Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 29 agosto – 4 settembre: “Stagione della Vergine”

Prospettive a fuoco, l’Unione di Fiamma Gemella chiama – dall’interno. Ma dove lasci che il passato e le vecchie “bugie” dettino il tuo futuro? La stagione della Vergine continua, l’amore per se stessi è ancora a fuoco. E le prospettive vengono sfidate nella connessione di Fiamma Gemella: le tensioni tra l’ideale e la realtà. Sei davvero aperto all’energia dell’amore? Lezioni di magia e unità di Fiamma Gemella dall’”interno”.

Amore per se stessi in primo piano
Questa è una settimana in cui la prospettiva e il tuo rapporto con TE STESSO sono ancora fortemente a fuoco. Siamo nella “stagione della Vergine” e questo è il segno della perfezione, del servizio, dell’apprendimento e della guarigione. Per le Fiamme Gemelle, può sollevare problemi rispetto alla mancanza di amore per se stessi. Oppure potresti sentire che stai dando e facendo così tanto nella tua connessione, eppure la tua controparte non sembra essere grata o ripagarti. Sii consapevole che quando ti senti in questo modo, è un segno che devi entrare in te stesso e connetterti con il tuo PROPRIO amore (per te stesso) e riempire con esso la tua interezza interiore.

Amore dall’interno
Perché l’amore è un’energia a cui abbiamo sempre accesso. Quando ci connettiamo alla nostra coscienza superiore, alla luce, siamo alimentati dall’amore ovunque andiamo. E poi, diventiamo magnetici anche all’amore degli altri, specialmente della nostra Fiamma Gemella. La chiave è che l’amore deve venire da VOI. Devi fare in modo che avvenga la riconnessione e attingere a quell’amore. La vita è troppo breve per affrontare il tuo viaggio sentendoti svuotato o non amato. Se vuoi accelerare il processo, contattami.

“Il fiore di Fiamma Gemella”
Quando non sei connesso alla tua sorgente di luce e amore all’interno, la tua connessione con la Fiamma Gemella tende ad essere come un fiore appassito. Sembra carente o ci sono distorsioni. Ma quando ti riempi di nuovo e ti riconnetti con la luce, è come annaffiare e nutrire quel fiore. Fiorisce di nuovo. La stagione della Vergine tende ad essere un momento in cui siamo molto duri con noi stessi e vediamo tutti i difetti e i problemi con noi stessi “troppo chiaramente”, quindi centrasi nell’amore per se stessi è estremamente importante. Un motivo per cui sperimentiamo l’amore per noi stessi come qualcosa di tanto complicato? Molto spesso il nodo da sciogliere ha avuto origine nell’infanzia. Ci sono inoltre modelli di amore per se stessi, che sono necessari per incarnarlo pienamente e per ascendere nell’allineamento 5D. Solamente la maggior parte delle persone semplicemente non li ha perché viviamo in una società priva di amor proprio e di accettazione di sé.

Problemi di prospettiva
Un tema generale di questa settimana è la tensione in termini di prospettiva. Potrebbe essere necessario prendere la “realtà” con le pinze. Le cose non sono come sembrano in superficie in questo momento. Con Mercurio opposto sia a Nettuno retrogrado che a Giove retrogrado, e Venere opposto a Saturno retrogrado, abbiamo molta tensione. Soprattutto, ci mostra che potresti non percepire e comprendere correttamente il modo in cui vedi la tua vita amorosa e la tua posizione nel mondo/sul tuo percorso.

Più vicino di quanto pensassi
Stai vedendo le cose attraverso la lente di ferite passate o schemi di qualsiasi livello, e ciò non ti dà una percezione accurata. In generale, questo tende a significare che le cose sono davvero molto PIÙ positive di quanto pensassi. O che sei più vicino ai tuoi obiettivi di quanto pensassi! E indica che sei MOLTO più potente, capace e “fortunato” di quanto ti credi. Soprattutto in amore, probabilmente hai sottovalutato il tuo fascino. (Ricorda che se una Fiamma Gemella è in “fuga”, non è mai perché non AMANO la loro controparte. È a causa di una paura più profonda che è stata innescata.)

Connessioni di vite passate
L’opposizione di Venere a Saturno retrogrado può anche mostrare che la tua attuale situazione amorosa è bloccata a causa di connessioni passate, inclusi gli impegni amorosi delle tue vite passate. Ci sono ex ancora attaccati a te o al tuo gemello? Ci sono dipendenze esterne, o anche problemi di controllo/influenza della famiglia coinvolti nella tua connessione? Ci sono ferite passate provenienti da relazioni precedenti che non hai ancora sanato? Se è così, questo è ciò che sta causando ritardi o sta impedendo all’unione di realizzarsi completamente. Assicurati di risolvere questo problema.

Incomprensioni
Con l’opposizione di Mercurio a Giove e Nettuno retrogrado, vediamo che potresti esserti sentito sfortunato in qualche modo, o non supportato dal divino… Probabilmente hai sentito a un certo livello che QUESTO era il motivo per cui le cose non stavano andando avanti come volevi … Ma Saturno ci mostra che la vera ragione sono il karma passato ancora attivo, gli attaccamenti irrisolti e le ferite. Ora è il momento di risolverlo, perché la verità è che SEI sempre supportato come Fiamma Gemella, e tanto.

Guide delle Fiamme Gemelle
Lo sapevate? Ogni Fiamma Gemella ha un intero TEAM che lavora per aiutarli spiritualmente, per riunirsi! Questo include non solo le tue guide, ma il sé superiore della tua Fiamma Gemella e tanti altri esseri avanzati che sono lì SOLO per aiutarti nel tuo viaggio! Tanti gemelli non lo sanno e perdono la possibilità di questo aiuto, che può trasformare la loro situazione in modo significativo se si impara ad attingerne.

“Sicurezza” spirituale
Quando lavori con la tua guida, acceleri potentemente il tuo viaggio verso l’unione in un modo considerevole. Perché possono darti aiuto e passaggi in base alla loro prospettiva più alta. Sanno esattamente quali blocchi potrebbero dover essere risolti, qual è il miglior passo avanti, quale cambiamento di mentalità è necessario o ciò che il tuo gemello ha bisogno di sentire per aprirsi e molto altro ancora… È importante sottolineare che devi farlo in sicurezza, in modo da non attingere all’ego o alla negatività per errore.

L’amore lontano da casa
Con Vesta, l’asteroide della casa e del focolare, anche in opposizione – è probabile che tu ti senta lontano dall’amore in questo momento, o che l’amore succeda per te lontano da casa. Può anche significare che ti viene chiesto di provare ad accomodarti al di fuori delle tue solite abitudini per quanto riguarda il romanticismo e le relazioni. Così da allungarti ed aprirti, andando aldilà di esse.

Cambiamenti improvvisi
Ma in generale, l’amore è molto sfidato in questo momento. APPARENTEMENTE. Con i quadrati di Urano e del Nodo Nord, ci sono cambiamenti in corso per i quali non eri preparato o che sono spiacevoli. Probabilmente nel tuo mondo privato. Il coinvolgimento di Saturno/Venere significa che informazioni spiacevoli o improvvise potrebbero farti dubitare del futuro nella tua connessione amorosa. Oppure si manifestano improvvisi inconvenienti che richiedono la tua attenzione ed energia in modo spiacevole.

Vedere oltre
Ancora una volta, le cose non sono come potrebbero sembrare in superficie. Ricorda che ciò che sta effettivamente accadendo è che ti vengono mostrate le radici di qualsiasi ostacolo. Ti viene mostrato cosa deve cambiare, in modo che tu possa agire e risolvere le cose a lungo termine. Poiché la tua connessione di Fiamma Gemella può sembrare interrotta nel piano fisico di 3D, l’amore per se stessi è la chiave. Concentrati sulla ricerca della completezza interiore e sull’accettazione di sé – e vai al loro Sé Superiore. Sono sempre lì, pronti e desiderosi di aiutarti nell’amore incondizionato con tutto ciò di cui hai bisogno.

Esagerare?
Potrebbe esserci la tentazione di esagerare in qualche modo poiché il Sole sfida Giove all’inizio della settimana. Potresti spingere sull’ESTERNO, quando le risposte si trovano ALL’INTERNO. Le cose possono diventare stressanti e complicate. Se salta fuori qualcosa, considera come appare nei termini di una più GRANDE visione, da una prospettiva più ampia. Se ti avvicini in questo modo, eviterai di essere stressato o coinvolto in qualcosa che in seguito si rivelerà non valere la pena.

“Cielo” Vs “Terra”
Quando Venere sfida Nettuno, è probabile che tu senta che l’unità ideale di Fiamma Gemella che stai desiderando sia lontana dalla tua portata. Il sé fisico “3D” del tuo gemello potrebbe non essere all’altezza delle tue speranze e dei tuoi sogni. Potresti sentire che il tipo di amore beato che hai condiviso sui piani dell’anima, non potrà mai accadere nel fisico. Trattieni questi pensieri – non accettarli. L’unità e l’amore POSSONO essere una realtà fisica e se ascolti e lasci che il sé superiore del tuo gemello ti aiuti, sarà facile e veloce. Vai da loro, perché conoscono i passaggi per arrivarci.

Ottimismo in aumento
Settembre si apre con Marte in sestile Giove il 1° settembre. Ci porta ad essere più determinati ed è un’energia molto utile per raggiungere obiettivi e fare progressi. L’aria è piena di ottimismo ed entusiasmo e Giove ci mostra che il progresso sarà molto più facile se mantieni un atteggiamento positivo. Con la passione un po’ più accesa del solito, noterai probabilmente una maggiore vicinanza nella tua connessione di Fiamma Gemella (ma questo potrebbe avvenire in modo confuso, a causa degli altri transiti).

Filtri alla percezione
Mercurio opposto a Giove retrogrado per tutta la settimana, è un promemoria per mantenere le cose nella giusta prospettiva. E che le delusioni passate non sono necessariamente un’indicazione del futuro! Potresti essere tentato di pensare che tutto andrà bene senza alcuno sforzo. (Rimanere nel desiderare e sperare senza azione). Oppure potresti sentire che nulla funzionerà mai perché in passato non è successo… Tieni presente che la tua prospettiva è probabilmente un po’ offuscata questa settimana a causa di tutte le opposizioni.

I segreti della manifestazione
Le cose non sono come sembrano in superficie. Vai più a fondo. Chiediti, quale esperienza passata o dinamica mi ricorda? Cosa è successo allora e come avrei potuto gestirlo diversamente a mio vantaggio? E lavora per cancellarlo ora, in modo che non si ripeta. Ricorda che la manifestazione e le nostre esperienze non riguardano ciò che DICIAMO di volere, sono una corrispondenza con la nostra vibrazione energetica dominante – le nostre convinzioni, sentimenti e percezioni inconsce.

Preoccupazioni per le fiamme gemelle
Quindi, se hai una profonda preoccupazione che la vita non può essere mai felice, o che l’amore non duri… Questo purtroppo sta influenzando ciò che attiri dall’Universo e nel rapporto con la tua Fiamma Gemella. Questo è così importante da capire per le Fiamme Gemelle: non si tratta solo di pronunciare alcune affermazioni o di volere INTELLETTUALMENTE/LOGICAMENTE e porre l’intenzione che tu stai richiamando l’amore. Va molto più in profondità. Riguarda il linguaggio dell’anima: vibrazione e frequenza. Se non siamo un MAGNETE per amore e unità dall’interno, non possiamo ricevere pienamente i nostri desideri di amore e unità nella nostra esperienza fisica. Ma il bello di questo è che possiamo sempre cambiare, DIVENTARE un magnete. Se vuoi sapere come, scrivimi.

Persone permalose
Alla fine di questa settimana, sia Venere che il Sole sfidano Plutone. Le persone possono diventare permalose e i problemi attorno al potere tendono a salire in primo piano nelle relazioni. Il tuo gemello potrebbe sentire che lo stai attaccando o spingendolo quando non lo stavi volendo davvero a quel modo, e potrebbe accadere in un momento improvviso. (Oppure potresti essere tu a sentirti attaccato o criticato). Quando sorgono problemi di alimentazione tra le Fiamme Gemelle, cerca di ricordare che si tratta davvero di paura.

Tieni lo spazio per l’amore
Quando abbiamo paura, il potere diventa di enorme importanza. Quando siamo in uno stato d’amore, non ci sentiamo minacciati dagli altri. Mantieni il tuo spazio in uno stato di amore e influirai potentemente in meglio sulla tua Fiamma Gemella. Cerca di vedere che dietro ogni rabbia o turbamento, c’è un bambino che in fondo ha paura di non essere amato o accettato. Questa è sempre la radice. E tu puoi aiutarli con questo!

Collegandosi all’anima
Lavora con loro da questa prospettiva, piuttosto che stressarli o cercare di controllarli o combatterli in 3D. Se ti avvicini a loro sul piano fisico, molto probabilmente otterrai un rifiuto. Ma se vai alla loro anima, puoi risolvere i problemi di vecchia data e portare armonia nella tua connessione. Ricorda che a volte, rilasciare il controllo cambia tutto. A lungo termine, le cose andranno senza intoppi se affronti la tua connessione come una collaborazione, non come un conflitto. Indipendentemente da ciò che è successo tra di voi in passato, l’amore e l’unità sono SEMPRE possibili!

Una settimana potenzialmente dirompente
Questa settimana può tendere a portare cambiamenti e interruzioni a breve termine. Può sembrare fastidioso in superficie, ma sta davvero cercando di farti riconoscere e rilasciare i vecchi blocchi e le convinzioni superate. In modo che tu possa cambiare la tua prospettiva e alzarti più in alto per il futuro. Se ti senti un po’ sotto pressione in qualsiasi momento, ricorda che questo è temporaneo e in ogni sfida è nascosto un dono da cui imparare. Cerca la lezione, pulisci il punto d’innesco e la sfida si risolverà con facilità – PERMANENTEMENTE.

Purificazione
La cosa a cui prestare attenzione è il fare ipotesi. Prendi la tua visione con le pinze e sii consapevole, così non lascerai che il passato si imponga sul tuo futuro. Ancorati alla consapevolezza che, veramente, l’amore è chi SEI come anima. L’unità è la tua natura. Qualunque cosa sia accaduta in passato, o stia accadendo proprio ora, non è necessariamente un’espressione della verità divina. Possono essere delle distorsioni della vita umana. E alla luce della stagione della Vergine, la cosa migliore da fare è purificare queste distorsioni e ferite, così la tua vera luce e la tua unione condivisa possono risplendere.

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: