Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 12-18 settembre: “Le maschere che la gente indossa”

Niente è come sembra! Nettuno innesca Mercurio retrogrado, causando confusione e cambiamenti onirici nel legame di Fiamma Gemella. Lo hai già percepito? E Nettuno poi, oltre a Mercurio, innesca anche il Sole, e questo ci spinge ad affrontare le illusioni e a rilasciare le prospettive ormai logore. Senti l’incertezza e la confusione intorno? È una “tattica divina” progettata per aprirti ad un livello superiore nella tua connessione di Fiamma Gemella: offuscando la resistenza.

Photo by Cole Keister on Pexels.com

Trascendendo il 3D
Questa è una grande settimana, con un maggiore potenziale per le scoperte magiche e spirituali! In breve, ci viene chiesto e veniamo guidati a trascendere la versione limitata della “realtà”, così come l’abbiamo conosciuta. Occorre liberare le vecchie idee rigide su cosa è possibile e cosa non lo è... in poche parole: il 3D. E questo l’universo lo fa infondendo nell’atmosfera uno stato acquoso, onirico e spesso confuso. I confini e le prospettive si confondono, potremmo non sentirci su un terreno solido – le cose sembrano cambiare… saremo forse a disagio ma comunque guidati.

L’amore non è mai fuori portata
Con questo, siamo spinti delicatamente – ma in modo acquoso e spesso confuso – a lasciar andare l’idea dei vecchi limiti. E lo scopo è di aiutarci ad aprirci a qualcosa di PIÙ. Per le Fiamme Gemelle, si tratta di una sfocatura confusa di qualsiasi rigida percezione di ciò che è possibile nel fisico 3D. Soprattutto dove hai pensato che l’amore o l’unità fossero fuori portata. (Perché nella verità divina, non è mai impossibile!). L’universo “dice” che tutte le credenze, le idee e i veli della percezione che ci hanno tenuti bloccati, vengono delicatamente spazzati via.

Formicolio del terzo occhio
Può sembrare destabilizzante. Potresti notare più del solito un formicolio intorno al tuo terzo occhio/sopracciglia. Quando questo processo si verifica tutte le vecchie convinzioni limitanti, le voci interiori di restrizioni e paure vengono spinte ad andarsene. In modo tale da essere realmente APERTI ai veri miracoli e all’espansione nell’amore divino reso manifesto nel mondo fisico di 3D. Ricorda che se stai chiedendo/pregando/manifestando e l’unità non è ancora arrivata, significa che ci sono dei blocchi sulla strada. (Se vuoi approfondire la maestria e la tua linea temporale superiore, mi piacerebbe guidarti attraverso questo percorso. Contattami per saperne di più).

Essere guidati divinamente
Con Nettuno, flusso è la parola chiave. Fai del tuo meglio per fluire ascoltando il tuo intuitole e le guide che ti mostrano i passi da fare. Perché SEI divinamente guidato attraverso questo processo, per poter sperimentare la manifestazione tangibile dell’unità e dell’amore della Fiamma Gemella. Portare la realtà ad uno stato superiore é ciò che sei chiamato a afre in questa incarnazione. In particolare, spostarti nelle griglie del miracolo del 7D e oltre. Per gettarsi ulteriormente nella coscienza superiore, dove tutto è possibile e l’amore è lo stato naturale. Se ti viene mostrata l’immagine di una farfalla, significa che sei in un processo di trasformazione. Quindi, se le cose sembrano confuse questa settimana, prova a liberare la confusione. Connettiti più nel profondo.

Mercurio retrogrado
Mercurio retrogrado significa che le nostre percezioni mentali e la nostra logica sono interrotte. Può sembrare un momento stressante poiché l’intero collettivo umano sta affrontando questa rigidità. Ma PUOI andare oltre. Per lo più, questo transito ti CONSENTE di essere presente a te stesso, per rilasciare ciò che viene fuori. Inoltre, a causa del fatto che Nettuno governa l’inconscio collettivo, probabilmente noterai che spuntano paure che ti sembrano strane, persino estranee a te stesso.

Proteggere il tuo spazio sacro
Potresti notare che ti senti fuori di testa dopo essere stato in mezzo alla folla o “catturare emozioni” di altre persone. Per ottenere i benefici del potere di Nettuno, è importante proteggere te stesso (e il tuo gemello e te in coppia). Ciò ti consentirà di elevarti a uno stato più elevato come vuole questa energia, invece di essere trascinato giù dal bagaglio di altre persone o dalla sofferenza collettiva. Con Nettuno così fortemente attivo, i sogni sono destinati ad essere intensi, così come “le esperienze extrasensoriali”, come la telepatia di Fiamma Gemella.

Sogni di Fiamma Gemella
Ma ancora una volta, è fondamentale mantenere il tuo sistema libero dalla congestione e dal “bagaglio” degli altri in modo da poter effettivamente percepire la verità, invece del rumore statico e dell’ego. La schermatura e la gestione dell’energia ti porteranno grandi vantaggi. Potrai avere esperienze trascendentali sul piano onirico ed essere guidato ed assistito in modo più evidente nella tua vita “di veglia”. Ti permetterà di essere potentemente raggiungibile dai messaggi e aiuterà il sé superiore del tuo gemello che vuole guidarti, poiché questo è un momento intenso per questo processo.

Ti senti strano? Ecco perché
Ci sono alcune sfide chiave di cui essere consapevoli questa settimana: quando il Sole in Vergine si oppone a Nettuno, c’è una strana attrazione tra il voler agire e aggiustare le nostre vite o perfezionare le cose che va in conflitto con una strana apatia e un’intentzione attratta più dal sogno che dall’azione. Se ti senti stanco o svogliato, lavora per guidare il più possibile il tuo intuito. Impegnati in ciò che ti ispira di più in questo momento, poiché questo ti aiuterà.

L’anima contro il sé dell’ego
Nettuno è il pianeta della visione, dei sogni, della trascendenza, dell’amore incondizionato e della spiritualità. Quindi, quando viene sfidato, possiamo avere alcuni problemi al riguardo. È probabile che, per le Fiamme Gemelle, tu possa sentire che il vero amore divino manca nella tua vita fisica pratica. O che nel mondo fisico di 3D, il tuo gemello non è all’altezza della devozione del suo sé superiore e si sente confuso e doloroso. Cerca di non preoccuparti.

Realizzare il sogno
È come se Nettuno ti stesse attirando in avanti con un filo d’argento del sogno, per farti focalizzare e concentrare con più precisione sulla tua visione IDEALE piuttosto che sulla realtà attuale. Per andare più in alto nella tua mente e nelle tue emozioni. Perché mentre lo fai, mentre lasci che il tuo sogno apra la strada, questo DIVENTA realtà. Più guardi alla realtà attuale e ti concentri su ciò che manca, più sfortunatamente rafforzi quella stessa mancanza.

Ancorare nelle manifestazioni
Così tanti di noi stanno attraversando lezioni di vita chiave per manifestare i loro sogni in questo momento. Ricorda che la fede è la chiave. Se non sogni abbastanza in grande, non puoi ancorare in quel sogno alla fisicità. Il sogno e l’obiettivo devono sempre venire prima. E così la strada viene aperta…

Notando i passaggi
Se non raggiungi mai il tuo ideale nei tuoi sogni e nelle tue visioni, non ti stai connettendo ad esso e l’universo non può fornirtelo. Quindi, anche se in questo momento sembra confuso e spaventoso, guida la tua realtà con il sogno. Punta in alto. Mentre lo fai, noterai come i passaggi ti vengono mostrati. Per un aiuto maggiormente allineato, passo dopo passo, in un formato potente, con la manifestazione dell’Unione di Fiamma Gemella, contattami.

Cosa succede quando ti impegni
Quando ti IMPEGNI nella conoscenza e con lo scopo del tuo grande desiderio, l’universo risponde. Inizia a mostrarti i passaggi uno per uno. Potrebbe sembrare che stiamo camminando nel nulla in questo periodo, ma confida che il ponte si farà vedere. Questo è un tema chiave. Perché, come si suol dire, “stiamo costruendo una nuova realtà”. Quindi stiamo FACENDO il percorso.

Perché le fiamme gemelle sono diverse
Non siamo qui per ripetere il passato, i drammi umani e i conflitti storici tra donne e uomini e tra persone e razze. Siamo qui per l’amore. E il nuovo sentiero viene costruito quando avanziamo con fede. Questo è importante da ricordare questa settimana, poiché Venere e Marte si muovono in un quadrato. I quadrati tendono a indicare sfide e disaccordi, e questa volta si tratta delle controparti Femminile e Maschile.

Pagine diverse
Significa, in breve, che potresti sentirti su pagine completamente diverse in questo momento, o che potrebbe esserci un vero conflitto o una distanza nella tua connessione in 3D. Con Venere in Vergine e Marte in Gemelli, ci viene mostrato che il gemello femminile può essere concentrato sui dettagli, desiderare la perfezione e cercare di vivere una vita di servizio ed essere “buono”. Mentre il gemello maschile è più concentrato sulla propria esplorazione e non è pronto ad accontentarsi di un’opzione o punto di vista.

Il dono nascosto di Mercurio
La cosa buona è che sia i Gemelli che la Vergine sono governati dallo stesso pianeta – Mercurio – il che significa che c’è un filo di connessione nonostante il quadrato. C’è un senso di comunione, ma può essere difficile da raggiungere. Soprattutto perché Mercurio è retrogrado in questo momento. Ciò significa che ritroverai il vostro terreno comune e ti connetterai quando entrambi RILASCERETE vecchie idee e posizioni rigide.

Apertura
Quando entri in una nuova esplorazione, concentrati sul futuro e sulle grandi potenzialità, oppure cerca di aprirti a… qualcosa che non sai nemmeno tu cosa sia! È allora che la connessione dell’amore brilla (di nuovo). Semplicemente, quando lasci andare i preconcetti, le idee, i giudizi… Quando smetti di concentrarti su ciò che è “reale” o no – e su ciò che è “sbagliato” o “giusto”. Provalo subito, per rilasciare. Lasciare andare. Può sembrare rilassante o QUASI come arrendersi, ma non è un arrendersi. RILASCIARSI, rilassare, lasciar andare giudizi e vecchie IDEE. Se riesci ad aprirti in questo modo, noterai la tua connessione PROPRIO QUI e ORA. Nell’AMORE. E SENTIRETE la sua apertura verso di te. Ti sentirai infuso dall’amore.

La lezione, in modo diverso
Questa è la lezione dell’amore incondizionato, impartita da una prospettiva leggermente diversa. Ed è molto utile per noi, perché l’IDEA dell’amore incondizionato può essere una sfida. Quindi rilassarsi semplicemente in questo stato, come descritto sopra, è molto più potente di quanto queste parole trasmettano. Ti esorto a provare questo, sperimentarlo e per favore condividi nei commenti come ti senti dopo!

Passione di Fiamma Gemella
Venere e Marte in quadratura POSSONO anche portare ulteriore passione, ma è facile che sfoci in litigi o interruzioni, specialmente se una delle parti si mantiene ostinatamente su una prospettiva prestabilita. Questo transito significa anche che si è tentati di cadere preda dei propri impulsi e, a causa dell’opposizione di Mercurio retrogrado e Nettuno, è davvero facile finire per fare cose di cui potresti pentirti in seguito. In generale, tieni presente che non siamo abbastanza lucidi riguardi la nostra prospettiva sulle cose in questo momento. Quindi prendi le decisioni di conseguenza. Le incomprensioni sono molto più probabili del solito.

Motivi di gelosia? O Incomprensione?
La gelosia può anche alzare la testa quando Marte e Venere si scontrano. Ma tieni presente che, con la confusione in giro, tu o la tua Fiamma Gemella avreste potuto leggere la situazione in modo completamente sbagliato. Assicurati di avere i fatti chiari prima di arrabbiarti o sfidare qualcuno. La pazienza e l’ascolto del tuo intuito ti aiuteranno molto.

Nettuno sfidato – Falsi io
Tieni presente che Nettuno è il sovrano delle illusioni, della fantasia, dell’evasione e delle maschere, quindi questa settimana è probabile che qualcuno non ti mostri i suoi veri colori. Ma potrebbe anche essere che non vedi quanto siano BUONI in fondo. O forse sei tu quello che non è completamente onesto – con gli altri o con te stesso. Con questa confusione attorno, forse non sei nemmeno sicuro di quale sia il tuo aspetto reale o chi sia il “vero sé” della tua Fiamma Gemella. Fai un respiro profondo e ricorda che questo è un processo progettato per aprirci. Siamo guidati più in alto.

Amore, infinito
Nella verità spirituale, non c’è “solo un” vero sé. Siamo esseri infiniti, coscienza e atomi, cambiamo ed evolviamo costantemente. E se riuscissi a rilasciare le tue vecchie storie su chi sei, su chi è la tua Fiamma Gemella e su qual è la tua connessione… magari la versione superiore può apparire? Sei disposto a LASCIARE ANDARE una di quelle storie che non ti servono più? Quando lo farai? Puoi farlo ora? E puoi quindi PERMETTERE alla tua anima di mostrarti la versione più alta del tuo percorso e della tua connessione? Se lo fai, questo ti aprirà potentemente a una maggiore espansione, luce incarnata e amore vero, sincero e divino. Se vuoi essere accompagnata in questo processo, contattami.

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: