Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 6-12 giugno: “Sé superiori”

Stai diventando il tuo “te stesso migliore”? C’è un cambiamento elettrico in arrivo. L’universo ha un piano per le Fiamme Gemelle, ma l’ego combatte… Mercurio torna diretto portando chiarezza sull’incertezza che abbiamo percepito nelle ultime settimane. La passione è alta, ma attenzione all’ego, poiché ci sono molti valori fuoco nel tema. Marte e Venere tornano “a casa” e ricevono trasformazioni da Giove e Urano per andare ad un livello superiore: è l’ora di un nuovo inizio, un nuovo importante capitolo per le controparti delle Fiamme Gemelle. Siete pronti?

Photo by Yaroslav Shuraev on Pexels.com

Mercurio torna diretto – Terreno d’ombra
Siamo finalmente fuori dalla fase di Mercurio Retrogrado e le cose diventeranno meno confuse nella prossima settimana. Tuttavia non abbiamo ancora concluso con i temi degli ultimi mesi, poiché Mercurio ora si muove proprio attraverso il territorio dove era retrogrado. Se non sei sicuro di qualcosa, o le cose sono state instabili o problematiche durante il tuo viaggio ultimamente, ripensaci.

Scelte guidate
Quali sono stati i temi evidenziati per te da aprile? Ti renderai conto che ci sono stati temi ricorrenti: hai avuto la stessa impressione/sensazione/intuizione/guida più volte. Se si tratta di qualcosa su cui sei stato confuso, noterai che le risposte o le azioni/passaggi guidati ti sono stati effettivamente mostrati più e più volte.

Sentirsi innamorati
Nelle prossime settimane, le cose si districano sempre di più, anche in amore. E ora è un buon momento per AGIRE e attuare ciò che è emerso. Il problema per molti sono stati i dubbi sul fatto che l’amore con la loro Fiamma Gemella potesse davvero accadere e durare nella realtà fisica di 3D. Adesso, SENTI di più la verità della situazione, e sai che sì, è possibile! (Ma devi usare l’approccio giusto).

Nuovo capitolo per il maschile/femminile
La scorsa settimana Marte e Venere sono entrambi “tornati a casa” nei propri segni: Marte in Ariete, Venere in Toro. Questo significa che è iniziato un nuovo ciclo per entrambi le controparti, e quindi anche in amore. Assicurati di trattare questo periodo come tale e non trascinare i tuoi vecchi problemi nel momento presente e nel futuro.

Problemi di ego?
Ora, questi due pianeti, che rappresentano il Maschile e il Femminile, entrano in importanti interazioni con altri pianeti potenti. Innanzitutto, abbiamo Marte in Ariete congiunto a Giove. Giove è il pianeta della fortuna, dell’espansione e della comprensione superiore – sovrano del Sagittario. Con Marte e Giove in Ariete, abbiamo a nostra disposizione un fuoco potente e tanta passione. Quest’aspetto tende ad espandere i classici tratti “maschili” di coraggio, azione, forza di volontà e fissare grandi obiettivi da perseguire senza paura. Tuttavia, può anche portare fiducia eccessiva, impazienza e altre “ombre”.

Problemi con i Gemelli corridori/non risvegliati
Se hai una controparte gemella “corridore” o “non sveglia”, è importante che gestisci questo tempo con saggezza. Perché una delle cose principali che possono causare rotture in questo momento, è l’invadenza. Anche se PENSANO che tu sia invadente in qualche modo. La sessualità e la passione possono essere un potente percorso di unione, ma devi affrontarle nel modo “giusto”. In molti modi, l’approccio migliore è l’opposto di quello che potresti pensare: guardare oltre il loro ego e andare PRIMA alla loro anima.

Sfide sul controllo
Con Giove/Marte in Ariete, alle persone NON piace sentirsi dire cosa fare. Potrebbero sentire che stai cercando di controllarli o trattenerli. Quindi sii consapevole di incontrare la tua controparte in uno spazio di attenzione positiva, e non di critica. Non è saggio concentrarsi sui loro difetti, o di agire per controllarli, perché questo può causare un “innesco”, specialmente in questo momento. Queste energie infatti possono purtroppo portare anche a dare al Gemello Maschile (o ai nativi del segno dell’Ariete) il “desiderio di vagare” romanticamente, se non vengono gestite bene. L’adulazione ti porterà lontano con questo posizionamento, ma in generale questo appassionato periodo di espansione per il Maschile deve essere gestito con attenzione.

Percezioni del sé.
L’ego è un problema. Se sfidi la loro percezione di sé, questo può causare una deviazione anche maggiore rispetto al solito. Per ottenere i risultati migliori, concentrati sull’anima e la luce eterna presente negli altri. Percepisci l’ego come la maschera e l’autoprotezione (lo è davvero). Questo approccio di per sé ti porterà lontano e ti eviterà di farti trascinare in un combattimento. Inolte tieni d’occhio anche il tuo PROPRIO Ego, per evitare blocchi..

Focalizzati sul futuro
Con Marte con dei valori così accessi devi ricordare che non tutte le battaglie valgono la pena. Se usata con saggezza, però, questa vitalità e questo entusiasmo extra possono aiutarti a fare grandi progressi verso i tuoi obiettivi e a migliorare la tua situazione. La chiave è concentrarsi su ciò che VUOI, L’ARMONIA e il FUTURO, e non sulle paure, le opposizioni, i rimpianti e il passato…

Venere “Torna a casa”
Con Venere appena tornata a casa nel segno del Toro, questa passione esplosa può trovare radici profonde SE raggiungiamo l’equilibrio interiore. Quando Venere è “casa”, l’amore è a fuoco, incluso l’amore per SE STESSI. Concentrarti su questo e aumenterai la tua energia. Questo ti aiuta anche a sentirti più amabile e positivo verso te stesso… portandoti in allineamento con il ricevere amore anche dalla tua Fiamma Gemella. Ci viene ancora una volta ricordato il ruolo cruciale dell’amore per se stessi e dell’accettazione di sé nel viaggio di Fiamma Gemella. Armonia interiore così come armonia con l’altro sé. Essere in uno stato di amore per se stessi è magnetico per attrarre e mantenere l’armonia con il tuo gemello.

Cambiamenti improvvisi e sconvolgimenti in amore
Questa settimana, Venere inizierà ad assumere sempre maggiore influenza, che potrà essere dirompente o benevola, a seconda della tua situazione, del tuo stato d’essere e del tuo approccio. Urano è il pianeta sovrano del cambiamento, dell’elettricità e della tecnologia. Il suo effetto tende a portare cambiamenti improvvisi e inaspettati. Quando Venere si unisce a lui nel segno della sua casa, indica grandi cambiamenti nell’amore e nelle relazioni.
*Potrebbe significare che potresti cambiare idea improvvisamente…
*Potrebbe essere una nuova persona (o un essere animale/spirituale) che si presenta nella tua vita, che cambia “tutto”…
*Potresti scoprire o sentire qualcosa che cambia completamente l’immagine tra te e la tua controparte…
*Potrebbe essere che ti senti incredibilmente irrequieto riguardo all’amore…
*Potresti semplicemente decidere di dedicare più tempo a fare cose divertenti…
*Potrebbe essere che hai voglia di cambiare il tuo aspetto…

Rompere con il logoro
In breve, Venere in congiunzione con Urano significa improvvisi cambiamenti nell’amore e per il Gemello Femminile. Non è negativo in sé, ma può essere impegnativo in quanto va a scuotere te e la tua connessione. L’instabilità è comune. Perché il ruolo di Urano è quello di spezzare ciò che è sopravvissuto al suo scopo. Pertanto, tende a portare “prove”. Per spingerti a mostrarti come il tuo io più alto. (Per le Fiamme Gemelle, Urano può anche portare download improvvisi di informazioni spirituali, in particolare per quanto riguarda il background dei semi stellari o una conoscenza superiore.)

Pazienza?
Per ottenere i migliori risultati, mantieni una mente aperta questa settimana e anche la prossima. Ciò che Venere in congiunzione con Urano, e Marte in congiunzione con Giove, mostrano in modo assoluto, è il fatto che la pazienza è POCA. Sembra che il Gemello Femminile, in particolare, NON sia interessato ad essere paziente o ad aspettare ancora… Ciò significa che potresti sentirti tentato di prendere decisioni avventate o creare cambiamenti che potrebbero non essere veramente guidati. Ascolta te stesso e concentrati sui tuoi obiettivi più grandi. Non lasciare che l’irritazione momentanea governi l’intero percorso e la tua connessione.

Cosa c’è DIETRO?
Osserva le tue CONVINZIONI. Se adesso ti senti tentato di tagliare fuori la tua controparte e di uscire con qualcun altro iniziando un percorso a lungo termine… Guarda quale CREDENZA c’è alla base. È il fatto che non credi che le cose possano funzionare tra di voi? Oppure se ritieni di dover smettere di cercare di realizzare un particolare obiettivo guidato dal cuore… Ancora una volta, qual è la convinzione alla base di quella scelta… è l’idea che il tuo obiettivo è fuori PORTATA? Questo NON è assolutamente vero, spiritualmente.

La scelta più saggia
Quindi, invece di annullare ed eliminare i tuoi desideri oppure accontentarti di qualcosa di meno, sfida le IDEE e le CREDENZE che ti dicono che non può accadere. Applicando le leggi dell’universo, PUOI realizzare i tuoi desideri. Quando apri la tua PROSPETTIVA, PUOI davvero avere quelle cose che hai desiderato. Questa è la verità spirituale.

Guida al “salvataggio”
Tra le buone notizie, la tua guida cercherà di aiutarti notevolmente in questo periodo, poiché Mercurio è in trigono con Nettuno. Sono in arrivo soluzioni e intuizioni divine. È il momento ideale per ricevere e comunicare con una guida superiore. Prenditi del tempo ed entra dentro di te, poiché questo periodo è destinato a portare preziose informazioni e ispirazione.

Identità d’amore
Con Pallade in congiunzione con Urano nel corso della settimana, potrebbe essere che il tuo sé superiore sia la fonte della saggezza che lavora maggiormente per raggiungerti! E ricordiamo che le scosse causate da Urano riguardano soprattutto la percezione del sé in amore. Questo significa che vieni scosso da qualsiasi identità obsoleta come ad esempio controparte femminile o compagno in amore, in particolare. E così vieni risvegliato al tuo Sé Superiore. Sii disposto a rilasciare tutte queste vecchie identità e tutte le percezioni che non ti servono più, perché questo innalzerà e armonizzerà la dinamica nella tua connessione con la Fiamma Gemella.

Ombra Karmica Femminile?
A metà settimana abbiamo una sfida con l’asteroide Lilith, sovrano dell’ombra femminile karmico, insieme a Cerere, sovrano della manifestazione e del raccolto. Questo ci mostra che qualsiasi sfida o MANCANZA del tuo desiderio di essere lì, è radicata in persone ombra femminili, credenze o influenze del passato. E che è importante non ascoltare queste influenze ora.

La spirale verso il basso delle Fiamme Gemelle…
Cosa significa? Bene, ad esempio: hai incontrato il tuo gemello 2 anni fa e ti sei innamorato perdutamente, ma dopo una sfida hai iniziato a leggere informazioni online da gemelli che avevano il cuore spezzato ed erano arrabbiati e in uno stato di conflitto e colpa… Questa informazione diceva che tutti i gemelli sperimentano lotta e negatività… E ti è entrata nella testa. E nel tempo, questa è diventata sempre di più anche la tua esperienza.

Chi NON vi vuole insieme?
Oppure, hai incontrato il tuo gemello e siete felicemente insieme, ma ci sono influenze negative nella tua vita che cercano di mettersi tra di voi ad un certo livello. Forse un migliore amico è geloso perché non sei più così vicino a lui… O forse un gruppo di compagni di scuola insinuano dubbi nel tuo legame con la Fiamma Gemella perché hanno avuto brutti divorzi… Vedi l’immagine complessiva. Il modo in cui appare nella TUA vita potrebbe essere diverso. Ma il messaggio cosmico è lo stesso: PUOI provare un amore meraviglioso e beato. Concentrati su quello. Mira a quello. Perché quelle “voci ombra” e quelle influenze, sfortunatamente, ti porteranno fuori strada.

Le Fiamme Gemelle sono “destinate” a soffrire?
Ripetiamolo ancora una volta: il viaggio di Fiamma Gemella NON è pensato per essere una lotta. Lo scopo del processo di Ascensione è di eliminare qualsisai blocco all’amore e di riunire i Gemelli in modo che possiamo fare ciò per cui siamo venuti qui: ovvero vivere nell’Amore Incondizionato ed essere una fonte di luce per il pianeta. È un malinteso dell’ego che la sofferenza delle Fiamme Gemelle sia in qualche modo “decretata divinamente” o “romantica”. Non sei destinato a soffrire. Siete qui per ancorare il vero amore. Spiritualmente, siete qui per stare insieme, così potete realizzare l’amore incondizionato nella società e godervi la vostra connessione ogni giorno.

Guarigione per il maschile
Alla fine di questa settimana, troviamo una profondità in più che si aggiunge al viaggio del Maschile, poiché Marte e Chirone si uniscono. Questo indica un periodo di guarigione profonda (inconscia) per il Maschile. Durante questo periodo possono essere attivate vecchie ferite dell’ego. Quindi, ancora una volta, se sei il gemello femminile, avvicinati alla tua controparte tenendo a mente questi fattori. Marte congiunto a Chirone indica anche che l’azione porta la guarigione, anche se può sembrare pesante. Se ti senti giù o bloccato, agire può trasformare la tua situazione. Potresti essere sorpreso dalla rapidità con cui funziona. La verità spirituale è che la semplice intenzione e la SCELTA energica di agire, iniziano a cambiare lo slancio di TUTTA la tua dinamica e il tuo viaggio in una direzione positiva.

Una settimana di “preparazione”
Questa è destinata a essere una settimana di potenti processi che lavorano per purificarti ed elevarti. Siamo in un “nuovo inizio multiplo” ed è importante che tu abbia grandi intenzioni per il futuro. Sei davvero potente e un nuovo capitolo sta iniziando. Apri il tuo cuore e la tua mente e raggiungi il massimo. Sei così capace!

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: