Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 14-20 febbraio: “L’arrivo”

Un momento rarissimo, che accade una sola volta nella vita, un periodo intensificato per la riunione delle fiamme gemelle. State vivendo l’amore che state desiderando? È tempo di incontri casuali, di riconciliazione, di attivazioni di codici, di destino, grazie ai portali del 222 e a Marte e Venere che si riuniscono: il “Maschile” raggiunge il suo amore. Siete pronti?

Photo by Katerina Holmes on Pexels.com

“L’amore torna a casa”
Questa sarà una delle settimane più speciali per le Fiamme Gemelle, come non se ne vedevano da molto tempo. Esattamente il 16 febbraio, Marte e Venere si incontrano nella loro “riunione”. Nell’astrologia tradizionale, questa settimana significa: “L’amore torna a casa”. Se stavi aspettando qualcuno, in particolare un partner maschile, lui ti raggiunge ora! In qualche modo. Poiché questa riunione accade in Capricorno, è MOLTO probabile che sia nella “realtà” fisica 3D. (Oltre a questo, abbiamo la “serie di portali 222” intensificata che continua il 20 e 22 febbraio).

A cosa prestare attenzione
Marte e Venere dopo questa attuale, non si “riuniscono” fino al 2024, e comprensibilmente i 222 gateway del 2022 non si ripeteranno nella nostra vita… Quindi il modo in cui NOI gestiamo questo immenso flusso di potenziale cosmico è cruciale. So che ci sono molti Gemelli là fuori ora frustrati dal fatto che le cose NON sono andate come speravano finora, e che l’amore e la riunione sembrano completamente fuori portata… Se questa è la tua situazione, sappi che è solo un’espressione esteriore di qualche allineamento o limitazione di energia interiore tramandata a te dalla famiglia, qualcosa che hai assorbito attraverso la società o la tua stessa paura che lo tiene lontano. L’importante è che PUOI cambiare il tuo allineamento. Per diventare un incontro con l’amore e l’unità.

Il tuo legame di Fiamma è aperto in 3D?
Ho sentito dire da così tanti gemelli che sperimentano letteralmente scoperte dall’oggi al domani con la loro controparte quando liberano e spostano la loro energia. Questo perché è sempre valido il motto: “come dentro, così fuori”. Il nostro stato interiore richiama uno specchio esterno. So che può essere scoraggiante sentire che l’amore è fuori portata, e forse questa è stata la tua esperienza ultimamente, ma puoi cambiarla! Quando si porta il livello energetico più in alto e si eliminano i blocchi, la connessione si trasforma in amore e attrazione. Non importa cosa sia successo in passato, è così che funziona il legame di Fiamma Gemella.

Confessioni d’amore
Poiché Mercurio e Plutone sono in congiunzione questa settimana, c’è una maggiore connessione con l’inconscio. Vengono espressi problemi, motivazioni, paure e desideri più profondi. Ed è molto probabile che qualcuno che è sembrato disinteressato o distante (inclusa probabilmente la tua controparte di Fiamma Gemella) alla fine ammette i suoi veri sentimenti più profondi per te e te lo mostrerà. SI stava solo trattenendo, per paura di essere respinto da TE! Questo transito, infatti, è una riattivazione del punto in cui Marte e Venere si sono incontrati la scorsa estate nel periodo intorno al 9 luglio 2021. (La loro “ultima” riunione).

Non trattenersi più
Quindi potresti scoprire che qualcosa che ha percepito da te allora lo ha fatto sentire come se tu non fossi aperto … Ma ora confessano i loro sentimenti. Con Marte e Venere insieme questo è il momento delle Riunioni. E si incontra la Fiamma Gemella in qualche modo per la prima volta sul piano fisico, ma anche online. Più di ogni altro momento nei transiti astrologici, è il momento dell’amore! Marte congiunto a Venere significa: le due controparti sono (di nuovo) insieme. La tua sfida di questa settimana è non lasciare che la paura, il dubbio, la preoccupazione o lo scetticismo e altri blocchi ti dominino e ti sopraffanno. Sii eccezionalmente consapevole della tua mente in questo momento. Nelle prossime settimane, PER FAVORE, mantieni la calma e un allineamento elevato, e sii aperto a COME questo periodo intenso si manifesta nella tua vita. Rilassati e libera le preoccupazioni. Perché altrimenti puoi metterti sulla tua stessa strada e INTERROMPERE l’allineamento che lo rende possibile.

Portale dell’Amore Cosmico
Quindi: è questo il momento delle Twin Flame Reunions? In termini cosmici? ***ASSOLUTAMENTE SI! TANTO!*** Uno dei momenti più importanti da molti anni! Questo è un periodo MOLTO raro!!!! Tuttavia… Questo lo GARANTISCE? Affatto. Puoi TU STESSO metterti in mezzo? Sì. Assolutamente. Soprattutto, con paura, stress, preoccupazione e controllo dell’energia. Ancora una volta, ottieni qui la guida completa su come fluire con il massimo potenziale. Include un rituale energetico specifico per chiamare l’unità in questo momento

Conosci te stesso
Quindi chiediti: Ti senti profondamente rilassato e in PACE alla prospettiva di un imminente incontro, Riunione o Unione? Oppure ti senti preoccupato, preoccupato, stressato, eccitato fino all’isteria? O in qualche modo come … ti fa impazzire il fatto che non puoi SAPERE cosa accadrà? Questi sono TUTTI basati sulla paura e sfortunatamente renderanno MOLTO più difficile che accada. Questo è il motivo per cui mi è stato chiesto di creare il rapporto e di includere nuovi lavori energetici e passaggi affinché tu possa fluire facilmente con il potenziale unico di unità di questo periodo.

Perché è “su di te”
Perché per sfruttare davvero al massimo il potenziale accresciuto di queste prossime settimane, è FONDAMENTALE che TU entri nel tuo sé più alto. Che ti allinei con il risultato più alto. È FONDAMENTALE che TU trovi la tua unità interiore e la tua pace interiore, qualunque cosa accada. Quindi sei aperto. Un altro immenso aiuto in questo, è quello di ancorarsi all’interno dell’UNIONE DEL SÉ. Ancorare nell’amore incondizionato nel tuo sistema, incorporando il “matrimonio sacro” maschile/femminile Hieros Gamos. Perché quando TU incarni l’unità, in termini spirituali sei in sintonia con essa che si manifesta nel fisico 3D e in ogni spazio della realtà. (E ti porterà una profonda pace interiore, quindi sei APERTO.)

Com’è andata?
So che la tentazione per molti Gemelli in questo periodo è quella di lasciare tutto al caso, di non agire, di sperare che si manifesti per “magia”… Ma lasciate che vi chieda questo: all’11/11, 8/8, la precedente congiunzione Marte/Venere nel luglio 2021… e tutte le altre porte potenziate quest’ultimo anno e prima… Hai sperimentato magicamente l’unità che desideravi? Lo stare insieme è apparso di punto in bianco?

Sei aperto o bloccato?
Il fatto è che se NOI non siamo allineati con il nostro desiderio, l’Universo non può spingerlo su di noi. Il nostro desiderio potrebbe non essere in grado di manifestarsi nella nostra realtà. Le porte e i transiti cosmici possono aiutarci a sollevarci, ma se siamo pieni di blocchi, sfortunatamente spesso DIFFERIAMO il nostro bene. Quindi, se vuoi veramente chiamare e ancorare fisicamente nell’amore e nell’unità, potresti aver bisogno di fare un lavoro interiore per regolare il tuo allineamento, aprendoti di nuovo all’armonia. Se ti può servire un aiuto, vai qui.

“Il prossimo capitolo”
La buona notizia è che Marte e Venere viaggeranno insieme per diverse settimane a venire. Interagiranno con altre grandi potenze planetarie che daranno ulteriori temi al loro viaggio lungo la strada. Ma questa settimana, il 16 febbraio, è il picco. In questo momento sono riuniti in Capricorno vicino a Vesta, la “dea del focolare”, il fuoco centrale.

“La tua bolla”
Questo ci mostra una scena in cui gli amanti sono nel loro mondo, vicini a casa. Al riparo dal mondo in qualche modo – o attivato a livello dell’anima, per il “capitolo successivo”. Sia che tu stia fisicamente insieme, sia che tu stia vivendo la tua controparte lì in modo più evidente come anima. (Se non lo sei, sei decisamente congestionato o non attivato, poiché questo è eccezionalmente aumentato in questo periodo – vai qui per assicurarti di essere aperto e DISPONIBILE per loro).

11:11
Marte e Venere in “coppia”, trigono anche Urano in Toro, che è la casa di Venere e dell’amore – a 11:11 gradi!!! Questa è un’altra massiccia indicazione di unità positiva per Twin Flames. Tuttavia, il coinvolgimento di Urano ci dice fortemente che devi RILASCIARE il passato e i vecchi modi di guardare le cose affinché l’amore si manifesti completamente o ti sia ancorato. Siate aperti a un nuovo inizio insieme completamente e per voi stessi per sperimentare l’amore… non basato sui tradizionali modi umani di rigide aspettative culturali…

Uno stato d’amore superiore
Ma amore per amore, amore dal CUORE! Non per protezione, o per sopprimere la solitudine, o per mettere a tacere il vuoto interiore… O aspettativa o per compiacere un’idea di perfezione o un’idea che “hai” per avere una relazione. Tienilo a mente, perché Urano cercherà di scuoterlo via da te altrimenti.

Ricevere più guida
Venere/Marte formano anche connessioni positive con Giove e Nettuno, il che significa che il viaggio probabilmente sembrerà più guidato in questo momento… e sei in grado di fluire con il massimo risultato e percepire più facilmente intuizioni intuitive. Presta attenzione e per ottenere i migliori risultati stai alla larga dalla congestione esterna e dalle idee, dai pensieri e dalle energie di altre persone, poiché altrimenti potrebbero rovinare il tuo allineamento.

Sensibilità accresciuta
Quando il Sole entra in Pesci il 18 febbraio per il prossimo mese, questo diventa ancora più intenso… Se sei chiaro e nella tua frequenza “Soul Song”, questo andrà sorprendentemente. Ma se sei pieno di tossine esterne e negatività repressa, tuttavia, può offuscare il processo. E la “stagione dei Pesci” è un momento particolarmente delicato.

Impegno di approfondimento
Anche Marte e Venere in Capricorno simboleggiano l’impegno. Quindi indica che molti gemelli che NON hanno finora vissuto insieme, possono pianificare il futuro come coppia, considerare la possibilità di trasferirsi, fidanzarsi e altri atti di impegno. Il Capricorno è il segno della realtà fisica, della responsabilità, dell’impegno e del karma. L’unità fisica si avvicina: l’importante è che “vuole” raggiungerti! Quindi il tuo lavoro è rimanere aperti e allineati

Sfide dell’ego
Mercoledì 16 abbiamo una Luna Piena in Leone, che si oppone a Saturno. Questo ci mostra che il più grande “nemico” da amare e riunirsi questa settimana è l’EGO (e gli scontri passati basati sull’ego). C’è la possibilità che l’orgoglio ti mantenga in uno stato di conflitto o battaglia, bloccandoti dal perdono e quindi bloccando il tuo gemello e il tuo amore. Quindi assicurati di SCEGLIERE di ricominciare da capo! Rilascia eventuali accordi passati.

Essere “disponibili” per amare
Assicurati di entrare dentro di te e presta attenzione alla guida in modo da non “perdere” questo momento eccezionalmente intenso per l’amore e l’unità! Quando entri dentro, permetti al tuo sistema di rilassarsi e lo stress non avrà la possibilità di far deragliare o bloccarti. Non vuoi farti prendere dal panico per il fatto che potresti perdere l’opportunità, che non sarai nel posto giusto al momento giusto, o che la tua controparte “mancherà” la sua guida e altri probabili pensieri di paura… perché causeranno solo deviazioni Per aiuto, nella guida speciale per questa volta, vai qui

Twin Flame “Kismet” – Il destino colpisce?
La buona notizia è che Giove sestile con Urano per tutta la settimana. Ciò significa che finché non ti intrometterai a modo tuo, avremo anche una spinta aggiuntiva per l’inaspettato, in senso positivo! Kismet, la sincronicità si sta facendo conoscere. Non sorprenderti se incontri il tuo gemello inaspettatamente, o in qualche modo, qualche sincronicità o un evento “accidentale” ti avvicina o entra in contatto. Ma ancora una volta sarà importante fidarsi e stare lontano dalle preoccupazioni e dallo stress per questo.

Grandi cambiamenti nel destino stanno accadendo…
Poiché Plutone trina anche il Nodo Nord, vediamo che in questo periodo stanno avvenendo importanti cambiamenti nel destino. Soprattutto se sei stato disposto ad affrontare le tue paure e hai svolto il tuo lavoro interiore. La trasformazione sta avvenendo. Ricalibrazione delle linee temporali umane collettive. E le Fiamme Gemelle sono la chiave per questo. Ma dobbiamo essere in grado di rilasciare la paura e ancorarci in uno spazio di profondo amore interiore.

Gli “amanti” viaggiano insieme
In breve, questa settimana e oltre è un momento eccezionalmente intenso per la connessione Twin Flame. Ancora una volta, per ulteriori informazioni su questo periodo e su come massimizzarne i risultati, dai un’occhiata alla guida, che copre informazioni esclusive che non troverai altrove. Per motivi di spazio, NON potrò condividere tutte le info su questo periodo nelle previsioni settimanali.

Fornire protezione
Per le informazioni più approfondite e i passaggi su COME massimizzare e lavorare con queste energie, usa la guida che è stata creata appositamente per aiutarti. Clicca qui per vedere tutto ciò che è incluso. È importante sottolineare che ottieni esercizi quotidiani passo dopo passo che ti assicurano di essere aperto al flusso, all’amore e all’unione fisica 3D… Ottieni un lavoro alchemico per rilasciare dubbi e paure, rituali per fornire una PROTEZIONE cruciale da interferenze e negatività durante questo periodo… e molto altro ancora.

Una volta nella vita…
Quindi, in breve, questa è una corrente di possibilità che capita una volta nella vita. Vorrei poterti promettere che l’amore arriverà ora… Ma in verità, TU sei il portale della tua realtà. Se TU non sei disposto, una partita o sei pronto a un livello interiore – anche se non ne sei consapevole – questo può essere un momento di amore sui piani spirituali ma non nella fisicità. Se è così, goditi l’AMORE a prescindere.

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: