Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 30 maggio- 5 giugno: “Seconde possibilità”

Mercurio che torna diretto e la Luna Nuova in Gemelli segnalano di riprovare anche se le cose non hanno funzionato in passato. Il percorso si apre dove pensavi fosse chiuso. Ci credi? La potente Luna Nuova in Gemelli ti chiede di cancellare la lavagna del passato. Inoltre, un trigono a Giove/Marte e Chirone ti dice: riprova anche se il tuo sogno non si è realizzato prima. E Mercurio diretta dalla fine della settimana ti dice: “Scegli e accetta un nuovo inizio.” Cambierà tutto! E tu sei disposto a darti una seconda possibilità?

Photo by Tobi on Pexels.com

Presta attenzione alla tua mente
Questa settimana, con così tante cose che stanno accadendo e con così tante situazioni in relazione col segno dei Gemelli, la lezione è prestare attenzione alla tua mente, alle tue parole e alla tua prospettiva. La tua comunicazione (anche all’interno della tua mente) può rovinarti o spingerti verso i tuoi sogni che diventano realtà. Con la Luna Nuova in Gemelli ci viene chiesto di rilasciare qualsiasi modalità e prospettiva logora del passato e ricominciare da capo.

Chi è il tuo capo?
La tua mente può essere la tua più grande risorsa in questo viaggio, o può essere il tuo più grande sabotatore. Per ottenere i migliori risultati, prenditi la responsabilità del tuo ruolo nell’andamento del tuo viaggio. Perché se ripercorri le cose, vedrai che tutto nella vita corrisponde in qualche modo al tuo focus mentale dominante, sia conscio che inconscio. E, indipendentemente dal fatto che fosse o meno la tua “roba” o solo pensieri e convinzioni tossici che hai assunto da altri nella vita, ricorda che il tuo stato interiore corrisponde alle tue esperienze esterne, specialmente per quanto riguarda la connessione con la Fiamma Gemella.

Fare il punto della situazione
Usa questo periodo fino a quando Mercurio diventa diretto per fare il punto della situazione e ricominciare da una prospettiva più alta. Invece di concentrarti sui pensieri negativi e alimentare la paura, decidi cosa desideri e usa il tuo potere mentale e la tua energia per portarlo a compimento. In breve, la chiave per fare questo è padroneggiare la tua mente. E con questo Mercurio Retrogrado nelle ultime settimane ti è stato mostrato proprio come e dove NON l’hai fatto. Ti è stato mostrato in quale ambito e a quale livello i tuoi pensieri sono stati contro di te. È tempo di concentrarsi, assumersi la responsabilità e ricominciare da una prospettiva positiva.

Problemi contro soluzioni?
Questa settimana può portare alcune sfide, ma se fluisci saggiamente con le energie, puoi creare importanti cambiamenti positivi. È una questione di prospettiva. Assicurati di non farti prendere dalla vecchia modalità di vedere solo problemi, perchè in realtà anche le soluzioni ci sono se apri gli occhi. Un ascolto attento ti aiuterà a prevenire i problemi.

Luna Nuova in Gemelli
La Luna Nuova in Gemelli riguarda il miglioramento delle tue capacità comunicative, l’ascolto e l’accettazione di punti di vista diversi dal tuo o da quello a cui ti sei abituato. Di solito è un’ottima cosa, ma con Mercurio ancora retrogrado, è probabile che la comunicazione sia problematica. Una sfida è che l’eccitazione della Luna Nuova potrebbe farti pensare di aver finalmente capito le cose, quando in realtà sei ancora nella stessa confusione o incomprensioni di prima. L’intuizione è la chiave. La tua mente non sarà in grado di darti la verità, quindi devi ascoltarla con più attenzione.

Doppio controllo
La buona notizia è che, in caso di confusione, è meno probabile che le persone si risentiscano, perché la Luna Nuova dei Gemelli è un’energia “amichevole”. Ma devi tenere d’occhio te stesso in particolare, perché sono coinvolti Marte e Giove in Ariete. Ciò può causare una fretta di agire, senza avere abbastanza chiarezza. Quindi prenditi un attimo per considerare le cose con attenzione. Vale la pena ricontrollare qualsiasi informazione. Qualcosa che può sembrare giusta può facilmente rivelarsi imprecisa a causa di un fattore mancante che non hai considerato. Occhio alle ipotesi.

Mercurio diretto: ottenere chiarezza
Il 3 giugno Mercurio torna finalmente diretto nel segno del Toro. Porta con sé una grande dose di buon senso. Se hai commesso degli errori o hai avuto delle incomprensioni nelle ultime tre settimane, ora è il momento di correggerli. Oppure, se le cose sono sembrate confuse nella tua connessione con la tua Fiamma, inizierai a guadagnare più chiarezza. Potresti aver agito in base a malintesi, oppure potresti renderti conto di esserti sbagliato nella comprensione di qualcosa che ti ha offeso o turbato. Attingere al tuo potere di intuizione è un’abilità che ti aiuterà con la tua Fiamma Gemella anche se non siete fisicamente insieme in questo momento.

Toro: la casa dell’Amore
Poiché Venere è appena entrata nel suo segno natale del Toro e Mercuriotorna diretto in questo segno, sperimenterai una risoluzione nell’amore nelle prossime settimane. Quando Venere torna “a casa”, segnala un nuovo inizio nell’amore. Un nuovo ciclo annuale. Con queste due energie nel segno del toro, l’aspetto a cui si deve prestare attenzione è la testardaggine. Tieni presente che bilanciare i tuoi interessi con quelli della tua Fiamma Gemella ti porterà ad ottenere con maggior successo ciò che vuoi al 100%. Essere un po’ flessibile, più che cercare di spingerlo, può darti ciò che “vuoi” (ricorda che “inseguire” e spingere può causare la reazione opposta da parte della Fiamma Gemella).

Rallentare
Potresti trovare questa settimana alquanto frustrante, poiché Mercurio in Toro tende a rallentare tutto. Ma considera che questo può impedirti di precipitarti in decisioni di cui potresti poi pentirti. E dopo l’intensità delle ultime settimane, probabilmente avrai bisogno di un po’ di tempo di inattività. Quindi cerca di ascoltare la saggezza del Toro e di Venere e di goderti il ​​momento presente. Godersi le piccole gioie della vita come ad esempio trascorrere del tempo nella natura o passare del tempo con amici e familiari. Questa può essere la “magia” che aprirà il tuo percorso di Fiamma Gemella senza che tu ti sforzi così tanto, perché il tuo allineamento sarà più alto.

Sfide di Responsabilità
Come accennato, i temi chiave di questa settimana sono la consapevolezza, l’autocontrollo e la responsabilità. Mercurio torna diretto formando una quadratura con Saturno. L’influenza di Saturno dice che probabilmente hai evitato la responsabilità e forse ti sei incolpato invece di risolvere i problemi che hai dovuto affrontare, oppure hai aspettato e ti sei lamentato che gli altri non hanno realizzato il tuo sogno, invece di agire in prima persona per realizzarlo tu stesso.

Quali sono le cause della separazione?
Saturno ti chiede di prenderti il ​​tuo tempo e risolvere eventuali problemi interiori, poiché ciò risolverà la situazione esterna. Ad esempio, se hai continuato ad avere periodi di separazione e di riconciliazione con la tua Fiamma Gemella, rifletti sull’accaduto e trova il filo del karma che ha causato tutto ciò. Perché quando risolverai questo, la situazione esteriore si aprirà all’amore e all’unità.

Saturno retrogrado
Quando Saturno diventa retrogrado, il giorno successivo, assicurati di tenere d’occhio la tua prospettiva. È facile vedere solo i problemi, ma se li guardi in un MODO diverso puoi decodificare come andare avanti con successo per realizzare i tuoi sogni. Guardare dove sei stato ti aiuterà a capire dove vuoi andare.

Confini: sei il nemico di te stesso?
Perchè Saturno retrogrado mette in evidenza le questioni sui confini. Ti può sembrare di essere trattenuto da qualcun altro, ma è anche possibile che tu sia il tuo peggior nemico. A conti fatti, questo è il momento di fare un passo indietro e valutare dove ti trovi e come arrivare dove vorresti essere. Forse ti stai aggrappando a vecchi sogni che non ti soddisfano più, o forse il tuo approccio è stato imperfetto. Potrebbe essere il momento di lasciar andare parti del tuo passato in modo da poter andare avanti più facilmente. Per farlo, devi considerare quali lezioni hai imparato di recente dalla vita.

Caduta motivazionale
Tuttavia, Saturno retrogrado annuncia anche un momento in cui è necessario considerare l’impegno. E ti viene chiesto di cancellare qualsiasi cordone passato, contratto dell’anima e impegno con “estranei” nella tua connessione con la Fiamma Gemella. Mentre Saturno sta diventando retrogrado in Acquario, ti viene anche mostrato dove hai fatto entrare la negatività e la limitazione all’interno del tuo “centro della visione” – il tuo terzo occhio. Dove hai permesso alla negatività di modellare il tuo percorso.

Gruppi, Fedeltà
Poiché l’Acquario governa i gruppi e i social media, può anche indicare che hai consentito ad altri di entrare in contatto con te in modo dannoso. (Chiedere agli altri la loro opinione o attingere ai campi di gruppo può essere tossico e portarti fuori rotta con la tua Fiamma Gemella). Quindi, hai permesso che le opinioni e le convinzioni degli altri influissero sulla tua connessione e sul tuo viaggio? Ora è il momento di tagliare quelle corde e rivendicare il tuo potere, per sperimentare il vero amore. Perché questo è davvero ciò per cui sei qui e ne sei completamente capace una volta che ti apri a questa conoscenza.

La motivazione è bassa?
Saturno può creare resistenza in termini di motivazione. Questo succede per farti entrare dentro e risolvere la tua situazione interiore e affrontare il PASSATO. Quando lo fai, il tuo flusso, la luce e l’ottimismo torneranno. Le cose potrebbero muoversi più lentamente di quanto vorresti, ma si muoveranno. E questa volta si tratta di fare le cose a fondo piuttosto che in fretta, per risolvere le CAUSE più profonde delle cose, piuttosto che correre all'”esterno”. Anche se questa settimana dovrai fare un duro lavoro, è il tipo di duro lavoro che può migliorare la tua vita a lungo termine. Eventuali problemi che risolverai produrranno importanti risultati positivi.

Seconde possibilità
In generale, questa settimana ti renderai conto che il taglio delle corde e il rilascio delle tossicità esterne saranno eccezionalmente potenti, e questo avviene anche dalla parte del tuo gemello . Nel complesso, questa settimana si possono presentare seconde possibilità per te. Presta attenzione e cerca le soluzioni e le opportunità. Porte che una volta chiuse possono riaprirsi ora, se ti avvicini con saggezza. Fallo, padroneggia la tua mente, elimina la negatività esterna e ascolta il tuo intuito. Sei così capace!

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: