Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 19-25 settembre: “Il Portale dell’equinozio”

Mercurio continua a essere retrogrado e la Luna Nuova in Bilancia è favorevole a nuovi inizi in amore. Inoltre, si apre il portale dell’Equinozio, portando un afflusso di luce ma anche facendo emergere della vecchia oscurità. Ora hai la possibilità di attivare una nuova linea temporale per la tua connessione di Fiamma Gemella: cosa farai?

Photo by marrtdesign on Pixabay

“Sintomi di ascensione”?
Entriamo in questa settimana con un aumento di intensità per dovuto all’equinozio di venerdì. Il 23 settembre abbiamo uno dei maggiori eventi astrologici dell’anno, l’equinozio d’autunno (primavera, se sei al di sotto dell’equatore). Gli equinozi sono stati contrassegnati sin dagli albori della civiltà umana come tempi di grandi cambiamenti e transizione. Il giorno e la notte sono di uguale durata in questo momento e si ritiene che il velo della percezione, la divisione tra il regno fisico e quello spirituale sia più sottile, il che porta ad un aumento dei fenomeni spirituali.

Il tema principale dell’equinozio: il Risveglio
Sin dai tempi antichi gli equinozi sono stati contrassegnati da rituali, ad esempio chiedere o ringraziare le divinità. In sostanza, possiamo dire che è un momento di maggiore energia e spesso si verificano importanti transizioni, inclusi i “cambiamenti miracolosi” nella connessione della Fiamma Gemella. Poiché le linee temporali sono in continuo mutamento, possiamo “rinunciare” in modo più potente ai vecchi cicli tossici e invitare il nostro più alto potenziale di amore e unità in questo momento. È un momento di potente potenziale positivo per le Fiamme Gemelle, ma può anche risvegliare vecchie tossine, poiché la nostra anima lavora per spingerci al “livello superiore”. Durante questi momenti abbiamo un forte flusso di energia spirituale che tende a suscitare grandi cambiamenti nella vita.

“11:11”: Stai “ascoltando” la tua anima?
Questo equinozio porta il messaggio: “Preparati a ricominciare da capo. Il risveglio sta accadendo”. Potresti sentirti sotto pressione in questo momento: è la tua anima che “parla”. Stiamo entrando in un nuovo e più alto capitolo. Rilascia il passato, libera la vecchia realtà karmica di “3D” in modo che le nuove griglie cristalline, il nuovo “mondo” basato sulla coscienza dell’unità, ti si possano mostrare.

“Test” del Portale dell’equinozio
Una delle sfide con tutte le principali porte come gli equinozi e i solstizi, è che la luce in arrivo tende a innescare la vecchia “oscurità” e i blocchi per iniziarne l’eliminazione. Sperimentiamo una maggiore pressione guidata dall’anima per eliminare il vecchio bagaglio. La buona notizia è che a causa dei grandi cambiamenti temporali e dei “livelli superiori” possibili ora, qualsiasi lavoro che fai per rilasciare la vecchia negatività è destinato a ripagare profumatamente nel lungo termine. In breve, le nostre anime stanno ora spingendo per un RITORNO alla verità dell’unità, dell’amore e del nostro sé superiore. Cancellando la staticità umana e rilasciando la “maschera” dell’ego. Questo momento è un picco per le energie dell’Ascensione che stanno arrivando e se lavori con il sé superiore del tuo Gemello puoi far accadere grandi trasformazioni.

Luna Nuova In Bilancia
L’equinozio di quest’anno ci mostra che, in breve, le tue relazioni guariscono quando ami TE STESSO e ti concentri sulla guarigione delle tue PROPRIE ombre. Mercurio retrogrado dice che probabilmente ti sei perso qualcosa a questo proposito. Ma hai una nuova possibilità con la luna nuova di domenica in Bilancia. In effetti, rilasciare il giudizio, l’autocritica e l’aprirsi alla propria interezza è un tema per l’intero collettivo in questo momento. Valorizzare l’unicità delle persone rispetto alle idee standard di “perfezione” è una potente medicina.

Valorizzare l’unicità
Tutta la vita sarebbe più armoniosa se l’approcciassimo valorizzando l’unicità di ogni individuo. Le ferite infantili verrebbero evitate, le relazioni sarebbero più appaganti, le persone godrebbero di vite piene di significato e perseguirebbero i propri talenti… Le Fiamme Gemelle troverebbero più facile riunirsi perché non avrebbero blocchi riguardo l’autostima, il merito e il rifiuto… Onorare l’unicità è un tema importante per questo Equinozio e oltre.

L’hai fatto (senza rendertene conto)?
Allora, quando hai (inconsciamente) cercato di rinchiudere te stesso, la tua controparte e/o tutta la tua connessione di Fiamma Gemella in una scatola “standard”? Quale unicità, che non stai valorizzando, potrebbe sbloccare tutta la tua situazione? Ad esempio, ti sei comportato come se la tua connessione fosse esattamente la stessa di un altro gemello di cui hai ascoltato le esperienze negative? Ti sei avvicinato al tuo gemello definendolo un “maschio/femmina standard” e utilizzando tutti gli stereotipi associati?

Le cose si sono bloccate?
Se è così, non sentirti male perché è qualcosa che capita a molti. Ma una volta rilasciato tutto questo, cancellalo e spostati, noterai che la tua connessione si apre completamente all’amore e il tuo viaggio può finalmente progredire. Perché se hai guardato la tua connessione attraverso una “lente del libro delle regole”, la tua anima avrà messo dei paletti. Potrebbe aver bloccato le cose, mentre aspettava che tu cambiassi prospettiva. La verità è che non sei qui per essere come tutti gli altri. La tua connessione di Fiamma Gemella non è pensata per essere come quella di tutti gli altri. Hai una missione personale di unicità di coppia che solo tu puoi realizzare.

Qual è la tua missione più profonda?
Sì, la tua missione è unirti nell’amore, ma il tuo percorso fin lì, i tuoi ingredienti unici e gli aspetti più profondi della tua missione sono sempre e solo tuoi. Alcuni gemelli sono venuti qui per riunirsi attraverso le barriere culturali, per esempio. Alcuni sono qui per colmare i divari di età. Alcuni sono qui per condividere l’amore nonostante le profonde ferite infantili. C’è sempre un aspetto unico nel viaggio e, se lo perdi, non sei in grado di sbloccare completamente il tuo potere di unirti. Siamo tutti pezzi cruciali del puzzle cosmico, del disegno più ampio. Abbiamo scelto i nostri viaggi e le nostre dinamiche molto deliberatamente.

La bilancia dell’armonia
Il 22 settembre il Sole si sposta in Bilancia, dando inizio ad un nuovo capitolo. Il focus energetico della Bilancia è tradizionalmente diretto verso l’esterno, verso le altre persone e l’armonia sociale. Tuttavia, per le Fiamme Gemelle, segnala un periodo di lavoro per bilanciare sia le energie individuali che quelle della coppia in preparazione per l’Unione delle Fiamme Gemelle. Lavorando come una squadra. Ciò significa che nelle prossime settimane verranno sciolti eventuali nodi nell’equilibrio tra i Gemelli, specialmente in termini di equilibrio energetico Maschile/Femminile.

Equilibrio energetico femminile/maschile…
Ricorda che la colpa e il giudizio sono alcuni degli ostacoli più forti all’unità di Fiamma Gemella. Mantengono la connessione fuori dal flusso. Spesso, QUESTO è il motivo per cui la separazione continua. Non perché la controparte sia un Runner, ma perché il loro altro sé sta buttando la colpa su di loro e, in sostanza, bloccando il loro sé superiore dal raggiungerlo. La colpa e il giudizio allontanano l’amore da noi. Ricorda che il tuo gemello ti riflette sempre in qualche modo, ciò che hai dentro e viceversa.

Lavorare come una squadra: un’anima riunita…
Durante questo periodo con il Sole in Bilancia, le cose sembreranno un po’ più leggere, ma sarai anche sfidato ad abbandonare il tuo interesse personale (ego) per lavorare come una SQUADRA con la tua controparte. Ti sarà mostrato, che non siete semplicemente “due persone”. Siete un UNICA anima originaria che ha scelto di dividersi dall’amore. L’amore e l’unità sono la VERITÀ su chi sei. PER FAVORE, non lasciare che altre Fiamme Gemelle entrino nella tua testa con i loro schemi di conflitto e il bagaglio karmico (perché questo causerà deviazioni nella tua stessa connessione).

La verità sul paradigma DF/DM…
Ci sono MOLTI “programmi virus” attivi nella scena delle Fiamme Gemelle, paradigmi cosiddetti di “falsa luce” che provocano l’allontanamento dalla verità dell’anima e dalla connessione più profonda dell’amore… Siamo qui per viaggiare dalla coscienza di separazione alla coscienza di unità. Questo è il contratto principale dell’anima delle Fiamme Gemelle per questa vita. Per questo la nostra anima ha scelto di dividersi, di vivere un cammino d’amore per ritornare al “sé” nell’“altro”: per colmare l’apparente separazione, sul piano umano, e quindi per aprire la strada affinché la società segua uno stato superiore. Gran parte del dibattito online sulle Fiamme Gemelle è radicato nella separazione e nella coscienza della colpa dell’ego umano, quindi sfortunatamente ti causerà solo più problemi.

Perché i gemelli riuniti non parlano spesso online…
Ricorda questo: quando hai amore, quando hai imparato il tuo viaggio, quando ti sei riunito nella beatitudine, non sei ansioso di discutere con gli altri. Non ti interessa andare online a dibattere o discutere. Se vuoi unità, se vuoi stare insieme… Devi allinearti con l’AMORE. Entra dentro. Ascolta la tua ANIMA. Conosci te stesso. Guarisci le tue ombre, trova la tua luce. Cerca e trascorri del tempo, parla con la tua controparte, anche se solo in “remoto” nei piani superiori dell’anima.

Il messaggio dell’equinozio e di Mercurio retrogrado
Questa settimana c’è una forte spinta cosmica per tornare alla verità della nostra anima. Per allontanarci dalle vecchie storie inferiori che ci sono state raccontate nella società materiale sull’amore, sugli uomini/donne, sulla vita e sul nostro potenziale. Per darci SPAZIO per cambiare. Se vuoi un’esperienza superiore, di unità, di amore immacolato, devi andare più in alto nel tuo approccio e nella tua energia. È tempo di tornare, di essere a “casa” e disponibili ad amare, ad aprire i nostri cuori ed entrare dentro di noi. Altrimenti non siamo in grado di ricevere… Se vuoi essere accompagnata in questo processo, contattami.

Il processo alchemico… l’ascesa al massimo livello del sé
Questa sarà una settimana con scoperte più profonde, anche se potrebbe creare confusione all'”esterno”… E anche se sembra che è tutto bloccato… non lo è. Ma devi cambiare la tua prospettiva e il tuo allineamento energetico per accedere all’apertura! Connettendoti al tuo sé superiore, al tuo “potere angelico”. È dal profondo di TE STESSO che accedi veramente all’essenza dell’amore e al tuo legame di Fiamma Gemella. Sei molto più di quanto pensassi di essere. C’è molto più amore per te di quello che il tuo sistema potrebbe essere stato in grado di consentire. Apriti alla possibilità. Apriti ad un nuovo capitolo. Ti sta aspettando!

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: