Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 15-21 agosto: “Lezioni sulla fiducia”

Sapevi già che stava succedendo? Le vostre anime stanno portando all’unione, ma prima devono staccarsi le relazioni non allineate, il lavoro o altre circostanze … I cambiamenti del percorso dell’anima stanno ancora lavorando per avvicinarvi in 3D: le situazioni delle Fiamme Gemelle stanno cambiando in modi importanti. Venere in opposizione a Plutone Retrogrado, Nodo Nord congiunto a Urano e Marte che entra in Gemelli apportano cambiamenti alle “connessioni predestinate”. Hai prestato ascolto alle tue guide e hai effettivamente lavorato a ciò che ti hanno indicato?

Photo by cottonbro on Pexels.com

Il destino entra in gioco
A causa del Nodo Nord congiunto a Urano, stiamo ancora sperimentando importanti cambiamenti del quadro complessivo e di alcuni “rimbombi del destino” . Ciò significa, in breve, che il tuo percorso dell’anima si sta mostrando FORTEMENTE e/o vieni “divinamente reindirizzato”. Soprattutto in termini di legame dell’anima: la connessione di Fiamma Gemella. Se hai vissuto in allineamento con la verità della tua anima e con il tuo sé superiore, questo periodo potrebbe semplicemente portare un’intensificazione del tuo progresso – più flusso ed espansione… Ma se nella vita hai deviato dalla rotta, sacrificando la tua verità, dubitando della tua connessione con la Fiamma Gemella o uno di voi si è legato ad un “estraneo”, aspettatevi che questo ora sia sconvolto.

Te ne sei accorto?
La tua anima sta lavorando per riportarti in pista con il tuo scopo e piano pre-vita. Per le Fiamme Gemelle possono esserci cambiamenti sorprendenti o improvvisi intorno al percorso di vita, alla sua direzione, alle relazioni e alle varie situazioni della vita che sono già in corso. Lo scopo è ricondurvi l’uno all’altro o verso una situazione in cui sei più aperto e disponibile all’unità 3D, come concordato nel contratto principale che ha stipulato la tua anima come Fiamma. Fai del tuo meglio per vedere la prospettiva da un punto più alto, perché tutto ciò che sembra andare in pezzi ora sta accadendo per portarti al “vero destino” della tua anima.

I partner karmici sono in partenza?
Gli eventi più probabili includono che i piani non allineati con l’anima non funzionano più, o che le relazioni con i terzi finiscono, o che le situazioni di lavoro si sgretolano o che alcune scelte cambiano. Questo può anche includere partner karmici che vengono “attivati” per interrompere la connessione o che se ne vanno via del tutto… O vedremo la fine delle relazioni “esterne”, per far posto alle Fiamme Gemelle, se i contratti e le lezioni karmiche sono stati già appresi. Fai in modo di risolvere ogni debito karmico, che può aver tenuto te e la tua fiamma bloccati o non disponibile in una connessione “esterna” o con “terze parti”, così questo può essere rilasciato definitivamente.

L’universo viene coinvolto
Da poche settimane siamo in questo raro processo di “ricalibrazione del destino”. Potresti provare la sensazione che l’universo, gli eventi esterni o le sincronicità siano “coinvolti” per aiutarti a liberarti per l’unione di Fiamma Gemella – e il tuo gemello. Questi eventi possono sembrare drammatici al momento, ma lavora per riconoscere quale potrebbe essere lo scopo nei cambiamenti improvvisi: che è effettivamente portarti all’unità e all’amore “liberandoti”. La buona notizia è che sarà più facile del solito risolvere le connessioni esterne e gli attaccamenti karmici che hanno trattenuto te e/o il tuo Gemello, poiché le energie cosmiche ti supportano per liberare il tuo percorso verso la riunione con la Fiamma Gemella.

Cambiamenti collettivi
Soprattutto, l’unione di Urano/Nodo Nord ci mostra che tutte le Fiamme Gemelle vengono scosse per allinearsi con il loro vero scopo e percorso dell’anima in questo periodo. Sei scosso, per ricordare che sei ancora in grado di realizzare il tuo desiderio e per farti agire su di esso. Soprattutto, non ascoltare gli estranei, il bagaglio emotivo di “non funzionerà mai” e le persone che NON hanno ottenuto ciò che tu ora desideri, perché ti tratterrà solamente. È probabile che in questo periodo dovrai eliminare alcune persone/fonti di influenza per raggiungere il tuo ideale. Presta attenzione a ciò che si presenta questa settimana e la prossima e ascolta il tuo intuito. Sappi che puoi veramente avere amore e unità. La tua anima ti aiuterà, ma devi aprirti a quella conoscenza e ASCOLTARE.

Guarigione che tocca il potere, la sessualità e i segreti
Con Venere in opposizione a Plutone, ancora retrogrado, vediamo che sta avvenendo per l’amore un processo di raffinamento. Sei stato spinto a “disintossicarti” da vecchie illusioni e percezioni di impotenza. Gli squilibri di potere vengono sottoposti a revisione e guarigione e spesso possono verificarsi nell’ambito della sessualità e dell’intimità. I segreti possono essere svelati. I sogni possono diventare intensi. L’influenza di Plutone può essere estremamente impegnativa, poiché si occupa dell’incoscio e delle “tossine” che abbiamo assimilato nella vita a livello profondo. Plutone infatti cerca sempre di mostrarci questi blocchi nascosti, così possiamo essere liberi di aprirci completamente e ricevere la più alta forma di amore.

Il “dono della Fiamma Gemella” di Plutone
Le sfide di Plutone sono in realtà intese come un “dono” per farti espandere nell’amore e poter ricevere l’unione nella totalità della tua vita. Non solo portandi a vivire questa esperienza al livello 5D/spirituale, ma anche “disintossicando” energicamente il tuo corpo e la tua mente inconscia, così sei in grado di trattenerla nella tua esperienza fisica. Quindi, per tutta questa settimana, fai del tuo meglio per vedere le sfide attuali come disintossicazione ed riequilibrio energetico/emotivo, perché è davvero quello che sta succedendo. Lo scopo è portarti più amore, più armonia e più unità.

Cambiamenti di prospettiva
Dall’inizio della settimana fino a mercoledì, Mercurio ´e in trigono con Urano/Nodo Nord e ci incoraggia a cambiare prospettiva. Questo è un transito di ispirazione, con informazioni positive in arrivo e “notizie”. Soprattutto, sei pronto per sentirti più connesso con le tue facoltà superiori e trovare facile, guidato e ispirato vedere i prossimi passi verso il tuo sogno che vuole diventare realtà. La saggezza cosmica su Mercurio in trigono ad Urano è che guardare le cose in modo diverso, o adottare un nuovo approccio, può cambiare tutto. Quindi, se sei rimasto bloccato, prova a vedere le cose da un punto di vista differente o almeno apriti alla consapevolezza che “qualcosa di più” è possibile, anche se non sei sicuro di come succederà.

Anime che parlano
Questo transito è anche impostato per portare maggiori informazioni sul percorso dell’anima/il tuo percorso di unione della Fiamma Gemella e sui cambiamenti nel tuo/vostro destino. Ti potrebbero essere offerte nuove opportunità, potresti vedere una possibilità che prima non avevi notato… Oppure l’anima del tuo gemello potrebbe essere coinvolta per guidarti in modo più evidente (in realtà, ti guidano sempre ma potresti essere più aperto a percepirlo ora). A volte la vita può sorprenderti in senso positivo, quindi fai del tuo meglio per essere disponibile, specialmente se sei rimasto bloccato in cicli ripetuti di corsa/inseguimento/separazione e altri problemi comuni alle Fiamme Gemelle.

Amore in aumento
Verso metà settimana, c’è anche Venere che entra in trigono con Giove, il che porta ad un’espansione nell’amore. Potrebbe portare eccitazione alla tua connessione, un’esperienza fortunata o farti sentire più guidata e amata… Tuttavia, poiché Giove è Retrogrado – e in Ariete, segno dell’individualità – è probabile che questo focus si occuperà dell’amore di SÉ. Ciò significa che ti sentirai meglio con te stesso, più sicuro di te, riusciari ad utilizzare meglio i tuoi punti di forza e i tuoi doni e otterrai risultati più del solito… Soprattutto se te ne sei dimenticato o sei finito nella paura dovuta all’autocritica, per esempio .

La Vostra Divina grandezza
Giove e Venere insieme ti portano una spinta di positività. Potresti improvvisamente notare di sentirti più a tuo agio nella vita, o ricordare un momento in cui eri in cima al mondo o hai vinto qualcosa, e quella sensazione ti porterà a un allineamento più elevato. (Ricorda che il tuo atteggiamento verso te stesso influenza sempre le tue esperienze con la tua Fiamma Gemella). Questa spinta ti aiuterà anche a sfruttare effettivamente le opportunità a cui la tua anima sta lavorando per offrirtele: le possibilità e i passaggi guidati dall’anima che portano alla tua beatitudine.

Super-carburante per il cammino dell’amore di Fiamma Gemella
Assicurati di sfruttare tutta questa positività a portata di mano, perché l’unico lato negativo di quest’atmosfera di benessere data da Venere/Giove è che potremmo diventare un po’ “pigri” e non sfruttare appieno questo slancio positivo. Se agisci con entusiasmo e positività adesso, ne raccoglierai i frutti per molto tempo, e non solo ora. Usalo come carburante per far crescere il tuo percorso dell’anima verso l’unità e l’amore!

Marte entra nei Gemelli
Quando Marte entra in Gemelli il 21, prepara tutta la scena per il resto dell’anno. Questa combinazione si basa sull’essere versatili e diversificare la tua energia. E per la Fiamma Gemella porta un importante cambiamento nel gemello maschile. Un potenziale svantaggio è che Marte in Gemelli NON è incline all’impegno o all’esclusività. Tuttavia, questo non DEVE risultarti problematico. Fai del tuo meglio per non iniziare a preoccuparti del tuo gemello se sta scappando, perchè non devi rafforzare la negatività.

Il magnetismo di fiamma contro le paure
L’atteggiamento migliore da assumere è sapere che voi siete sempre legati come Fiamme Gemelle, e aprirti a come l’universo e le vostre anime ti stanno incoraggiando a esplorare NUOVE aree della tua connessione. Rimani nel MAGNETISMO di sapere che siete “fatti l’uno per l’altro”, invece di lasciare che la tua mente si agiti per le preoccupazioni, come spesso accade con l’influenza delle energie dei Gemelli. Marte in Gemelli PUÒ essere un transito straordinario per il legame intellettuale, per conoscersi meglio, se ci si può avvicinare con curiosità, spensieratezza e una mente espansiva. (Per ulteriori informazioni su come affrontare un maschile che scappa o una Fiamma Gemella non risvegliata contattami).

Dualità, Polarità
Marte in Gemelli può creare un po’ di dispersione, quindi poni attenzione alle decisioni che prendi piuttosto che saltare senza pensare: potresti cambiare idea in seguito se non lo fai. Quando si tratta di relazioni, l’enfasi è sulla connessione mentale. Marte in Gemelli porta con sé un tipo speciale di passione, quella della mente piuttosto che del corpo. Ciò significa che la comunicazione è fondamentale. Poiché questo è il segno dei Gemelli, anche la dualità e la polarità sono dei temi importanti. Ciò significa che probabilmente verrai spinto a vedere le cose non solo dalla tua prospettiva, ma anche metaforicamente a “metterti nei loro panni” e ad assicurarti di non imporre il tuo punto di vista sulla tua controparte senza considerare anche le sue emozioni ed esperienze.

Confusione? O connessione spirituale?
Poiché Mercurio si oppone anche a Nettuno questa settimana, le cose POSSONO creare confusione. Spiritualità e praticità sono in qualche modo messe ai ferri corti. Forse la tua mente o un amico dice che è “impossibile” avere il vero amore nella tua vita umana… Ma il tuo cuore e la tua anima lo SENTONO e ne desideri di più. Questa dissonanza può causare dolore, come sperimentano molte Fiamme Gemelle. È fin troppo comune sentirsi illuminati dall’amore incondizionato sui piani spirituali, poi delusi quando il loro sé fisico non è all’altezza della promessa…

Cosa significa il desiderio…
Cerca di tenerti d’occhio e sappi che solo perché qualcosa non c’è ANCORA o perché la vita non è stata così FINORA, non significa che sia impossibile: non saresti in grado di percepire quell’amore e quella connessione spirituale se non fosse DESTINATO a te e se non potesse accadere nella realtà fisica di 3D. Nessuno sta cercando di torturare le Fiamme Gemelle o di prepararci al fallimento. Questo desiderio va inteso come un punto di riferimento per raggiungere quelle vette di beatitudine e amore.

Lo sapevi?
Anche la tua controparte sta davvero vivendo cose del genere, anche se non sembra. Anche le controparti “non risvegliate” sognano di stare insieme, possono sentirsi abbracciati o ascoltare canzoni che sembrano guidarli e altro ancora. Forse non lo capiscono ancora logicamente – come ci mostra l’opposizione – ma stanno ricevendo la loro guida. Quando Mercurio incontrerà Nettuno nel marzo 2023, le cose verranno riconosciute da loro in modo più palpabile. Il processo in corso ora è destinato a raggiungere un picco e in alcuni casi a portare ad un risveglio spirituale.

Cambiamenti di vita
L’opposizione di Mercurio a Nettuno può tendere a farti dubitare della tua intuizione e guida, quindi tieni un diario e prendi nota di ciò che ti viene in mente questa settimana, compresi segni, inclinazioni, intuizioni, sogni e altro ancora. Ciò renderà più facile vedere le connessioni e riconoscere quali sono i passi “guidati” da compiere successivamente. Soprattutto questa settimana, sappi che la tua anima e le energie cosmiche stanno lavorando per portarti all’unità. Potrebbe significare che la tua situazione deve prima essere scossa. In tal caso, fai del tuo meglio per adeguarti alle modifiche. Tra un anno, guarderai indietro e vedrai perché le cose dovevano accadere in questo modo. E vedrai come tutto è legato al farti (tornare) all’amore.

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: