Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 22-28 agosto: “Stagione della Vergine”

Inizia la stagione della Vergine e porta una potente Luna Nuova: l’amore per se stessi e il magnetismo di Fiamma sono in primo piano. Tuttavia, si presentano anche alcune sfide: prestate attenzione all’autocritica e alle vecchie ferite del “non sono abbastanza buono” che sono in aumento. Sei disposto a mettere a tacere le vecchie voci di critica e sventura e ad aprirti alla tua perfezione divinamente imperfetta? Quando lo fai, diventi magnetico per l’Unione che cerchi e permetti alla tua guida di mostrarsi.

Immagine: pixabay

Cambiamenti, cambiamenti…
Poiché il Nodo Nord è ancora congiunto a Urano, questa settimana accade tutto in uno sfondo di instabilità e sconvolgimenti del “destino”. Significa che le vecchie connessioni, abitudini, dinamiche e situazioni logore possono finire bruscamente, se non sono allineate con lo scopo della tua anima. (Per le Fiamme Gemelle lo scopo della nostra anima implica sempre il desiderio di riunirci). Lo scopo di questo transito è spingerci verso il nostro più alto potenziale, rompendo le situazioni bloccate, le connessioni/dinamiche e circostanze inferiori.

L’universo viene “coinvolto”
Come sempre, il nostro libero arbitrio significa che POSSIAMO scegliere di rimanere nelle situazioni/relazioni e abitudini logore…
Ma ora siamo fortemente spinti a
1) riconoscerli,
2) rilasciarli completamente e
3) intraprendere così un percorso nuovo e più elevato.
Per assicurarti che tu e il tuo gemello non siate trattenuti da attaccamenti esterni, contratti d’anima logori o altre complicazioni, assicurati di affrontarli ora poiché l’universo ti sta supportando nel rilasciarli per sempre.

Sogni di Fiamma che parlano
Con Mercurio in opposizione a Nettuno retrogrado, questo può sembrare un periodo nebbioso e confuso. I sogni possono essere più attivi e pieni di messaggi. Alcune volte ti potrebbe sembrare che il cambiamento stia accadendo PER te. Che tu sia in qualche modo un osservatore – questa è la tua anima e l’universo che manovrano per tuo conto. Sincronicità e segni cercheranno di guidarti, sia per mostrare i blocchi in modo da poterli eliminare, sia per mostrarti i passaggi ispirati per andare avanti.

Vecchie maschere che cadono
Può essere un momento in cui hai voglia di fare grandi cambiamenti nella tua vita per seguire i tuoi sogni, o sentirti ispirato e guidato a dare una scossa alle cose. Questo va avanti già da alcune settimane. Cosa ti viene chiesto di cambiare? Qual è la situazione da lasciarsi alle spalle? Quali sono le prospettive, abitudini, pensieri ed emozioni da escludere? Quali modi logori di vedere TE STESSO ti viene chiesto di lasciarti alle spalle? Quando rilasci le vecchie limitazioni, la “versione” superiore della tua vita e la connessione di Fiamma Gemella possono apparire.

Ti senti sotto esame?
Questo, tuttavia, potrebbe sembrare più facile di quello che effettivamente è.
La stagione della Vergine inizia il 22 agosto e l’atmosfera cosmica cambia dall’esuberanza e dalla passione del Leone ad uno stato d’animo di perfezionismo e servizio. L’ombra più grande della Vergine è la critica e la mancanza di amore per se stessi. Il prossimo mese, potresti dover lavorare di più per essere gentile con te stesso ed essere un po’ più accomodante con te stesso e con gli altri. Le energie di questo periodo tenderanno anche a mettere in evidenza le vecchie ferite in cui ti viene detto o mostrato che non eri “abbastanza bravo”.

I problemi arrivano quando…
Inutile dire che questo può mettere un freno alla connessione di Fiamma Gemella da entrambi i lati. Poni la tua attenzione nelle pratiche di amor proprio e non cercare problemi con la tua controparte. Probabilmente ne verranno fuori lezioni di perdono. (Per ricevere aiuto in questo, puoi contattarmi qui). La benedizione della stagione della Vergine è che ci aiuta a risolvere le questioni pratiche, scoprire cosa c’è che non va o che manca nella nostra vita e a lavorare per correggerlo. Ma nell’abito dell’amore, tende a portare una propensione al controllo e alla chiusura.

Cerchi scuse?
Con Mercurio anche lui in Vergine, opposto a Nettuno Retrogrado, purtroppo probabilmente non sarà facile. Il focus della Vergine sulla perfezione e sul “giusto/sbagliato” viene sfidato. Potrebbe succedere che stavi aspettando una soluzione specifica nel 3D come, ad esempio, le scuse dalla tua controparte, prima di proseguire… ma vieni guidato a perdonare, e quindi dimostri amore incondizionato.

Prospettive
Oppure potrebbe essere che sei molto concentrato sull’ASSENZA della tua Fiamma Gemella (o della tua situazione ideale) nel piano fisico di 3D… mentre invece la tua guida cerca di mostrarti che devi concentrarti sulla loro presenza spirituale, eterna e amorevole, incondizionatamente, e così richiami quell’amore anche nel “3D”.
In breve, c’è una sfida nel modo in cui percepisci o pensi le cose.

Amore incondizionato
Poiché Nettuno governa l’inconscio collettivo, implica prospettive culturali sull’amore. Ti viene chiesto di rilasciare qualsiasi rigida percezione e “regola” – e di aprirti all’amore incondizionato che è lì per te se solo lo CONSENTI. Se vai al tuo cuore, invece che alla tua mente. Questo aiuterà a rompere ogni ostacolo per l’intera connessione. Non si tratta di andare lì nella tua MENTE o di controllarla, come vuole fare Mercurio in Vergine. Si tratta di aprirsi. Permettere all’amore eterno incondizionato di essere SENTITO rilasciando il controllo. (Per imparare a sperimentare quell’amore incondizionato con il sé superiore del tuo gemello che ti guida attraverso di esso, in modo da poterlo ancorare insieme al fisico 3D, contattami.)

Guida precedente
Nettuno retrogrado ci mostra che queste non sono delle nuove indicazioni. Siete stati guidati per un po’ di tempo, a rilasciare ogni focus su “problemi” o “mancanze” nella realtà fisica di 3D, per aprirvi all’amore. Perché l’amore è sempre al lavoro per raggiungerti. Fai attenzione. Ogni volta che Nettuno è fortemente coinvolto, il sonno e i sogni sono fondamentali. Potresti notare di sentirti più stanco durante questo periodo o di avere sogni significativi su relazioni passate o persino sulla tua Fiamma Gemella. Questo succede per mostrarti tutti i posti dove hai bloccato l’amore, dove sei stato troppo critico con te stesso o per portarti messaggi importanti da parte del tuo gemello.

Disintossicazione dalla percezione di sé
Per tutta la settimana abbiamo anche un trigono di Mercurio con Plutone, che si aggiunge a questo andamento. La (auto)critica e il giudizio sono un blocco PROFONDO per le Fiamme Gemelle. In breve, provoca una deviazione energetica all’amore. Perché se si è allineati con “questo non è degno/abbastanza buono” o “non sono degno/abbastanza buono”. Se hai operato con questo schema a qualsiasi livello, è fondamentale che tu lo pulisca per aprirti all’amore. Perché altrimenti devia silenziosamente l’unione che desideri.

Autenticità
L’infanzia come la causa principale per questi schemi. Se qualcuno viene spesso criticato durante l’infanzia, o sente di dover GUADAGNARE amore, questo causa grossi problemi nella connessione di Fiamma Gemella. Perché la connessione di Fiamma Gemella riguarda l’anima – il sé autentico. Quando riusciamo ad amare noi stessi, i difetti e i doni, e ogni parte perfettamente imperfetta di noi stessi, diventiamo magnetici per l’unione.

Trigger di Fiamme gemelle
Le persone possono diventare permalose quando è coinvolto Plutone, specialmente quando è retrogrado. Tutti i conflitti che sperimenti in questo momento sono radicati nell’infanzia, non nel presente. Se la tua Fiamma Gemella “reagisce”, è per questo. Non sei tu, non è il qui e ora. È la loro programmazione infantile e il trauma dell’attaccamento che si esprime.

Urano retrogrado
Il 24 agosto, Urano diventa retrogrado insieme al Nodo Nord. È un momento in cui puoi riconsiderare, entrare dentro e diventare consapevole di quale percorso vuoi intraprendere e perché – e come sono andate le cose in passato. Per le Fiamme Gemelle si tratterà del percorso dell’amore rivolto “verso l’interno”, in altre parole, dell’amore per se stessi e della connessione “interiore” della Fiamma Gemella dell’anima e dell’inconscio. In breve, Urano sposta l’attenzione dai cambiamenti della connessione che desideri nella realtà 3D esterna , al piano interno. Incoraggiandoti ad amarti incondizionatamente. Così diventi senza sforzo un magnete per l’amore “ESTERNO” e l’unità con la tua controparte.

Luna Nuova in Vergine
La Luna Nuova in Vergine il 27 ti chiede di “lasciarti liberare” e di accettarti per quello che sei. Tanti hanno avuto la propria energia e i loro sforzi legati al “cercare” di essere abbastanza bravi e di raggiungere un certo livello di perfezione, quindi non sono andati avanti. Decidi di accettare te stesso senza scusarti, i difetti (percepiti) e tutto il resto. Quando lo fai, questo ti aiuta a renderti più attrattivo per la tua controparte.

Autenticità impenitente
Sì, fai progressi. Sì, sfrutta il tuo potenziale. Sì, abbi disciplina. Sì, lavora per raggiungere i tuoi obiettivi (sarà più facile con l’energia del “si può fare” della Vergine dalla tua parte). Ma non giudicarti per eventuali “mancanze”. Non rimproverarti o criticarti. Se riesci a rilasciare discorsi negativi e autocritica, avanzerai alla velocità della luce.

Rafforzamento dell’anima
Questo è un lavoro importante, poiché l’amore può essere messo in discussione questa settimana. Quando Venere quadra Urano retrogrado e il Nodo Nord alla fine di questa settimana, potresti sentire che la tua connessione non sta andando da nessuna parte. È come se ci fossero ancora le stesse frustrazioni e “niente sta migliorando” – ma il punto è che devi cambiare il tuo approccio. Cambia il modo in cui visualizzi la tua Fiamma Gemella, se ci sono stati problemi. Come? Quando ti concentri sulla loro anima e sul loro sé più elevato, DIVENTANO sempre più quella versione di sé. Non commettere l’errore di concentrarti solo sulle loro mancanze o problemi, perché per i Gemelli questo mantiene fortemente le cose bloccate.

Libertà
Questo transito può indicare disaccordi/rotture temporanee o sfide nella connessione, soprattutto quelle basate sul vedere le cose in modo diverso. La libertà è un fattore importante e se la tua controparte si sente soffocata o se non incoraggia i suoi sogni, potrebbe causare problemi. Con il Sole quadrato anche a Marte, è probabile che il gemello maschile sia quello che si scaglia o cerca di allontanarsi. Soprattutto, l’Ego può essere attivato.

Insicurezze
Il fatto è che sono fin troppo consapevoli dei propri difetti. Quindi il rischio è che lo attivi o gli indichi i difetti. Sii consapevole di come parli, perché Plutone retrogrado in opposizione significa anche che sei “troppo bravo” nel sapere cosa dire per ferirli di più in questo momento (se lo desideri). Lavora per vedere l’anima invece del fragile Ego che ha tanta paura di essere ferito. E ricorda, il loro sé più elevato è lì tutto il tempo, desideroso di esprimersi e manifestarsi.

Desiderare? Sperare?
Il 28 Venere si muove in opposizione a Saturno. Porta praticità all’amore e può creare pesantezza. Potresti sentire che l’amore è “mancante” o irraggiungibile o che le persone sono fredde. Questo tende ad essere un transito “scoraggiante”, ma puoi usarlo a tuo vantaggio. Potrebbe significare che Saturno sta cercando di “insegnarti” qualcosa (di solito lo fa). Hai considerato la prospettiva a lungo termine? Se non l’hai fatto, che ne dici di scoprirlo e di agire effettivamente per assicurarti che le cose funzionino? Piuttosto che solo SPERARE e DESIDERARE?

Agire
E per quanto riguarda i tuoi sogni e obiettivi: stai solo sperando e desiderando? O stai intraprendendo azioni coerenti per realizzarli? Saturno retrogrado dice: se in passato non hai agito o non ti sei avvicinato all’amore e ai tuoi obiettivi in ​​modo pragmatico, probabilmente sei frustrato dal fatto che le cose non abbiano funzionato. Davvero, questo è un promemoria per cambiare marcia. Non essere passivo, ma impegnarti per il tuo futuro e per te stesso. (Questa è una forma di amor proprio che molti dimenticano).

Atti di bilanciamento
Saturno tende a far emergere le tue paure e preoccupazioni per il futuro, quindi tienilo a mente. Se ti senti pessimista e depresso alla fine di questa settimana, sappi che è temporaneo. Fai del tuo meglio per trattarlo come un promemoria per agire, in modo da assicurarti che il tuo futuro si riveli sorprendente proprio come lo DESIDERI! Questa sarà una settimana in cui dovrai bilanciare gentilezza e praticità, progresso e gentilezza. Rimani nella tua concentrazione più alta e vedrai cosa deve essere fatto. Ho fiducia in te!

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: