Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 5-11 dicembre: “Le cose si fanno serie”

La luna piena congiunta a Marte retrogrado continua: rimpianti in arrivo per il rilascio e tensione che si accumula attorno al gemello maschile. Infatti Marte retrogrado alimenta la luna piena in Gemelli e la frustrazione intorno al gemello, rivelando fonti oscure karmiche di separazione e ritardi… ma la loro anima ha saggezza da condividere. Sei aperta a riceverla? Sole/Mercurio/Venere, poi, si oppongono ancora al retrogrado. Se hai provato tensione e frustrazione per il fatto che i progressi sono difficili da ottenere e ultimamente la tua connessione sembra bloccata… Ecco perché! Ma le soluzioni vogliono arrivare. Con il portale del 12/12 e il solstizio in arrivo, hai la possibilità di salire di livello in grande stile questo mese… Sei pronta?

Photo by Yaroslav Shuraev on Pexels.com

Luna piena in Gemelli- Maschile attivato
Questa è destinata a essere una settimana intensa, dato che sin dall’inizio ci stiamo preparando alla luna piena di giovedì in Gemelli. Questa potente Luna Piena in Gemelli congiunge Marte Retrogrado e si oppone a Sole/Venere/Mercurio, quindi ci sono messaggi e cambiamenti importanti per la connessione della Fiamma Gemella. Come nelle settimane precedenti, Marte Retrogrado sta rimescolando il passato, il plesso solare, i campi astrali e il collettivo Maschile… E con la luna piena, questo arriva al culmine.

Rilasciare i cicli karmici
Fai del tuo meglio per mantenere la calma e ricorda che ciò che sta accadendo in questo momento è un’espressione del passato. E ti viene chiesto di rilasciare qualunque ciclo limitante o inferiore stia arrivando. Tutto questo fa parte del processo di unione e apre all’armonia. Il plesso solare è dove elaboriamo la programmazione della separazione e il karma, quindi quando questa luna piena colpisce insieme a Marte retrogrado, tutto arriva al culmine.

Prospettiva, Prospettiva
È fondamentale non accettare la negatività attuale come “reale”. Essa sta mostrando uno schema o un ciclo più profondo e sta accadendo in modo che tu lo noti e lo rilasci dalla tua connessione. Presta attenzione ai tuoi sogni e noterai che questi schemi ti vengono mostrati come attaccamenti karmici o contratti inferiori dell’anima .

La saggezza della loro anima
Questo potrebbe accadere anche dal lato della connessione del tuo gemello e, in tal caso, puoi chiarirlo con loro a livello dell’anima in pieno allineamento con il libero arbitrio. Ricorda soprattutto che la negatività non è ciò che tu o loro siete. È semplicemente il bagaglio che hai assorbito nelle tue vite umane.

Chi siete come anime gemelle
Questo è il motivo per cui il processo di Ascensione della Fiamma Gemella innesca una purificazione così intensa… È per farti rilasciare e chiarire quei modelli limitanti, l’opposizione di genere, i paradigmi di separazione/polarità e così via. Perché quello è il portale per l’unità. Come anime conoscete solo l’amore. Come anime, le Fiamme Gemelle sono compatibili al 100% e in armonia. Quindi, quando la situazione fisica 3D esprime conflitti, problemi e negatività, è sempre dovuto alla programmazione, alle ferite e alle emozioni assunte qui nel mondo umano.

La verità dell’amore…
All’inizio della settimana, rimanere calmi e concentrati può essere più facile a dirsi che a farsi, poiché abbiamo una sfida tra Mercurio/Venere e Giove. Questo ci mostra che la tua prospettiva è probabilmente distorta. Potrebbe essere che tu non stia vedendo che la VERITÀ dell’amore ti viene mostrata ogni singolo giorno dal sé superiore del tuo gemello e dall’universo, e non stai ascoltando. Oppure, potresti essere in attesa che una soluzione magica cada dal cielo e ti arrivi tra le mani, quando in realtà è richiesta la tua azione.

Luna Piena – Doppia Sfida Nel Segno Dei Gemelli
La luna piena dei Gemelli il 7 dicembre può far sembrare che le cose stiano cambiando senza motivo, o che nulla stia andando avanti, non importa quanto tu stia provando. Potresti decidere di prendere una decisione improvvisa sulla tua vita amorosa che capovolge tutto. Tieni presente che questo è un transito cosmico impegnativo, quindi non è consigliabile prendere decisioni importanti in questo momento. È meglio prendere nota dei tuoi pensieri e desideri, quindi agire se ANCORA sei d’accordo con la tua decisione tra una settimana… O meglio ancora, a gennaio quando Marte va diretto.

Due lati della medaglia
La confusione e l’incertezza sono al massimo, perché è nella natura dei Gemelli vedere i due lati della medaglia. Con Marte Retrogrado adesso, potrebbe significare che stai ripensando alla tua connessione di Fiamma Gemella. Ancora una volta, è meglio sospendere qualsiasi decisione importante fino a dopo la luna piena. La luna piena e i retrogradi riguardano entrambi il rilascio dei cicli passati e il superamento del vecchio, quindi non è consigliabile prendere decisioni importanti sotto questa influenza.

Frustrato? Il pericolo della “caccia alla fiamma gemella”
L’opposizione tra il Sole e Marte in questo momento può causare conflitti, pressioni e sentirsi frustrati dal fatto che le cose non si stanno muovendo abbastanza velocemente. Essere invadenti e cadere nell’abitudine della disperazione è facile in questo momento. Ricorda come “inseguire” la Fiamma Gemella può sfortunatamente portare l’opposto di ciò che desideri. Può deviare l’amore che desideri e allontanare la tua controparte. Quindi è necessario un approccio diverso.

Differenze di opinione
Le differenze di opinione sono comuni con questo transito e può essere frustrante. Inoltre, può causare esplosioni di conflitti, quindi tieni d’occhio te stesso. Mentre la polvere si deposita dopo la luna piena, Venere e Mercurio in Capricorno segnalano che la tua situazione amorosa può iniziare a cambiare. La futura assunzione di un impegno può essere prevista. Tuttavia, con Marte retrogrado che continua attraverso i Gemelli, la libertà e il desiderio di non essere legati possono causare frustrazioni con il Gemello Maschile. Potrebbero essere pronti per stare insieme, ma sembrano aver paura di essere “legati”…

Cosa pensa la loro anima!
La soluzione è lavorare con la loro anima, per rilasciare eventuali blocchi tossici dell’ego e negatività che si frappongono tra di voi. La loro anima dice: “Non aspettare se le cose non vanno bene.” Lo vogliono SEMPRE stare insieme con te ed è per questo che voi due siete venuti qui! La negatività e gli aspetti tossici non sono quello che SONO, ma non se ne andranno via da soli a causa dell’identificazione dell’ego 3D. Pertanto, lavora con loro a livello dell’anima per rimuovere i blocchi e le cose cambieranno radicalmente in meglio.

Tempi esplosivi…
In tutta onestà, questa settimana può diventare esplosiva, a causa della luna piena che si unisce a Marte retrogrado. Fai un respiro profondo, ricorda che ciò con cui hai veramente a che fare è il passato. Questa è una parte importante della preparazione per l’unità tra le Fiamme Gemelle e il progetto dell’Ascensione nell’amore. Questa settimana potrebbe portare delle sfide… Ma se guardi più in profondità, ti renderai conto che in realtà ti viene mostrato ciò che deve cambiare per aprire la tua situazione alla vera unità e gioia.

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: