Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 9-15 gennaio: “Marte diretto”

Ti senti strano? È Mercurio retrogrado che, congiunto al Sole, crea confusione e offusca le prospettive per risvegliare un più alto senso di sé e aprire gli occhi all’opportunità che hai perso… Inoltre, Marte finalmente diventa diretto, mentre trigona con Venere, segnalando cambiamenti nella connessione amorosa di Fiamma Gemella, per ricominciare. Sei aperto a un nuovo inizio?

Photo by Criativithy on Pexels.com

Ripensare tutto
Ci stiamo dirigendo verso un’altra settimana intensa, ma l’atmosfera generale si sta alleggerendo. Il tema principale di questa settimana è ripensare la tua situazione, il tuo futuro e la tua prospettiva su chi sei, di cosa sei capace e la verità sulla tua Fiamma Gemella e sulla LORO identità e capacità. Si tratta di aprirsi a uno stato superiore a lungo termine, ma mentre questo processo avviene, le cose possono sembrare un po’ instabili e confuse.

Mercurio retrogrado – Mancanza di radicamento?
Mercurio retrogrado, che ha “camminato all’indietro”, raggiungendo il Sole in Capricorno, per tutto lo scorso fine settimana e sta continuando in questa settimana. Ti sei sentito strano? Un po’ confuso o “sfocato” o come se fossi privo di radici e non del tutto concentrato o presente nel tuo spazio? Ecco perché. In definitiva, questo transito ci sta spingendo a rilasciare vecchi presupposti su noi stessi, sulle nostre vite e su ciò che è POSSIBILE per noi nella vita (e nelle relazioni).

Meno resistenza
Questa “nebbia” ci sta servendo a non rimanere così strettamente legati alle vecchie percezioni e abitudini di sé e alla propria prospettiva sul mondo e sulle altre persone, inclusa la nostra Fiamma Gemella. È un buon momento per impostare nuove intenzioni e stabilire ciò che desideri per il futuro, poiché in questo momento hai una resistenza meno forte.

“Confusione guidata”?
Se ti senti insicuro e destabilizzato in questo momento, lavora per essere “OK”. Non rimproverarti di essere forse un po’ meno attivo o di avere meno lucidità del solito. Va bene se non ti senti in controllo o sembra che tu non riesca a percepire chiaramente la strada da percorrere. Alla fine, quando ti permetti di fluire con questo stato di stordimento suscitato da Mercurio, supererai qualsiasi limitazione o restrizione che potresti aver avuto in precedenza. Ciò significa che galleggerai, anche nell’amore, nelle relazioni e nella tua connessione di Fiamma Gemella.

Venere in trigono con Marte retrogrado – Amore E Armonia
Ciò è particolarmente pertinente poiché Marte finalmente va diretto questa settimana… ma solo dopo essersi connesso con Venere in un trigono positivo. Marte retrogrado in trigono a Venere è un transito altamente benefico, tutto incentrato sull’amore e sulla connessione positiva e sul sostegno tra le controparti femminili e maschili… E tra emozione e azione.

Strani sogni di Fiamma Gemella?
Avendo inizialmente Marte retrogrado, si tratta di una ricalibrazione intorno al passato. Il perdono e l’apertura a un nuovo inizio sono incoraggiati. Se stai facendo strani sogni sul tuo gemello, è perché il loro sistema si sta ancora purificando, ricalibrando e spostando con il retrogrado. Può avere a che fare in particolare con i LORO problemi relativi all’amore per se stessi, o ovunque abbiano escluso l’accettazione, il sostegno e la gentilezza dagli altri e con se stessi.

Rivelazioni inconsce
Assicurati di capire che si tratta del cambiamento del loro sistema e non necessariamente di qualcosa di brutto se è quello che percepisci. Se presti attenzione, ti renderai anche conto che stai sognando situazioni passate relative alla programmazione della separazione o esperienze basate sul conflitto con il tuo Gemello… Mentre il tuo sistema cerca di risolvere e rilasciare la negatività una volta per tutte per aprirti a uno stato di armonia superiore.

Logica, conoscenza superiore
Con Marte e Venere entrambi nei segni d’aria, rispettivamente Gemelli e Acquario, la tua mente e la prospettiva più alta sono i tuoi più grandi alleati in questo momento. Potresti notare che è più facile trascendere le emozioni e vedere le cose in modo più logico. Sarà più facile staccarsi dal dolore, e questo è un dono che ti servirà per andare avanti nell’amore e nell’unità. Quindi, consenti in questi giorni alla tua logica di sollevarti da ogni ferita passata.

Perdonare
Questo transito incoraggia il perdono tra le controparti. In particolare, vedere oltre la superficie dell’ego. Vedere il meglio – l’ANIMA – nella tua controparte e riconoscere che la negatività non è ciò che SONO. Potrebbero semplicemente averlo assorbito nella loro educazione umana. Quando riconosci e modifichi il modo in cui li vedi, a loro volta rispondono “diventando” il loro sé più elevato anche nella realtà fisica di 3D, aprendosi all’armonia e all’unità nel qui e ora.

Marte diretto l’11/12 gennaio
Marte va diretto l’11/12 gennaio (a seconda del fuso orario). Con Marte retrogrado dalla fine di ottobre, una volta che diventa diretto può sembrare che un peso sia stato sollevato. Prendere decisioni e agire di conseguenza diventerà molto più facile e i tuoi livelli di energia e motivazione miglioreranno.

Nuovi inizi in amore
A causa del fatto che Marte diretto avviene in trigono con Venere, segnala anche un nuovo inizio in amore se lo desideri. Marte si muoverà ancora attraverso la sua “zona d’ombra” fino alla fine di marzo, il percorso su cui è appena andato retrogrado. Ciò significa che non abbiamo ancora finito con i temi di questi ultimi 3 mesi… Ma l’energia cambierà per portare sviluppi più positivi e più slancio in avanti.

Vecchi sentieri, visti con “occhi nuovi”
Può sembrare che tu stia percorrendo un sentiero che hai già percorso prima… Ma riconosci che prima ti sentivi quasi inconsapevole, operando in automatico… E ora sei sveglio e lo vedi in modo diverso. Stai vedendo le lezioni apprese e capisci perché le cose dovevano accadere nel modo in cui sono andate. E così facendo, ti apri a una “versione” superiore del percorso.

Guida in arrivo!
Il Sole in sestile a Nettuno contribuirà ad aiutarti a spostarti più in alto questa settimana, aprendo il flusso per notare la guida e attingendo al tuo aspetto del sé superiore. Troverai più facile fluire più in alto, con l’ispirazione e l’intuizione più evidenti del solito. Con Mercurio ancora retrogrado, significa che probabilmente porterà anche una prospettiva più alta sulle esperienze passate. Le cose potrebbero ancora sembrare confuse, ma ti sentirai più supportato e amato anche se la tua situazione non sembra chiara.

Non rinunciare a loro!
Venere che si sposta in quadratura con Urano alla fine della settimana, significa che sei scoraggiato dall’apportare grandi cambiamenti e rompere le connessioni in amore. Se ti sei sentito come se dovessi rinunciare alla tua controparte, questo è un “no” importante. Non prendere decisioni avventate sull’amore in questo momento. Soprattutto se si tratta di rompere una connessione amorosa o rinunciare a qualcosa a cui tieni. Continua.

Instabilità in amore
L’amore può sembrare instabile durante questo transito e possono esserci problemi e sfide momentanee che sembrano distrarre o i piani che sembrano non funzionare… Ma Venere in quadratura con Urano non sta cercando di rovinare la tua vita amorosa: ti sta sfidando a svegliarti a ciò che è veramente IMPORTANTE. Ti sta spingendo a centrarti nel tuo cuore e in ciò di cui ti sentirai VERAMENTE soddisfatto, nel tuo sé più profondo dell’anima e nel tempo. E lo fa scuotendo ciò che NON è guidato o veramente appagante.

Interruzioni e sorprese in amore
Con qualsiasi spiacevole sorpresa, sfida o interruzione questa settimana, chiediti come si inseriscono in quella prospettiva. Potresti notare che questi “singhiozzi” NON sono davvero dei problemi, ma delle indicazioni che cercano di guidarti lontano da scelte non utili e verso la realizzazione delil tuo vero amore e la tua beatitudine. C’è un generale senso di incertezza questa settimana, ma non deve essere una brutta cosa.

Aprirti oltre
Le energie cosmiche stanno lavorando per assicurarti di non rimanere bloccato, aprendoti oltre i tuoi confini precedenti. Può sembrare strano mentre accade, ma se mantieni la tua prospettiva più alta, rimani consapevole e disposto a rilasciare la negatività, ne trarrai enormi benefici questa settimana. Riguarda l’amore e ti guida “a casa” verso la tua beatitudine soddisfatta. Come sempre, tutto dipende da come ti avvicini e quali passi e scelte fai lungo il percorso.

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: