Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 5-11 settembre: “Mercurio retrogrado”

Mercurio diventa Retrogrado e Venere entra in Vergine, spostando potentemente l’atmosfera nella connessione della Fiamma Gemella. L’intensa Luna Piena in Pesci porta al culmine vecchie ferite emotive. Sei più vicino al “paradiso” di quanto pensassi oppure ti sei sbagliato sulla situazione? Anche l’amore di Fiamma Gemella è sfidato da questa luna piena: incomprensioni e segreti vengono alla luce. Riesci a trovare il tuo dono in questo periodo così intenso?

Photo by Tara Winstead on Pexels.com

Confusione
Questa sarà una settimana più confusa del solito, con Mercurio che diventa retrogrado e una potente Luna Piena in Pesci. La prospettiva è importante… Possono verificarsi sia confusione che rivelazioni. Può essere impegnativo. Tuttavia, se puoi sfruttare questo periodo intenso a tuo vantaggio, le ricompense sono immense. Perché come ricorda l’Universo: l’amore incondizionato è sempre lì per te… tu a che punto sei? Sei stato cieco, e hai deviato inconsciamente l’amore che desideri?

Amore Perfettamente Imperfetto
Quando Venere entra in Vergine il 5 settembre, l’atmosfera cambia nell’amore e nella connessione con la Fiamma Gemella. La Vergine è il segno del servizio, della perfezione e della guarigione, quindi quando Venere viaggia attraverso questo segno, ci concentriamo sulla missione di Fiamma Gemella. Sfortunatamente, Venere in Vergine è considerata la posizione più difficile per il pianeta dell’amore, poiché tende a portare restrizioni ai sentimenti e alle relazione e una tendenza al raffreddamento. Come mai? La Vergine come energia si occupa della perfezione e del controllo… porta in primo piano l’intelletto e la ragione, non il cuore e le emozioni. E questo non è allineato con l’amore, che per natura riguarda il flusso e l’apertura.

La magia dell’amore per se stessi
La “chiave magica” da usare nella stagione della Vergine, per aprire la tua connessione e goderti questo momento, è l’amore per se stessi. Anche se potresti dover sforzarti per prenderti del tempo per entrare in te stesso ed essere BUONO con te stesso! (La stagione della Vergine tende ad essere un momento in cui siamo impegnati a lavorare sodo e siamo estremamente critici verso noi stessi e gli altri, il che può mettere un freno all’amore e alla connessione della Fiamma Gemella). Quando raggiungere l’amore per te stesso ti sembra difficile e complicato… puoi immaginare di riempirti con il tuo PROPRIO amore. Questo ti farà raggiungere l’integrità interiore e sposterà tutta la tua dinamica con il tuo Gemello verso l’apertura e il calore, nonostante questo momento difficile. Se vuoi essere accompagnata in questo processo, contattami.

Amore e supporto
Nella stagione della Vergine, le persone tendono ad esprimere i propri sentimenti e sono utili e solidali per mostrare il loro amore. È probabile che il tuo desiderio di aiutare gli altri, o di migliorare il mondo o la tua stessa vita, stia esaurendosi. Se qualcuno ti fa un favore o ti contatta per chiederti come stai in questo periodo, sappi che è il “codice della Vergine” per l’amore e la cura. Tuttavia, questa combinazione è anche esigente in merito al fare le cose nel modo giusto, perfetto, se possibile. E noterai che non tutti vogliono essere “aiutati”. (Questo potrebbe causare particolari problemi nella connessione di Fiamma Gemella. Per ottenere i migliori risultati, concentrati sull’amare TE STESSO, poiché questo sposta tutta la tua dinamica con loro).

Giusto contro sbagliato?
Un grande punto a cui prestare attenzione è il criticare gli altri perché non sono all’altezza dei tuoi standard elevati. Giusto contro sbagliato è anche un’area di interesse chiave per la Vergine, quindi ricorda a te stesso che ci sono sempre due lati in ogni storia. Non fissarti sulla colpa o sul giudizio, poiché rafforzerà solo la negatività. (Anche se non è con il tuo gemello, l’energia di conflitto nella tua vita sfortunatamente influenzerà in peggio la tua connessione con la Fiamma Gemella. Perché? Abbassa la tua vibrazione e devia l’amore dal tuo sistema in generale.)

Mercurio retrogrado
Quando Mercurio diventa retrogrado in Bilancia il 9 settembre, ci troviamo di fronte a un periodo di revisione della comunicazione. Nelle prossime tre settimane, le incomprensioni, i problemi di comunicazione e la confusione generale potrebbero aumentare. Può essere un momento frustrante in cui possono sorgere problemi pratici, i piani possono andare in tilt e le persone potrebbero fraintendere te o tu loro. In realtà, è un periodo cosmico di ricalibrazione dei campi collettivi e dei nostri chakra della gola e del terzo occhio. Se agisci con saggezza anche questo periodo può effettivamente avvantaggiarti. Soprattutto, sii disposto a riconsiderare le cose che pensavi in precedenza.

Indecisione
È fortemente consigliato prendersi il proprio tempo, essere aperti a cambiare prospettiva e assicurarsi di non saltare alle conclusioni. Soprattutto perché l’indecisione è alle stelle. Tutto si agita, insomma. Le persone hanno la tendenza a cambiare idea senza preavviso. Con questo retrogrado che accade in Bilancia, che è un segno “indeciso”, questo è ulteriormente accentuato.

Fiamme Gemelle come una squadra
Per le Fiamme Gemelle, questo retrogrado offre l’opportunità di chiarire eventuali malintesi che si sono verificati tra di voi in passato. E si concentra sui punti dove potresti aver dimenticato di affrontare questo viaggio come un lavoro di squadra. Come? Ti potrebbero essere mostrati di nuovo, i momenti in cui hai pensato che la tua Fiamma non fosse al tuo fianco, anche se la sua anima è stata lì tutto il tempo cercando di aiutarti. Se ora riuscissi ad entrare nel tuo CUORE e ad immergerti più a fondo aldilà della comunicazione mentale dell'”ego”, potresti ottenere chiarezza su molti aspetti importanti del tuo viaggio. E l’anima del tuo gemello ti aspetta affinché tu lo raggiunga! Come? La meditazione e trascorrere del tempo nella calma sono la chiave. Cerca di trovare questo spazio di pace interiore quotidianamente, anche se può sembrare difficile avere la possibilità di entrare dentro di te a causa di questo periodo che tende a diventare frenetico.

Ricalibrazione nell’amore
Tra i lati positivi, Mercurio retrogrado in Bilancia offre un’opportunità per correggere vecchi torti e risolvere vecchi malintesi nella tua relazione. Vecchie lamentele POSSONO riaffiorare nelle prossime settimane. Se è così, prova a ricordare che ciò può avere degli aspetti positivi, poiché significa che hai finalmente la possibilità di risolverli. È anche probabile che un ex si ripresenti durante questo Mercurio retrogrado.

Ex, e lezioni…
Tieni presente che probabilmente se é un ex, lo é per una RAGIONE… Concentrati sui tuoi desideri e obiettivi a lungo termine e cerca la lezione in questo. Forse avevi delle questioni in sospeso che ora puoi risolvere per sempre. Forse avevi ferite non cicatrizzate o vecchi attaccamenti ancora persistenti, quindi ora ti viene ricordato di tagliare il cavo e aprire il tuo sistema all’amore di Fiamma Gemella. (L’unione non può realizzarsi completamente quando ci sono corde esterne e attaccamenti/contratti dell’anima irrisolti) O forse avevi bisogno di una spinta di fiducia, per aumentare la tua autostima nella tua connessione di Fiamma… In qualche modo, ha lo scopo di avvantaggiarti. Non importa quanto possa sembrare confuso. Cerca il dono.

Situazioni stressanti
Con Venere in quinconce a Giove nel giorno in cui Mercurio diventa retrogrado, all’inizio le cose possono sembrare tese e sarà facile sentirsi stressati. Potresti sentire che stai dando molto di più di quello che stai ricevendo, o che sei stato preso in giro. Tieni a freno questi pensieri, perché potresti non vedere le cose chiaramente. Rientra nella verità del tuo cuore, perché la tua comprensione logica non è proprio attendibile al 100% con Mercurio retrogrado che mescola tutto. In caso di dubbio, datti del tempo. Prova a riconsiderare la questione in tre settimane da adesso. Le cose saranno molto più chiare allora.

Fantasia, paradiso, empatia o evasione?
La Luna Piena in Pesci il 10 è una Luna Piena particolarmente intensa. Uno dei punti di forza dei Pesci è l’empatia, ma c’è anche una grande tendenza a raccogliere le sofferenze degli altri. La confusione può aumentare perché potresti letteralmente sentire i sentimenti e i problemi degli altri … NON i tuoi “propri”. I giorni che precedono questa luna piena possono sembrare emotivamente molto intensi. Ma un potenziale vantaggio è che le energie dei Pesci sono in sintonia con le scoperte spirituali e la percezione extrasensoriale. Non sorprenderti se in questo momento senti di più le emozioni del tuo gemello e sperimenti una maggiore comunicazione telepatica, sogni e altro ancora.

Sensibilità aumentata
Tuttavia, può essere davvero fonte di confusione a causa del coinvolgimento di Mercurio retrogrado. Lavora per assicurarti che le tue emozioni non ti portino via. Perché le lune piene dei Pesci tendono a far emergere emozioni COLLETTIVE, non solo le nostre. Così tanti gemelli soffrono perché non sono consapevoli che stanno effettivamente reagendo al karma e alle lotte collettive, e questo viene spinto nella loro connessione inconsciamente.

Fai attenzione ai trigger
Questa Luna Piena è destinata a risvegliare l’inconscio collettivo in modo che questa pesantezza possa essere rilasciata e fare spazio a energie di vibrazione più elevate. (Ascensione collettiva della Terra). Spesso in questi periodi sperimentiamo sogni strani o inquietanti: in tal caso, non preoccuparti, tieni presente che potresti semplicemente reagire all’epurazione collettiva. Rilascia l’energia, presto ti sentirai meglio.

Confini emotivi nebulosi
Le energie dei Pesci sono acquose e tendono a offuscare i confini. Se sei sensibile, sii più attento a proteggerti e a gestire la tua energia in questo periodo. È facile essere trascinati nei campi collettivi di emozioni pesanti in questo momento, e tu non vuoi finire trascinato giù dal bagaglio degli altri, e nemmeno dalle paure o dalla vergogna interiore della tua Fiamma Gemella. Un consiglio utile è immaginare uno scudo dorato di luce intorno a te ogni giorno quando ti svegli e quando vai a letto.

Incomprensioni
Con Mercurio Retrogrado e Luna Piena che coincidono, le cose in generale non sono come sembrano. In effetti, potrebbero non essere nemmeno come le percepisci. In breve, ora stai rilavorando il PASSATO. Il tuo sistema si sta purificando e potresti anche aver raccolto contenuti esterni, quindi sii più attento al tuo punto di vista. Sii disposto a rilasciare qualsiasi negatività, rivaluta qualsiasi pesantezza a cui ti sei aggrappato.

Lezioni dell’anima
Con Mercurio retrogrado in Bilancia, è probabile che perdonare la tua controparte sia la lezione che la tua anima sta aspettando che tu impari. Perché questa è la “chiave” che rilascerà tutti i cicli negativi e aprirà a un capitolo nuovo e più luminoso tra di voi. Riformulare la tua prospettiva sulla situazione può essere di grande aiuto. Anche se sei stato veramente ferito, può essere utile cambiare il modo in cui affronti la situazione. Il perdono è spesso visto come “lasciare che qualcuno la faccia franca” trattandoci male. Ma la verità spirituale é che si tratta di lasciarsi liberare dalle tossine e dalla vecchie ferite. Il perdono può significare liberarti dal dolore e aprirti a un nuovo inizio più positivo nella tua connessione.

Delusioni liberatorie
Le lune piene spesso riguardano il rilascio di ciò che non ci serve più. Con la Luna Piena dei Pesci si tratta spesso di rilasciare vecchie delusioni. Con il coinvolgimento di Mercurio retrogrado in Bilancia, ci viene chiesto di smettere di ripetere i vecchi cicli inferiori nelle nostre relazioni. Quale approccio o prospettiva ti ha pesato molto? Cosa ti ha fatto sentire come se ci fosse una pietra conficcata nello stomaco quando ci pensi? Istintivamente, quale bagaglio è ora di lasciare andare? Adesso è il momento.

Bagliore
L’11 settembre, dopo che la polvere della Luna Piena si sarà depositata, quando avrai rilasciato tutto ciò che ti appesantiva, raccoglierai il pieno risultato. Il Sole in trigono a Giove, che è una combinazione di benessere, porta una nuova luce. La vita potrebbe non essere improvvisamente perfetta, ma sentirai che la tua situazione si espande con più positività. Ora puoi vedere un percorso più luminoso davanti a te, specialmente se hai rilasciato le ombre che ti hanno impedito di vedere come potrebbero rivelarsi le grandi cose che ti attendono.

Una settimana di purificazione
Con la stagione della Vergine che si combina con Mercurio retrogrado e la potente Luna Piena, questa sarà una settimana intensa. Ma ci sono anche immense ricompense disponibili. Soprattutto, hai l’opportunità di deporre tutti i pesanti fardelli che ti hanno appesantito e hanno bloccato la tua connessione di Fiamma Gemella. Se all’inizio della settimana le cose si mettono male, cerca la lezione, cerca il messaggio, cerca il regalo.

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: