Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 7-13 marzo: “Angelo o diavolo?”

Su cosa ti sei sbagliato? Illusioni, ombre, luce si confondono mentre la stagione dei Pesci si intensifica… Inoltre, Marte e Venere continuano il loro viaggio insieme, entrando in Acquario come una “squadra”. Intanto Giove è congiunto a Nettuno ed unito al Sole: sensibilità e confusione ai massimi livelli… Ma lo sono anche le opportunità per un amore e un’ispirazione superiori. Come gestirai tutto questo?

Photo by Ivan Babydov on Pexels.com

L’incertezza cresce
Questa sarà un’altra settimana intensa, ma in modi leggermente diversi rispetto agli ultimi tempi. Il Sole, Nettuno e Giove si uniscono tutti in Pesci questa settimana, portando un’atmosfera di confusione o nebbia, ma anche un grande potenziale di scoperte, ispirazione, amore superiore e “paradiso in terra”. Tuttavia, amplifica anche la sensibilità. Quindi, se ti sei sentito „innescato“, può dipendere da tutto questo che sta succedendo.

Oltre la mente?
Cerca di non preoccuparti perché la situazione migliorerà nelle prossime settimane. Intanto se senti questo come un momento spiacevole significa che non stai sfruttando al massimo questa potente energia. Questo transito ha davvero lo scopo di portarci al prossimo capitolo superiore, mostrandoci ispirazione e guida divina per il futuro. La confusione e l’incertezza sono “divinamente progettate” per aiutarti ad aprire la tua prospettiva e rilasciare l’attaccamento in modo che le soluzioni e i passaggi successivi possano presentarsi OLTRE ciò che la tua mente riteneva possibile. Quindi, se tutto ciò che stai vivendo sono riacutizzazioni di negatività, significa che devi cambiare approccio.

Guida divina in arrivo
Se stai lottando, significa che hai raccolto la negatività esterna. (Probabilmente inconsciamente). Se è così, questo deve essere affrontato in modo che tu possa beneficiare della massiccia spinta della guida divina e dell’aiuto che vuole raggiungerti in questo momento; anche dal tuo gemello.

Gli amanti insieme
Marte e Venere sono ancora “uniti” e viaggiano insieme in Acquario e allontanandosi da Plutone. Ciò indica che l’eliminazione e l’attivazione del conflitto e delle paure inconsce delle ultime settimane è destinata a calmarsi in qualche modo. Tuttavia, la “coppia” ora riceve una sfida da Giove e Nettuno, entrambi in Pesci. Questo indica che c’è qualche prospettiva o guida spirituale che ti manca, o che in qualche modo non sei disposto ad andare più in alto o ad “accettare la Missione”. Potrebbero esserci incomprensioni o prospettive gonfiate. Giove indica grandezza ed eccesso, quindi assicurati di non entrare nell'”ego spirituale” in questo momento. Consenti agli altri di percorrere la loro strada.

Attivazione del Sentiero dell’Anima della Fiamma Gemella
Andando avanti durante la settimana, Martedì e mercoledì, Marte e Venere sono in trigono al Nodo Nord, il che indica che il percorso dell’anima si sta attivando o intensificando ulteriormente. Lo spirito ci fa sapere che questo si lega alla missione delle Fiamme Gemelle e che molti vengono chiamati in questo momento. Soprattutto, per mantenere l’amore nei nostri cuori. Questo processo e quello che sta succedendo riguardo al percorso e al futuro riguarda più l’intuizione che la logica mentale. Non si tratta di pensare, ma di sentire.

Convinzioni (troppo) salde?
Ma se non sei sulla stessa pagina, questo può diventare un periodo di dogmi e “sbattere le teste” poiché l’Acquario tende ad avere un’idea MOLTO ferma delle convinzioni e non è disposto a muoversi. Il romanticismo è collegato all’amicizia e ai gruppi/hobby ora, o viceversa. Anche la novità e l’eccitazione sono un fattore. Per ottenere i migliori risultati, sii flessibile e aspettati l’inaspettato. Rimanere bloccati nelle vecchie abitudini, in questo periodo ti frustrerà solo. Sii disposto ad andare oltre.

Marte e Venere entrano in Acquario come una “squadra”
Ancora una volta, è destinata a essere una settimana confusa, il che rende difficile rimanere motivati. Ma ricorda che c’è uno scopo più profondo. Vai “verso l’alto e verso l’interno”, non “verso l’esterno” con la tua prospettiva. Marte e Venere si stanno ancora aggrappando strettamente l’uno all’altro questa settimana, rendendo le relazioni intime una priorità assoluta. E spinge molto sulla compatibilità mentale e ideologica. È importante condividere gli stessi valori e convinzioni. Se lo fai, questo periodo probabilmente ti ecciterà e ti aiuterà a motivarvi a vicenda ad agire per il bene comune…

Fantasia, illusioni?
Il 9 marzo Mercurio entra in Pesci e i pensieri delle persone si allineano con l’immaginazione, l’idealismo e la fantasia. Questo contribuisce ancora di più all’atmosfera nebbiosa e sfocata. Sognare ad occhi aperti, cambiamenti repentini di umore e incertezza diventano la norma. Può significare che non ti senti sicuro di te stesso, delle tue idee per il futuro e di ciò che vuoi VERAMENTE. Per ottenere i migliori risultati, non prendere le cose per il loro valore nominale. Va bene se ti senti un po’ insicuro. Fai del tuo meglio per RICORDARE che le decisioni o le impressioni che hai in questo momento probabilmente non dureranno.

“Il manifestare non è solo sognare ad occhi aperti”?
Il problema con la combinazione di questa settimana è che rende allettante vedere qualsiasi connessione emotiva in termini di grande fantasia. La proiezione è un grosso rischio. Anche se può essere un duro lavoro, vale la pena cercare di mantenere le cose in prospettiva quando si tratta della tua vita amorosa. Dovrai assicurarti di rimanere con i piedi per terra e di non farti trascinare da proiezioni vivide che fanno perdere tempo. Perché sì, c’è una differenza tra manifestare e sognare ad occhi aperti. C’è davvero una GRANDE differenza tra proiettare la fantasia sulla tua controparte e interagire con la loro ANIMA.

Alla ricerca di un Salvatore
Può essere eccezionalmente allettante entrare e vedere qualsiasi persona o idea (soprattutto una nuova) come il tuo salvatore. Come la “grande soluzione”. PUÒ essere fantastico, ovviamente! Ma guardala in prospettiva. In attesa di soccorso, tende a causare dipendenza, paura dell’abbandono e una miriade di altri problemi. È meglio risolvere i tuoi problemi interiori, trovare l’integrità e l’amore per SE STESSI, così puoi goderti la vita e la tua connessione con la Fiamma Gemella, qualunque cosa accada. Ciò rende anche il flusso della connessione esterna molto più fluido.

È davvero reale?
Prenditi il tuo tempo questa settimana e non farti pressioni. Mercurio non è molto bravo nel pensiero critico quando è in Pesci. Si inchina al sentimento e all’emozione rendendo difficile discernere cosa è cosa. Questo è vero amore? Una finzione della tua immaginazione? Hai davvero interpretato così male la situazione? Perché tutti sono così arrabbiati o non rispondono a me? La vita sarà mai felice? Fermati.

Sii gentile con te stesso
Non essere cattivo con te stesso ora. Prenditi una pausa, prenditi del tempo solo per ESSERE. Elabora i tuoi sentimenti con il lavoro energetico, il diario, la meditazione o altre pratiche salutari. Questo ti aprirà anche alla vera guida superiore che lavora per venire da te. Puoi anche ridurre il rischio di incomprensioni e ferite semplicemente esprimendoti; condividendo come TU vedi la situazione, in modo da non sbagliare. Questo può sembrare scoraggiante ma può farti risparmiare MOLTO tempo e fatica. La vita sarà più facile se affronti le persone nel modo più diretto possibile in questo momento.

Sensibilità in aumento
Proprio quando pensi di poter avere un controllo su ciò che sta accadendo nella tua vita, le cose diventano ancora più confuse. Quando il Sole si unisce a Nettuno il 13, può esserci un bagliore roseo nel mondo, oppure potresti sentirti nebbioso e strano. Tutti sembrano molto più sensibili del solito. Tra i lati positivi, ciò significa che sono più sintonizzati con il mondo, più consapevoli di ciò che vogliono e di cui hanno bisogno coloro che li circondano. Tra i lati negativi, significa anche che tutti sono molto permalosi e puoi sentirti come se stessi camminando sui gusci d’uovo.

Mettere i paletti
Se le persone sono semplicemente troppo drenanti e scatenanti, potresti aver bisogno di staccarti un po’. È meglio passare un po’ di tempo da soli piuttosto che permettere alla negatività di trascinarti verso il basso. Questa settimana, potresti dover stabilire dei limiti prima che le cose diventino problematiche. È naturale sotto questa influenza mettere i bisogni degli altri al di sopra dei propri (i Pesci sono il segno dell’altruismo). Tuttavia, ci sono persone che ti lasceranno dare e dare senza restituire. Quindi sii perspicace.

Attaccamenti esterni
Se ti senti svuotato, devi stabilire dei limiti. Potrebbero anche esserci attaccamenti esterni che compromettono la tua unità in questo momento, da ex o persone collegate alla tua controparte non risvegliata… Se hai lottato con la tua Fiamma Gemella anche se sei avanzato nell’Ascensione e hai svolto il tuo lavoro interiore, sappi che è molto probabile che provenga dal lato del tuo gemello.

Altruismo: “Gira l’interruttore”
Insieme all’atmosfera di nebbia e confusione questa settimana, c’è anche un senso di romanticismo, di tenerezza e di prendersi cura di coloro che sono importanti per noi. In effetti, uno dei modi in cui possiamo beneficiare più facilmente dell’intensità dei Pesci è alimentarlo nell’altruismo. Per condividere amore, incoraggiamento, positività. Soprattutto se e quando ci sentiamo innescati o bassi. I Pesci sono un segno di grandi profondità e grandi altezze, quindi lavorate per fluire nei potenziali superiori in questo momento.

Unità in crescita
Tieni a mente… Con tutta questa confusione in corso, può essere facile perdere di vista il tuo percorso e i tuoi obiettivi questa settimana. Soprattutto perché ci sono processi più profondi in corso. Cambia il “dietro le quinte”. Il viaggio di Venere e Marte insieme, con l’aggiunta di tutta la pressione dei Pesci, ci mostra che siamo in un momento in cui riforgiare legami di unità. Il collettivo è in un processo di elevazione verso stati superiori di unità. La sfida è che parte di questo processo implica l’attivazione e l’eliminazione di tutta la DIVISIONE che è esistita nelle relazioni sulla terra dall’alba dei tempi. Se ricordi questo, le cose saranno più facili. Ricorda, hai quello che serve! Sei venuto qui per questo.

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: