Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 28 novembre – 4 dicembre: “La parte responsabile”

Tensione nel legame di fiamma gemella: Marte continua ad essere retrogrado, e adesso si oppone a Mercurio/Venere innescando nella connessione di Fiamma Gemella problemi relativi alla voglia libertà che entra in contrasto con l’impegno. La stagione del Sagittario, intanto, porta luce e slancio: le delusioni passate relative al rifiuto vengono sanate per aprirti a un futuro più luminoso, che tu te ne renda conto o meno. C’è un regalo per te: sei pronto a riceverlo?

Photo by Owais Darzi photographer on Pexels.com

Marte retrogrado – Pressione della Fiamma Gemella
Stiamo entrando in una settimana di notevole tensione. Ma se fai del tuo meglio per ricordare che è per il tuo massimo bene, sperimenterai progressi e miglioramenti nella tua connessione di Fiamma Gemella e oltre. Come già nelle ultime settimane, Marte rimane retrogrado in Gemelli, dove “si muoverà all’indietro” fino all’11 gennaio. Per le Fiamme Gemelle questo è un momento generale di profonda ricalibrazione del legame. La programmazione del sé contro l’altro, il karma di separazione 3D e la connessione astrale (telepatia/romanticismo remoto) vengono sconvolti. I campi collettivi maschili stanno eliminando vecchie tossine…

Cicli karmici
Ciò significa che in questo periodo possiamo avere un divampare di vecchi problemi e conflitti. Fai del tuo meglio per non prenderli alla lettera, perché è un’epurazione, e siamo destinati a rilasciarli, e smettere di continuare a recitarli. Con Saturno in trigono, significa che le CAUSE di qualsiasi conflitto e problema del Maschile in questo momento – come la corsa/separazione – sono di natura karmica. Non si tratta veramente del momento presente: la causa è un trauma passato e tu PUOI aiutarli a risolverlo sui piani spirituali per aprirsi all’armonia tra di voi.

Perché le connessioni di Fiamma Gemella diventano tossiche
In definitiva, il percorso di Fiamma Gemella non è pensato per essere una lotta. Lo scopo del processo di Ascensione e il motivo per cui avviene la purificazione è eliminare tutti i blocchi all’amore. È così che l’anima prepara i Gemelli ad essere pronti al loro ricongiungimento, in modo tale da poter fare ciò per cui siamo venuti qui: Vivere nell’Amore Incondizionato ed essere fonti di luce per il pianeta. È un malinteso dell’ego umano che la sofferenza delle Fiamme Gemelle è in qualche modo “divinamente decretata” o “romantica.” Non sei destinato a soffrire.

Raggiungere la Riunione delle Fiamme Gemelle
Dovresti riunirti per celebrare l’Amore e ancorare l’amore nei piani terrestri, godendoti la tua connessione. Ma così tanti Gemelli non sanno come CANCELLARE la negatività, quindi rimangono bloccati in cicli di lotta che si ripetono. Le montagne russe sono in realtà solo un segno che la negatività, che è presente nel tuo sistema o nel campo tra di voi, non viene affrontata e continua a causare problemi.

Opposizione, libertà, moderazione…
Mentre Marte retrogrado continua, questo lavoro interiore farà la differenza. Perché questo raro retrogrado tende a portare una profonda purifcazione di aspetti che potrebbero altrimenti causare problemi nella connessione di Fiamma Gemella. – e nella tua vita. Potresti notare strani sogni, persino disturbi digestivi mentre il plesso solare si sta ricalibrando. Soprattutto questo è un momento intenso per il gemello maschile, che elimina le vecchie tossine. Questa settimana, Mercurio/Venere come squadra si oppongono a Marte retrogrado, il che può causare conflitti o sentimenti di distanza tra le Fiamme Gemelle. Accadendo tra Gemelli e Sagittario, riguarda il tema della libertà contro al sentirsi legati.

Continua il lavoro delo specchio di Fiamma Gemella
Quello che i pianeti stanno “cercando” di fare è mostrarti dove i problemi INTERIORI devono essere curati. Se una delle due controparti non ama SE STESSA ci saranno sempre dei problemi, quindi questo ti viene mostrato nello specchio di Fiamma Gemella. Dunque abbiamo la possibilità di guarirli e andare avanti verso una maggiore armonia. Con il Sole che trina Giove e Saturno, SONO in corso sviluppi positivi.

Cambiamenti nel modo in cui ti vedi
Sei stimolato dal fatto che le cose buone sono possibili per te e SEI supportato dall’universo e dalla tua guida, incluso il sé superiore della tua Fiamma Gemella. C’è un cambiamento che viene incoraggiato nel modo in cui VEDI te stesso, per farti entrare in uno spazio di fiducia. Per farti radicare nella credenza che le cose accadono per il tuo bene e per rilasciare qualsiasi vecchia prospettiva che la vita è contro di te o che l’amore non verrà da te. Se riesci lavorare su questo, aprirai la tua strada a sviluppi positivi.

Come aprire la tua strada
Il coinvolgimento di Saturno ci mostra che potresti sentirti la parte ​​”responsabile” mentre il tuo gemello non sta facendo nessuno sforzo. Invece ti viene mostrato che:
1) questo è karmico, e se chiarisci il karma del motivo per cui sei sempre tu a sopportare i fardelli, questo si risolverà
2) se continui a lavorare per manifestare i tuoi desideri, alla fine si realizzeranno. In questo universo infinito, niente è irragiungibile. Si tratta solo di fare i passi giusti per arrivarci.

Le parole possono ferire
In breve, è probabile che questa settimana sia piena di alti e bassi, ma i bassi sono in realtà segnali che cercano di aiutarti ad andare avanti. Mercurio in opposizione a Marte retrogrado significa che ci potrebbe essere più possibilità del solite di entrare in di conflitto: rimani focalizzato sulla tua prospettiva. Può essere facile scatenarsi ora, per poi pentirsene in seguito. Le energie del Sagittario come tutti i segni di fuoco hanno la tendenza ad agire/parlare prima, e a pensare in seguito – il che PUÒ essere un vantaggio ma in generale è molto rischioso. Sii consapevole di te stesso.

Spingere o Attrarre
Un’altra indicazione è che potresti sentirti frustrato dal fatto che un progetto o delle sizuazioni nella tua vita in generale non stanno procendendo o non lo stanno facendo così velocemente come vorresti. Soprattutto tutto ciò che ha a che fare con la comunicazione… Ricorda che spingere non risolverà la situazione adesso. …Ma se pensi in modo un po’ diverso a quello che stai affrontando, puoi trovare soluzioni intelligenti o opzioni che ti permettano di aggirare blocchi apparenti per andare avanti.

Passioni ardenti
Dal punto di vista negativo, l’opposizione Venere/Marte può rendere la gelosia o la possessività un problema. Potresti finire per litigare su cose che non sono poi così importanti. Tra i lati positivi, può segnalare una relazione appassionata. O entrambi allo stesso tempo. Questo è un momento di grande passione ma dall’altro lato c’è una notevole tensione.

Regali
Potresti infatti sentirti distante o come se non fossi sulla stessa lunghezza d’onda in questo momento. Fai un respiro profondo e guardati dentro: ci sono schemi infantili che si ripetono per uno o per entrambi? Il dono di questo è che puoi vedere cosa si nasconde sotto la superficie, così ora puoi chiarirlo e avvicinarti e aprirti alla tua unione. Se riesci a rilasciare qualsiasi battaglia dell’ego e canalizzare saggiamente questa energia, puoi goderti la passione che ti viene regalata in questo momento.

Fidarsi di se stessi
Mercurio/Venere quadrano anche Nettuno retrogrado, il che significa che potresti sentirti disconnesso ad un certo livello spiritualmente, e soprattutto per quanto riguarda la ricezione di segnali e messaggi per la tua connessione di Fiamma Gemella o nella connessione con il sé superiore della tua controparte. La lezione cosmica è che è tempo di fidarsi di più della propria intuizione – di entrare dentro e attingere alla propria guida. E se sembra “impossibile”, significa semplicemente che ci sono dei blocchi che si frappongono. Una volta risolti, hai il dono dell’intuizione proprio come ogni altra singola anima.

Alla ricerca di chiarezza
Le buone notizie: Nettuno diventa diretto il 3 dicembre e aiuta a chiarire qualsiasi confusione o dubbio che potresti avere sulla tua relazione. Potreste non esservi accorti della nebbia che questo retrogrado ha posato sul vostro mondo dalla fine di giugno, finché all’improvviso finalmente quella nebbia non c’è più. È molto più facile fare il punto quando sai su cosa stai facendo il punto.

Vittimismo?
Tuttavia, mentre si muove in moto diretto, Nettuno sfida Venere/Mercurio e può causare una persistente incertezza o sentimenti di non essere sicuri di cosa ci aspetta. Nettuno può anche suscitare sentimenti di impotenza e vittimismo, in cui improvvisamente iniziamo a ricordare e concentrarci su tutte le volte in cui siamo stati maltrattati o su quanto sia grave lo stato del mondo. Ricorda che non aiuta concentrarsi a vuoto su questo: risolverlo è la chiave. Fai un respiro profondo e affronta il modello sottostante. Tieni un diario su quello che ti sta succedendo.

Radicarsi
Impiega del tempo esprimendoti in modo creativo o concentrandoti sulla cura del corpo, poiché questo transito può renderti molto sradicato. Come detto prima, ascolta la tua anima e la tua intuizione. Radicati nella tua stessa energia. Entra nel tuo luogo sicuro, nel tuo spazio interiore. La confusione e il disorientamento passeranno. Potrebbe semplicemente essere che ti senti un po’ insicuro. Se le cose stanno andando particolarmente bene, potresti preoccuparti di ciò che ti stai perdendo.

Benedizioni nascoste per le Fiamme Gemelle
Questa settimana può portare alcune sfide, ma alla fine sono pensate per essere a tuo vantaggio. Se affrontato con saggezza, ciò che accade ora può intensificare il tuo legame con la Fiamma Gemella e aiutarti ad entrare nel processo di riunione. Ricorda che sei un essere capace e avete scelto di venire qui come una squadra. Hai tutto ciò che ti serve per farcela!

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: