Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 12-18 dicembre: “Il Portale del Solstizio”

Il solstizio, la luna nuova e il progresso di Giove portano luce dall’interno. Se il tuo mondo ti è sembrato oscuro o la riunione delle fiamme gemelle fuori portata, non arrenderti! Qualcosa sta cambiando! Il potente portale del solstizio ci apre ai cambiamenti della linea temporale, ai miglioramenti e all’immensa luce in arrivo. Ma può anche provocare l’attivazione e il divampare di vecchi problemi. Inoltre, Giove entra (di nuovo) in Ariete e Chirone va diretto, portando entusiasmo e nuove opportunità. Infine, la luna nuova in Capricorno ti chiede di lasciarti alle spalle ogni fardello del passato e di raggiungere il massimo di te stesso per il prossimo anno!

Photo by Kristin Vogt on Pexels.com

Solstizio: Afflusso Di Codici Di Luce
Ci stiamo dirigendo verso il potente Portale del Solstizio, con il suo picco di mercoledì 21 dicembre. Potresti notare MOLTE emozioni che emergono in superficie… Paradossalmente, i problemi possono sembrare divampare… Potresti provare un desiderio straziante per uno stato di amore e appartenenza superiori… Potresti vedere più numeri o sentire che la pressione sta aumentando… In verità, È PROPRIO COSÌ!

Spostamenti dimensionali
Il solstizio è uno dei più grandi portali che abbiamo durante l’anno. Soprattutto perché accade a ridosso delle feste, quando c’è un assottigliamento del velo della percezione e siamo “più vicini” ai regni superiori. E questo è anche un momento in cui siamo spinti a passare attraverso un importante “livello superiore”, in stati di coscienza più elevati come collettivo: rilasciare la vecchia realtà di divisione, odio, conflitto e sopravvivenza per aprirci agli stati di amore, armonia e unità – i livelli superiori di consapevolezza – in cui riconosciamo di essere parte di un tutto.

Ti senti strano?
Per le Fiamme Gemelle, questo è un momento importante! Perché si tratta di uscire dai SISTEMI di separazione, a cui abbiamo attinto attraverso il nostro lignaggio umano e i campi collettivi, e muoversi verso l’unità. Quindi, se ti senti molto “strano” in questo momento, cerca di non preoccuparti. È il tuo sistema e la tua connessione che si sta ripulendo e ricalibrando. Lavora per eliminare ogni pesantezza e nervosismo che sta emergendo, poiché è dovuto da quelle vecchie realtà e sistemi basati sulla separazione. Quando lo cancellerai, sarai in grado di attingere ad un potenziale più elevato.

L’importanza della consapevolezza
Il motivo per cui questo è così importante è che questo è un momento in cui potete spostarvi con forza in uno stato superiore, nuove tempistiche di riunione accelerate e più armonia. Perché le energie superiori stanno entrando, devi solo assicurarti di rilasciare completamente la vecchia densità in modo da essere aperto. Se entrate dentro e vi prendete il tempo per ripulire qualsiasi ancoraggio energetico nella vecchia realtà basata sulla separazione, ora potete sperimentare importanti “accelerazioni” nella vostra connessione.

Terra nella 12D?
Il Portale del Solstizio è eccezionalmente potente quest’anno: non stiamo più semplicemente lavorando per ricevere la codifica e le strutture e ancorarci nelle griglie 5D, stiamo spostando più in alto – alcuni fino alla dodicesima dimensione – ma per il pianeta, ora stiamo ricevendo e attivando le griglie di settima dimensione per l’intero collettivo umano. Questo è un lavoro ENORME.

La tua “frequenza di casa”
Per i Gemelli con un elevato background vibrazionale come anime, ciò significa che potremmo sentirci euforici, eccitati, insolitamente ispirati e incapaci di dormire mentre torniamo in contatto con le nostre “frequenze di casa” sempre di più… Ma per coloro che trasportano bagagli, questo può essere difficile. Perché queste frequenze vibrazionali eccezionalmente elevate innescano un’eliminazione di ciò che è pesante, denso, oscuro e basato sulla paura. Non solo nel nostro essere, ma collettivamente nella società. Significa che possono divampare di problemi e verificarsi conflitti. Oppure potresti improvvisamente sentirti “fuori di testa” mentre questo vecchio contenuto inizia a essere eliminato dal tuo sistema e strano nei confronti degli altri, incluso il tuo gemello.

Luna Nuova in Capricorno
Negli ultimi anni abbiamo avuto la luna piena durante le vacanze, ma quest’anno abbiamo una luna nuova il 23 dicembre. Questo ci mostra che le cose vanno probabilmente meglio rispetto agli ultimi anni in questo periodo festivo, più positivo e stabile. È più probabile che le relazioni familiari scorrano senza intoppi o non siano così tese, poiché la luna piena del Cancro non sta coinvolgendo tutti. E/o, sei incoraggiato dal fatto che un nuovo e positivo inizio è qui se lo rivendichi. Stabilire nuove intenzioni sarebbe utile ora, anche se tecnicamente non è ancora il nuovo anno.

Schemi karmici
Il Capricorno è il segno della manifestazione fisica, della pazienza, del tempo e del karma. Pertanto una Luna Nuova qui significa che sarà estremamente positivo superare qualsiasi delusione passata e le aspettative negative, inclusi i modelli karmici. Sii disposto a ricominciare da capo, nella realtà fisica di 3D.

La verità su ciò che manifesti
Sappi che se il tuo sogno non si è realizzato, non è perché è impossibile, non è perché sei incapace o non è destinato ad avverarsi. È perché non sei in corrispondenza di frequenza con quello che desideri manifestare. C’è qualcosa nel tuo sistema che lo blocca… o lo devia.

Le cause più profonde dei problemi delle fiamme gemelle
Con la Luna Nuova in Capricorno si evidenzia che questo è karmico… O correlato alla programmazione del chakra della radice che potresti aver ereditato nel tuo lignaggio genetico. Come mai? Il chakra della radice governa la nostra realtà fisica, sicurezza, finanze, sessualità e realizzazione tangibile. Quindi, se desideri l’unità e l’amore e questo ti sembra irraggiungibile, non arrenderti, soprattutto non ora. Giove in Ariete ti sta incoraggiando ad andare più in alto. Si applica la legge di causa ed effetto. Se diventi un’ancora, verrà manifestato.

Cosa devia la riunione delle Fiamme Gemelle?
La chiave è eliminare il contenuto che lo ha bloccato o deviato. Quindi cosa sarebbe? Vergogna
Paura
Insicurezza
Preoccupazione
Cinismo
Delusioni passate, basate su ferite più profonde
Karma/contenuti di vite passate

e tutto ciò che ci tiene in una vibrazione bassa.

Entusiasmo in aumento
Con Giove che torna in Ariete il 20 dicembre, abbiamo più slancio in avanti. Probabilmente sentirai più entusiasmo e sarai incoraggiato a credere che i tuoi sogni diventino realtà. Tuttavia, Giove-Urano in uno scontro ci avverte che se proviamo a creare un cambiamento dall’ESTERNO verso l’interno, probabilmente affronteremo gli stessi cicli del passato. Cosa significa? Se non affrontiamo le ferite e le paure interiori, continueremo inconsciamente a sperimentare gli stessi TIPI di risultati ancora e ancora.

lo specchio delle ferite interne
Perché insomma, come dicevano le antiche Tavole di Smeraldo: “Come dentro, così fuori”. La realtà tenderà sempre a rispecchiare un riflesso del nostro stato interiore dominante. Quindi le Fiamme Gemelle che hanno una mancanza di amore verso se stesse a un certo livello, spesso sperimentano il rifiuto dalla loro controparte… Rispecchiando la loro ferita interiore. La chiave è creare dall’INTERNO verso l’esterno, lavorando per guarire le ferite interiori ed entrare in uno stato di positività interiore. Solo così diventiamo una corrispondenza di frequenza ed invece di inseguire, attiriamo l’unità.

Chirone diretto
Durante la Luna Nuova, Chirone va diretto, segnalandoti così che hai già attraversato un periodo di scoperta e guarigione di profonde ferite interiori durante quest’ultimo periodo e ora inizierai a sentirti più stabile e come se il tuo percorso stesse andando avanti di nuovo, specialmente se hai svolto il tuo lavoro interiore. Marte è ancora retrogrado per qualche altra settimana, portando ricalibrazione ed epurazione al gemello maschile e al nostro plesso solare.

Il Santuario
Se ti concedi ora il dono del tempo interiore e della guarigione, concentrandoti sulla definizione dell’obiettivo per un nuovo inizio positivo, senza portare il passato con te, guarderai indietro all’inizio dell’autunno e riconoscerai a malapena fino a che punto sei arrivato. La verità è che sei qui per sperimentare e goderti l’amore. Il tuo contratto d’anima come Fiamma è quello di vivere nell’amore e nell’armonia – fuori dalla separazione e dalla polarità.

Bugie della Fiamma Gemella
Quindi, se questa NON è la tua situazione nella realtà fisica di 3D, significa semplicemente che c’è qualcosa che deve essere ancora aggiustato. Non lasciatevi mai ingannare dagli altri facendovi credere che non siete capaci, che siete destinati a soffrire o a non avere l’amore che desiderate. La tua guida e il sé superiore della tua Fiamma sono con te ogni giorno. Sei davvero capace e degno. Nettuno è raggiunto dall’asteroide Giunone dell’amore dell’anima durante le festività natalizie, a indicare che riceverai molti contatti sul piano SPIRITUALE dal tuo gemello. Sei così amato! Si tratta essenzialmente di fare i passi giusti per rendere il legame dell’anima una realtà fisica.

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: