabilmente questo ti sfuggirà… Ma se entri dentro, questo è un momento intenso per raccogliere la saggezza del sé superiore del tuo gemello, i ricordi stellari e i doni inestimabili che voi due condividete dalla vostra origine e molto altro.

Trasferimento di energia nell’aria
Questa settimana, abbiamo un massiccio passaggio dal Capricorno alle energie dell’Acquario, che rappresenta l’aria, l’elettricità, il cambiamento. L’Acquario, il “portatore d’acqua”, è un segno fortemente investito nella libertà, nell’individualità e nel nuovo e non ortodosso. Governa anche i semi stellari. Con una Luna Nuova qui il 21 gennaio, insieme a Urano e Mercurio diretti, si tratta di PERMETTERCI di ricominciare da capo.

Illusioni di Fiamme Gemelle: la lezione della “separazione”
Per vedere attraverso l’illusione umana, bisogna rilasciare la programmazione di polarità/conflitto/separazione e ancorarsi alla consapevolezza che ogni singola persona è un’anima di luce e che siamo tutti parte dello stesso insieme! Per ricordare che a livello dell’anima non esiste una cosa come la separazione. Questa è una lezione in cui molti gemelli rimangono bloccati nell’apprendimento, attraverso cicli di ripetute separazioni del “mondo fisico” mentre le loro anime aspettano che se ne rendano conto: ovvero capiscano che la connessione di Fiamma Gemella non finisce mai, che sono sempre lì con te come anima, qualunque cosa accada. E che non siete due persone opposte, siete un’anima originaria divisa. Significa che DOBBIAMO affrontare la connessione della Fiamma Gemella in modo diverso rispetto a una relazione “normale”, altrimenti può causare ulteriori problemi.

Specchio, specchio, cosa stai attirando?
Sfortunatamente, gran parte delle “informazioni di Fiamma Gemella standard” alimenta problemi e altra opposizione senza rendersene conto. Lo specchio di Fiamma Gemella significa che quando sei arrabbiato o ti concentri sulla tua Fiamma Gemella ritendola lontana, sfortunatamente lo stai trincerando e lo stai rendendo ancora più reale. Stai attirando quest’energia su te stesso, causando più distanza. Qual è la soluzione? Devi andare dentro e districare le ragioni più profonde, il karma passato e altri fattori che causano una dinamica distorta tra di voi per ricominciare.

Fiamma Gemella femminile messa in discussione
Quando Venere viaggia attraverso l’Acquario, non solo accende i riflettori su questa energia per le nostre relazioni, ma segnala anche che al femminile viene chiesto di imparare ad essere d’accordo con uno “stare in piedi da soli”. Una grande lezione per coloro che sono incarnati come donne in questa vita o hanno un dominio energetico femminile è imparare a stare da soli, essere indipendenti e dare priorità al proprio amore per se stessi.

Sacrificio?
Il campo energetico collettivo del femminile porta in sé i modelli karmici di essere “custodi”, sentirsi responsabili per gli altri, essere costretti ad aiutare gli altri prima di noi stessi. Negli ultimi anni ci sono state forti pressioni da parte delle energie planetarie, spingendo il femminile a prendere posizione per “se stessa”. Dobbiamo affrontare la nostra situazione interiore, poiché è ciò che influenza ciò che sperimentiamo con gli altri. Se corriamo a vuoto, ci sentiamo insicuri, spaventati e pieni di vergogna, attireremo una serie di problemi con altre persone e con la vita stessa… E SOPRATTUTTO con la nostra Anima Gemella.

Luna nuova in Acquario: eliminare la paura
La Luna Nuova in Acquario riecheggia questi temi. L’indipendenza e l’amor proprio sono di fondamentale importanza. Altrimenti entrano in gioco le energie del bisogno, del desiderio e della disperazione, che respingeranno l’amore perché si basano sulla paura. Così tanti gemelli sperimentano che quando entrano nella disperazione per la connessione, si aggroviglia nel dramma e ottengono l’OPPOSTO di ciò che volevano, l’amore. La soluzione è affrontare la nostra situazione INTERIORE, essere uno interiormente.

Lo hai fatto?
Mentre il Sole è in congiunzione con Plutone per tutta la settimana, il tuo vero potere SI sta risvegliando in te. Può essere sorprendentemente “primordiale”, quindi tieni d’occhio il tuo carattere… E per sfruttare al meglio la Luna Nuova, nota dove potresti essere in lotta con te stesso, sminuendo te stesso, rendendoti dipendente dagli altri… Probabilmente noterai che ti stai raccontando “storie” sulla piccolezza e l’impotenza nella parte posteriore della tua mente. Diventa consapevole e decidi di chiarirlo e rilasciarlo per sempre.

Unirsi a se stessi nell’amore
Queste dure energie “che ci spingono verso il nostro più alto potenziale” fanno parte della preparazione per l’Unione delle Fiamme Gemelle. Per sradicare la vecchia programmazione di separazione, sopravvivenza e polarità, in modo che i Gemelli possano salire in un nuovo regno superiore di unità e unione. In modo tale da poterci avvicinare all’Amore partendo da un luogo d’Amore, senza che l’attaccamento, la paura o altra negatività vengano coinvolti.

Com’è il tuo mondo interiore?
Se ancora non ti senti completo da solo o abbastanza bravo da solo, hai ancora del lavoro da fare DENTRO di te, prima che le cose possano andare facilmente a posto all’esterno. Adesso puoi ricevere un incoraggiamento: Urano diventa diretto per la prima volta da mesi. Ciò significa che ora sarà più facile entrare in quel nuovo stato di positività interiore e creare cambiamenti nella tua vita.

Creazione del cambiamento
Le energie di Urano si occupano del cambiamento e del non ortodosso, dei regni stellari e della rottura con la tradizione. Il “messaggio” di Urano è che il nostro mondo interiore sta influenzando fortemente le esperienze che attiriamo all’esterno, SOPRATTUTTO con la nostra Fiamma Gemella. Ha a che fare con la visione (terzo occhio) e con la comunicazione, che sono entrambi atti di creazione. Diventare consapevoli del potere creativo delle nostre parole e dei nostri pensieri è una grande lezione per le Fiamme Gemelle.

Un duro promemoria
Adesso sei stato avvisato di essere consapevole di come comunichi riguardo la tua connessione di Fiamma Gemella. Se scrivi le tue frustrazioni in un forum o in una pagina, o dici al tuo amico di quanto ti senti male e di come al tuo gemello non importa e probabilmente non vi riunirete mai… Sfortunatamente lo stai creando con la tua energia, allineandoti con la negatività sempre più profondamente. La lezione è cambiare, risolvere le CAUSE più profonde, non agire come se fosse fuori dalle nostre mani, perché questo non fa che cementarlo.

Rilasciare la colpa
Possiamo cancellare la negatività per sradicarla (molte persone trovano d’aiuto scrivere le negatività su un foglio di carta e poi bruciarlo). E invece di lamentarsi o rafforzare maggiormente ciò che NON vogliamo, è potente anche chiedersi: “Come posso creare e attrarre in modo diverso in futuro, così da sperimentare di più e meglio ciò che desidero?” Mentre lo facciamo, la nostra situazione inizia a cambiare. Perché finché diamo la colpa agli altri, manteniamo la situazione bloccata e la nostra energia resta anche bloccata dal ricevere l’aiuto che vogliamo. Come Fiamma Gemella, quando impostiamo l’intenzione (ci concentriamo o ne parliamo) che la connessione è bloccata o che la Fiamma stia “scappando” o che l’Unione sia senza speranza… Questo è esattamente ciò che purtroppo otteniamo.

Scrivere il proprio lieto fine
Mentre Plutone si unisce alle potenti energie del “nuovo inizio” dell’Acquario questa settimana, ci mostra che sta emergendo un “nuovo te”. I tuoi aspetti superiori del sé si stanno risvegliando o stanno cercando di attirare la tua attenzione in modo che tu possa uscire fuori dai tuoi limiti… e iniziare veramente a vivere il tuo sentiero divino dell’Unione. Il messaggio è: va bene ricominciare. Lasciati andare. E se ti senti senza speranza o che le cose non cambiano mai per te, questo è esattamente ciò che deve essere eliminato. Se è così che ti senti, sai già cosa deve essere risolto.

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: