Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 8-14 agosto: “Il Portale del Leone”

Questa settimana il Portale del Leone si spalanca e raggiunge il picco, incrementando le attivazioni dell’anima, l’afflusso dei codici di luce e potenti “cambiamenti nel destino” per far posto all’unione delle Fiamme Gemelle. Potenza Galattica: si aprono i doni divini dell’unione durante il picco dell’anno. Ma ci sono anche prove d’amore: gli aspetti d’ombra “proibiti” del Portale del Leone per le Fiamme Gemelle… Hai notato quante ombre sono emerse nella tua connessione ultimamente? Venere entra in Leone, e si avvicina la Luna Piena in Acquario… Ti sembra come se le persone si comportassero in modo “pazzo”? Non ti stai sbagliando…

Art by KAGAYA

Portale Galattico Siriano – Tempo di Picco delle Fiamme Gemelle
Iniziamo questa settimana con il Portale del Leone al culmine della sua apertura. Conosciuta come la porta siriana, è stata celebrata fin dall’antichità. (Le piramidi di Giza si allineano con la costellazione di Orione e Sirio in questo momento). È un ponte verso codici dimensionali superiori che entrano nel piano terrestre. Una porta galattica. Il suo potere si farà sentire per tutta la settimana ed è il momento di punta per connettersi con i piani dell’anima. Il sé superiore è impostato per essere più attivo del solito, incluso il sé superiore del tuo gemello. Potresti notare sogni vividi, messaggi in arrivo, cambiamenti nella tua situazione fisica di 3D e altro ancora…

“Onde luminose” del risveglio
La maggior parte delle persone parla del Portale del Leone come di un momento di manifestazione e prosperità, ed è, tuttavia, come avrai già notato, anche un momento di attivazione più intenso. Come mai? Le potenti onde luminose in arrivo stanno facendo sì che qualsiasi “falsità” (cioè il sé costruito dell’ego e i suoi limiti) venga annullata. La luce superiore attiva le maschere dell’ego, le ombre e le illusioni da eliminare. Il messaggio è: “Non ci si nasconde più (per l’oscurità)”. Questo processo significa che potremmo essere “innescati”… Così abbiamo la possibilità di riconoscere dove la nostra prospettiva sul mondo, la nostra connessione con la Fiamma Gemella e soprattutto il nostro SÉ egoico ci stanno trattenendo.

Le ombre bloccano le fiamme gemelle?
Queste ombre possono includere gli attaccamenti, programmazione e “oscurità” che abbiamo ricevuto da ALTRE persone. (Questo è sorprendentemente comune, poiché i gemelli con coinvolgimenti esterni sfortunatamente spesso sperimentano la via più dura…). Ma il dono è che quando riconosciamo e identifichiamo questi schemi e “ombre”, abbiamo la possibilità di rilasciarli e optare per passare ad uno stato più elevato. Per “salire di livello” verso linee temporali superiori e uno stato di maggiore armonia per il futuro.

Lasciarsi alle spalle i cicli inferiori di fiamma gemella
In questo momento, abbiamo l’opportunità di rilasciare capitoli e cicli inferiori una volta per tutte, per attivare linee temporali più alte. Come avrai già notato, l’innesco può essere intenso e difficile da affrontare, quindi per aiutarti, pratica quotidianamente la meditazione.

Lezioni d’amore
L’intera settimana è un periodo di potenti nuovi inizi. Ancora una volta, il passato e gli schemi e la coscienza negativi e logori tenderanno a mostrarsi, affinché tu possa fare una scelta NUOVA e più alta. Quindi stai attento e usa saggiamente la tua INTENZIONE. Perché più siamo chiari, più “spazio” abbiamo per questi aggiornamenti dimensionali superiori e codici in arrivo. Possiamo incarnare di più la nostra “luce” – l’amore, l’unità, l’identità dell’anima.

Pulizia emotiva
Anche se può essere impegnativo, questo processo di purificazione emotiva è inteso come un “dono divino”. Tutto ciò che rilasci ora, alla fine ti aiuterà a passare ad un setpoint più elevato e a lungo termine. Abbiamo anche il Nodo Nord congiunto a Urano, che segnala importanti cambiamenti improvvisi e scosse nel “destino”.

Destino che cambia
L’intero percorso della tua vita e il “destino” di Fiamma Gemella possono cambiare apparentemente dall’oggi al domani a causa di scelte, eventi e incontri improvvisi. È destinato a essere sorprendente ed espansivo, più che direttamente felice… Rompere le situazioni bloccate, per permetterci di espanderci nel potenziale della nostra anima. Potresti sentire che il cambiamento sta accadendo PER te, ma che in qualche modo ne sei un osservatore: questi sono la tua anima e l’universo che manovrano per tuo conto. Fai un respiro profondo e lavora per centrarti nel momento presente, poiché in questo periodo stanno succedendo davvero TANTE cose.

Incarnazione dell’anima
Con il potere del Portale del Leone, ciò che è importante è soprattutto l’incarnazione dell’anima, la disponibilità a far risplendere la tua piena luce. Fidandoti del tuo potere superiore e consentendo al tuo piano animico originale di riunirsi e di attivarne i passaggi. Sei spinto a ricordare o percepire lo scopo della tua anima e il tuo “piano” di Fiamma Gemella, oltre ad allinearti con la tua verità per il percorso in avanti. Quindi può essere un momento in cui hai voglia di fare grandi cambiamenti nella tua vita per seguire i tuoi sogni, o sentirti ispirato e guidato a dare una scossa alle cose.

Coraggio, Cuore, Felicità
Siate consapevoli che queste intense energie del Leone POSSONO portare rabbia e aggressività, proprio come i leoni stessi possono diventare violenti e selvaggi… Concentra la tua energia saggiamente per andare avanti con i tuoi sogni, in modo da non farti prendere dal conflitto. Dato che il Leone è il sovrano del cuore, della passione e della creatività, probabilmente ti sentirai abbastanza coraggioso da muoverti nella direzione della felicità, non semplicemente “andando sul sicuro”.
Tuttavia, se in questo momento ti senti intrappolato e con l’anima dolorante, se le cose NON sono come avresti desiderato – sappi che NON è troppo tardi. Non mollare! SEGUI quel desiderio, perché è la tua anima che cerca di chiamarti.

Messaggio canalizzato per il Portale del Leone
Il Portale del Leone e oltre: i veli dell’illusione vengono sollevati. Questo può influire su di te in vari modi, dal sentirti innescato (all’inizio) al sentirti improvvisamente un po’ scansato da te stesso. È destinato a succedere. Noterai soprattutto alla Luna Piena dell’Acquario il 12 agosto che le VECCHIE illusioni verranno fuori. Sii più consapevole di te stesso in questo momento in modo da non essere trascinato nella disperazione, nel pessimismo, nell’idea di non essere amato o che il tuo sogno è fuori portata.

Verità divina contro illusione
Come fai a riconoscere le illusioni dalla verità? La verità divina è sempre basata sull’amore, l’unità, l’armonia, la luce e la pace. Questa è la natura dell’universo. Gli squilibri di potere sono sempre basati su illusioni. E annebbiamento, tristezza, rabbia, delusione e altri stati bassi sono tutti radicati nelle energie basate sulla paura, dimenticando che veniamo dall’amore e che le nostre anime sono sempre connesse con l’abbondanza divina. Quindi, in breve, le emozioni leggere e espansive sono segnali di verità. La pesantezza segnala che c’è una bugia o un’illusione in opera.

Situazioni instabili
Le cose probabilmente sembreranno instabili questa settimana. Se sei aperto e rimani energeticamente pulito, può essere rinvigorente come se il futuro si aprisse in modo enorme, anche se non sei del tutto sicuro di cosa ti aspetta… Ma se hai ancora bagagli o ferite nel tuo sistema, probabilmente ciò si starà spurgando. Stai certo che la tua anima sta permettendo questo processo IN MODO CHE tu possa aprirti a una maggiore unità e amore.

Cuori senza paura
Il messaggio spirituale del Leone riguarda sempre il coraggio e l’essere fedeli a se stessi, per vivere con un cuore aperto come il proprio sé autentico. Essere senza paura di fronte all'”oscurità” che probabilmente è intorno a te ultimamente. Quindi, se l'”oscurità” ti infastidisce, sappi che sono semplicemente le fecce del passato che stanno per essere rilasciate. Cancellalo. Sta venendo fuori per una RAGIONE. Questo può essere un potente momento di prova e le ricompense possono essere immense.

Le persone intorno a te si comportano come dei “matti”?
Per ottenere i migliori risultati, entra in meditazione e connettiti con la tua luce e la tua Fiamma Gemella. Poiché tutti nel collettivo umano e il pianeta stesso sono eccitati dalla codifica galattica in arrivo, ci sono molta negatività e „inneschi“ in giro. Potresti notare che le persone si comportano in modo davvero “pazzo”, in tal caso, è perché la loro oscurità interiore viene stimolata. Ciò significa: le loro paure, i vecchi traumi, la programmazione/coscienza ancestrale, persino gli attaccamenti negativi. La coscienza che ha beneficiato della loro separazione dall’amore vuole che rimangano ignari dell’amore e della luce, a cui è possibile accedere.

La verità sulla connessione di Fiamma Gemella
Il messaggio è: “Come Fiamma Gemella, è importante che ti ancori ora di più, più che mai alla consapevolezza che l’amore è ciò che tu sei e ciò che è il tuo gemello. E l’unità è il motivo per cui sei venuto qui. L’intero universo ti sta supportando, se puoi cambiare la tua prospettiva e rilasciare questo vecchio “bagaglio” del mondo 3D che cerca di tenerti bloccato nella sofferenza o nella mancanza di amore. Siamo nel progetto di ascensione, e questo significa che tutta la negatività karmica che è esistita su questo pianeta viene gradualmente eliminata. Ciò significa che sei stato innescato per anni per consentirgli di andarsene”.

Gli schemi conflittuali sono ormai obsoleti?
Per le Fiamme Gemelle questo significa che sei spinto a ripulire e a rilasciare i vecchi modelli di opposizione di genere, le idee di sofferenza, l’abuso di potere e la negatività una volta per tutte. “Ti sei dimenticato perché sei venuto qui?” L’unità e l’amore SONO IL PERCHÉ.Questo è ciò che è “significativo ” per te. Ma probabilmente il tuo vero io è stato calpestato dalle convinzioni del mondo, come succede per la maggior parte delle Fiamme Gemelle.

Cicli Umani
Proteggi la tua mente con più attenzione. Se non vuoi più qualcosa nella tua esperienza, inizia a non permetterlo nella tua mente. L’amore è la via, l’amore è lo scopo, l’amore è la verità. Tutto il resto è un costrutto rafforzato dai cicli umani di sofferenza. E voi, amici, siete qui per qualcosa di più. Vero amore. Risveglio alla verità, con gioia. Niente di meno. Lasciati guidare dalla tua anima. Sii disposto a rilasciare le lamentele passate. Liberati dai tuoi fardelli. Quando lo fai, ti apri all’amore. Perché SEI amore. Non devi DIVENTARE qualcun altro per questo, per essere nell’unità. Devi semplicemente rimuovere le maschere e i fardelli che ti sono stati posti, che non sono mai stati veramente tuoi.
Ricorda questo e il processo scorrerà. SEI amore. SEI leggero. SEI anima. La vostra verità come coppia di Fiamme Gemelle è completa unità e armonia. La dissonanza viene dal mondo umano, come un virus. Stai attento.

Andando più a fondo nell’amore
Questa è destinata a essere una grande settimana di elaborazione, spostamento e ricalibrazione, a causa dei “download di codici di luce”, che vogliono aiutarti a riscoprire il tuo potere interiore e collegarti di più ai doni della tua anima. Tutto questo può essere positivo, leggero e tonificante ma come accennato è anche possibile che tu venga innescato. Alla fine, questa settimana, ti viene chiesto di ricordare perché sei qui (in coppia). Per rilasciare le “illusioni 3D” e permettere alla luce della tua anima di risplendere sempre di più nella tua vita fisica. Il tuo sé di dimensione superiore. (I vostri sé).

Magnetismo di Fiamma Gemella
Ti stai armonizzando dietro le quinte e potresti notarlo nei sogni e nelle sottili correnti sotterranee. Ti viene anche chiesto di imparare a difendere le tue scelte, senza paura di andare contro la massa o di essere respinto. Per incarnare di più la tua anima. Questo ti ancorerà in un nuovo stato di equilibrio interiore, che poi attrarrà la tua controparte da un luogo di vero magnetismo della Fiamma Gemella.

Il potere della prospettiva
I pianeti “dicono”, più incoraggi la tua indipendenza e attingi alla tua autentica verità, più velocemente l’amore si manifesta “all’esterno”. Questa è destinata a essere una settimana di cambiamenti potenti e, soprattutto, provengono dalla tua prospettiva e dalla tua volontà di rilasciare vecchie idee sulla realtà, la connessione e te stesso. Questo portale è un momento in cui puoi “raccogliere” programmi e modelli superiori a beneficio del tuo viaggio, della tua connessione con la Fiamma Gemella e del tuo percorso di beatitudine. È un momento per riconnettersi con la tua anima e passare a un livello completamente nuovo del viaggio.

Ricorda questo:
“Quando cambi il modo in cui guardi le cose,
le cose che guardi cambiano”.

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: