Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 25 aprile – 1 maggio: “L’inaspettato”

L’amore spirituale “rinasce”… Aspettati l’inaspettato! L’energia della potente eclissi di luna nuova nel Toro aggiunge all’impatto del raro portale spirituale inaugurando una nuova era del divino femminile e spinge per grandi cambiamenti nel “destino”. Inoltre, Venere si unisce a Giove e Nettuno: concezione, creazione, bambini cristallo.. E Mercurio aggiunge una comunicazione a sorpresa nell’amore. Sei pronto per questo?

Portale eccezionale per l’amore spirituale
Per tutta la settimana, abbiamo una continua collaborazione tra Giove e Nettuno, e Venere ora si unisce a loro. Questo è un transito da UNA VOLTA NELLA VITA. E si tratta di un amore spirituale e incondizionato, quindi questo è un momento CHIAVE per le connessioni di Fiamma Gemella. Succedendo nel segno di casa di Nettuno, Pesci, che si verifica solo ogni 164 anni, questo è un evento estremamente raro e di grande impatto.

(Ri)Nascita dell’Amore Incondizionato
Nelle settimane precedenti, quando Giove ha incontrato Nettuno, ci siamo concentrati sulla spiritualità, l’unità, includendo a volte l’immersione nel profondo dell’oscurità dell’incoscienza e della sofferenza nel mondo per trovare luce e soluzioni. Empatia, comprensione superiore, compassione, guarigione per portare l’unità. Ora, quando Venere si unisce a loro, amplifica il messaggio: abbiamo a che fare con una potente (ri)nascita dell’AMORE incondizionato nel mondo fisico. Se ancora non hai notato la connessione spiritualmente accresciuta tra le Fiamme Gemelle negli ultimi tempi, aspettati che questa si accenda ancora di più ora. Cosa significa questo? Sogni sulla o con la tua Fiamma Gemella, attivazioni dei chakra, telepatia e altro.

Punti trigger
Questa volta c’è un forte “punto di innesco” per molte Fiamme Gemelle che sono sulla terra in questa era. Si sta attivando un ricordo più profondo dello scopo dell’anima e dell’amore incondizionato. Può far emergere emozioni pesanti, se hai represso il tuo cuore e hai cercato di controllare la tua connessione da un luogo di paura, è come se in questo momento, una valanga o un’onda di emozione inondasse il cuore, con l’intenzione di spalancarti. Se permetti a questa onda di fluire, puoi vivere momenti incandescenti con la tua controparte. Puoi creare magnifiche opere d’arte o avere “esperienze di punta” sentendo amore e unità con tutta l’esistenza. Semplicemente rimanendo aperto.

Inondazione d’amore
E questo ovviamente inonderà il tuo intero campo e la connessione delle Fiamme Gemelle con amore e influenzerà potentemente l’intera dinamica tra di voi (poiché le Fiamme Gemelle sono sempre connesse e condividono un campo). La cosa fondamentale è, Venere “ci dice”, che l’amore è l’unica verità. I regni dell’anima stanno parlando ad alta voce ora. La trascendenza vuole raggiungerti. Ma devi essere disponibile. Ciò significa andare oltre la mente, andare oltre le idee di trasgressione, conflitto e insoddisfazione. Sii presente nell’eterno ora. Questa è la porta.

Concentrato sulla mente vs. Focalizzato sull’anima
Se ti senti come se non hai idea di come ESSERE praticamente in questo stato o anche solo come iniziare ad aprirti a questo… Significa che è necessario del lavoro, perché segnala che la tua mente sta “gestendo lo spettacolo”. Ciò significa che hai ancora paura della programmazione nel tuo sistema. Il tuo cuore superiore, il terzo occhio e i chakra della corona potrebbero non essere aperti. Il che significa che il tuo sistema è in molti modi fuori dalla portata dei benefici di questo flusso di potere cosmico.

Nata dall’oceano…
Nella mitologia greca, la dea Afrodite (Venere) “nasce” come una bella donna adulta, che si alza dalla schiuma delle onde dell’oceano. Quando si unisce a Nettuno e Giove in Pesci, questo simbolismo dell’amore oceanico nato puro e completo è ciò con cui abbiamo a che fare. Amore dell’anima. Amore eterno. Con questo “portale”, c’è una potente energia di nascita, o rinascita. Venere si occupa dell’amore, della creatività e del femminile – e della nascita, in particolare, quando questi potenti pianeti si uniscono. In termini spirituali, questo transito segna la nascita di una nuova era del Divino Femminile, che molte anime stavano aspettando.

Rinasce l’amore spirituale
I “semi” di un nuovo stato di coscienza sono in arrivo. Ricettività, empatia e gentilezza sono fondamentali. Per sé e per gli altri. Significa anche “amore spirituale rinato nel fisico” – in particolare in termini di amore romantico superiore. Amore e unità dell’anima. (Alcune Fiamme Gemelle stanno sperimentando un’attivazione di doni dell’anima latenti in questo periodo e stanno diventando più “connessi” con il loro sé superiore)

Bambini cristallo
Progetti creativi e artistici di grande importanza per il futuro possono essere ricevuti/creati ora. E vengono concepiti bambini cristallo.Un grosso ostacolo che può impedirvi di essere disponibili a questo immenso potenziale superiore di unità, tuttavia, è la paura dell’abbandono. Per beneficiare di questo transito, l’APERTURA è la chiave. La vera apertura profonda nata dal sentirsi SICURO di affidarsi – di fidarsi di te stesso, della tua controparte e, in definitiva, della vita/dell’universo. Quindi, se ci sono stati problemi per te in passato, assicurati di affrontarli ora in modo da poter beneficiare di questo flusso unico nella vita di unità e amore che vuole raggiungere nel piano fisico di 3D.

Un’aggiunta di Emozione
Mercoledì, anche la Luna si unisce a questo raro stellium. Ciò significa che c’è ancora più emozione coinvolta (Nettuno è il sovrano delle emozioni inconsce, la Luna il sovrano generale delle emozioni). Poiché la Luna si occupa anche di creatività e nascita, il suo influsso si aggiunge e amplifica le potenzialità descritte. Ma devi andare DENTRO e seguire il flusso per trarne pieno beneficio in termini di mondo fisico di 3D ADESSO. Cercare di capirlo solo con la mente o aggirare le ferite del passato sfortunatamente non porterà alcun risultato.

Semi Del Futuro
Una cosa di cui possiamo essere tutti sicuri è che l’impatto futuro è in costruzione. In qualche modo, i semi del futuro vengono piantati ora. E hanno il potenziale per essere MAGNIFICI. Questa è una vera porta d’ingresso che capita una volta nella vita, e può, se riesci ad entrare nella purezza del tuo cuore e credere con tutta la tua anima, cambiare tutto. Può sembrare un sogno, ma è quello con cui tutti questi pianeti hanno a che fare. Questa è l’energia dei sogni e della magia – che poi fluirà nell’essere.

L’importanza dell’apertura
Il consiglio che riceviamo è che se non ti permetti di sognare, quel sogno non può manifestarsi. Quindi permettiti di aprirti e ricevere: è il momento delle emozioni dolci e persino sentimentali, e se rimani bloccato nel dubbio, nello scetticismo, nella preoccupazione per le delusioni passate perderai la potenziale magia che sta cercando di raggiungerti. Poni la tua intenzione adesso, e dalle il benvenuto nella magia. E assicurati di essere aperto a un livello più profondo rilasciando il vecchio e pesante bagaglio di delusioni e ferite.

Destino a fuoco
Con Mercurio in congiunzione con il Nodo Nord in Toro, è chiaro che la comunicazione è una parte importante di questo momento. Potresti essere chiamato a metterti in contatto con l’amore: condividere compassione, mostrare apprezzamento, esprimere la tua verità PIÙ PROFONDA. Per parlare con amore. (incluso a te stesso) Il modo in cui comunichi è molto potente in termini di percorso dell’anima e percorso di vita. Cosa significa questo? Chiediti: come parli di te stesso, del tuo futuro, della tua connessione di Fiamma Gemella? Concentrati su ciò che desideri, non rafforzare alcuna negatività, poiché la intensificherà solamente.

Comunicazione a sorpresa
29 aprile Mercurio entra nei Gemelli, il “suo” segno di casa. Questo segnala sempre un nuovo potente inizio ed è incentrato sulla comunicazione e sulla prospettiva. Consenti a te stesso di ricominciare ora e di risolvere eventuali problemi di comunicazione recenti. Si aprirà a un periodo più positivo a venire. Quando Mercurio tornerà in Gemelli, puoi aspettarti che la comunicazione si ravvivi di nuovo. Se non hai sentito qualcuno che è importante per te nelle ultime settimane, potrebbe aver rimuginato e riflettuto sulle cose; ora è più probabile che si senta spronato a parlare.

Nuovi inizi
In generale, c’è un’enorme energia di “nuovi inizi” in giro, anche con il potente stellium in Pesci. Tuttavia, una cosa importante a cui prestare attenzione è la trappola di sentire/pensare inconsciamente che l’amore incondizionato NON PUÒ accadere nel fisico… Eventuali delusioni passate devono essere rilasciate, poiché solo così puoi davvero ricevere. Non cadere nella tentazione di nutrirti dell’attesa di delusioni, perché come mostra la congiunzione Nodo Nord/ Mercurio, se lo fai, queste sono l’unica che raccoglierai. Focalizzati ad un livello superiore. Entra nel tuo cuore, perché lui conosce la strada.

Immergersi nel buio profondo
Abbiamo anche Plutone che diventa retrogrado lo stesso giorno per i prossimi 6 mesi, il che segnala che andremo IN PROFONDITÀ. Si tratta dell’inconscio, dei segreti, del karma, della morte/rinascita, della sessualità e del potere. Plutone retrogrado indica che le vecchie lotte tornano per essere risolte se non abbiamo sanato le cause sottostanti, e qualsiasi cosa segreta o che è stata appena nascosta richiederà una risoluzione finale. Soprattutto in termini di sesso, potere, segreti…

Maltrattamenti?
Abbinato al portale Nettuno/Giove/Venere, può indicare che i problemi del passato riguardanti il potere sono migliorati o vengono a galla per essere chiariti una volta per tutte. Si tratta di equalizzare la disarmonia, aprendosi all’andare OLTRE la polarità e la coscienza di separazione, di trovare la “luce” nelle “tenebre”. Usando saggiamente Plutone retrogrado nei prossimi 6 mesi, puoi fare enormi passi avanti: resta aperto a improvvisi lampi di intuizione che possono fare luce sulla fonte dei conflitti ricorrenti. Ad esempio potresti ricevere informazioni su una situazione infantile che ora ti rendi conto che ha avuto un impatto sulla tua connessione di Fiamma Gemella.

Le cause più profonde dei problemi delle fiamme gemelle
Spesso riviviamo i drammi dell’infanzia con la nostra Fiamma Gemella. Qualcuno che si è sentito non amato e ignorato dal padre o dalla madre, può inconsciamente scegliere una relazione adulta con qualcuno che lo tratta in modo freddo e non amorevole. Questo è il modo in cui noi, come anime, diamo a noi stessi nuove possibilità di affrontare i nostri problemi per essere liberi da essi una volta per tutte. Quindi cambia prospettiva nei prossimi mesi e chiediti: che cosa sta cercando di rispecchiarmi questo problema, così posso GUARIRE ed essere più completo e felice, ed essere aperto all’unità con il mio gemello?

Eclissi di luna nuova nel Toro
Plutone è una sede del potere e della sessualità, e quando Plutone stimola il passato le cose possono diventare esplosive (non necessariamente in senso positivo). Acquisisci una visione distaccata ogni volta che puoi. Chiediti: “Questa situazione è familiare?” “Dove l’ho sperimentato prima?” Ciò è particolarmente importante durante l’eclissi di luna nuova in Toro il 30 aprile. Le eclissi mirano a ripulire il percorso da schemi, dinamiche, relazioni e situazioni logore, per far posto a ciò che è guidato divinamente, quindi le cose possono spesso diventare drammatiche.

Lo scopo del cambiamento
Le eclissi spingono al cambiamento, che a volte accade senza che ci sentiamo pronti o abbastanza disposti, per il nostro massimo bene, per allinearci con lo scopo della nostra anima. Le rotture/cambiamenti improvvisi sono comuni. Inoltre spesso durante i giorni che portano alle eclissi si sperimentano mal di testa e tensione nel corpo. Questi eventi importanti tendono anche a far emergere la negatività collettiva dalla terra stessa, dai vecchi campi karmici (l’impatto dei pensieri umani, delle emozioni, delle energie e dei traumi di migliaia di anni). Significa che potresti sentirti più agitato o ansioso nei giorni attorno all’eclissi. Se è così, è meglio astenersi dal giudizio su eventuali situazioni e problemi con la Fiamma Gemella fino al momento in cui le energie non si stabilizzano di nuovo.

Falsi gemelli?
L’Eclissi di Luna Nuova in Toro si occupa in particolare di relazioni, creazione e manifestazione. Se non hai ancora sperimentato il raggiungimento del tuo obiettivo, aspettati che questa eclissi scuota te o la situazione per aiutarti a richiamarlo, specialmente per quanto riguarda l’amore. Le connessioni karmiche o “falsi gemelli”/cicli inferiori con la vera connessione saranno mostrati come tali a molti in questo periodo, così possono uscire dal falso sentiero del dramma 3D. Ciò significa che, se si presenta qualcosa di drammatico, assumi una prospettiva più alta. Non andare fino in fondo con le tue emozioni.

Intensità in aumento
Sii consapevole di te stesso e di ciò a cui reagisci in questo momento. Proteggiti, connettiti alla luce e fai il possibile per rimanere in piedi e fuori dal modo in cui le energie caotiche collettive si sollevano per essere rilasciate. Questo è un periodo intenso. Se stai lottando in questo momento, usa la meditazione, che eliminerà la pesantezza dai tuoi chakra e dalla tua aura e ti aiuterà a centrarti in uno spazio di calma e amore.

Fiamme gemelle si trasferiscono insieme?
Infine, questo fine settimana, abbiamo Vesta in congiunzione con Saturno. Ci mostra che molte persone stanno concludendo l’accordo sugli acquisti di case o pianificando il futuro per quanto riguarda la loro casa e la loro situazione domestica. Tutto questo è guidato, soprattutto perché la tua casa ha un forte impatto sulla tua energia, sulla tua vibrazione e sul tuo intero percorso di vita. Quando Pallade ora entra in Toro, vediamo che la tua comprensione e le tue idee superiori ti aiuteranno ad ancorare i tuoi desideri nella realtà fisica. E che il tuo sé superiore sta lavorando per aiutarti a manifestare il tuo ideale.

Una settimana per i libri di storia
In termini spirituali, questa è una settimana che porterà risultati di vasta portata. Quello che sta succedendo in questo momento è enorme, in termini di “destino” collettivo e individuale. Il tuo lavoro è rimanere il più puro possibile nel tuo cuore e ascoltare la tua anima. Il mondo “normale” potrebbe tentare di trascinarti in drammi e conflitti, che non faranno altro che perpetuare il passato limitato ancora e ancora. Usa il tuo potere di scelta. Rimani fedele al tuo cuore e manifesterai ciò che credi possibile per la tua vita e la tua connessione con la Fiamma Gemella. Abbi fiducia in te!

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: