Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 2-8 maggio: “Quello che non sapevi”

Risorse nascoste si presentano per supportarti. La passione si riaccende e la connessione va oltre ciò che pensavi “possibile”. La finestra dell’eclissi è aperta e ci spinge a portare cambiamenti “destinati” nell’amore. Inoltre quando Venere entra in Ariete, la passione aumenta nella connessione con la Fiamma Gemella (cresce anche la sessualità!). Plutone retrogrado viene coinvolto nel portale spirituale da “una volta nella vita” di Giove/Nettuno/Venere portando”risorse segrete nascoste” e rivoluzionari miracoli in modi inaspettati. Lo sapevi?

Photo by Wesner Rodrigues on Pexels.com

Agitazioni da eclissi
Entriamo in questa settimana dopo una potente eclissi di luna nuova in Toro, che probabilmente ha scosso la tua situazione interiore o esteriore in modo significativo… Soprattutto per quanto riguarda l’amore e i tuoi obiettivi. Siamo ora nella “Finestra dell’eclissi” che rimane aperta fino a quando non si verifica l’eclissi di luna piena alla fine di questo mese. La finestra dell’eclissi è sempre un momento di rimpasto, quindi se le cose sembrano “in sospeso” in questo momento, cerca di non preoccuparti.

Spinte per lasciarti andare
Fa parte dell’effetto dell’eclissi il processo che ti spinge a lasciar andare persone, situazioni, abitudini o dinamiche che hanno superato il loro scopo nella tua vita in modo che il tuo bene superiore abbia “spazio” per manifestarsi. Per ottenere i migliori risultati, lavora consapevolmente con queste eclissi, altrimenti è normale sentirsi sotto pressione, stressati e “innescati” in questi momenti.

Andare oltre
C’è un sacco di novità, un nuovo slancio questa settimana, che lavora per accelerare i progressi nella tua vita e nella tua connessione amorosa!Questo potrebbe anche significare che ti senti spinto ad aprirti, a lasciar andare il passato e i tuoi limiti. È come se l’universo ti spingesse ad aprirti a sperimentare più luce, più amore, più gioia al di là di ciò per cui potresti esserti sentito pronto o capace. Quindi fai del tuo meglio per avere coraggio e muoviti col flusso di ciò che si presenta.

Umore sociale
Mercurio è appena tornato a casa, il segno dei Gemelli, che segnala sempre l’inizio di un nuovo capitolo nella comunicazione, nel pensiero e nelle interazioni sociali. Se c’è qualcuno che stavi aspettando di sentire, è più probabile che ti contatti ora. In generale, ora il clima sociale è più leggero e più aperto, anche in amore. Quando Venere si trasferisce in Ariete il 2 maggio, abbiamo anche un’infusione di fuoco e passione nelle relazioni. Segnala una riaccensione del coraggio per il gemello femminile, e potresti persino sentirti impaziente e decidere di aver finito con l’attesa e semplicemente lanciarti in un’azione, in cui ti sei trattenuto in passato… Il temperamento e l’ego possono però aumentare, quindi fai attenzione.

“La regina guerriera”
Dopo un mese pesante e acquoso in Pesci, intriso di inconscio, emozioni e questioni esistenziali come ad esempio “dove è diretto il mondo”, “può davvero esistere il vero amore in questo mondo”? e altro ancora… Aspettati un cambiamento ora, poiché Venere si accende con il fuoco dell’Ariete e porta una nuova potente energia. Azione, coraggio e slancio in avanti sono tutti a tua disposizione nella creatività e nell’amore. Sarai più pronto e disponibile a lasciarti andare, a spingerti oltre e ad essere aperto e onesto con la persona che ami, anche se ci sono stati problemi in passato.

Attenzione al conflitto…
Sei intriso di coraggio in questo momento e probabilmente insieme annoiato, vittima dall’impazienza e dalla confusione. Quindi potresti voler tagliare e chiedere risposte o spingere per una soluzione rapida per riavvicinarti. Tuttavia, tieni presente che le energie dell’Ariete possono tendere all’irritazione e alla schiettezza. Per ottenere i migliori risultati, non fare cose avventate.

Conflitti e Blocchi
Se ti senti impaziente in merito alla tua connessione, ricorda che c’è un’altra persona coinvolta e potresti respingerla se continui a insistere senza considerazione. Per guarire conflitti e blocchi, fai del tuo meglio per essere compassionevole e comprensivo e cerca di non prenderla sul personale se gli altri sembrano irritabili o orientati al conflitto… Puoi cambiare la situazione anche se sembra “persa”. Aprirsi al perdono e alla comprensione è uno dei modi più importanti per risolvere i blocchi che portano alla corsa/separazione e al ghosting.

Risorse nascoste
Ci sono delle buone notizie per la settimana. Esattamente il 3 maggio ma attivo per tutta la settimana, Giove è in sestile a Plutone (ora retrogrado). Questo ti aiuterà ad abbracciare il tuo potere di cambiare la tua vita in meglio e di scoprire talenti nascosti e risorse segrete. Soprattutto quelli che fanno cambiare la tua vita con una marcia in più e in particolare quelli che provengono da te stesso. Con Giove ancora vicino a Nettuno e Venere, è probabile che questo abbia a che fare con la spiritualità o la connessione amorosa basata sulla tua anima con la tua Fiamma Gemella.

Aumentano i doni dell’anima
Potresti renderti conto, ad esempio, che la tua controparte si è sentita molto più forte di te di quanto credessi… Potresti notare doni dell’anima più profondi che salgono in superficie… Oppure potresti ricevere guida e supporto dai regni spirituali e dal sé superiore del tuo Gemello, di cui non eri a conoscenza… E ora puoi accelerare il tuo percorso ricevendo più aiuto e risposte dirette da loro.

Spostamenti spirituali
Plutone si occupa dell’inconscio/segreti e aiuta a disintossicarsi. Giove porta espansione e ottimismo. Pertanto, è probabile che questa settimana ti venga mostrato ovunque sei rimasto bloccato nel dubbio, nell’incredulità e nell’essere chiuso al bene a livello inconscio… Oppure potresti sentirti più sollevato dall’interno, in un modo che potrebbe essere non facile da individuare. Tutto questo ha a che fare con la tua evoluzione. Sei guidato verso il tuo massimo potenziale. Ciò significa, tuttavia, che potresti anche confrontarti con le tue stesse ombre, incluse quelle ancora presenti nella tua connessione con la tua Fiamma Gemella sotto forma di “lezioni”.

“Nessun tempo da perdere”
Quando Marte è in sestile con Urano dal 2 al 6 maggio, hai voglia di muoverti. La pazienza scarseggia, gli impulsi improvvisi e la passione si manifestano (soprattutto per il gemello maschile)… Ma se riesci a incanalare questo potere con saggezza, può rafforzare la tua connessione, sia che tu scelga di usarlo per risolvere vecchi problemi che per far accadere grandi cose NUOVE nella tua vita.

Presente! …il maschile
È probabile che la tua controparte ti sorprenda in qualche modo questa settimana, o che siano più appassionati del solito. Un vantaggio di questa energia è che, se hai abitudini o situazioni di vita che vorresti cambiare e migliorare, ora è il momento ideale per iniziare a mettere in atto i cambiamenti. A conti fatti, puoi sfruttare l’esplosione di energia disponibile per nutrire quei desideri di Venere in Ariete.

L’umore cosmico
Naturalmente, non sei l’unico a sentire queste energie, quindi altri potrebbero contattarti con opportunità o interessi. Il romanticismo è particolarmente accentuato. Se sei con un Runner, assicurati di risolvere le cause della deviazione in modo che questo periodo funzioni a tuo favore e non lo allontani da te. Poiché l’umore è così passionale e impulsivo, è importante tenere d’occhio la tua prospettiva e i tuoi obiettivi a lungo termine. Tieni d’occhio te stesso per assicurarti di muoverti nella giusta direzione. Che stia facendo le scelte che ti servono per il tuo “quadro generale”, e che non siano solo una distrazione temporanea.

Sorprese
Questa è davvero una delle settimane più impegnative ed “energiche” che abbiamo avuto da un po’ di tempo: il 5 maggio il Sole si unisce a Urano (e gli effetti si notano 2-3 giorni prima e dopo), e tutto ciò che puoi aspettarti è l’inaspettato! Urano riguarda il cambiamento e l’elettricità. Quando il Sole si unisce a “lui” potresti sentirti “inspiegabilmente” affamato di cambiare il tuo stile di vita, il tuo aspetto, la tua cerchia di amici, la tua carriera… Alcune cose SONO veramente guidate, ma per ottenere i migliori risultati prendi nota del tuo desiderio di cambiamento e applicalo solo se ne hai ancora voglia tra una settimana.

Resistere o tuffarsi?
Altrimenti potresti finire per apportare un cambiamento importante per il quale non ti sentirai così bene in seguito. (Capelli blu? Lasciare il lavoro? Forse sarebbe bello… Ma prenditi un attimo per dormirci sopra, per ottenere i migliori risultati.) Potrebbe anche essere necessario affrontare un problema di vita in questo momento. Urano tende a mostrare sorprese che devi affrontare in questo momento. Potrebbe non essere una cosa importante, ma è probabile che non possa aspettare. Può essere fastidioso se devi modificare i piani.

Reazioni eccessive
Potresti anche sentire che gli altri ti stanno trattenendo questa settimana. Desideri ardentemente la libertà e l’eccitazione ad un certo livello, e questo può essere positivo. Ma assicurati che la tua prospettiva non sia distorta. Ricorda che gli altri potrebbero scatenare le tue reazioni non a causa di chi LORO sono ma a causa dei TUOI problemi. Come avrai già intuito, questi transiti possono causare interruzioni del modello messo in atto dal gemello “corridore” che si sente sotto pressione, quindi agisce in una direzione diversa e cerca altro lontano dalla connessione. Ciò significa che il tuo contributo è estremamente importante. Fai del tuo meglio per affrontare con calma ciò che si presenta e non prendere le cose per il loro valore nominale.

Comunicazioni facilitate
Le buone notizie, dal 5 al 7 maggio, Mercurio sestile Venere porta un tono amichevole e disinvolto alle relazioni e alle interazioni sociali. Risolvere i disaccordi e chiarire i malintesi passati sarà più facile del solito. Le parole giuste vengono facilmente ed è probabile che le persone accettino ciò che dici senza leggere la negatività in esso. La ricettività è alta. Abbiamo anche un tema in più di potenza e vitalità, poiché il Sole sestile Marte per tutta la settimana. Tutti si sentono più energici e l’azione è matura per essere presa (anche il desiderio sessuale è molto alto!).

Sesso tra Fiamme Gemelle
Questo è un momento per l’azione ed il progresso e di risoluzione di eventuali problemi persistenti. Non è più un periodo adatto a crogiolarsi nelle emozioni, come abbiamo avuto la tendenza a fare durante i recenti periodi pesanti dei Pesci. Questa combinazione riguarda anche il diventare fisico. In che tipo di fisico vuoi entrare dipende da te, ma con Venere in Ariete ci sono buone probabilità che ciò implichi la passione. Per le Fiamme Gemelle la complicazione principale è che se non siete insieme dovete assicurarvi che non vengano coinvolti in interazioni “estranee”. Quindi agisci per riattivare il magnetismo per ottenere i migliori risultati.

Finestra dell’eclissi
Con la finestra dell’eclissi come sfondo per tutta la settimana, ci sono importanti cambiamenti fondamentali da superare. Noterai ulteriori sviluppi nella realtà 3D nelle prossime settimane. La sfida delle eclissi è che ci spingono sempre a rilasciare ciò che ha superato il suo uso e ad aprirci a più del nostro potenziale divino. Quindi chiediti: dove ti stai ancora trattenendo o rimani in una modalità logora di te stesso/azione/emozione/pensiero?

Consigli canalizzati per le Fiamme Gemelle
Molti Gemelli stanno “giocando in piccolo” e non si rendono conto invece di quanto siano potenti. La verità divina è che se decidi di manifestare pienamente l’unità, DEVE essere così. Quindi, se non sta accadendo, c’è un blocco da qualche parte. Probabilmente c’è una parte di te che non ci crede o ha paura di essere ferito. E se non lo cancelli, il tuo “sogno che si avvera” esterno non può apparire. Quindi agisci ora per RISOLVERE quei problemi interiori, così puoi spiegare le tue ali ed emergere nel tuo vero potere.

Una settimana per lo “slancio in avanti
Con il supporto di Plutone, ci viene mostrato soprattutto che sei molto più potente di quanto ti sei dato credito. Se smetti di trattenerti, ti stordirai con ciò che è possibile. Questa settimana, puoi fare grandi progressi se ti apri alle tue capacità superiori. Ma la scelta deve venire da te. Le risorse più magiche, il dono… giacciono dentro di TE. Tu sei il portale attraverso il quale arrivano i tuoi miracoli. Per molto altro in arrivo dalla finestra dell’eclissi e ulteriori sviluppi ci ritroviamo la prossima settimana… Pace e gioia!

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: