Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 12-18 dicembre: “Sogni, visioni”

Preparazione al solstizio e picco del 12/12: tutto sta cambiando, in fondo… Sei disposto a vedere quanto ci sei vicino? Il Portale 12/12 e il trigono di Plutone/Nettuno causano profondi cambiamenti nella “realtà” come la conosciamo… aprendoci all’unità. Marte retrogrado continua e Plutone/Nettuno in trgono spingono il mondo verso una nuova e più elevata evoluzione e verso l’unità. Visioni, sogni, profondi “ricordi” del futuro dell’amore… Hai già notato tutto questo?

Photo by Tirachard Kumtanom on Pexels.com

Significato nel retroscena
Nel complesso, questa dovrebbe essere una settimana più tranquilla rispetto a quelle degli ultimi tempi. E se presti attenzione a ciò che sta accadendo sullo “sfondo” della tua connessione e del tuo percorso, noterai una ricchezza di supporto spirituale che vuole raggiungerti. Soprattutto segni e indicazioni riguardanti la tua Fiamma Gemella, dal loro sé superiore.

Atmosfera più tranquilla
L’opposizione retrograda di Marte al Sole/Mercurio e Venere delle ultime settimane è terminata, quindi l’amore scorrerà di nuovo più agevolmente. L’atmosfera è più calma ed è stato risolto l’acuirsi dei temi del conflitto e della frustrazione/battaglia delle ultime settimane. È meno probabile che le persone generino conflitto nelle situazioni quotidiane a causa dei loro problemi interiori . Ciò significa che si ricomincia a fluire e a fare dei progressi.

Marte continua a essere retrogrado
Tuttavia, Marte è ancora retrogrado per un altro mese, e significa che il Gemello Maschile in particolare sta ancora subendo profondi cambiamenti e “ricalibrazione”. La connessione astrale, il plesso solare, la sessualità e la “programmazione di separazione” del sé rispetto agli altri vengono eliminati dalla vecchia negatività in modo che possiamo elevarci più in alto.

Il fuori contro il dentro
Questa settimana ti viene chiesto di rilassarti nella tua quiete interiore. Con Marte retrogrado, c’è la tentazione di affrettarsi a fare, dire e agire in grandi modi all’esterno o concentrarsi sul mondo dell’ego, ma il messaggio cosmico è che andare all’interno produrrà i migliori risultati. Allo stesso modo, nella tua connessione con la Fiamma Gemella, potresti sentirti frustrato se le cose non stanno progredendo nel fisico 3D come avresti voluto… Ma è una chiamata ad andare dentro. Ascolta i loro messaggi, ascolta la tua anima. Stanno parlando ancora più “forte” del solito. Cerca di andare più in profondità e iniziare ad attingere a questi messaggi in modo affidabile e capire cosa significano i sogni, cosa stanno DAVVERO cercando di dire con i numeri degli angeli, le canzoni e i simboli…

Realtà mutevole
Insomma, questa settimana probabilmente porterà degli alti e bassi… Ma la tua prospettiva ha il potere di sbloccare importanti scoperte in amore e di essere veramente nel tuo personale paradiso in terra, specialmente in questo momento. E sì, anche se la tua Fiamma Gemella non è fisicamente lì con te. Il trigono di Plutone/Nettuno mostra che siamo in una fase di cambiamenti profondi e sotterranei che trasformano la nostra “realtà” – spostandoci verso stati superiori di amore incondizionato e unità in generale, lentamente, ma sicuramente muovendoci verso l’alto, dissolvendo i veli della separazione.

Cosa ha cercato di dire il tuo gemello…
E questo significa che probabilmente li hai sentiti più vicini a te ultimamente, cercando di dimostrare che ti amano sui piani dell’anima. Ripensaci. Hai fatto dei sogni di recente? Hai ascoltato canzoni? Vedi numeri o segni? Facci attenzione! Perché questa è la chiave per ottenere di più. Quando vi aprite e vi allineate all’unità spirituale, questa si manifesta anche nella vostra realtà nel fisico di 3D.

Progresso fondamentale
Quando il Sole si muove in sestile con Saturno e si apre il portale 12/12, abbiamo tanta luce in arrivo che illumina (e facilita) questo intero processo. Il viaggio verso i livelli superiori accelera e l’armonia e l’amore diventano a portata di mano. Significa, in termini quotidiani, che probabilmente percepisci lampi del tuo sogno e inizi a sentirlo più vicino. Sui piani energetici ci stiamo radicando nel potenziale superiore e ancorando in nuove linee temporali superiori. Può sembrare fugace o sembrare confuso, ma sii consapevole che questo significa che la griglia energetica per il tuo sogno viene “scaricata” in potenza.

Cosa c’è di vero…
Anche se questa settimana abbiamo un flusso maggiore di connessione e guida spirituale, possono comunque presentarsi sfide tra questo sottile stato interiore e il fisico 3D. Poiché il Sole fa quadrato a Nettuno, questo può portare delusione. Potresti concentrarti su tutte le cose che sono andate “storte”, piuttosto che concentrarti su quali sono le soluzioni. E la tua programmazione più profonda potrebbe deviare l’aiuto che stai chiedendo.

Fiamme gemelle disconnesse?
Potresti sentirti disconnesso dal sé superiore della tua Fiamma Gemella, o addirittura non amato in generale… Ma ricorda che si tratta della tua prospettiva. Controlla se il tuo sistema è abbastanza APERTO a percepire e ricevere il loro amore e la loro guida. Perché sono SEMPRE con te e ti amano incondizionatamente SEMPRE.

Dimenticare te stesso?
Venere in quadratura con Giove fa eco a tutto questo. Non dimenticare l’amore per te stesso e che tutto si sblocca e scatta quando sei allineato all’interno di te stesso. Puoi risolvere le CAUSE e i BLOCCHI interiori che si nascondono dietro la lotta esterna, andando dentro e lavorando con la tua stessa energia, col tuo allineamento e con l’anima del tuo Gemello. In questo momento, chiedi al loro sé superiore di mandarti una canzone che mostri ciò di cui potresti aver bisogno, per aprirti a loro e poterli amare anche nel fisico di 3D. Rilassati e lascia che venga da te. Perché lo farà, anche se più tardi nel corso della giornata, mentre ti fai la doccia, improvvisamente ascolti una melodia e capisci di che canzone si tratta…

Armonizzando la coppia
Fai attenzione. Ti parlano SEMPRE. E puoi ottenere il loro aiuto per riunirti ed essere felice, se ti apri. Spesso, le “vittorie” più veloci sono dentro di noi. Quindi questo esercizio è un ottimo modo per andare avanti e ottenere chiarezza su COME. Le ferite interne causeranno sempre problemi nella connessione di fiamma gemella.
Pertanto entrare dentro di te e risolvere la tua PROPRIA situazione interiore è il modo più rapido e duraturo per armonizzare la connessione di Fiamma Gemella. E sì, tutto il lavoro interiore che fai su “te stesso” influisce sulla tua intera connessione e anche sullo stato della tua controparte. Le Fiamme Gemelle condividono un campo e sono sempre sulla stessa frequenza centrale.

La verità sulle riunioni delle Fiamme Gemelle
Con Venere in quadratura anche con Saturno questa settimana, ci mostra che sei particolarmente preoccupato per il futuro. Potresti anche essere tentato di rinunciare alla tua connessione o sentire che l’amore è fuori portata. Vai più a fondo. Chiediti da dove vengono le paure, mappa cosa sta realmente accadendo sotto la superficie. Perché in verità POTETE stare insieme perché siete “destinati”. Non sei qui per soffrire e perché tutto finisca con una delusione! La verità è che SIAMO destinati a riunirci ed essere una fonte di amore sul pianeta. Devi solo fare i passi giusti per arrivarci.

Tempo per nuove prospettive
Il trigono infrasettimanale tra Mercurio e Urano ti rende più facile cambiare prospettiva e vedere soluzioni e progressi. Si tratta di mantenere una mente aperta. Che cosa significa esattamente dipenderà dalla tua situazione. Ma essere aperti alla guida spirituale e alla presenza della tua Anima Gemella oltre il 3D si rivela molto importante, anche a causa degli altri transiti di questa settimana.

Una settimana per la “magia”
Sii disposto a ripensare a ciò che hai creduto possibile. Non rimanere bloccato in nessuna idea o paura delle “regole” riguardo alla connessione che hai preso da altri Gemelli o estranei ben intenzionati. Sii disposto ad aprirti oltre il “normale” mondo di 3D e ti renderai conto di quanto sia davvero vicino l’amore. Se ti apri, le sorprese varranno davvero la pena, specialmente questa settimana!

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: