Come usare il potere delle eclissi per migliorare drasticamente il tuo percorso.

Fiamme gemelle ed eclissi. Scopri come lavorare con queste importanti forze dello zodiaco per trasformare le sfide in vantaggi a lungo termine.

Photo by melissa mayes on Pexels.com

Finali, nuovi inizi
Ogni anno, abbiamo da tre a cinque eclissi. Sono conosciute come momenti di rottura, di grandi cambiamenti improvvisi e possono essere estremamente difficili per la maggior parte delle persone. Ma è estremamente accresciuto anche il loro potere di apportare cambiamenti positivi alla tua vita e al tuo percorso. Quindi qualsiasi lavoro che fai per allinearti con il cosmo in questo momento avrà effetti ancora più profondi del solito. Si tratta di conoscere i modi segreti per lavorare consapevolmente e a tuo vantaggio CON l’immenso potere delle eclissi.

Punti ciechi e cambiamenti indesiderati
In sostanza, le eclissi sono momenti in cui le energie cosmiche spingono a porre fine a ciò che ha superato il suo scopo e a farlo tornare all’armonia divina, al bene supremo. Ciò significa che i percorsi, le linee temporali e le connessioni karmiche e guidate dall’ego possono essere drammaticamente interrotte durante questi periodi. Molte persone sono attratte e spinte dai cambiamenti drammatici in corso durante le eclissi, ma con questa conoscenza in mano sarai in grado di usare il potere di questi momenti per espanderti verso percorso più elevato. In breve, cosa sono le eclissi: sono quella rare volte in cui, a causa di un insolito allineamento dei pianeti, la Terra proietta un’ombra sulla Luna o la Luna si sposta davanti al Sole – a vari livelli.

Effetti della Superluna
Astrologicamente ed energeticamente, il Sole rappresenta il sé cosciente, l’identità dell’Io e la consapevolezza. La Luna rappresenta l’inconscio, le emozioni e ciò di cui non siamo consapevoli. Quindi questi possono essere momenti difficili poiché tutti insieme veniamo innescati in “punti ciechi” mentre l’universo ci spinge fuori dalla nostra zona di comfort e verso il nostro percorso di allineamento con l’anima. Le eclissi tendono a portare un intenso accumulo di vecchie emozioni ed energia e a spingere ciò che è logoro ad un picco. Potremmo paragonarli in qualche modo ad un effetto Luna Piena/Nuova Luna massicciamente intensificato: il culmine di un capitolo, e una rottura improvvisa che ne apre uno nuovo, un processo di morte/rinascita emotivo, energetico e spirituale.

Salire di livello in linee temporali più elevate
Durante i periodi di eclissi potremmo anche sperimentare grandi cambiamenti nell’allineamento collettivo, quando la luce entra e abbiamo la possibilità di “salire di livello” in linee temporali più elevate. A causa dell’intensità che si verifica durante questi periodi, molti vengono trascinati verso il basso e attivati e si perdono i principali cambiamenti di trasformazione disponibili. Quindi oggi sono stato guidato a fornire alcuni passaggi su come trarre il massimo vantaggio dalle eclissi!

5 chiavi per trarre vantaggio dalle eclissi

#1) Lascia che il passato scivoli via
Uno dei motivi per cui l’eclissi può essere così potente è che si tratta di rilasciare ciò che ha superato il suo scopo nelle nostre vite e come società. In sostanza, sta spingendo per il rilascio o la distruzione di ciò che è stato creato o invitato da un “falso desiderio”, non dalla verità dell’anima ma dall’Ego. Può trattarsi di lavori, abitudini, convinzioni, pensieri, relazioni, dinamiche con altre persone e altro ancora. Molto spesso, noi umani non ci rendiamo conto di ciò che è realmente qualcosa e potremmo rimanere aggrappati ad elementi obsoleti e malsani nelle nostre vite. Quindi le nostre Anime e l’universo esercitano pressioni durante questi momenti, per reindirizzarci divinamente verso un sentiero più alto. Durante le eclissi, l’Universo sta lavorando per aiutarti, anche se la situazione ti sembra difficile. La tua anima e l’universo stanno lavorando per spingerti verso il percorso e l’esperienza migliori per te. E per farlo, ti trovi di fronte a una sensazione a volte violenta che finisce in quegli elementi che NON sono per il tuo massimo bene. Comprese le tue ombre. Tieni presente che spesso non sappiamo completamente di cosa siamo capaci o cosa è veramente possibile per noi, quindi potremmo inconsciamente trattenerci e bloccarci da cose incredibili. Quindi, per sfruttare al meglio questesituazioni, stabilisci l’intenzione di rilasciare tutto ciò che non è per il tuo massimo bene. Lavora per rilassarti in questo. Metti l’intenzione di non aggrapparti a ciò che non è veritiero per te o allineato con la tua anima. Questo aiuta davvero tanto. La meditazione è di grande aiuto. E qualsiasi pulizia energetica che fai durante questo periodo viene amplificata e ti aiuterà davvero a uscire da problemi più profondi per sempre.

# 2) Ancorare allo scopo della tua anima
Come accennato nel punto precedente, lo scopo delle eclissi è rilasciare ciò che non è per il tuo massimo bene. Quindi ti aiuta a fluire con questo processo, quando attingi al vero scopo della tua anima. Rende più facile il rilascio e significa che ti allinei con il più alto potenziale dell’eclissi. In breve, ricorda che sei un’Anima di luce. Sei sempre sostenuto e amato, la domanda è solo se sei aperto e in grado di percepirlo e riceverlo. Sappi chi sei e concentrati sulla tua verità. Ogni singola persona ha un “copione divino”, il percorso dell’anima e la verità, ma non sempre lo seguiamo ed è allora che perdiamo l’allineamento con il nostro bene supremo e rimaniamo bloccati. Per le Fiamme questo è molto importante perché quando perdiamo il nostro allineamento interiore con la nostra verità autentica, perdiamo anche la risonanza con la canzone dell’anima delle Fiamme Gemelle. Riallineati con la tua anima e diventa magnetico per l’unità e il tuo percorso superiore. Pertanto, attingere al progetto della tua anima divina durante le eclissi è un lavoro potente.

#3) Stabilisci le tue intenzioni più alte
Per ricevere pienamente i vantaggi di questo periodo, è utile stabilire delle intenzioni. Non devi scriverle, se ti abitui a padroneggiare la tua energia. Stabilisci semplicemente l’intenzione interiore e lasciala scorrere con la corrente cosmica per il tuo massimo bene. Comunque se sei agli inizi, può essere utile scrivere le tue intenzioni. Per le eclissi di luna nuova, scrivi cosa vuoi invitare nella tua vita. Per il tuo massimo bene. La chiave è non concentrarsi sui piccoli oggetti umani quotidiani, ma sulle cose principali relative al tuo SCOPO DI VITA. Per le eclissi di luna piena, scrivi cosa stai rilasciando dalla tua vita. Per il tuo massimo bene. Anche in questo caso la chiave è non concentrarsi tanto sulle questioni umane temporanee quanto sui temi principali relativi allo SCOPO DELLA VITA. Compreso per quanto riguarda la tua connessione di Fiamma Gemella. Perché anche se l’universo vuole che siamo felici, c’è un bene supremo per TUTTI, e quando ci concentriamo sulle questioni relative allo scopo della vita attiviamo quel flusso. Perché il nostro scopo di vita è allineato con il bene più alto del tutto.

#4) Abbraccia il cambiamento
Le eclissi permettono di “salire di livello” da uno stato, una linea temporale della realtà verso un’altra superiore. Quindi abbiamo a che fare con un potenziale immenso per il cambiamento. Molte persone lottano durante le eclissi perché sono in RESISTENZA rispetto al bene supremo, invece di aprirsi ad esso. Questo di solito è perché non sanno cosa sta realmente succedendo e lo scopo divino delle eclissi e dei cambiamenti che stanno accadendo. Quindi fai del tuo meglio per avere FIDUCIA nella tua Anima e nell’armonia dell’Universo. Sappi che l’instabilità è normale, il cambiamento è naturale. Come si suol dire, “il cambiamento è l’unica costante nella vita”. Accoglilo, piuttosto che resistergli, e andrà molto meglio. Presta attenzione alla tua guida e a ciò che ti succede nei giorni che precedono le eclissi perché ti vengono sempre mostrate intuizioni su ciò che sta per essere rilasciato per ciò che è il tuo massimo bene.

#5) Rimani nel tuo più alto allineamento
“Come dentro, così fuori”. Potresti averlo già letto precedentemente. È una verità spirituale che i saggi conoscono sin dagli antichi Sumeri. In sostanza, significa che il nostro mondo e il nostro stato INTERIORE si riflettono sempre nel nostro mondo ESTERNO in qualche modo. Oggi sappiamo nella scienza occidentale che l’universo è tutta energia che vibra a frequenze particolari e che “il simile attrae il simile”. Ciò significa che in sostanza siamo in grado di ricevere nella nostra realtà solo ciò che é della stessa frequenza con cui vibriamo (questo è stato reso diffuso con gli insegnamenti della legge di attrazione e il libro “Il segreto”). Nei periodi di eclissi, è fondamentale sfruttare al massimo l’immenso potenziale di trasformazione disponibile. Poiché l’eclissi sposta le forze dell’energia cosmica, queste sono in grado di “consegnarti” la più alta forma di cambiamento e bene. Devi essere in grado di riceverlo. Devi essere ALLINEATO con esso. Altrimenti, le forze lavoreranno principalmente per abbattere ciò che si trova sulla strada. Quindi, per ricevere e facilmente e senza problemi il cambiamento più vantaggioso lavora per rimanere nel più alto allineamento possibile! Concentrati sulla positività, entra dentro e trova la tua luce, medita, alza la tua vibrazione. E soprattutto usa il tuo potere di SCELTA per scegliere la luce al posto del “buio”, l’amore al posto della paura – in qualunque cosa accada intorno a te e dentro di te. Ciò consentirà al cambiamento più positivo di raggiungerti.
Spero davvero che questo articolo ti sia piaciuto! Queste chiavi possono avvantaggiarti durante ogni singola eclissi e se usate consapevolmente cambiare davvero le cose in grandi modi negli anni a venire. Non vedo l’ora di ascoltare le tue esperienze positive che hai avuto mettendo in pratica i consigli di queste risorse e approfondimenti! Alla prossima volta. Ti mando amore e luce per il tuo percorso!

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: