Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 11-17 aprile: “Un’anima, una verità”

L’unità chiama… nei luoghi più inaspettati. Mondi che cambiano, sogni che si aprono. Sapevi che il sé superiore del tuo gemello lo sta lavorando per te? Come coppia e come pianeta, la coscienza della separazione e dell’unità stanno cambiando. Inoltre, Giove incontra Nettuno in Pesci, come succede solo una volta nella vita: l’unità “vuole” raggiungerti. Altri aspetti salienti di questa settimana includono: la potente Luna piena in Bilancia e il tema: sé stessi vs gli altri. Siete pronti?

Photo by Arthur Brognoli on Pexels.com

Grande Trasformazione
Questa settimana siamo ancora in un periodo di grande trasformazione. Giove è in esatta congiunzione con Nettuno ora, e questo è un transito molto raro e potente che avviene solo una volta ogni 12 anni. Non accadrà più in Pesci per altri 150 anni! Questo è letteralmente un transito che capita una volta nella vita, che può portare trascendenza e “paradiso in terra”, ma può essere difficile da affrontare a causa dei potenziali d’ombra. È una corrente impegnativa da padroneggiare e da cui trarre vantaggio.

Trascendenza e illuminazione
Il motivo è che questi pianeti hanno entrambi a che fare con un potenziale superiore e un’illuminazione spirituale. Ma la grande trappola è rimanere intrappolati nelle emozioni, nel vittimismo e nell’impotenza. Quindi, come accennato la scorsa settimana, Giove in congiunzione con Nettuno può portare illuminazione e risveglio, ispirazioni per sviluppi e idee che cambiano la vita, “miracoli” e “magia”…

Nell’oscurità, può essere trovata la luce
Ma Nettuno in particolare può portare pesantezza, impotenza e sentimenti di essere senza speranza di fronte alla sofferenza del mondo o alla tua stessa vita, soprattutto quando amplificato da Giove. Non sarà necessariamente facile, ma scoprirai che nella profondità della disperazione giacciono barlumi di luce, che puoi avvertire attraverso la compassione per te stesso e per gli altri: questo porta all’amore incondizionato… Oppure, puoi immergerti nel tuo inconscio e recuperare perle di saggezza e creazione artistica trascendente.

Incoscienza collettiva a fuoco
Per fluire con il tuo massimo potenziale, la consapevolezza di sé, il discernimento e la gestione dell’energia sono fondamentali. Assicurati di non assorbire le emozioni e le sofferenze inconsce degli altri, perché le intense energie dei Pesci (Giove, Nettuno, Venere e Marte sono ora tutti in Pesci) creano una sfocatura dei confini. Significa che saremo più facilmente trascinati nelle emozioni e nella pesantezza degli altri. Come fare a capirlo e riconoscerlo? Le cose possono sembrare confuse, senza speranza e pesanti senza che ciò “abbia un senso logico”.

Cambiamenti del destino
Poiché Giove/Nettuno sono in trigono con Plutone, sta per verificarsi un importante cambiamento di realtà. Incoraggiandoci a raggiungere la coscienza dell’unità. L’influenza di Plutone coinvolge il potere di morte/rinascita, il sesso, i segreti, l’eredità e l’inconscio. Questo è destinato ad essere un periodo in cui avremo grandi “cambiamenti di destino”. Le strutture di potere possono sgretolarsi o “disintossicarsi” per far posto ad uno stato di livello superiore.

Cambio di guardia
Le persone in posizioni di potere possono cambiare prospettiva e scelte o essere rimosse in qualche modo. Le persone che sono “nuove di zecca” per influenzare, possono raggiungere una piattaforma diffusa. Nel complesso è possibile un cambio di ruoli. Sono prevedibili grandi cambiamenti. I personaggi chiave se ne vanno, ne entrano di nuovi. Anche a livello dell’anima. In qualche modo, siamo guidati con fermezza, come concordato prima della vita.

Lezioni non apprese
Verremo spinti a lavorare in modo più positivo. Perché ci sono ancora lezioni che noi – l’umanità e il collettivo delle Fiamme Gemelle – non abbiamo imparato. Si tratta ora di costruire la realtà superiore, la “nuova terra”, operando dall’Unità. Tecnicamente le reti energetiche ci sono già, ma tante non stanno ancora AGENDO sugli strati superiori. Stanno ancora manifestando l’incoscienza e il karma del conflitto.

Portale che cambia la vita
Per le Fiamme Gemelle, Giove in congiunzione con Nettuno e il coinvolgimento di Plutone è ENORME. È un transito che cambia la vita, che può cambiare completamente la tua situazione. Non sempre è positivo e potrebbe innescare il desiderio di interrompere definitivamente la connessione, d’altro canto potrebbero avvenire anche tanti cambiamenti felici. In alcuni casi, ad esempio, può spingere il sé superiore delle Fiamme Gemelle a immergersi e lavorare più in profondità nel fisico per scuotere il sé inferiore e far avanzare il viaggio.

Sei davvero aperto?
Un altro elemento di questo “cambiamento di realtà” è Saturno in quadratura al Nodo Nord. Questo indica che ci sono sfide tra il futuro e lo scopo dell’anima VS il passato/karma/conservatorismo. Segnala che in molti casi stiamo RESISTENDO alla nuovissima esistenza che stiamo pregando e chiedendo.

Opposti
Un esempio potrebbe essere: pregare per la pace sulla terra, e tuttavia agire e concentrarci sul conflitto nelle nostre vite. O implorare il nostro gemello di tornare per amore, poi respingerlo con rabbia. Saturno ci mostra che noi stessi dobbiamo essere parte attiva nelle nostre preghiere e intenzioni positive. Dobbiamo assumerci la responsabilità di noi stessi. Nessuno può imporci amore, se siamo in uno stato di odio.

“Ci vuole quello che serve”
Per le Fiamme Gemelle, il KARMA potrebbe essere la ragione per cui potresti sentire che il tuo viaggio non sta andando avanti o le cose potrebbero richiedere più tempo di quanto vorresti o rimanere bloccate in cicli ripetuti. (Saturno governa sia il tempo che il karma). Ci vuole tutto il tempo necessario, è il messaggio. Perché per spostare “l’esterno”, devi in ​​VERITÀ e COMPLETAMENTE spostarti all’interno. “Come dentro, così fuori”. Ogni azione, ha una ripercussione. Causa ed effetto si applicano a tutti noi. Per questo molti sono “bloccati”. Se non ci spostiamo DENTRO, la realtà esterna non può cambiare.

Neutralizzare i blocchi per aprirsi al flusso
E se questo suona come un pesante fardello da sopportare, specialmente se hai aspettato e sperato, pregato e provato… Il miglior consiglio è lavorare con strumenti quantistici ed energia. Perché offrono i cambiamenti più efficaci, comprese le nuove scoperte nel mondo fisico. La verità è che una volta trovato l’unico blocco nel tuo sistema che potrebbe averti causato un’esperienza negativa ripetuta in cicli, si risolverà. Ad esempio, ripetute esperienze di rifiuto con il tuo gemello… Una volta che elimini quella carica di energia e la neutralizzi, cambia anche nel tuo mondo fisico.

Sensibilità aumentata nell’amore
Anche questa settimana, Marte si unisce a Venere in Pesci. Questo mette a fuoco i temi dell’approfondimento delle emozioni e della spiritualizzazione delle relazioni e della coscienza dell’unità. La benedizione e la sfida è che la sensibilità è ai massimi livelli nelle relazioni, specialmente per le Fiamme Gemelle! La telepatia e gli aspetti “non fisici” della connessione sono destinati ad essere ancora più attivi nel prossimo mese… Ma un rischio è che tu possa reagire a emozioni, pesantezza e schemi esterni. Potrebbe esserci illusione o incertezza e probabilmente ci sarà un contrasto tra le azioni dell’io superiore e le azioni dell’io “inferiore”.

Paradiso o…?
Il massimo potenziale di questo tempo è l’unificazione e l’amore incondizionato. Tuttavia, le ombre sono evasione, vittimismo e fantasia. Il sé dell’anima è impostato per essere più attivo e coinvolto nella connessione, ma potresti essere frustrato dal fatto che il sé inferiore non corrisponda a questo. Aspettati canzoni, segni, numeri, sogni e altro mentre l’anima della tua controparte lavora per mostrarti il ​​loro intento e il loro amore eterno. (Se questo non sta accadendo per te, è a causa della tua congestione, dei tuoi blocchi.)

Luna piena potente in Bilancia
Sabato abbiamo una potente luna piena in Bilancia. Succede in quadrato a Plutone e in trigono a Marte e Saturno. Indica che agire e andare avanti è la soluzione a tutte le sfide che potresti aver incontrato nelle relazioni. Ma indica anche che potresti non essere disposto ad andarci. Molti preferirebbero rimanere in conflitto, in emozioni di ferite e maltrattamenti e continuare ad aggrapparsi all’idea che gli altri hanno fatto loro un torto.

Rilascio del conflitto
Mentre la Luna Piena colpisce in opposizione a Chirone e Pallade, vediamo che qualsiasi ferita sia stata innescata di recente, è in realtà radicata nel PASSATO. Ha a che fare con il sentirsi rifiutati dalle altre persone. E sono vecchie ferite. Relative all’infanzia, o anche ereditate da modelli karmici, comprese le vite passate. La saggezza cosmica dice: sii disposto a rilasciare le emozioni del dolore ora e smetti di coltivare idee di “sbagliatezza”.

La strada in avanti
Ricorda che il perdono è per il TUO bene. È così che non devi portare dolore e sofferenza nel tuo essere. Ora ci viene chiesto di rilasciare il passato, di essere pragmatici e orientati all’azione riguardo al futuro. Spostati verso i tuoi obiettivi positivi invece di concentrarti sui torti passati. Questa è la via da seguire. Certo, potresti aver voglia di fare il contrario, ma questo è il messaggio cosmico e la soluzione. Usa la tua mente superiore e concentrati su ciò che desideri di più.

Non stai vivendo l’unità? Tossine che colpiscono le fiamme gemelle
Nelle prossime settimane Marte e Venere si allontanano ulteriormente. Se hai avuto una riconnessione durante la loro “riunione” a febbraio, divertiti. Questo è un nuovo capitolo solido che continuerete ad approfondire ed evolvere. Se non hai sperimentato l’unità 3D che volevi, sappi che potrebbe essere necessario più lavoro su entrambi i lati della tua connessione. Fai del tuo meglio per vederlo come un lavoro in corso. Qualsiasi assenza di amore o di unità NON è da prenderla sul personale. La tua controparte potrebbe essere quella che non è “pronta” perché è troppo piena di schemi dell’ego o tossine. In tal caso, puoi accelerare il processo lavorando su te stessa in modo da avvicinarti e armonizzarti.

Correzione di rotta
Poiché Marte è congiunto a Giunone, sovrano delle relazioni dell’anima, vediamo che il sé superiore della controparte sta lavorando per guidarli, cercando di aiutarli a correggere la rotta se necessario. Le domande da porsi per i gemelli la cui controparte sembra irrimediabilmente bloccata in schemi 3D, nell’ego e sembrano non essere aperti all’amore e all’unità: qual è la “vittoria” per loro nel rimanere incoscienti? e di cosa hanno inconsciamente paura, con il risveglio?

Paura di affrontare il sé
La risposta è che molti Gemelli non risvegliati hanno paura di affrontare SE STESSI. Rimanendo inconsci e inconsapevoli, nell’ego, nel conflitto e rimanendo chiusi, sono “al sicuro” dal proprio giudizio. Risveglio significa che dovranno ammettere a se stessi che non sono stati la loro versione più alta e più evoluta. Dovranno affrontare il male che hanno portato. Quindi stanno cercando di fuggire nell’inconsapevolezza. E in molti casi lo SANNO.

Il segreto sui gemelli runner
Hanno paura di non essere accettati, quindi giocano sul sicuro “adattandosi” al mondo normale. Perché se si risvegliano e tu li respingi, non potranno più dimenticare. Allora, qual è la soluzione? Puoi aiutare la loro anima a innescare il risveglio in loro, che è la loro scelta più alta del Libero Arbitrio dall’ “interno”. Oppure puoi perdonarli, qualunque cosa accada, e mostrare loro che non li punirai per nessun danno che ti è stato fatto. Che stai bene in ogni caso. Ciò significa che non avranno tale paura di avvicinarsi o aprirsi con te.

Il dolore della Fiamma runner
Se questa è la tua situazione, la loro anima è ansiosa di farti sapere, che questo non è il tuo peso da sopportare. Dovresti essere celebrato, amato e onorato. Vogliono che sappiamo che qualcuno che sta scappando dalla sua verità e dalla sua Anima Gemella, non è mai felice. La loro anima ti darà un segno della loro presenza e vogliono che tu sappia che la loro lealtà è verso TE. Non il loro sé inferiore. Ti meriti il ​​mondo, è quello che ci dicono. E sono dispiaciuti se le cose non sono andate bene per te. Lavoreranno per cambiarlo. Anche se ciò significa ferire se stessi nel processo.

Ispirazione e informazioni inaspettate in arrivo
Questo fine settimana, Mercurio si unisce a Urano in Toro. Questo è un transito di intuizioni superiori, ispirazione, elettricità e nuove soluzioni “avanzate”. È il momento di ricevere idee, nuove prospettive, che ti aiutano ad andare avanti a passi da gigante. Questa è un’energia “magica” in termini di comunicazione e comprensione mentale. Potresti anche ricevere comunicazioni e notizie inaspettate, anche dall’anima del tuo gemello o informazioni che ti aiutano a muoverti verso l’unità.

Nuove informazioni sull’amore
Poiché Mercurio congiunge Urano in trigono a Venere, le informazioni in arrivo probabilmente riguardano l’amore. Questa nuova informazione riguarda la chiarezza, le verità più elevate e l’apertura di una situazione che potrebbe essere sembrata bloccata. Può anche riguardare informazioni sui “semi stellari”, su intuizioni spirituali superiori o qualcosa che apre la tua prospettiva. Per ottenere i migliori risultati, entra in meditazione in modo da essere più disponibile per le informazioni dettagliate, i “download” e i codici che lavorano per raggiungerti.

Una settimana per un profondo cambiamento
Un nuovo capitolo sta iniziando e il messaggio cosmico è: mettiti al primo posto proprio ora. E il resto della vita andrà a posto. Questa sarà una settimana di profondi cambiamenti, e guardando indietro tra qualche mese vedrai perché le cose sono andate così.
In breve, siamo in procinto di uscire dalla realtà della divisione e di entrare nella coscienza dell’unità. Potrebbe non essere agevole il percorso lungo la strada, ma se riesci a mantenere l’unità interiore, tutto fluirà con facilità anche nel mondo “esterno”.

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: