Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 20-26 giugno: “L’invito”

Sei pronto ad aprire le ali e volare? Il portale cosmico del solsistio è aperto: la tua fiamma gemella “il Cielo sulla Terra” è qui proprio ora se lo vuoi! Lasciando andare i fardelli della storia. Il portale del Solstizio ti invita a “salire di livello” verso la luce e l’unità, e la Stagione del Cancro inizia un mese di concentrazione sulle emozioni e sull’appartenenza… Inoltre, Venere entra nel segno dei Gemelli e si connette con Plutone: l’amore va in profondità e la passione irrompe nella connessione. Le porte sono aperte… le attraverserai?

Photo by SHVETS production on Pexels.com

Apertura del portale del Solstizio
Entriamo in questa settimana col portale del Solstizio spalancato e al suo apice. C’è un flusso eccezionalmente potente di luce in arrivo, energie cristalline superiori. Ciò significa che potresti sentirti rinvigorito, ispirato o avere esperienze spirituali trascendenti con la tua Fiamma Gemella sui piani dell’anima… o potresti riscontrare “miracoli” nella tua connessione fisica. Ma se non sei relativamente “pulito” dal punto di vista energetico e stai ancora trasportando “bagagli” del passato o tossine assorbite dagli altri, può diventare difficile.

Il karma si risolve?
Il Solstizio può sembrare una sfida per molti proprio per questo motivo. La soluzione è lavorare CON l’afflusso cosmico di luce, ripulendo ciò che vuole essere purificato, in modo da poter ricevere il potenziale superiore. La buona notizia è che le Fiamme Gemelle che sono abbastanza pulite e con vibrazioni abbastanza elevate, e saranno sollevate ancora più in alto e supportate per riunirsi fisicamente – o andare più a fondo nella loro unione. A chi si rivolge questo? A tutte le Fiamme Gemelle che hanno lavorato consapevolmente attraverso il loro karma, a coloro che sono entrati in uno stato di amore e apertura, perdono e coscienza di unità, fisicamente insieme o meno…

Andare dentro
In breve, questo è un momento in cui possono verificarsi enormi cambiamenti volti a rafforzare l’unità – dei veri e propri miracoli – ma solo se siamo energeticamente “pronti”. Quindi chiediti questo: c’è ancora paura? Di non finire insieme, o di perdersi, di non essere “abbastanza bravi”, per esempio? C’è ancora rabbia, risentimento, sentimenti di ostilità verso altre persone, ad esempio un coinvolgimento di terze parti o un “estraneo karmico”?

Conoscere il Sé
Se così fosse, risolvi queste cose ora, perché purtroppo sono dei segnali che hai ancora del lavoro da fare. Ecco perché il tuo desiderio non si è manifestato del tutto (ancora). Ti sposterai e ti aprirai alla tua unità molto più velocemente, specialmente per quanto riguarda il fisico 3D, se riesci a risolvere questi problemi adesso e ad accedere uno stato più elevato. La verità è che i miracoli possono accadere ogni giorno una volta che sei allineato e in un’alta vibrazione. L’unità e il “paradiso in terra” sono la tua scelta attraverso l’energia, l’allineamento e l’intenzione ogni singolo giorno. Non qualcosa che deve essere consegnato da un transito o da una circostanza esterna.

Scelte, scelte, scelte
Il solstizio è un momento in cui le porte si aprono a stadi superiori, e sì, il “paradiso in terra” può sembrare più vicino ora che in altri momenti a causa dell’aumentato afflusso di luce… Ma rimane sempre una questione di approccio, scelta e allineamento. Sii consapevole della tua focalizzazione questa settimana. Ricorda che la paura e l’opposizione non possono portare amore. Scegli di concentrarti sull’unità. Scegli di aprirti all’amore. Questo è il percorso che ti porta a rendere il tuo personale “paradiso in terra” la tua realtà – fisicamente e oltre, ogni singolo giorno.

Il potere dell’amore
Potresti usare questa affermazione: “Ora scelgo di rilasciare qualsiasi rabbia, risentimento, conflitto, danno o allineamento passati che mi hanno portato fuori dalla risonanza con l’unità. Ora lascio andare tutto e scelgo di ricominciare da capo. Sto invitando solo il meglio. Invito l’amore. Io sono l’amore. Ora e sempre. E così è.”

Tranquillità
Sarà più facile del solito rilasciare la negatività del passato e puntare più in alto, grazie al sestile di Mercurio con Giove. Quando Mercurio è nel suo segno natale, è estremamente potente e, unendosi a Giove in Ariete, ti aiuta a essere audace, coraggioso e a mirare in alto! Questo flusso positivo ti aiuterà a raggiungere i tuoi desideri e a concentrarti su quello che desideri *di più*. Questo è immensamente utile, poiché la tua mentalità e la tua focalizzazione durante il solstizio portano effetti più velocemente del solito.

Il flusso della manifestazione
In altre parole, rimani concentrato sul tuo ideale in modo che esso possa fluire verso di te con facilità e velocità. Non lasciare che la paura, la preoccupazione o la pesantezza ti trascinino fuori allineamento. Ciò significa che i confini, compresi quelli mentali/emotivi, sono importanti anche questa settimana. Se sei allineato e aperto, è un momento in cui puoi sperimentare grandi scoperte e un movimento in avanti che accelera improvvisamente. (Suggerimento: quando si desidera qualcosa DAVVERO fortemente, può effettivamente diventare un blocco per ricevere proprio quel desiderio).

Emozioni in alto
Il Sole entra in Cancro il 21 giugno e Venere si connette con Plutone per tutta la settimana, quindi le emozioni sono fortemente in focus. Vale la pena prendersi un po’ di tempo per se stessi. L’amore in particolare va in profondità e diventa tenero e intenso quando è coinvolto Plutone e le emozioni del Cancro salgono. Può essere fantastico, se sei in buoni rapporti con la tua Fiamma Gemella… Ma se c’è stato un conflitto, notiamo che probabilmente vi sentirete entrambi feriti. Ti sta trattenendo fuori dal contatto, poiché ti senti vulnerabile e preoccupato per un ulteriore dolore. La soluzione? Vai dal sè superiore del tuo gemello e ottieni le “informazioni interne” su come aiutarlo ad aprire e/o risolvere qualsiasi conflitto passato tra di voi. Questo aprirà di nuovo la tua connessione.

La comunicazione è fondamentale
Le buone notizie: è il momento ideale per affrontare qualsiasi CAUSA emotiva sottostante alla rottura tra di voi. Puoi risolvere ora molto più facilmente le radici più profonde della separazione, della fuga o persino del ghosting se entri ad un livello emotivo e affronti la loro anima. La guarigione è supportata, se puoi essere gentile e aperto. Le soluzioni si presentano intuitivamente, soprattutto per quanto riguarda l’amore.

Esercizio dello specchio di fiamma gemella
Il suggerimento è provare a metterti nei panni della tua controparte – come ti sentiresti? Come vorresti essere avvicinato o trattato? Cosa ti farebbe aprire, se fossi al loro posto? Questo “esercizio allo specchio” può essere molto utile per te. Usalo spesso nella tua pratica di meditazione per armonizzare i risultati.

Desiderio di comfort
Con il Sole che si sposta in Cancro il 21, le persone tendono ad essere più focalizzate sulle emozioni, sulla casa, sulla sicurezza e sul comfort. Questa è un’atmosfera più focalizzata sull’interiorità di quella che abbiamo avuto nell’ultimo mese. Lo svantaggio è che le persone tendono ad essere più suscettibili durante il periodo col Sole in Cancro, e questo può persino rendere ostile o difficile comunicare con il tuo gemello (o con te). La gentilezza è quindi importante, anche con te stesso.

L’amore va in profondità
Significa anche che la tua prospettiva potrebbe essere un po’ offuscata questo mese, quando si tratta di rifiuto. Potresti sentire che la tua controparte ti sta allontanando, quando in realtà si sentono sopraffatti dal loro lavoro o dallo stato del mondo. La risposta? Non dare per scontato il peggio. Lavora per amare te stesso ed essere a posto e felice con TE stesso, qualunque cosa accada! Questo ti consentirà di rimanere in uno stato di positività anche se si presentano delle sfide. Non dare il tuo potere ad altre persone per decidere se sei felice o meno. Innamorati innanzitutto di TE.

Tutto o niente
Venere in trigono a Plutone porta sempre un intensificamento dell’amore, “rinasce l’amore”, persino l’ossessione e la passione sessuale… Può portare l’amore trasformativo dell’anima, le attivazioni della kundalini e la fusione dell’anima della Fiamma Gemella… La cosa difficile è che le energie del Cancro possono dare una svolta negativa a questo. A causa delle persone che si sentono permalose e autoprotettive, può portare ad un atteggiamento tutto o niente… Se non ti occupi di te stesso, anche il più banale degli argomenti può diventare una vera e propria guerra…

Sulla difensiva?
In breve, la difensiva può bloccarti dai benefici “che vogliono” raggiungerti in questo momento. Venere in trigonotrigono Plutone “vuole” portarti una profonda passione dell’anima e l’amore… Rimani consapevole di te stesso e bilancia le tue emozioni, così non permetti a te stesso di bloccarlo. Potrebbe essere più facile a dirsi che a farsi in questo momento, però, quindi assicurati di rilasciare la vecchia opposizione e i problemi che hai avuto in passato…

Passione in aumento
Fondamentalmente, questo transito riguarda la passione; il trucco è dirigere la passione nella giusta direzione. Quando Venere si sposta nei Gemelli a metà settimana, il tema si sposta sul segno dei Gemelli stessi. Solleva i temi della dualità e può attivare la connessione inconscia tra i Gemelli. Può significare che sogni come se fossi NEL LORO sogno, o recepisci i profumi che stanno annusando nella loro vita, o ricordi cose della LORO vita, non della tua… Può verificarsi una sfocatura dei confini tra di voi ad un livello più profondo.

Sfocatura inconscia
Questo è un altro aspetto dell’unità che non è molto discusso nei circoli delle Fiamme… E per notarlo davvero devi entrare dentro e prestare attenzione, calmare la tua MENTE. Perché altrimenti probabilmente passerà inosservato. noterai che MENO ti concentri su fatti analitici, sulla logica e la staticità mentale e sulle informazioni ora, PIÙ la tua unità si mostrerà a te dall’interno verso l’esterno. Devi essere aperto, ovviamente, più il tuo sistema è congestionato, più questo processo è bloccato. Immagina un gasdotto pieno di macerie. L’acqua non può fluire così facilmente. E potrebbe solo arrivare a rivoli quando lo fa. Quando invece rimuovi le macerie e i blocchi, scorre. La connessione di Fiamma ha la stessa dinamica.

Venere nel segno dei gemelli
Una sfida con questa energia dei Gemelli è l’incoerenza. Potresti cambiare idea, proprio quando ero sul punto in cui eri arrivato ad una svolta. Assicurati di non rinunciare a ciò che conta davvero per te, solo perché hai visto o sentito o ti è stato detto qualcosa… O a causa di una sfida temporanea… Rimani concentrato e le ricompense sono immense. Usando saggiamente questo tempo, puoi bilanciare e armonizzare la tua connessione con la Fiamma Gemella per portare unità e amore… Ma devi mantenere il controllo della tua mente e della tua prospettiva.

La scelta suprema
Questa settimana è tutto incentrato sul consentire a te stesso e alla tua connessione di passare ad un “livello superiore” – perché l’universo sta cercando di supportarti lì. Come? Ti sta guidando a rilasciare la vecchia realtà e le modalità di credenza e percezione, forse anche spingendo un’epurazione… Così puoi essere all’altezza della tua unità desiderata. Questa settimana ci viene mostrato che il paradiso può essere qui e ora. Se lo scegli, e ti allinei. E la tua energia e il tuo stato interiore sono ciò che ti dà il “biglietto”. E la tua SCELTA di dimorare nell’unità e nell’amore è suprema. Una volta che hai fatto quella scelta, nessuno può trattenerti o mettersi in mezzo.
Quindi la domanda è:
– Sei disposto ad andarci?
– SCEGLI l’amore con ogni fibra del tuo essere?
– Anche se il fisico non lo rispecchia in questo momento?

Questa è la tua chiave!
Credere in te!

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: