Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 24-30 ottobre: “La stagione delle eclissi”

La potente eclissi solare e la luna nuova “alimentata da Venere” in Scorpione danno il via alla stagione di eclissi e a un inverno di profondo cambiamento nella connessione di Fiamma Gemella. Vi siete messi d’accordo su tutto questo: intensità dell’anima, maschere dell’ego che si rompono, gemello maschile sotto pressione per l’aumento della consapevolezza. Sei pronto per quello che sta per accadere?

Photo by Jacub Gomez on Pexels.com

Stagione dello Scorpione
Adesso siamo ufficialmente nella stagione dello Scorpione, poiché Venere, il Sole (e più avanti nella settimana, Mercurio) stanno tutti scendendo in profondità nei regni della trasformazione. Inoltre, abbiamo Saturno che è appena ritornato in moto diretto questo fine settimana. Dovrà passare ancora un po’ di tempo prima di notare il suo influsso per avere più facilità nelle situazioni e maggiore flusso. Come mai? L’intensità sta già crescendo per via dell’eclissi e della luna nuova di martedì. E, nel finesettimana, Marte diventa retrogrado per 5 mesi innescando un  processo di cambiamento e sconvolgimenti interiori.

Agitazione cosmica
Per le Fiamme Gemelle, questa settimana è un momento di punta per la connessione e la porta per un potente cambiamento, poiché questa eclissi si lega direttamente all’amore e alle relazioni. Potresti aver già notato una sensazione di nebbia o di poca chiarezza dalla scorsa settimana. Il motivo è che vengono stimolati il vecchio inconscio, i limiti e gli schemi, comprese le vecchie percezioni di sé.

La “Squadra” di Sole e Venere
L’eclissi che avviene in congiunzione a Venere segnala grandi cambiamenti nell’amore e la connessione della Fiamma Gemella. Potrebbe portare anche dei cambiamenti nella tua percezione di te stesso come partner romantico. Tutte le eclissi hanno a che fare con finali e nuovi inizi, e sono in breve ultra potenti “versioni” dei cicli lunari. Quindi questa eclissi di luna nuova si occupa di un nuovo importante capitolo superiore che inizia, in termini di amore e relazioni, incluso con te stesso.

La sfida delle eclissi
Sembra fantastico, vero? Beh si.… Ma in termini pratici le eclissi possono essere profondamente scatenanti e causare sgradevoli esperienze pensate per scuoterci. Come mai? Perché l’universo ci “spinge” a lasciar andare ciò che ha esaurito il suo scopo nelle nostre vite una volta per tutte, in modo che possiamo effettivamente raggiungere il potenziale della nostra anima ad un livello superiore. (Come avrai notato, non siamo sempre così bravi a liberarci dalla nostra autocritica, o dalle persone tossiche, o da lavori in cui non prosperiamo, o dalle abitudini in cui svendiamo il nostro potenziale. Anche se siamo coscienti che “dovremmo” raggiungere un livello più alto.)

Ciò che ha superato il suo scopo…
Quindi 4-5 volte l’anno, l’eclissi si presenta, per spingerci a lasciare andare, per il nostro bene, che lo vogliamo o no. Questo spesso significa che sperimentiamo disordini nel qui e ora, per renderci poi conto in seguito che questo ci ha aiutato ad andare avanti verso una situazione migliore… In breve, questa “eclissi a tripla potenza” della Luna Nuova in Scorpione tratta di questo: l’universo ti sta mostrando ciò che ha superato il suo scopo nella tua vita e ti sta spingendo a rilascialo una volta per tutte. Riguarda l’amore, le relazioni e la tua percezione di te stesso come partner romantico. E soprattutto ha a che fare con l’inconscio, i sentimenti e le sottili correnti sotterranee, di cui di solito non sei CONSAPEVOLE.

Problemi di autostima
Per le Fiamme Gemelle, si tratta in particolare di questioni relative all’autostima o ai modelli di sopravvivenza. Questi devono essere completamente rilasciati, se vuoi diventare completamente pronto e aperto all’amore e all’unità che desideri. Sono anche le nostre vecchie “maschere di sé” che devono andare via. Può essere complicato, perché significa che potremmo essere stimolati a rivivere vecchi schemi o cicli mentre si presentano. Quindi tieni d’occhio te stesso e ricorda di “rinunciare” e rilasciare i cicli passati una volta per tutte.

La Fenice: marzo 2023
Simbolicamente, questa eclissi significa una vecchia versione di te e/o della tua connessione di Fiamma Gemella che “muore” o esce dal palcoscenico, e una nuova versione superiore che emerge. Con Marte retrogrado, il fatto è che il NUOVO sé o lato di te o la connessione possono richiedere del tempo per emergere completamente. Quello che sta succedendo ora potrebbe non essere completo fino a marzo 2023 e il processo riguarda l’azione nel mondo esterno, quanto una profonda evoluzione interiore.

Un nuovo inizio
Tuttavia, questa eclissi “alimentata da Venere” scatenerà un importante cambiamento positivo, se sei aperto e in grado di rilasciare ciò che ti ha bloccato. ( Se vuoi essere aiutata con questo, contattami) Questo è un “invito” a creare un nuovo inizio riguardo a come operi nel mondo e a come gli altri e il tuo gemello rispondono a te. La sfida è che molto di quello che ti è richiesto di rilasciare, è ancora inconscio. Riguarda quelle emozioni che potresti ancora non aver realizzato di avere nel tuo sistema, inclusi i ricordi e le percezioni del corpo fisico.

Stai permettendo all’amore di entrare?
Un’ulteriore intuizione viene da Saturno e Plutone, ora entrambi diretti, che quadrano l’eclissi. Ciò significa che non si tratta tanto di provare, ma di CONSENTIRE. SEI già il tuo ideale più potente, sei già meritevole di ogni bene e dell’amore che desideri. Lascia andare le “maschere”, lascia andare momenti in cui pensavi di non essere degno o capace. Le maschere di chi ti è stato DETTO che eri e tutto ciò che hai sviluppato come meccanismo di autoprotezione. Questo può sembrare più facile di quello che realmente è, poiché è diventato abituale e si è formato in un’energia di sopravvivenza. Ciò significa che è radicato nel PROFONDO.

Il Sé Primordiale e ciò che vuole
Il problema che potresti dover affrontare in questo momento è il tuo sé primordiale che cerca di ignorare ciò che SAI è meglio per te. Il tuo “sé ombra” inconscio o il corpo, potrebbero deviare l’amore che davvero desideri.. O potrebbe tenerti in cicli di tentativi per rimanere al SICURO aggrappandosi ai vecchi meccanismi, Spesso, non permettiamo a noi stessi di rilasciare le ferite o le paure passate, perché questa parte più profonda di noi, il “sé primordiale” è aggrappato ad esso inconsciamente. Perché crede veramente che ci stia ancora servendo. Come protezione.

L ‘”amico” che non è dalla tua parte
Per questo sé più profondo la paura, la vergogna, la rabbia o il rimanere bloccati sono come un “amico”, perché tengono lontane le altre persone o il “pericolo”. Tuttavia, come probabilmente ormai saprai, anche la rabbia e la paura deviano l’amore. Quindi c’è un tira e molla in questo momento, tra questi diversi aspetti di sé. Consenti a te stesso di radicarti nel momento presente e di sentirti al sicuro. Anche creare spazi sicuri per te stesso in qualche modo, è utile in questo momento.

Eliminare i meccanismi di 3D
Durante l’eclissi, potresti sentirti un po’ stordito o come se “non fossi proprio lì”. Questo è il tuo sistema superiore che lavora per “disinnescare momentaneamente” i modelli della vecchia sopravvivenza in 3D basati sulla paura e su vecchi meccanismi, in modo da poter rilasciare loro per sempre. Quella breve disconnessione, ti aiuterà a permetterti di rilasciarli, quindi la tua vibrazione e il allineamento possono aumentare considerevolmente e potrai aprirti alla vera unità. Se ti sei sentito confuso dal fatto che, nonostante il tuo lavoro interiore e le buone intenzioni, le cose non sembravano funzionare nella tua connessione di Fiamma Gemella, questo è probabilmente il motivo. Una parte di te era attaccata a questo ciclo inferiore, perché si sentiva più al sicuro.

Accesso alla sicurezza
Rilassare. Radicati in profondità. Pulisci ciò che viene fuori. Lavora per approfondire la tua sensazione di essere al SICURO per aprirti e ricevere e dare amore, per avere pienamente quel sé più profondo a bordo nella tua connessione di Fiamma Gemella – su entrambi i lati. Aiutare il tuo sé inconscio primordiale a rilasciare la paura del dolore e a sentirsi al sicuro nell’aprirsi all’amore, andrà a beneficiare immensamente il tuo gemello e la tua connessione di fiamma.

Minacce dell’ego?
Quando questo processo di trasformazione si verifica, noterai che molte persone diventano più permalose. L’ego – il “sé costruito” – si sente minacciato e può scagliarsi contro. In breve, l’anima sta lavorando per risplendere sempre di più, così le nostre vecchie idee limitanti del “sé umano” vengono scosse. Può sembrare spaventoso, specialmente per coloro che non sono consapevoli delle prospettive superiori. Cerca di ricordarlo a TE STESSO per tutta la settimana, così il processo avrà più senso e tutto scorrerà più agevolmente.

Livelli di risveglio
E se ti fossi già “risvegliato”? Ci sono sempre ulteriori fasi e “strati” di ascensione, e livelli sempre più puri di illuminazione e di allineamento con il tuo sé eterno. E quando arrivi ad uno stato superiore, la tua connessione di Fiamma Gemella guarisce e si armonizza per “impostazione predefinita” perché stai attivando maggiormente i tuoi progetti superiori e il legame dell’anima (dove esiste solo l’amore).

Le domande importanti
Presta attenzione a cosa ti sta mostrando il tuo intuito in questo periodo e a quello che emerge nel tuo sistema. Quali elementi, abitudini, modelli, dinamiche e quali identità sono stati spinti per essere rilasciati? Una prospettiva diversa è: cosa ti ha turbato ultimamente? E quando è stata la prima volta che hai sperimentato quel TIPO di dinamica o situazione? Probabilmente da bambino? Queste sono le radici da cui è scaturito.

Potere delle Fiamme Gemelle
Sii disposto a rilasciare ora. Apriti alla consapevolezza che chi sei, va ben oltre in grandezza e potere a quello che ti è stato insegnato nel mondo umano. Quando ti apri alla luce e al potere, sei veramente ai livelli di coscienza superiore , la tua connessione di Fiamma Gemella si attiva e il viaggio può andare avanti alla “velocità della luce”. Per aiuto, contattami.

Effetti sul gemello maschile
Questa eclissi influenzerà il Gemello non risvegliato/il Runner ? Si assolutamente. L’eclissi avviene in a trigono con Marte, poco prima che se ne vada Retrogrado il 30 ottobre. Ciò che questo mostra è che il gemello maschile – la “controparte non risvegliata” – supporta la trasformazione del femminile /gemelli risvegliati nel loro io più grande.E a sua volta sta entrando nella sua trasformazione. Questa è tutta una collaborazione. Anche quando non puoi “vederlo” dalla prospettiva umana, lavorano sempre a tuo supporto.

La maschera dell’ego
Significa anche che l’identità del vecchio ego costruito viene sconvolta anche per loro. Non vediamo un risveglio improvviso, ma la “maschera” potrebbe essere meno “convincente” anche per loro dopo. C’è una sottile disconnessione che inizia a consentire a più luce, e a più ricordi, di manifestarsi. Se vuoi aiuto con questo processo, scrivimi.

Un lungo inverno di cambiamenti
Questa “stagione dell’eclissi” e il retrogrado di Marte segnalano un lungo inverno di grandi cambiamenti nella connessione di Fiamma Gemella. Quando Marte tornerà in moto diretto fino alla fine di Marzo 2023, molto sarà diverso in particolare sui piani interiori . Avrà luogo una potente ricalibrazione, per aprire le controparti all’equilibrio. Per rimuovere le barriere all’amore. Potresti trarne vantaggio, se passassi solo attraverso il tuo vita quotidiana in modo “normale”? La risposta è che vedrai molti più risultati e cambiamenti positivi se vai dentro e lavori CON questo processo cosmico.

Avere a che fare con Marte retrogrado
Allora, come puoi lavorare al meglio con questo processo cosmico?
– Tenendo un diario su tutto ciò che emerge
– Entrando dentro di te
– Pulendo la tua energia
– Alzando la tua vibrazione
– Interagendo con l’anima della tua controparte per ottenere la loro guida e il loro amore incondizionato.
Specialmente quando Marte sarà retrogrado e gli attiverà e sfiderà anche dalla loro parte della connessione.

Una settimana per andare oltre.
Questa settimana è destinata a portarti in profondità e a volte tutto potrà sembrare confuso o inquietante. Fai un respiro e ricorda che hai tutto ciò di cui hai bisogno! Sei un’anima potente, e voi due condividete un legame come nessun altro, non importa cosa è successo nel mondo umano. Libera ogni tua idea che il tuo sogno è fuori portata. Rilascia le tue vecchie identità del “non abbastanza” e permetti a te stesso di sentire quanto infinitamente amabile e degno sei veramente e quanto lo sei sempre stato. Quando lo fai, il legame si accende. E il magnetismo ritorna.

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: