C’è molto da fare questa settimana e probabilmente hai già sentito questa agitazione… Plutone è appena tornato in moto diretto questo fine settimana e siamo pronti per la coda della potente Luna Piena in Ariete. Marte si prepara per 5 mesi di retrogrado, e suscita vecchie ferite di autostima e resistenza maschile. Quale “realtà” sta governando il tuo legame con la fiamma gemella?

Ombra contro Luce.
L’amore può diventare complicato, poiché Venere/Sole si oppongono a Chirone, il guaritore ferito, e Marte si prepara per il suo Retrogrado di 5 mesi. Mentre i campi collettivi vengono spinti all’epurazione, il Gemello Maschile potrebbe incanalare comportamenti / atteggiamenti meno amorevoli – senza rendersi conto che non è proprio roba “sua”… Se ti senti sotto pressione, ricorda che nulla è come sembra in questo momento, con Nettuno in opposizione. C’è un tira e molla tra le nostre ombre – le nostre ferite inconsce – e la nostra luce. Noterai che probabilmente la tua controparte lo sta mostrando anche a te.
Le cose sono intense.
Nei prossimi giorni, Venere si avvicinerà sempre di più al Sole e attiverà Chirone, il guaritore ferito, sottolineando i problemi relativi all’autostima e facendo sorgere vecchie ferite riguardo l’amore in modo da poterle guarire e liberarle. Ciò che si aggiunge all’intensità è che abbiamo ancora Mercurio (ora diretto) in opposizione a Nettuno e Giove. Questo tende a creare tensione tra gli interessi del “mondo reale” e le aspirazioni superiori. È probabile che tu senta una sfida per non essere supportato dal divino / dal sé superiore del tuo gemello … O che senti che la tua controparte nel piano fisico di 3D NON è all’altezza dei tuoi ideali e di ciò che il loro sé superiore ti ha mostrato.
Dov’è il tuo obiettivo?
In realtà, ciò che questa sfida sta cercando di insegnarci, è di alzare lo sguardo più in alto. Perché ciò su cui ti concentri, tendi a rafforzare e a manifestare. Mercurio ci sta rendendo inclini a guardare i dettagli di ciò che è “sbagliato” o NON funziona… Ma i pianeti ci dicono che quando lo facciamo come se fosse fuori dalle nostra portata, possiamo solo manifestare e attirare ancora di più questa stessa negatività e mancanza.
Come manifestare l’amore di fiamma gemella
La nostra prospettiva, le nostre convinzioni e lo stato INTERIORE devono cambiare, perché la realtà esterna possa cambiare. In altre parole, inizia a concentrarti maggiormente sui lati più alti della tua connessione. E capisci che se qualcosa è “sbagliato”, hai il potere di cambiarlo! Non è mai fuori dalle tue mani: la negatività vuole essere una guida per guarire ciò che è ferito, non una dichiarazione del tuo destino.
Manifestare l’unione divina
Concentrati sulle benedizioni, i miracoli, le esperienze di amore e di essere amato – e se qualcosa non è l’ideale, lavora per risolvere i motivi più profondi! Così facendo, a lungo i termine e sempre di più farai della luce, dell’amore, della magia e dell’unità la tua nuova realtà 3D! Se continui a concentrarti sulle cose “mancanti” o sulle lamentele come se tutto ti sfuggisse di mano, sfortunatamente questo è tutto ciò che raccogli.
Prossimo Marte retrogrado
Un altro effetto evidente di questa settimana è che Marte sta preparandosi a questo raro retrogrado biennale. L’attuale retrogrado inizia il 30 ottobre e dura fino alla fine di marzo 2023, ma siamo già nel “terreno d’ombra” e significa che l’intensità sta crescendo. Nei prossimi 6 mesi, ci sarà un’epurazione e una ricalibrazione dei campi collettivi maschili, l’attivazione di contenuti obsoleti del plesso solare e i regni astrali saranno notevolmente stimolati, il che può causare strani sogni o “sintomi dell’ascensione”. Probabilmente lo stai già notando, dato che questo è un periodo davvero chiave per le fiamme gemelle.
La sfida del gemello maschile
Marte retrogrado tende anche a sollevare “problemi” nel gemello maschile. Soprattutto quando reagiscono all’epurazione collettiva, possono mettere in atto programmi tossici senza rendersi conto della causa più profonda… Significa che potrebbero sembrare irraggiungibili, la connessione potrebbe sembrare interrotta o i problemi tra di voi potrebbero sembrare “peggiorati”… Ma fa davvero parte della spinta cosmica per RILASCIARE modelli maschili tossici obsoleti in modo che entri in uno stato superiore.
Sé superiore di fiamma gemella
Per beneficiare dell’arrivo di Marte retrogrado, che durerà fino a marzo 2023, assicurati di connetterti regolarmente con il sé SUPERIORE della tua controparte. Quando lo farai, ti attiverai e ti allineerai con la versione più alta di loro e la tua connessione. Rafforzerai la loro luce e sarà più facile per le loro ombre guarire e rilasciare per sempre. Senza dramma, conflitto o lotta. Quando salite nello stato d’amore con il loro sé superiore, inondate entrambi i vostri sistemi di luce, che ha il potere di guarire in un istante.
Ciò che conta davvero
Quando il Sole/Venere si alleano per entrare in trigono con Saturno e opporsi a Chirone questa settimana, possono verificarsi due situazioni. O vedrai e sentirai tutte le insidie, la negatività, ti sentirai non amato e come se niente funzionasse per te… Oppure riconoscerai le ferite del passato che stanno esprimendo, dall’infanzia e dalle prime esperienze di vita di sentirsi rifiutati e non amati… E userai il potere di Saturno per agire per trasmutarli. Quando e se lo farai, l’impegno e la felicità che desideri saranno proprio lì per te.
Un mucchio di sassi?!?
Ci viene mostrata l’immagine di un sentiero bloccato da rocce accatastate. In sostanza puoi scegliere di vederlo come se il tuo percorso fosse bloccato e tornare indietro per non andare avanti… Arrendendoti. OPPURE puoi iniziare a raccogliere le rocce e gettarle da parte, aprendo il percorso ancora una volta. In questo momento, l’amore VUOLE raggiungerti. Ma potresti sviarlo, con vecchie paure e sentimenti di indegnità. L’uso del diario è altamente consigliato, in modo da poter ottenere chiarezza su ciò che sta realmente accadendo sotto la superficie per te e da dove proviene originariamente. Inoltre, sii disposto a rilasciarlo subito. Rilascia il passato e il tuo nuovo inizio ti raggiungerà.
Le ragioni segrete
Con Venere e il Sole in trigono a Saturno, è tradizionalmente un momento per l’impegno in amore. In generale i matrimoni sono di grande auspicio in questi momenti… MA questa volta, il coinvolgimento di Chirone, il guaritore ferito, significa che non è così facile e agevole. Ci mostra che il motivo per cui le cose probabilmente NON stanno andando per il verso giusto ultimamente sono i vecchi problemi non guariti. Quindi, ovunque le cose non vadano avanti per te nella tua connessione di fiamma gemella è lì che devi guardare più in profondità. Entro. E per iniziare ad affrontare quei problemi di fondo. (Se hai bisogno di aiuto con questo, contattami).
Tu contro te
Con Marte in quadratura a Nettuno, vediamo anche che ENTRAMBE le controparti della fiamma gemella stanno sperimentando questa spinta e attrazione tra il sé ombra e la “luce”. È come se ci fossero due di voi – quattro persone – tutti in lizza per l’attenzione e ciascuno spingendo per i propri interessi. La maggior parte della spinta viene dall’ombra, quindi per incoraggiare l’amore e l’armonia nel tuo legame, dovrai fare uno sforzo consapevole. Fai del tuo meglio per ricordare che l’ombra è semplicemente una ferita non rimarginata. Quando qualcuno recita, è arrabbiato, cattivo, non amorevole… È la loro ombra. È la parte di loro che si sente non amata.
L’amore diventa pratico
Poiché Venere è in trigono con Saturno, porta una forte dose di realtà alle tue relazioni. Saturno governa il tempo, il karma e la responsabilità, quindi anche se ti sostiene nell’amore e nel tuo viaggio di accettazione di te stesso… Ti sta dicendo che non puoi evitare di trattare con TE STESSO. Trovare ed entrare nell’amore per se stessi e avere il perdono di sé è essenziale, per attrarre e dimorare nell’amore con la tua controparte. E devi mostrare realismo nel tuo approccio.
Cielo o Terra
Come lo bilanciate come Fiamma Gemella?!? Concentrandoti sul tuo ideale più alto, l’amore divino e l’unità. Ma poi osservi ANCHE il punto in cui ti trovi in questo momento e agisci su tutto quello che puoi per muoverti in quella direzione nella tua vita fisica. Hai a che fare con i tuoi “demoni”. Utilizza tutti gli strumenti a tua disposizione per spostare il tuo allineamento. Rilascia i tuoi blocchi. Metti in atto l’amore per te stesso. Fai del tuo meglio per concentrarti sulla luce e sul tuo ideale. Agisci come guidato. Passo dopo passo, questo è ciò che ti muoverà nella giusta direzione.
Messaggio di Saturno per le Fiamme Gemelle
Come “ ci dice Saturno”: se non FACCIAMO nulla, come può cambiare qualcosa? In altre parole, se essere passivo è altamente improbabile che ti porti a realizzare il tuo sogno. Devi essere un partecipante attivo. Tutto ciò di cui hai bisogno è fare un passo alla volta e il processo prende slancio. Quando inizi e fai i primi passi, noterai che il tempo è dalla tua parte e scorre per supportarti… Invece di essere lì a ticchettare, mentre cresce il panico che forse non ti riunirai mai con la tua Fiamma Gemella.
Quale Sé sei/la tua Fiamma Gemella è?
Questa settimana, le energie cosmiche ti avvertono di rimanere consapevole su quale “sé” è attivo quando fai le tue scelte e nella tua connessione con la Fiamma Gemella. E sei incoraggiato dal fatto che quando cambi il tuo approccio, anche le tue esperienze esteriori migliorano. L’amore vuole sempre raggiungerti, ma la domanda è: sei aperto? Sei allineato? Come fai a saperlo?! Chiediti questo: Sei dove vuoi essere nella tua connessione in questo momento? Ti senti come se stessi vivendo lo scopo della tua anima, la tua “beatitudine”? Ti senti e stai sperimentando l’amore incondizionato e il supporto della tua connessione di fiamma ogni giorno nella tua vita 3D e oltre? In caso contrario, significa che è necessario un riallineamento energetico ed emotivo.
Fonte: www.twinflames1111.com
Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione
sempre molto interessante e di ispirazione!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie! 💖
"Mi piace"Piace a 1 persona