Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 26 dicembre-1 gennaio: “2023”

Ecco i principali temi delle Fiamme Gemelle per il 2023! Ma prima…Chirone e Mercurio retrogrado suggeriscono di prendere le cose con calma, andare dentro e trovare il proprio santuario di guarigione… infatti questa settimana è il momento adatto per il rilassamento e la guarigione interiore.

pixabay.com

Questa settimana
Quindi ora passiamo alle energie della settimana e a cosa ci aspetta per il 2023… Venere congiunta a Plutone scatena un’intensa passione tra le Fiamme Gemelle, mentre l’amore e la trasformazione dell’anima emergono dal profondo. Ma attenzione: la gelosia e il conflitto sono in aumento… Intanto Mercurio entra in moto retrogrado in Capricorno, segnalando che è necessario un ripensamento rispetto alla realtà fisica di 3D. Inoltre, Chirone il guaritore ferito incoraggia a trascorrere questo tempo in tranquillità e a concentrarsi sulla guarigione interiore.

Guarigione interiore
Chirone, il guaritore ferito, che è appena passato in moto diretto, si sta connettendo con il Nodo Nord. Questo segnala che il nostro percorso si sta aprendo alla sua massima espressione perché siamo portati ad essere gentili e indulgenti con noi stessi. Mano a mano che saniamo il nostro mondo INTERIORE, i nostri progressi nel mondo esteriore si espandono. Questo è particolarmente importante per le Fiamme Gemelle, poiché si influenzano sempre l’un l’altro in modo molto forte.

Attenzione alle ombre
Se ascolti e presti attenzione al consiglio di Chirone in congiunzione col nodo Nord di andare dentro e guarire i tuoi trigger e le tue ombre, sarai in grado di godere della più alta espressione della congiunzione di Venere con Plutone: profondo amore dell’anima e legame riacceso. Tutto ciò riguarda l’antico detto “conosci te stesso”. Plutone tende a dissotterrare e attivare le nostre ombre così abbiamo la possibilità di liberarle e curarle, quindi se lavori consapevolmente, in questo periodo puoi “elevare di livello” la tua connessione con la Fiamma Gemella in modo massiccio…
Tuttavia, se neghi i tuoi problemi e insegui l’esterno, rimani bloccato nel conflitto o nel risentimento, nella vendetta e in altre “ombre”. Probabilmente questo sarà un momento in cui aggiungerai ancora più distanza nella connessione, e di cui in seguito ti pentirai.

Mercurio retrogrado
Poco prima di Capodanno, il 29 dicembre, Mercurio diventa retrogrado in Capricorno. Ciò ha importanti implicazioni non solo per le prossime settimane, ma per l’intero anno a venire. Ogni capodanno possiamo osservare la carta astrologica e vedere le indicazioni dei temi principali per il prossimo anno. Il fatto che stiamo iniziando l’anno con Mercurio retrogrado in Capricorno significa che questo sarà un anno di rivalutazione e ripensamento… Soprattutto per quanto riguarda il mondo fisico di 3D.

Karma e fisicità…
Il Capricorno è un segno di responsabilità e karma, mondo fisico, tempo e creazione a lungo termine. Quindi è probabile che le Fiamme Gemelle si troveranno di fronte a problemi relativi all’accettazione della responsabilità creativa per la loro situazione attuale, specialmente nel mondo fisico di 3D. Ti sei concentrato sulla negatività e sulla separazione, attirando la distanza nella tua connessione? “La tua mentalità e le tue intenzioni hanno bisogno di un cambiamento” è il messaggio di Mercurio retrogrado per il 2023.

Temi delle Fiamme Gemelle nel 2023
Mercurio retrogrado prima di Capodanno, significa che durante tutto il prossimo anno ci occuperemo molto di ripensare, rimaneggiare, rivalutare e riconsiderare. E, siamo incoraggiati ad andare dentro. Molti risultati e progetti relativi al mondo fisico o alla comunicazione e alle idee, sono destinati a essere affrontati ripetutamente… E/o qualcosa del passato è destinato a riaffiorare per essere completato. Potrebbe essere qualcosa di positivo, come il tuo gemello che ritorna in qualche modo… Ma è più probabile che tu noti temi e pensieri ricorrenti nel tuo mondo interiore…

Entrare nell’armonia
Questo accade con lo scopo cosmico di aiutarti a riconoscere i modelli più profondi, rilasciare i limiti e passare ad un livello con più amore e armonia. Poiché l’intero transito inizia in Capricorno, significa che le ragioni più profonde per cui la situazione del tuo mondo fisico è stata così, quest’anno ti vengono mostrate ad un livello diverso. Se presti attenzione, puoi fare passi da gigante, anche in aree in cui le cose prima sembravano bloccate.

Passione nel legame di Fiamma Gemella
All’inizio di questo nuovo anno, abbiamo anche Venere in congiunzione con Plutone. Questo è un altro, ma diverso, transito di guarigione. Venere congiunta a Plutone tende a portare un’immensa passione, al limite dell’ossessione. Il lato sessuale della connessione è al massimo. Plutone/Venere accenderà il profondo legame dell’anima tra le Fiamme Gemelle, ma può anche far emergere problemi più profondi. La gelosia, l’insicurezza, la vendetta e altre fonti di conflitto nel legame di Fiamma emergeranno per essere eliminati durante i transiti di Venere in congiunzione con Plutone.

Grandi progressi
Con il Nodo Nord che interagisce con Chirone durante il Capodanno, significa che potresti notare che alcune ferite del passato sembrano guarite… O come se ti dessero meno fastidio. E, grazie a ciò, la tua vita attuale e la visione del futuro sono più luminose e più positive. Abbiamo appena visto entrare Giove in Ariete (di nuovo), e questo dà un forte segnale che il prossimo anno sarà un anno con una forte attenzione al raggiungimento degli obiettivi, al progresso e all’entusiasmo.

Continua a puntare in alto
Tuttavia, le ombre che innesca Giove in Ariete sono impazienza, irritazione, non considerare le conseguenze delle tue azioni e innesco di conflitti con gli altri, quindi fai del tuo meglio per rimanere radicato ed energeticamente pulito. Assicurati di non farti coinvolgere in battaglie che non valgono la pena, poiché questa è la grande trappola dell’anno che può distrarti e frenare i tuoi progressi. Continua a puntare in alto, continua ad andare avanti.

Te lo meriti!
Ti meriti davvero che tutti i tuoi sogni si avverino. L’universo e il sé superiore del tuo gemello ti amano così tanto e vogliono che tu ottenga i più grandi risultati nell’amore e nella vita che hai desiderato. In breve, nessuno sta cercando di negartelo. Nemmeno il tuo gemello (e la sua anima lavora sempre per aiutarti e insegnarti qualcosa!).

Plutone in Acquario dopo 225 anni
Se l’unità ti sembra irraggiungibile, è semplicemente un’espressione del vecchio bagaglio che l’ha bloccata. Quindi quest’anno puoi ancora aprirti a qualcosa di migliore, a maggiori “vittorie” e positività continuando a guarire ed elevarti. Quest’anno Plutone entra in Acquario per la prima volta dopo 225 anni. Questo segnala un cambio di era a cui guarderemo indietro tra qualche anno e vedremo quanto è cambiato. Probabili espressioni di ciò sono l’individualismo in aumento, il cambiamento dei valori e lo spostamento dei progressi tecnologici.

Risveglio della missione dell’Unione
Plutone è il sovrano degli inferi, della ricchezza e della morte/rinascita, quindi probabilmente assisteremo a una revisione dello spazio online in questo periodo (l’Acquario governa la tecnologia e l’individualismo/gruppi). Per le Fiamme, probabilmente innescherà un risveglio più profondo dei doni dell’anima, degli “Starseed” e della missione dell’Unione di Fiamma, poiché l’Acquario governa anche l’altruismo ed è un potente indicatore per gli Starseed… Il più recente Plutone in Acquario ha coinciso con il periodo dell’Illuminismo, quindi assisteremo a grandi cambiamenti nel sistema di valori della società nel prossimo decennio e oltre.

Venere retrograda nel 2023 – Relazioni centrate sul cuore
Venere in congiunzione con Plutone questo capodanno ha a che fare con l’amore e l’empatia. Inoltre, entriamo nel 2023 con Marte ancora retrogrado e Venere diventa retrograda in Leone la prossima estate. Questo ci mostra che quest’anno è in corso un’importante revisione su entrambi i lati della connessione della Fiamma Gemella: entrambi gli archetipi Maschile e Femminile si stanno ricalibrando. Venere retrograda in Leone mostra un ritorno alle relazioni incentrate sul cuore, rilasciando “richieste” e condizioni. Per aprire i nostri cuori all’amore vero, incondizionato.

Un anno di rinascita
Nel complesso, sarà un anno di rinascita, specialmente per quanto riguarda l’amore e la connessione di Fiamma. Lascia andare ogni preconcetto. Sii aperto alla rivalutazione e consenti alla versione più alta della tua connessione di emergere. Non dimenticare che lui è te e tu SEI lui. Non siete in opposizione e non lo siete mai stati. Siete un’anima originale unica che è stata “divisa”. Siete uno. E siete sempre connessi.

Il tuo amore reso manifesto
Quest’anno, ricorda che il tuo mondo interiore determina in modo davvero potente ciò che attiri nel tuo mondo fisico esterno. Diventa consapevole di ciò che stai creando, attraendo e manifestando, anche quando non ci stai prestando attenzione. Perché non si tratta di ciò che “diciamo” di volere. Riguarda la nostra vibrazione dominante e i sistemi di credenze inconsce. L’amore porta più amore. L’armonia porta più armonia.

Il potere della tua concentrazione
Ciò su cui ti concentri si rafforza e ciò a cui dai emozione ed energia tende a manifestarsi. Tutto nell’universo è energia e tutto dipende da te. Perché tu sei sempre in grado di spostare la tua connessione in uno stato di amore e armonia, concentrandoti sull’amore e l’armonia dentro di te. Ne sei capace! Puoi avere tutto ciò che desideri. Altrimenti non saresti qui.

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: