Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 16-22 maggio: “Cambi di destino”

La potente eclissi lunare dello Scorpione porta un fremito cosmico, l’universo viene coinvolto e sconvolto… rimpianti segreti e i “nemici” rivelati. Mercurio continua ad essere retrogrado, portando gli ex e le situazioni passate alla luce per la rivalutazione e la risoluzione. Venere incontra Chirone per la guarigione nell’amore smuovendo forti energie che attivano possibili riunioni tra Fiamme Gemelle. Cosa devi sbloccare nel tuo destino per raggiungere il tuo amore?

Photo by Wilker Lauriano on Pexels.com

Grandi cambiamenti cercano di raggiungerti
Come avrai notato, c’è una grande intensità in questo momento. Ci sarà una potente eclissi lunare della “luna piena di sangue” tra domenica sera e lunedì mattina a seconda di dove ti trovi nel mondo. Questo è uno degli eventi cosmici più potenti dell’anno. Si tratta di gestire delle chiusure, specialmente per quanto riguarda le emozioni e gli attaccamenti in termini di collaborazione e amore. Non aver paura se qualcosa sembra rompersi, perché la saggezza universale dice che sta accadendo specificamente in modo che qualcosa di MEGLIO possa mostrarsi per te. Ciò può includere un finale drammatico di un capitolo nella tua connessione di Fiamma Gemella, o la rottura di un modo di interagire o di una modalità o un approccio che hai avuto nella tua connessione. L’universo sta cercando di dirti qualcosa. Deve entrare in gioco un approccio o una dinamica nuovo e SUPERIORE. E affinché ci sia SPAZIO per questo, devi essere scosso e rilasciare il vecchio.

Cosa blocca l’unione tra le Fiamme
Non puoi ricevere unità, ad esempio, se la tua connessione è piena di contrasti… Pertanto, il conflitto potrebbe essere innescato per esplodere in modo da riconoscerlo e, si spera, infine rilasciarlo. Tuttavia, poiché abbiamo la scelta del libero arbitrio, possiamo scegliere di aggrapparci alle distorsioni del passato. Per ottenere i migliori risultati, devi comprendere che le tue scelte portano effetti anche molto lontano nel tuo futuro. Usa questo momento per “salire di livello” e cambiare il tuo intero “destino di Fiamma Gemella”. Come? Sii consapevole delle tue scelte, delle tue intenzioni. E rilascia a un livello energetico profondo tutti i cicli inferiori e le ferite passate che hanno mantenuto la distanza, l’opposizione e le tossine in giro.

Fine della griglia 3D per entrare nell’unità
Questa eclissi, e questo periodo in generale, è una spinta massiccia per il rilascio collettivo dei modelli energetici della coscienza di separazione (nota anche come “griglia 3D”). Questo è il motivo per cui tutta la MANCANZA di amore/unità/armonia tenderà ad emergere ora. Sta accadendo in modo che l’unità possa manifestarsi. Il motivo per cui si raccomanda un profondo lavoro interiore è che di solito non è sufficiente solo PENSARE o intendere il nostro modo di incarnare l’unità o allinearsi con la riunione. La codifica energetica e il modello di divisione vanno così in profondità nei nostri sistemi umani, ed abbiamo a che fare con l’ascendenza, il karma collettivo e le strutture del DNA che hanno tenuto ancorata la coscienza di separazione. Per questo il lavoro diretto con l’energia è così immensamente potente e indispensabile per la connessione di Fiamma Gemella.

Rimpianti a fuoco
Questa eclissi di “luna di sangue” si verifica di fronte al Sole in congiunzione con il nodo nord retrogrado e di fronte a Mercurio retrogrado. Questo ci dice che abbiamo a che fare con il rimpianto in grande stile, per quanto riguarda il percorso dell’anima e per la connessione di Fiamma Gemella. E soprattutto negli aspetti in cui potresti essere stato deluso a causa dell’influenza negativa degli altri intorno a te o di ciò che CREDI possibile. Venere in congiunzione con Chirone dice che, in definitiva, il motivo per cui le cose non sono state ideali per te, è perché sei stato ferito nell’ambito dell’amore o delle connessioni con le altre persone. Se in questo momento emergono ondate di emozioni, è il passato. Cancellalo, così puoi guarire per sempre.

Essere uno spettatore
L’eclissi trina anche Marte in congiunzione con Nettuno, il che significa che siamo chiamati ad agire come guida di noi stessi. Non possiamo semplicemente sederci in disparte. Questa è l’indicazione principale: prendere il timone. Sta davvero arrivando a un culmine drammatico in questo momento e noi diventiamo il nostro stesso salvatore. Non possiamo evitare di essere parte della nostra stessa vita. Il divino ci sostiene e ci guida SEMPRE nel nostro viaggio di Fiamme Gemelle, ma se ignori i loro passaggi e aspetti che le cose si risolvano magicamente da sole mentre guardi tutto dall’esterno come uno spettatore sfortunatamente non sperimenterai i cambiamenti che desideri.

Ritrova la tua guida
Con questa potente eclissi in Scorpione, Mercurio che si sposta più in profondità in aspetto retrogrado e Giove che è appena entrato in Ariete, siamo ancora in un periodo di grandi cambiamenti. Poiché il Nodo Nord diventa retrogrado insieme al Sole, ci viene detto: i cambiamenti che ti vengono richiesti di apportare non sono nuovi. La guida che vi viene chiesta di seguire e le risposte alle vostre preghiere/desideri, SONO già state consegnate per la maggior parte di voi… Conosci da tempo queste azioni guidate, solo che probabilmente non hai ancora lavorato su di loro…

Di cosa ti hanno parlato?
L’eclissi fa emergere aspetti da risanare: potresti renderti conto di essere stato il tuo “nemico”. O meglio: sei stato dissuaso dalla tua luce e dalle tue soluzioni. Ti è stato detto di non credere e di non essere aperto all’amore e ai tuoi desideri. Se guardi indietro, questo è originariamente radicato nell’infanzia. Ecco perché le cose si sono bloccate. Ecco perché l’allineamento è stato disattivato. Invece di essere triste o provare rimpianto, cerca di essere pragmatico. Quando regoli il problema interno, il flusso esterno viene ripristinato. Le Fiamme Gemelle condividono solo l’amore come anime, quindi quella sarà la tua realtà nel fisico e oltre… QUANDO rimuoverai i blocchi che ci sono ancora sulla strada!

Responsabilità
Potresti però non averne voglia! Il Sole e il Nodo Nord in quadratura a Saturno, dice che potresti essere riluttante ad assumerti LA TUA RESPONSABILITÀ. Vorresti che tutti icambiamenti avvengano senza alcuno sforzo e sei tentato di incolpare gli altri per tutto ciò che NON hai ricevuto in termini di sogni che diventano realtà e preghiere esaudite. Nettuno e Giove sono coinvolti in queste dinamiche e ci insegnano che prendersi la responsabilità si lavora CON la propria guida non è così pesante! Puoi rendere tutto più facile! Non sei venuto qui per essere un passeggero nella vita. La tua guida e il sé superiore della tua Fiamma sono sempre lì per supportarti. Ma devi aprirti ad essa: l’azione e la creazione DEVONO essere una benedizione! Essere un co-creatore attivo del tuo viaggio sarà FACILE e DIVERTENTE… Se ascolti solo l’intuizione e il tuo “team” che è sempre lì a lavorare per guidarti! Non pensare che l’azione o la responsabilità siano cose cattive. In effetti, fanno parte della fioritura del tuo scopo animico e del tuo prossimo capitolo dell’unione di Fiamma Gemella!

Segreti, sesso, potere
Le cose potrebbero sembrare caotiche e impegnative questa settimana, ma ricorda che l’eclissi sta “cercando” di aiutarti a portare un cambiamento positivo nelle tue relazioni. Poiché lo Scorpione è il sovrano del sesso, del potere (incluso l’abuso), dei segreti e dell’inconscio, l’eclissi probabilmente solleverà problemi su questi aspetti, riguardo te stesso o qualcuno vicino a te. Qualcosa di cui sei CONSAPEVOLE ma tu – o loro – non vuoi ammetterlo. La cosa buona è che se qualcosa viene rivelato ora puoi AFFRONTARLO.

Coloro che cercano di nascondere i segreti…
Tuttavia, non tutti vogliono affrontare la verità, quindi potresti finire per scontrarti con coloro che preferiscono nascondere e ignorare le cose. A causa dell’influenza di Saturno, controllare la tua reattività e adottare un approccio pragmatico ti aiuterà. Assumi una prospettiva più alta. Concentrati sugli obiettivi a lungo termine, piuttosto che sui “problemi” attuali: vedrai esattamente come risolvere le cose. E sappi che ciò che va in pezzi ora, sta solo aprendo lo SPAZIO a ciò che sarà meglio per te e ti sarà più utile.

Ricalibrazione del plesso solare: amore, sogni, intimità…
A causa dell’unione di Marte/Nettuno dal 16 al 21 maggio, i tuoi livelli di energia potrebbero essere bassi e la tua sicurezza potrebbe essere messa a tappeto. Potresti dover lottare per trovare la motivazione per fare le cose, non importa quanto siano urgenti i problemi. Fare le cose un passo alla volta aiuterà, se le cose sembrano opprimenti. Questa congiunzione inoltre porta un’energia confusa e sognante alla nostra capacità di azione, alla sessualità e al chakra del plesso solare, quindi anche il sonno e i sogni ne saranno fortemente influenzati. Un fattore di rischio è che potresti essere tentato di fare scelte poco sagge… Se qualcosa ti sembra una soluzione facile che ti permetterà di lasciare tutto a qualcun altro o ti incoraggia a rinunciare al tuo potere, fai attenzione. Queste sono le ombre di Nettuno/Marte. Il potenziale SUPERIORE è ascoltare e consentire alla guida di aiutarti, in particolare al sé superiore del tuo gemello.

Magnetismo a doppia fiamma: stai irradiando la tua canzone d’anima?
Quando il Sole trina Plutone più avanti nella settimana, la tua motivazione aumenta. Avrai più forza di volontà e direzione. Il magnetismo e il potere dell’anima sono rafforzati, specialmente quando si tratta di realizzare il tuo “destino ideale”. Cercare la propria verità è la chiave. Centrato nel tuo io autentico. Questo è il percorso da seguire. Per i Gemelli questo è qualcosa che manca a molti e che può bloccare la riunione. Perché se non sei fedele a te stesso, non stai irradiando la frequenza centrale che condividi con la Fiamma: la tua “canzone d’anima”. Ciò significa che non sei magnetico per loro, così come dovresti essere. Quindi Plutone potrebbe incoraggiarti a tagliare i legami con ciò che non serve la tua verità unica. Se è così, ti aiuterà a muoverti verso la tua unità e il tuo ideale. Ascolta il tuo intuito.

Cambiare i piani?
Con Mercurio retrogrado che si connette con Giove, qualsiasi piano entusiasta su cui hai lavorato potrebbe aver bisogno di una seconda occhiata. In realtà potresti non avere tutte le informazioni a portata di mano. Potresti aver frainteso qualcosa. Non rimanere bloccato troppo in profondità. Rimani flessibile in questo momento. E sii disposto a ripensare alle ipotesi passate o a perfezionare i vecchi piani. Ti farà risparmiare tempo e fatica nel lungo termine.

Occupato, Occupato, Occupato…
Tra il 19 e il 22, la vita “accelera” mentre Mercurio retrogrado si sposta all’indietro oltre il Sole. Ripensare la tua identità è al centro. A livello immediato, potresti notare che ti senti stressato per “niente”. Le persone possono sembrare caotiche o non prestare attenzione e le interazioni sociali assumono uno strano tono inconscio. Potresti sentire te stesso e gli altri parlare senza essere completamente presente o con i piedi per terra… Oppure i tuoi pensieri potrebbero “scappare via con te”. Rimani presente. Più la tua mente gestisce lo spettacolo, più ci sarà il rischio di inciampare nei problemi. Quindi assicurati di essere TU a controllare i tuoi pensieri, non il contrario.

Consapevolezza di Fiamma Gemella
Questo è fondamentale come Fiamma Gemella, perché quando siamo invischiati in pensieri e stress, la nostra energia è “offline” dall’amore e dalla nostra connessione con la Fiamma Gemella. Come accrescere la consapevolezza di Fiamma Gemella? Ascoltando telepaticamente il tuo gemello più frequentemente. Sentendosi più guidati e in contatto con l’intuizione. Avere la vita che scorre con più facilità. SENTIRE ed essere aperti all’amore.. Essere più magnetici per loro nel 3D fisico e aldilà… e tanto altro ancora.

Ex che ritornano?
Mercurio ritorna nel Toro il 22 maggio e questo ci aiuterà immensamente, perché porta il focus del retrogrado più sull’amore e sulle relazioni… Essere radicato e centrato ti aiuterà a chiamare il tuo gemello. Potrebbe contribuire a riportare indietro un runner, o a risolvere la causa principale che ha causato un problema, oppure potrebbe riportare in vita un ex non gemello, così puoi curare una situzaione che sbloccandosi aprirà le cose con il tuo gemello. Se qualcuno del passato riappare nella tua vita, c’è un’ottima ragione per questo. Dai un’occhiata a questo articolo per capire perché.

Intimità spirituale
Questo fine settimana, quando Marte/Nettuno sono sestile con Plutone, la sessualità può diventare eccezionalmente “soprannaturale” tra le Fiamme Gemelle. Probabilmente noterai la passione del loro sé superiore in modi molto vividi… Sono probabili esperienze astrali, o esperienze del sé inconscio della tua controparte che ti consegna messaggi. Se siete insieme in una relazione fisica, questo può essere INTENSO nel modo più magico e ultraterreno, vedendo scambi di corpi durante il sesso, attivazioni dei chakra, un’immensa illuminazione spirituale che si verifica durante il climax… Vedere improvvisamente i loro ricordi o irrompere in diversi stati dell’essere durante l’intimità…

L’amore si attiva più a fondo per il “gemello runner”
L’amore spirituale è portato alla ribalta sotto questa situazione energetica. Le persone desiderano una connessione più profonda, compresi i “runner”. La connessione del cuore è intensificata e, in breve, nessuno sarà felice di una relazione puramente fisica durante un periodo con queste influenze. Se questa è la loro condizione, sarà probabilmente insoddisfacente e poco eccitante. Forse non sono del tutto consapevoli di come spiegarlo, ma una connessione spirituale è ciò che desiderano.

Mutevoli realtà…
In breve, questa settimana è incentrata sul tirarci fuori dalla vecchia realtà limitata e dalle situazioni in cui siamo stati bloccati… e sull’apertura a un nuovo inizio. Fai un respiro profondo e sappi che quello che sta succedendo sta agendo per rispondere alle tue preghiere di amore, armonia e di unità – in breve sono “i tuoi sogni che diventano realtà”. E per fare questo, sei scosso a rilasciare e a rompere i modelli di separazione. Devi aprire la tua coscienza all’unità. Puoi sentirlo?

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: