Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 25-31 luglio: “La vittoria”

Sei pronto ad abbracciare tua maestà? È una stagione retrograda: l’universo sta “sfidando” le Fiamme Gemelle ultimamente. Ma stanno avvenendo grandi cambiamenti nel “destino d’amore” che agiscono per allinearti con la verità della tua anima e l’amore della Fiamma Gemella. Liberarsi. Se ti sei torturato da questa situazione, è ora di fermarsi e farsi una domanda: sono entrata nel mio vero potere?

Grandi scoperte in arrivo
Ci aspetta un’altra settimana intensa, e con probabili importanti scoperte. Si tratta di come gestisci te stesso e la tua prospettiva, perché si stanno preparando grandi cambiamenti. Nelle ultime settimane, il Nodo Nord che rappresenta il percorso dell’anima e il “destino” per questa vita si è avvicinato a Urano, pianeta del cambiamento. Significa che stanno avvenendo cambiamenti significativi nel percorso o nella traiettoria della vita in generale, sia individualmente che collettivamente. Siamo “divinamente reindirizzati” dall’interno, per allinearci con la nostra ANIMA.

Hai giocato troppo in piccolo?
Urano tende a portare scosse elettriche improvvise, sorprese, fulmini di ispirazione e intuizione, quindi è probabile che tu stia preparando importanti cambiamenti che desideri apportare nella tua vita. Per ricevere nella tua vita di più della TUA essenza e delle tue passioni autentiche e per vivere la tua vera felicità basata sulla verità della tua anima. Se sei rimasto bloccato in una situazione in cui ti sei sentito soffocato o represso, questo transito può tendere a causare interruzioni se sei arrivato a percepire che ne hai avuto abbastanza e agisci per liberarti. Con le energie del Leone e Plutone in opposizione, sii consapevole che potresti affrontare un DRAMMA a riguardo. Se è così, guarda nella tua infanzia, in modo da poter risolvere alle radici qualsiasi esperienza ricorrente sul sentirsi inascoltati, non amati e non supportati…

La tua unicità è necessaria!
Urano è il sovrano della libertà, dei non ortodossi, dei gruppi e dei semi stellari, quindi è probabile che tu senta che è finalmente giunto il momento di smettere di nascondere la tua unicità o di giocare secondo le regole. Puoi apportare – o decidere di fare – grandi cambiamenti nel modo in cui vivi la vita, o come interagisci con gli altri, come ti vesti o ti presenti al mondo. Il consiglio è: usa questo transito per affinare e rilasciare dove potresti esserti accontentato (di qualcosa di meno) in passato, di aver permesso agli altri di farti sentire “piccolo” o ti ha sminuito per essere diverso.

Sei pronto per il tuo io migliore?
I giorni in cui hai dovuto accontentarti o nascondere la tua verità sono FINITI! Ci viene fortemente chiesto di liberarci di tutte le maschere e le paure per mostrare il nostro vero, perfettamente imperfetto sé al mondo e alla nostra Fiamma Gemella. Inoltre Plutone Retrogrado in queste ultime settimane ci ha anche stimolato in modo massiccio, spingendoci a svegliarci al nostro vero potere e ad essere AUTENTICI con noi stessi con e gli altri nel prossimo mese. Plutone “dice” che non siamo mai inautentici perché siamo “falsi”. Le persone si svendono perché gli è stato fatto credere che non andava bene essere il loro vero sé. Forse provavano vergogna, o sensi colpa o erano spinti dalla paura: è diventata una strategia di sopravvivenza. (Tuttavia, questo comportamento per i gemelli devia l’unità e provoca così tanto dolore, quindi ora è il momento di rilasciarlo.)

La smetti di preoccuparti?
Potresti sentirti come se ti venisse chiesto di non preoccuparti più di quello che pensano gli altri. Oppure ti stai già orientando in quella direzione. Sei guidato a tornare alla tua PROPRIA essenza e unicità. Per andare oltre qualsiasi situazione in cui sei stato indotto a rispettare una norma, solo per mettere le altre persone a loro agio. O per “GUADAGNARE” l’amore. Come accennato, ci sono probabili ferite alla base di questo. Se ti sei vergognato di essere diverso, o sei stato criticato o giudicato, ti consiglio vivamente di cercare di guarire e risolvere questo aspetto ora in modo da poter andare avanti verso più luce e grandezza. Questo ti apre a una maggiore capacità di ricevere e mantenere l’unità e l’amore della Fiamma Gemella.

Tematiche di fiamma gemella intensificate
Poiché il Nodo Nord congiunto a Urano si trova in Toro, segno di “amore, alleanze e cuore”, questo momento è particolarmente importante per le Fiamme Gemelle. E anche Marte si sta avvicinando a questa congiunzione, che simboleggia i grandi cambiamenti in arrivo per il gemello maschile (ne parleremo più avanti la prossima settimana). Succedendo nel dominio di Venere, Urano/Nodo Nord stanno cercando di scuoterci per smettere di sacrificare l’amore, per smettere di giocare ai programmi degli altri nelle nostre relazioni. Per smettere di vivere le vecchie paure relazionali del MONDO e i drammi radicati… E permetterci di accettarci radicalmente per quello che siamo e aprirci all’amore, qualunque cosa accada!

L’hai già sentito?
Le parole che emergono sono “Fai sventolare la tua strana bandiera”. Questa è l’energia di questi giorni. Ed è piuttosto emozionante perché così tanti di voi hanno nascosto la propria verità o si sono sentiti SBAGLIATI in qualche modo. E che tu lo sappia o meno, questo ha attenuato la tua luce, i tuoi poteri di manifestazione e soprattutto la tua capacità di chiamare l’amore ed essere in unione con la tua Fiamma Gemella.

Unità incarnata
Ricorda che nella tua essenza SEI “fatto per loro” e loro per te. Condividi con loro una frequenza profonda dell’anima. Quindi, se sei stato costretto a cercare di essere come qualcun altro, ciò complicherà solo le cose e causerà deviazioni. Questo è il momento di lasciar andare tutte le tue maschere e le tue vecchie storie.

Chi te l’ha detto?!?
Devi liberarti da chi ti è stato detto di essere da parte di altre persone che non si erano espanse nel LORO potere, luce o grandezza. Rilasciare ciò che ti è stato detto sull’amore da persone che non avevano mai PROVATO o TENUTO il vero amore nei loro cuori. Riesci a vedere com’è sciocco, che a così tanti Gemelli parlano dell’amore e della dinamica della relazione persone che non sono in uno stato di AMORE? Per AVERE amore, devi essere APERTO ad amare. DEVI ESSERE amore. Smetti di ascoltare le persone che sono nell’ego o nella paura, che ti dicono che sono migliori di te o che conoscono e ne sanno di più o possono meglio di te. Questo ti aggroviglia solamente.

Punto di rottura collettivo
C’è un punto di rottura nello sviluppo collettivo del pianeta che sta accadendo ora. Un punto in cui in qualche modo rilasciamo di più quei vecchi sistemi di credenze radicati attorno all’amore, alle collaborazioni, alla proprietà, alla bellezza e all’armonia. Stiamo andando più a fondo. Stiamo andando fuori da concetti e rigidità e regole e regolamenti, e scendendo nei regni del cuore. Siamo guidati lontano dal tentativo di controllare il mondo esterno e verso il nostro centro del cuore, che è uno spazio di manifestazione immensa e potente se riusciamo ad essere aperti e allineati.

Il potere dell’amore
Così tante persone perdono la gioia che potrebbero avere nella vita, perché sono là fuori nel mondo che cercano di costringere le cose ad accadere, piuttosto che entrare e aprirsi allo stato d’amore che può rivoluzionare tutto. Se ti senti un po’ turbato in questo periodo, cerca di non preoccuparti. Questo succede in modo che tu possa rilasciarlo e uscire dai cicli inferiori una volta per tutte. È molto probabile che il tuo vecchio bagaglio energetico ed emotivo stia emergendo nel tuo sistema, poiché i transiti lavorano per aiutarti ad aprirti a uno stato SUPERIORE e ad essere aperto all’unità nel piano fisico di 3D.

L’importanza della consapevolezza
Non lasciare che la negatività si fermi nel tuo spazio. Se noti, ad esempio, una paura inspiegabile per il futuro o che all’improvviso ti senti pesante o triste, cancellalo! Elimina il bagaglio e le tossine dal tuo sistema, così puoi attrarre completamente la positività e RICEVERE amore e unità. Ti viene mostrato cosa lo ha bloccato ai livelli più profondi del tuo essere.

Dramma, mamma?
La grande sfida di questa settimana è che con Plutone retrogrado in opposizione a Mercurio e Sole, ora entrambi in Leone, il dramma è altamente probabile. Le energie del Leone tendono a gonfiare il senso di importanza personale delle persone e potresti finire per sentirti soffocato dalle reazioni emotive degli altri. Quello che sta realmente accadendo è che Plutone sta sfidando tutti noi a prendere il nostro potere e alcune persone hanno paura. Perciò deviano con il dramma. È un meccanismo di autoprotezione, per non guardare alla loro PAURA più profonda o assumersi effettivamente la responsabilità.

Problemi della Fiamma Gemella?
Se la tua Fiamma Gemella sta recitando, per esempio, o sembra essere fuori portata, entra e aiutali a risolvere la paura e a rilasciare le maschere dell’ego dal livello dell’anima. Puoi davvero farlo come Fiamma Gemella, poiché condividete un campo di energia e la loro anima lavorerà volentieri con te a questo. Così voi due potrete godere di più armonia e amore nella vostra connessione – e riunirvi!

Luna Nuova in Leone, Giove retrogrado
Il 28 luglio abbiamo diversi impatti importanti, poiché Giove diventa Retrogrado e abbiamo una Luna Nuova in Leone lo stesso giorno. Giove è anche in quadratura a Urano/Nodo Nord, mentre procede col suo moto. A parte un nuovo inizio, c’è la possibilità di un’energia del passato coinvolta a causa della connessione con Giove. Segnala che siamo incoraggiati a non attribuire così tanto valore alle circostanze esterne e in particolare ai beni materiali o alle “cose” del mondo fisico (possono anche essere cose come fissarsi sul “matrimonio” o sul “vivere insieme”).

Paradossi, paradossi…
Consenti a te stesso di considerare che alcune delle persone più felici sulla terra hanno ben poco. Alcuni dei saggi più avanzati non stanno gridando dai tetti per ottenere credito o perché le persone li credano o li seguano. Alcune delle coppie più beatamente amorevoli e Fiamme Gemelle in riunione non si vedono in ambito pubblico perché sono perfettamente contenti di godersi la loro esperienza!

Riconsiderare le prospettive
Non sto dicendo che dovresti dare via tutti i tuoi averi e andare a vivere nei boschi (a meno che tu non l’abbia desiderato e sai che è quello che vuoi!). Ma sii disposto a riconsiderare quanta importanza hai dato all’esterno, quando hai dato via la tua capacità di essere felice, affidandola alle cose esteriori o ad altre persone. Non lasciare che le cose rubino la tua maestria, perché sei davvero una regina (re) sempre! (O un termine non di genere che ti potrebbe risuonare meglio, come potente e degno). Siamo incoraggiati, con questa Luna Nuova, ad andare oltre.

L’arte di permettere
C’è bisogno di rilasciare la necessità di “cacciare”, e invece di CONSENTIRCI di vivere nelle energie dell’amore, della beatitudine e dell’unità in ogni momento, poiché è proprio questo ciò che allineerà le nostre vite fisiche con esso. Bisogna evitare di fissarsi su un evento o su una cosa esteriore che si vuole ricevere (perché significa che diamo via il nostro potere all’esterno). Alias “preoccupazione per il risultato”. Il Leone è la casa del cuore, del coraggio, della passione e del romanticismo, quindi con questa Luna Nuova, puoi permetterti di ricominciare da capo in queste aree. Sei pronto?

La tua infinita grandezza
Puoi liberarti del passato, qualunque cosa sia successa, così puoi passare al tuo prossimo capitolo? E soprattutto, puoi permettere al tuo cuore di essere ascoltato come dovrebbe? Per rilasciare tutte le paure, le preoccupazioni, i conflitti e il dramma che derivano dal karma umano ed essere in uno stato di unità? Questa settimana, il messaggio è che siamo già nel “paradiso in terra”. Ciò che conta davvero è che tu cambi la tua prospettiva per essere disposto a vederlo e aprirti a sentirlo e sperimentarlo.

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: