Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 4-10 aprile: “Una nuova realtà”

Un portale che si vede solo una volta nella vita: Giove si unisce a Nettuno una volta ogni 150 anni. Questa è una porta per l’illuminazione spirituale e la nascita di “nuovi mondi”. Inoltre, i “dormienti” stanno arrivando al capolinea, con la possibilità che vengano coinvolti anche i guardiani karmici. Marte e Venere segnano un periodo di guarigione nell’amore. Scopri la causa più profonda e poco conosciuta del ghosting della Fiamma Gemella – e come risolverlo.

Photo by Khoa Vu00f5 on Pexels.com

Periodo intensificato
Entriamo in questa settimana con un potente e raro stellium in Ariete, con il Sole congiunto a Mercurio, Pallade e Chirone. Questo ci mostra che siamo in un periodo intenso per la guarigione. Vecchie ferite possono infiammarsi. I vantaggi sono importanti, ma il percorso potrebbe essere impegnativo. Le ferite più profonde che hai represso possono manifestarsi in parole e pensieri quando meno te lo aspetti, così puoi far luce su di loro e guarire.

Divina guarigione femminile
In breve, le ferite rispetto a come ti vedi vengono innescate per purificarsi. È particolarmente accentuato per il Divino Femminile (Pallade governa proprio il divino femminile). Avvenendo in posizione di quadratura a Venere, si riferisce a relazioni, creatività e connessioni romantiche. Le ferite dell’autostima sono a fuoco, e questo potrebbe impedire all’amore o al bene di raggiungerti completamente. La buona notizia è che se vai in profondità e risolvi le vere radici del rifiuto, delle paure e dell’abbandono e tutto il resto, queste saranno guarite per sempre poiché le energie cosmiche ti supportano fortemente. Si raccomanda in questo caso, di lavorare con il bambino interiore, poiché si tratta di ferite della prima infanzia.

Costruire il futuro
Con Giove/Nettuno che supportano Saturno e il Nodo Nord, l’entusiasmo e il raggiungimento dello scopo del mondo fisico più elevato sono in primo piano – anche questo ti aiuterà. Usa la tua passione e il tuo entusiasmo per progetti, creatività, idee e desideri, che possono portare ad un mondo migliore, come una bussola. Costruire il tuo futuro ideale ti aiuterà di per sé a guarire il passato. Questa è una chiave importante per raggiungere l’apice della tua anima in questa vita. Compreso quello con la Fiamma Gemella. La tua vita FISICA è un aspetto centrale in questo momento. Sei guidato verso un posto migliore come individuo, perché allinearti con il tuo vero scopo di vita ti aiuta ad aprirti all’amore.

“Paradiso in Terra”
Quando Giove in congiunzione con Nettuno ci si apre la possibilità di poter raggiungere il più alto potenziale spirituale e portarlo “giù” nelle circostanze della tua vita fisica. Stiamo parlando del tuo personale “paradiso in terra”, qualunque esso sia per te. Giove in congiunzione con Nettuno è un transito molto raro e potente che avviene solo una volta ogni 12 anni. Non accadrà più in Pesci per altri 150 anni. Può portare trascendenza e il “paradiso in terra”, ma può essere difficile da affrontare a causa dei potenziali ombra.

Portale spirituale raro
Questo è un passaggio impegnativo da padroneggiare e da cui trarre vantaggio, poiché possono essere coinvolti illusione e pesantezza inconscia. Giove e Nettuno si occupano entrambi di un potenziale superiore e dell’illuminazione spirituale a livello mentale e ispiratore. Tuttavia, Nettuno può portare pesantezza, impotenza e sentimenti di essere sommerso dalla sofferenza del mondo. Giove PUÒ aiutarti a trovare soluzioni. Ora più che mai è fondamentale proteggersi e assicurarsi di non assorbire le emozioni e le sofferenze inconsce degli altri, poiché ti appesantirebbe.

Miracoli contro il senso d’impotenza
Nela sua influenza migliore, Giove in congiunzione con Nettuno può portare illuminazione e risveglio, ispirazioni per sviluppi e idee che cambiano la vita: “miracoli” e “magia”. Anche la sensazione di essere amato incondizionatamente dall’universo e di avere una riaccensione del tuo scopo e della “fortuna”. La grande trappola è rimanere intrappolati nelle emozioni, nel vittimismo e nell’impotenza. Consigliamo sempre la protezione e il mantenimento dell’energia per le Fiamme Gemelle, ma nelle prossime settimane è estremamente importante, poiché i nostri “limiti energetici” sono meno forti a causa dell’enorme quantità di concentrazione in Pesci.

Parlando di “amore dell’anima”
Oltre a questi due potenti transiti, questa settimana abbiamo Venere e Marte che si collegano a Saturno e Giunone in Acquario. Tutto questo riguarda l’amore dell’anima, il karma e gli impegni amorosi della vita passata. È un altro evento ALTAMENTE raro. Vecchie promesse si stanno riattivando tra le Fiamme Gemelle. Chirone e lo stellium dell’Ariete stanno facendo emergere vecchie ferite attorno alle relazioni e il coinvolgimento di Saturno con Marte e Venere ci mostra che si riferisce al karma.

Ricalibrazioni dell’anima
Ci sono MASSIVE ricalibrazioni dell’anima in corso. Rientrano in vigore i patti d’anima. Alcune persone NON stanno rispettando il loro contratto animico e questo significa che, quando raggiungiamo questi punti di attivazione, l’azione inizierà a essere intrapresa dalle loro anime e dai guardiani che lavorano con il piano di Ascensione. Se qualcuno, ad esempio una Fiamma Gemella, non sta vivendo come la sua anima intendeva prima di venire qui, se non agisce sotto la guida, o sceglie di scappare dai propri accordi d’anima, saranno chiarite loro le ripercussioni karmiche del non agire conformemente alla volontà dell’anima, dell’ignorare il “piano divino”.

Per cosa NON sono qui le Fiamme Gemelle
Tutti abbiamo GUADAGNATO il nostro posto qui. Non siamo nati per caso. Non siamo qui per continuare a rafforzare i modelli di separazione, divisione, conflitto, sfruttamento o incoscienza, da cui abbiamo deciso di RISVEGLIARCI venendo qui. Abbiamo sempre un contratto fondamentale con l’anima da attuare questa vita: in cui è scritto ciò che desideravamo realizzare, apprendere e sperimentare come anime.

Volontari dell’amore
Gli operatori di Luce, le Fiamme Gemelle e le anime stellari hanno accordi particolari, come “volontari dell’amore,”. Siamo qui per creare un ponte verso stati superiori, una coscienza unitaria. Quando questi accordi e contratti dell’anima vengono ignorati, non passa inosservato. Soprattutto, l’anima stessa della persona inizia a farsi coinvolgere. E può essere eccezionalmente spiacevole quando l’anima lavora per risvegliare qualcuno. Molti di noi lo hanno sperimentato in passato, perdendo un lavoro o una relazione che sembrava ci avesse distrutto, e vedendo poi si apriva davanti a noi direttamente un sentiero divino.

Guardiani Karmici della Luce
L’unica particolarità di adesso è che vengono coinvolti i guardiani karmici, perché siamo nel mezzo di una grande transizione come società, destinata a traghettare fuori dalla divisione e verso l’unità di coscienza. Se sei qui, se hai lavorato su te stesso, NON vieni spinto o punito. Questo è il messaggio chiaro. Stai facendo un buon lavoro. Sei apprezzato, anche se non sembra. Non è compito di coloro che hanno viaggiato in profondità nel proprio risveglio e nel lavoro dell’anima portare il peso di coloro che non lo fanno. Questo è quello che stanno dicendo.

Ripetizione ciclica?
Coloro che non ascoltano, saranno indirizzati. E più influente è la posizione di qualcuno, come operatore di luce o personaggio pubblico, più karma è all’opera per loro in questo momento. Cosa comporta? L’anima porta sfide, per tentare di svegliare la persona. Se l’anima viene ancora ignorata, il karma viaggia con loro in cicli ripetuti finché non imparano. Significa che il mondo comincerà a rispecchiare a loro ciò che mancano o cercano di ignorare. Sfide che cercano di svegliarli. Un profondo malessere interiore dell’anima, progettato per farli aprire alla loro missione.

“Scadenza dell’anima”
Ora è il punto di innesco cosmico per questa ondata di anime volontarie. Il punto in cui è stato concordato, questa è la tua “scadenza” in questa vita. E ora, comincerà ad essere innescato il lavoro dietro le quinte per correggerne il corso, se la persona non ha seguito volontariamente il percorso della propria anima. Sappi che sei amato. E tu non sei solo. L’aiuto viene messo in atto, perché TU non sei destinato a soffrire.

Situazioni che si smuovono
Tu, operatore di luce o anima risvegliata, non sei stato destinato a soffrire a causa della negatività, dei modelli o diel dolore che il tuo altro sé (o anche altre persone) potrebbero portare nella tua connessione. Fai attenzione questa settimana, vedrai che le cose stanno iniziando a girare. Ricorda di agire in base alla tua guida interiore. Se la tua controparte, o gli altri, non sono in grado di eguagliarti nella tua luce, sarai portato in una situazione migliore MENTRE essi sono “riabilitati spiritualmente”. Non aiuta mai il pianeta che tu soffra. Tu hai la priorità, in quanto operatore di luce.

Cambiamento di temi in amore
Il 5 aprile Venere entra in Pesci, seguita poco dopo da Marte. Questo porta un cambiamento nell’Amore: i bisogni emotivi sono a fuoco. La sfida è che possono esserci confini sfocati tra CHI sta provando COSA durante il periodo dei Pesci, specialmente per le Fiamme gemelle. La telepatia delle Fiamme e l’interazione remota si fa più evidente, ma le cose possono diventare confuse e pesanti.

Apertura del chakra della corona
Ora sei fortemente spiritualmente attivo: i chakra della corona e del terzo occhio sono aperti, quindi è importante proteggersi dalla “statiticità del 3D”, perché la luce ti sta portando aggiornamenti in questo periodo. Sei guidato per un controllo del tuo piano divino, ricevendo istruzioni per eventuali aggiustamenti e il percorso futuro. Potresti notarlo attraverso i sogni. Stai ricevendo istruzioni. Spesso inconsciamente. Rimanere energicamente pulito ti aiuta a ricevere e ad essere aperto. Scrivi un diario o prendi nota di visioni, segni e messaggi, poiché ti aiuterà in questo processo.

Comunicazione spirituale tra Fiamme gemelle
Durante il prossimo periodo del viaggio di Marte e Venere che porta l’attenzione ai temi e alle caratteristiche del segno dei Pesci, lavora per discernere tra i tuoi sentimenti e le tue prospettive da quelli degli altri. Siamo esseri energetici, quindi interagiamo sempre con le energie di coloro che ci circondano, anche su Internet. La protezione dell’energia è importante per le Fiamme Gemelle – ora più che mai – perché altrimenti potremmo essere portati a deragliare, trascinati verso il basso, innescati dai nostri colleghi/amici/familiari o persino dalla negatività della società. Eliminare l’energia esterna dal tuo spazio ti aprirà al tuo gemello a un livello completamente nuovo.

Metamorfosi collettiva
Con Giove e Nettuno in sestile a Plutone per le settimane a venire, non sono solo le fiamme gemelle a vivere un periodo di “ricalibrazione” e una valutazione intensificata del percorso dell’anima. Le cose non sono come sembrano. C’è uno scopo più alto al lavoro. Sta avvenendo una profonda trasformazione e disintossicazione del collettivo umano. La volontà dell’anima sta salendo e potresti notarlo. La volontà dell’anima e il piano superiore stanno diventando “impazienti” e vogliono esprimersi. Sarà evidente. Perché non siamo qui per ripetere la storia. Siamo qui per viaggiare oltre.

Coraggio Divino
Ciò significa che le paure sulla sopravvivenza vengono spinte in superficie per essere eliminate e guarite in modo da poter andare più in alto. Ma in qualche modo uno stato nuovo e superiore si sta facendo conoscere all’umanità. Potremmo sentirci più amati, a un livello interiore profondo. O spinti a risvegliarci, ad agire per il bene superiore da un luogo di coraggio divino. Oppure, le cose potrebbero cambiare in una direzione più positiva di quella che sembrava POSSIBILE attraverso il filtro della paura che abbiamo visto in base al passato.

“Aggiornamenti” karmici
Il karma viene attivato e purificato per essere rilasciato. I campi collettivi sono in corso di cancellazione. Significa che la vecchia negatività può sorgere, ma è con lo scopo specifico di liberarsi. Ciò include la coscienza negativa, che può intensificarsi durante questo processo. Questa è un’altra fase dell’Ascensione collettiva fuori dalle vecchie realtà, che è in corso dal 2020. In uno stato superiore di unità nella “nuova terra”.

Cosa serve per arrivare al “paradiso in terra”
Giove e Nettuno in semisestile a Saturno: dobbiamo rimanere disciplinati per raggiungere il nostro “paradiso in terra”. Questo sarà più facile ora che in passato: Saturno ci aiuta a concentrarci sul lungo periodo, ad avere chiarezza e base in un potenziale più elevato. **Il percorso È la ricompensa. Quandoci eleviamo, vinciamo NOI.** Non c’è NULLA da guadagnare tornando nella vecchia opposizione e nella realtà karmica. Soprattutto per le Fiamme Gemelle.

La voce è un trasmettitore
Il 10 aprile Mercurio entra in Toro, portando un senso di calma. Avrà luogo un approfondimento della comunicazione. Entrare dentro diventa più facile. Godersi il momento presente. Il conflitto sarà meno accentuato e, se si manifesterà, sarà basato sulla “testardaggine” piuttosto che sull’aggressività. Il Toro governa la creatività, manifestandosi e cantando, e ora c’è un’enfasi su come la voce trasporta vibrazioni energetiche e “codici di luce”.

Potere di Manifestazione
Se sei un cantante, un oratore o usi la tua voce nel tuo lavoro, aspettati di sentirti sovraccaricato dal potere divino. La tua anima sta “parlando” più direttamente che in altri momenti. La manifestazione attraverso la voce è fondamentale. Esprimere la nostra verità attraverso il chakra della gola fa parte del nostro sano funzionamento. Quindi, se hai problemi con la possibilità di parlare o condividere la tua voce con il mondo, molto probabilmente hai dei blocchi qui.

Ghosting della Fiamma Gemella
Il chakra della gola si sviluppa per la prima volta durante l’infanzia (circa 8-12), quindi se hai avuto eventi di vita impegnativi in ​​questo periodo, è necessario un lavoro di guarigione su questo chakra. Ciò potrebbe includere sentirsi ignorati, avere problemi a scuola o difficoltà di apprendimento, genitori che divorziano e altro ancora… Quando l’energia si blocca in particolari chakra, blocca il libero flusso della luce: liberare la nostra energia significa che le porte che una volta erano chiuse si aprono. (È un fatto poco noto che il ghosting della Fiamma Gemella è un blocco del chakra della gola, quindi quando usi una pulizia efficace qui, può risolversi letteralmente dall’oggi al domani.)

Una settimana di scoperte
Questa è destinata a essere una settimana di potenti scoperte, ma si stanno costruendo in profondità e potrebbero essere lente a emergere completamente. “La realtà sta cambiando”. A livello personale e collettivo. Non è più il momento di giocare, è il messaggio che stiamo ricevendo. Le Fiamme Gemelle si stanno mobilitando per la “missione” e ciò significa che il karma viene coinvolto. Fai del tuo meglio per concentrarti sulla creazione e sulla visione della tua vita più felice, poiché questo ti porterà avanti nel tuo “paradiso in terra”. Segui la luce, segui l’ispirazione, segui il tuo cuore.

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: