Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 2-8 gennaio: “Sé segreti”

Plutone e Venere in congiunzione scoprono e schiariscono le ombre della Fiamma Gemella per aprirti all’unità. Marte e Mercurio continuano a essere retrogradi, riportando a galla vecchi temi per poterli risolvere, e la Luna Piena in Cancro si lega a Urano in congiunzione col Sole per incoraggiarti a cambiare prospettiva. E ancora, Venere in congiunzione con Plutone fa pressione per portare un nuovo inizio nell’amore e nella relazione di Fiamma Gemella!

Photo by Dmitriy Ganin on Pexels.com

Inizio lento del 2023
Uno dei transiti più importanti di questa settimana è Venere in congiunzione con Plutone all’estremità della coda del Capricorno. Mercurio era con loro finché “lui” non è diventato retrogrado il 29 dicembre… Ma ora Venere e Plutone sono lasciati ai loro stessi mentre Mercurio torna sui suoi passi per le prossime settimane. Con Mercurio retrogrado e anche Marte ancora retrogrado, avremo un inizio alquanto lento del 2023 e potrebbero esserci notevoli frustrazioni.

Riordinare il proprio mondo interiore
La soluzione è riordinare il nostro mondo INTERIORE. Questo per poter ritornare indietro nel tempo e risolvere eventuali situazioni incompiute, scoprendo le CAUSE di probabili cicli passati in cui non sei stato soddisfatto recentemente, e per poter riposare e ricostituire le tue riserve per il tempo a venire. Che tu voglia o meno fare questo lavoro, Venere in congiunzione con Plutone probabilmente trascinerà le radici di quei vecchi cicli e li porterà alla tua attenzione in un modo o nell’altro.

Disintossicazione dei chakra sacrale e del cuore
La congiunzione Venere/Plutone si occupa della disintossicazione delle relazioni, della sessualità e dei chakra del cuore e sacrale, quindi per le Fiamme Gemelle questo sarà probabilmente un momento intenso e non necessariamente piacevole.

Morte/resurrezione nella relazione di Fiamma Gemella
Venere è il pianeta dell’amore e Plutone è il pianeta della morte e della rinascita, quindi questo è un momento di profonda trasformazione nelle relazioni, specialmente nella relazione dell’anima della Fiamma Gemella. Il ruolo di Plutone è quello di spingere alla disintossicazione, costringendo ad un passaggio attraverso la purificazione in modo che possa avvenire una nuova e più elevata evoluzione. È anche il dominatore del sesso, della ricchezza, del potere e della morte/rinascita, quindi è prevista una purificazione e trasformazione in ognuna di queste aree. (Soprattutto perché Venere si occupa anche di ricchezza e intimità).

Sessualità di Fiamma Gemella?
La sessualità viene attivata e ricalibrata ora, specialmente tra gemelli. Sapevi che è molto comune che la “corsa” della Fiamma Gemella sia innescata dall’intimità? Il sesso con la Fiamma Gemella può essere sorprendente e trasformativo, ma può anche portare alla luce e causare un’eliminazione di insicurezze più profonde, paura e contenuto latente dalle relazioni con partner non gemelli… Provocando una “repulsione” tra le controparti. È una delle cause più comuni di separazione e dramma tra le controparti.

Segreti, Intensa Passione
Plutone si occupa di tutte le cose nascoste, quindi un’altra indicazione per questo periodo può essere che stai finalmente scoprendo un segreto del passato della tua relazione d’amore. Venere in congiunzione con Plutone è anche un classico indicatore di intensa passione e forte romanticismo che è quasi troppo caldo da gestire. Il pianeta dell’amore e il pianeta della sessualità così vicini, portano a un’elevata passione ma anche a un’elevata volatilità emotiva.

Fiamme Gemelle “Sé Segreti”
Attento affinchè ogni intensa eccitazione non si trasformi in conflitto – e ricorda che Plutone potrebbe essere il pianeta della passione ma “lui” non è particolarmente AMANTE… Il suo regno risiede più nel dominio, nel sesso e nei giochi di potere, non nella cooperazione e nella dolcezza. Si occupa anche di “sé segreti” inconsci o ombre. In generale, questo transito dura tutta la settimana e solleverà ciò che non ti serve, in modo che tu possa andare avanti più leggero e libero da ogni pesantezza e restrizione che potresti aver sentito, specialmente con la tua Fiamma Gemella. Se ci sono stati problemi irrisolti, prestaci attenzione ora.

Strani sogni?
Un tema evidenziato è che Plutone sta spingendo in superficie qualsiasi paura inconscia e ferita attorno all’amore e alla sessualità, in modo che possiamo aprirci all’amore. Questo potrebbe significare che ti senti fuori di testa, stai facendo strani sogni o stai notando emozioni “schifose”. Non aspettare semplicemente che scompaia da solo: ti viene mostrato per un motivo e in modo che tu possa cancellarlo. Plutone ci sta aiutando a sollevarli per il rilascio in modo che possiamo passare all’apertura, alla gioia, all’amore e alle vibrazioni più elevate. Questo può essere un momento spiacevole, ma se puoi utilizzare i giusti strumenti energetici per assistere questo processo, puoi raccogliere benefici senza accusarne la pesantezza.

Armonia in vista
Se questa settimana rimani paziente riguardo la tua connessione di Fiamma Gemella e lavori per purificare ogni negatività che si presenta, emergerai nella prossima settimana e oltre in uno stato superiore: la tua connessione sarà più armoniosa e la dinamica tra di voi si sarà trasformata in meglio.

Confusione e possibile stanchezza
Un altro transito chiave di questa settimana è Mercurio sestile retrogrado a Nettuno. Questo porta comunicazione e guida spirituale, ma può creare confusione a causa del retrogrado. Può anche causare fluttuazioni di energia e stanchezza. Il messaggio è di essere gentile con te stesso. La vita potrebbe non concederti molto tempo libero in questo momento, ma se riesci a trovare un po’ di tempo tranquillo per stare da solo con i tuoi pensieri, questo ti aiuterà a ricaricare le batterie. Anche la meditazione e tenere un diario saranno utili.

Informazioni/codifica Starseed
Quando Venere si sposta in Acquario all’inizio della settimana, porta una nuova attenzione alle relazioni e alla congiunzione Venere/Plutone. Anche per quanto riguarda le relazioni intime, l’attenzione si sposta. L’Acquario ha a che fare con l’individualità, l’amicizia, i gruppi sociali, le organizzazioni e la tecnologia (e i semi stellari), quindi è probabile che ti sentirai meno ossessivo nei confronti della tua controparte. Quest’energia porterà anche più entusiasmo per il tuo percorso per quest’anno e oltre. L’effetto di Plutone porterà alla luce “ricordi stellari” latenti e connessioni dal tuo legame con la Fiamma Gemella.

Atmosfera più leggera
Durante la settimana la congiunzione Venere/Plutone si sposta in sestile con Giove e questo ci aiuta a sollevare l’umore ad uno stato più leggero. Con Plutone che ha avuto un tale impatto questa settimana, non verrai completamente trascinato nel completo ottimismo, nella pura felicità e nell’essere una farfalla sociale, ma c’è un’atmosfera più socievole nell’aria e questo transito alleggerirà l’atmosfera, mostrandoti gli aspetti positivi davanti a te.

Prospettive mutevoli
Con il trigono solare di Urano che raggiunge il suo picco durante la settimana, siamo incoraggiati a pensare in modo diverso, specialmente a vedere NOI STESSI e le nostre vite sotto una luce diversa. Probabilmente le cose non vanno così male come pensi, è un’intuizione chiave. E sei molto più capace di quanto pensassi! Il Capricorno tende a portare un’energia pesante, schemi karmici che si ripetono e un focus sulla responsabilità e sul lavoro. Quindi, con questo transito, sei incoraggiato a essere meno pesante, a cambiare il modo in cui GUARDI le cose. (Quando hai una visione del mondo negativa, è quasi sempre basata su un vecchio schema assunto durante l’infanzia o anche in una vita passata).

Luna Piena In Cancro – Tema 2023
La luna piena in Cancro il 6 gennaio suscita molte emozioni. Non semplicemente dall’ultimo ciclo lunare, ma oltre. Come mai? La Luna è la governatrice del Cancro, quindi ogni luna piena qui, che accade una volta ogni 12 mesi, è un importante culmine di emozioni. Negli ultimi anni la luna piena in Cancro è arrivata alla fine di dicembre, CHIUDENDO l’anno. Il fatto che questo avvenga all’inizio di gennaio, insieme a Marte e Mercurio retrogradi, segnala che l’intero anno si occuperà di legare il bagaglio emotivo irrisolto del passato.

Prospettive mutevoli
La Luna Piena In Cancro si occupa di rilasciare vecchi bagagli emotivi repressi. E quando Sole/Urano si collegano, ci viene mostrato che cambiare la nostra prospettiva è la chiave per liberare la negatività una volta per tutte. Con questa luna piena che si trova brevemente di fronte a Mercurio retrogrado, può essere difficile capire esattamente per cosa ti senti male o spiegare come i tuoi sentimenti sono stati feriti.

Incomprensioni
Potrebbe anche essere che tu sia arrabbiato a causa di un malinteso. Ad esempio, potresti sentirti depresso perché pensi che il tuo gemello non sia interessato, quando in realtà hai interpretato male i suoi segnali! Se davvero non sei sicuro di cosa fare, scrivere un diario su di esso sarebbe molto utile o metterti in contatto con le tue guide per i prossimi passi, consolazione e consigli.

Temi ripetuti da dicembre
Quando Mercurio retrogrado si unisce al Sole nel suo percorso all’indietro alla fine di questa settimana, abbiamo un’intensificazione della comunicazione. I temi dell’inizio di dicembre si stanno ripetendo a un certo livello. E le prospettive si stanno offuscando. La comunicazione è probabilmente piena di frenesia, confusione, informazioni condivise, persino pettegolezzi. Fai attenzione in questo momento, perché è improbabile che tu stia ricevendo la vera storia. Sii consapevole di come parli e crei con le tue parole, specialmente di te stesso.

Eccitazione in aumento
Questo fine settimana, Mercurio retrogrado e il Sole, entrambi influenzati da Urano, significano che probabilmente sarai impegnato e proverai molta eccitazione di qualche tipo nella tua vita. Potrebbe essere un gradito cambiamento o potrebbe far fronte a eventi che devi affrontare all’improvviso. La buona notizia è che sarai anche più in sintonia con nuove ispirazioni e consigli sui migliori passi avanti. E anche se non li metti subito in azione con i retrogradi, se scrivi ciò che ricevi e pensi a questo fine settimana, avrai molte nuove idee fresche e uno slancio positivo da mettere in atto nel prossimo mesi!

Settimana destabilizzante
Questa settimana probabilmente sperimenterai le ombre e gli aspetti inconsci di te stesso e degli altri che vengono a galla. Potrebbe sembrare confuso e destabilizzante. Mantieni la calma e ricorda che questa è un’opportunità unica per “salire di livello” una volta per tutte. Perché quando guariamo, trasmutiamo e integriamo le ombre, diventiamo più interi… E il nostro percorso di vita dinamico e completo migliora. Potrebbe non essere piacevole o facile, ma non accadrebbe se non fossimo capaci. Sii gentile con te stesso e ricorda che non sei mai solo.

Ogni giorno è un nuovo inizio
Con questo nuovo anno, ricorda che ogni singolo giorno è l’occasione per un nuovo inizio. Se vuoi unirti a me per sfruttare al massimo lo slancio accresciuto per rendere il 2023 il tuo miglior anno di Twin Flame di sempre, vai qui e ho qualche informazione in più per te.

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: