Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 18-24 aprile: “Rinascita”

Segnali di connessione di Fiamma Gemella in aumento: telepatia, sogni e altro. Aspettati l’inaspettato in 3D, poiché il portale di Nettuno/Giove lavora per aprirti all’amore incondizionato. Inoltre Mercurio si unisce a Urano, contribuendo a farci scoprire nuovi e più elevati stati d’amore. Ma la confusione e l’instabilità indugiano, per uno scopo. Aspettatevi l’inaspettato nella spiritualità e nelle relazioni…

Photo by Nuta Sorokina on Pexels.com

Prima di iniziare, volevo rispondere a una domanda che ricevo spesso. I Twin Flames sono “destinati” a riunirsi? La risposta è si. La verità spirituale è che ogni singola Fiamma Gemella è venuta qui con l’intenzione di riunirsi e ha la capacità di farlo. Allora perché così tanti gemelli finiscono bloccati in cicli ripetuti di frustrazione e crepacuore? La risposta è perché “mancano” ancora degli ingredienti e dei passaggi chiave.

Portale Spirituale Aumentato
Il portale di Giove/Nettuno è ancora in vigore dalla scorsa settimana, e Marte e Venere stanno entrambi viaggiando attraverso i Pesci ora – questo significa che c’è un’eccezionale corrente di “energia spirituale” intorno. Potresti aver già notato segni di questo. I temi chiave sono l’accresciuta empatia, l’amore incondizionato per tutti gli esseri, l’accresciuta intuizione… Sogni di Fiamma Gemella, telepatia e visioni.

Pesci: la spada a doppio taglio
In breve, siamo in una rara porta di accresciuto potenziale spirituale. Ma può anche portare confusione, tristezza per la sofferenza percepita e sentirsi fuori di testa quando raccogli la pesantezza degli altri o collettiva. Questo transito continua per tutta la settimana.

La loro anima “si fa avanti”
Come prima, assicurati di proteggerti e di mantenere la tua energia libera, in modo da essere aperto al potenziale superiore che cerca di emergere. Se sei chiaro e nella tua stessa risonanza, probabilmente riceverai ispirazioni, guida, connessioni Twin Flame SOUL e passi da compiere verso l’unità, sogni condivisi e altro durante questa settimana…

Aspettarsi l’inaspettato
Anche questa settimana, abbiamo un altro transito significativo che lo interessa, poiché Mercurio si unisce a Urano. Si tratta di nuove informazioni in arrivo, prospettive e cambiamenti, in particolare per quanto riguarda amore/relazioni e creatività. Può essere esilarante, eccitante e elettrizzante… Ma può anche portare instabilità e contribuire alla generale sensazione di confusione di questa settimana. Non è facile prendere decisioni in questo momento, ed è perché ci viene chiesto di aprirci a qualcosa di nuovo e superiore a quello che abbiamo mai conosciuto prima. Quindi chiediti: Dove mi viene mostrato che mi sto accontentando di meno o che non raggiungo abbastanza in alto?

Apertura del Nuovo Mondo
Con queste porte potenti e rare che coincidono, vediamo che si tratta di aprirsi a nuovi e più elevati stati d’amore come collettività. Si apre un “nuovo mondo”. La chiave è che non ci viene imposto. È un “nuovo mondo” a cui accediamo tramite la nostra coscienza, scelta e allineamento. Quindi il tuo stato mentale e la tua vibrazione energetica sono la CHIAVE in questo momento.

Che “biglietto” hai in mano?
Il tuo stato è il “biglietto” per l’esperienza con cui ti allinei. Chiediti, cosa sto invitando di più in questo momento? Che aspetto ha di più di QUESTO particolare pensiero/emozione? E se questo non va bene, devi SCEGLIERE per cambiare. Nettuno e Pesci si basano sul creare un ponte nell’unità, ma è nostra responsabilità se ci immergiamo nella sofferenza di tutti gli esseri… o più in alto nello spirito, dove troviamo SOLUZIONI a ciò che potrebbe essere “sbagliato”.

Espansione Spirituale
Quindi, in breve, questa settimana, stati nuovi e SUPERIORI stanno lavorando per raggiungere. Si apre un nuovo “mondo”. Aspettati l’inaspettato nella spiritualità e nelle relazioni: questo può coinvolgere la tua Fiamma Gemella, ma con Marte ancora in congiunzione con Saturno, potrebbe anche mostrare connessioni karmiche. Sii aperto a lavorare con ciò che si presenta. Se viene visualizzato un blocco, cancellarlo. Se vengono visualizzati passaggi guidati, seguili o almeno prendi nota per un riferimento successivo se non sei del tutto sicuro. In qualche modo, ciò che accade ora ha lo scopo di aiutarti, sia attraverso una sfida che attraverso una benedizione.

Impegno
Marte in congiunzione con Giunone e Saturno ci mostra in generale che il karma e in particolare i contratti d’amore karmico “esterni” stanno arrivando a una risoluzione, e lo sono stati nell’ultima settimana. Ti vengono mostrati, probabilmente attraverso un sogno o intuizioni intuitive, in modo che tu possa rilasciarli e andare avanti… Questo potrebbe anche significare incontrare un ex o pensare o sentire improvvisamente qualcuno con cui non ti eri reso conto di avere ancora una connessione. Lo scopo è darti una risoluzione, in modo che il tuo viaggio in Twin Flame possa progredire. Perché i contratti “outsider” possono frenare il processo sindacale.

Priorità di approfondimento
In combinazione con l’accresciuta porta spirituale, Marte e Saturno come “squadra” indicano anche responsabilità, fermezza e impegno. Ci viene mostrato un desiderio profondo e vero di costruire una relazione a lungo termine preziosa e divertente o un mondo migliore che vada a vantaggio di tutti. Lo spirito ci mostra che in un mondo che è stato sconvolto e sfidato come quello che siamo stati per diversi anni, le priorità delle persone si stanno approfondendo. Il “divertimento”, la gratificazione dell’ego e l’espansione sociale non sono così importanti per i più come lo erano. I valori più profondi si stanno risvegliando…

Cosa prova il runner…
Compreso per la Fiamma Gemella Runner. RICORDANO in fondo, dice lo spirito. Se la tua controparte è “in esecuzione”, sa bene quanto te quanto sia stata intensa la connessione, ed è. Non sono sciocchi. Hanno avuto paura, forse. Ma le cose stanno cambiando, in fondo. Stanno pensando molto a te ultimamente. Ci viene mostrato, dalla profonda prospettiva di sopravvivenza di… se il mondo finisse domani, tu sei quello con cui desidererebbero stare. Non vogliono più aspettare.

Realizzare l’Unità delle Fiamme Gemelle
Sembra che ci stiano pensando MOLTO negli ultimi tempi e questa settimana. Potrebbero ancora rimuginare e non essere sicuri di COME raggiungere, specialmente se ci sono state sfide… ma vogliono farlo. Il loro sé superiore li sta spingendo notevolmente. Ci viene mostrato che ti stanno sognando, vedendo numeri, forse il tuo nome. SONO guidati.

Sognare ad occhi aperti
Se hanno molti schemi dell’ego e paure più profonde, potrebbe non essere una cosa da un giorno all’altro, ma se lavori con la loro anima a livello di energia PUÒ esserlo. Con Nettuno/Giove così forti, è probabile che si stiano godendo il sogno ad occhi aperti, più che creare una connessione con il mondo fisico. (Perché non è un rischio per loro). Ma PUOI aiutarli, spingerli a tornare in contatto. E sì, è in PIENA allineamento con il loro Libero Arbitrio.

Spostamento collettivo
Con il trigono del Nodo Nord Giove e Nettuno, ci viene mostrato che in questo periodo si sta verificando un enorme cambiamento collettivo. Dal 2020, c’è stata una rottura della “vecchia realtà karmica” a livello energetico strutturale… E inizia la nuova realtà superiore, è ancorata più fortemente. Poiché Giove e Nettuno sono due potenti energie spirituali superiori, durante questa “porta” di maggiore coscienza spirituale dell’unità, stiamo ricevendo una nuova codifica.

Difficile dormire?
In termini di coscienza, stiamo ricevendo codici galattici di una realtà superiore. Potresti notarlo non essendo in grado di dormire, sentendoti più ispirato ed euforico, o sentendo formicolio nel chakra del terzo occhio e altro ancora. È come se qualcuno avesse aperto una porta alla pura luce cristallina, e il Nodo Nord ci mostra che questo è strumentale per il percorso dell’anima dell’intero collettivo umano. Per il futuro. I semi del “nuovo mondo” stanno arrivando.

Sfide
Venere quadra il Nodo Nord, tuttavia. Questo ci mostra che, per quanto strano possa sembrare, gli interessi di superficie possono bloccare l’immenso potenziale positivo di questo flusso. Come un potenziale esempio: Una femmina di Fiamma Gemella è così preoccupata per il suo aspetto ed è “degna” di amore, che non è presente nel suo CUORE… e quindi non è disponibile per AMARE e per il cambiamento che vuole raggiungere. Può manifestarsi in altri modi, poiché Venere rappresenta anche relazioni, arte, creatività e denaro.

Prevenire il progresso
In breve, questa sfida riguarda fattori e interessi esterni, distogliendo l’attenzione dal cuore e quindi impedendo il progresso che è guidato. Quindi in questo momento, la cosa più potente che puoi fare è ignorare tutte le “preoccupazioni regolari” come l’aspetto, i problemi di autostima o qualsiasi altra cosa stia succedendo nella realtà “esterna” … E ESSERE nel tuo cuore. Non importa cosa. Senti la tua vera beatitudine dell’anima. Sii nel tuo centro. Questo ti renderà disponibile ai turni superiori.

La “lezione di trucco”
Ci viene davvero chiesto di prendere una decisione, soprattutto. Per ignorare i posti in cui abbiamo cercato di essere degni. E invece per ancorarsi al cuore. Lo Spirito ci mostra, questo apre le porte all’amore spalancato. Compreso l’unione per molti Gemelli che non si sono resi conto di non essere allineati con esso. Questo è un test che ci viene chiesto di superare. Il paradosso è che ci rende magnetici verso quelle cose esteriori che potremmo anche aver inseguito.

L’amore si calma
In buone notizie, quando il Sole entrerà in Toro il 19 aprile, sarà un po’ più facile calmarsi e radicarsi in quello che sta succedendo. Con così tanta energia in Pesci, inclusi Marte e Venere, ti aiuterà ad ancorarti e dare un senso alle esperienze spirituali dell’amore in un modo più profondo, nel fisico 3D. Le cose avranno più senso a livello di SENTIMENTI. L’intuizione sarà più precisa.

Bolle che scoppiano?
Alla fine della settimana, Mercurio quadra Saturno e contemporaneamente fa sestile a Nettuno. Questo indica che le bolle potrebbero essere scoppiate… O che noi o altri intorno a noi potremmo dubitare dei nostri più alti desideri. Richiede onestà con noi stessi. Può farti sentire che niente funzionerà mai per te, quando in realtà non è vero… Entrare dentro è utile. Rilasciare lo stress.

Accellerare le cose…?
Affrettarsi nelle cose non è raccomandato in questo momento. A causa dei “pesi massimi” Urano, Nettuno, Saturno e Plutone sono tutti fortemente coinvolti e il Nodo Nord è al centro di una sfida d’amore… In generale, le cose non sono come sembrano. Il karma è all’opera e la volontà dell’anima sta lavorando per guidarci oltre ciò che potremmo aver ritenuto possibile. Potresti sentire l’energia del panico di esserti perso, o che le cose stanno andando in una cattiva direzione, ma c’è di più nella storia. Apri più in alto. Vai oltre la mente logica.

Una settimana di instabilità
Per tutta la settimana stiamo ricevendo grandi afflussi di nuovi codici e ci stiamo spostando a un livello interiore più profondo. Più sei aperto e chiaro, più agevole sarà questo processo. Il cambiamento (lento e di grande impatto) sta avvenendo a un livello fondamentale. È in corso una ricalibrazione karmica dei campi collettivi umani. Come Fiamma Gemella, questo significa che potresti sperimentare l’innesco di problemi radicati come il conflitto tra uomo e donna… Oppure senti che le cose stanno cambiando a disagio e non sei sicuro di cosa ti aspetta.

Portare “il paradiso sulla terra”
In definitiva, lo scopo di ciò che sta accadendo in questo momento è spingerti ad amare. Amore e unità incondizionati, non solo come idea o desiderio, ma come esperienza del mondo fisico.

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: