Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 28 marzo – 3 aprile: “Tessitore di sogni”

Il portale ultraterreno dei Pesci si combina con il potente coraggio dell’Ariete, cercando di spingerci in avanti in un nuovo mondo. Inoltre, Giove e Nettuno si incontrano, aprendosi a mondi superiori e incondizionati per manifestarsi nel fisico. L’amore non è ancora con te? O ultimamente le cose non stanno funzionando al meglio? Se è così, c’è un motivo. Scopri qui perché.

Photo by Anderson Martins on Pexels.com

Unione di Marte e Venere
Potresti già sapere che da febbraio Marte e Venere hanno viaggiato insieme in un raro “viaggio di unione” attraverso lo zodiaco – e ciò continua per tutta questa settimana. Questo è un classico indicatore di innamorati che si riuniscono, di incontri con “l’amore della propria vita” e altro ancora… Quindi, se ti stavi chiedendo: “Perché non sono ancora con il mio gemello? Perché questo non sta mi succedendo?” Ho delle risposte. È sempre perché non siamo allineati, perché ci sono dei blocchi. In breve, l’universo non può forzare le cose. Quindi, quando desideriamo manifestare qualcosa e i pianeti stanno “lavorando” per realizzarlo, e ancora non accade significa solo una cosa: abbiamo dei blocchi che impediscono che ciò accada. Quindi il nostro lavoro come co-creatori è affrontare questi blocchi e risolvere la nostra parte.

Stagione dell’Ariete
Quindi ora che ne sei consapevole, andiamo avanti: questa settimana siamo ancora nella stagione dell’Ariete, un momento di potenziali progressi e una fresca “boccata d’aria”. Le sfide implicano impazienza, aggressività e conflitto. Quindi sii consapevole di vedere i punti di vista degli altri in questo momento: questo non viene naturale con le energie dell’Ariete. Un po’ di diplomazia può aiutarti a ottenere il massimo dall’elevata potenza d’impatto a portata di mano nelle prossime settimane.

Connessioni d’Anima delle Fiamme Gemelle
Abbiamo anche un’immensa quantità di energia concentrata in Acquario, poiché Marte e Venere si uniscono qui a Giunone e Saturno, come la scorsa settimana. Si tratta di una continua attenzione all’amore e all’impegno dell’ANIMA a lungo termine. Giunone è l’asteroide sovrano delle relazioni dell’anima, Saturno il sovrano del karma, dell’impegno e delle vite passate. Pertanto ora ci concentriamo fortemente sulla natura “eterna” della connessione della Fiamma Gemella. Non sorprenderti se ascolti la loro ANIMA con gesti romantici, espressioni di impegno e tanto altro ancora. Questo è ciò che VOGLIONO, ciò che ci dicono, a livello dell’anima.

Quello che vogliono per te
Vogliono stare insieme. E se il loro sé umano è ignaro e agisce secondo schemi dell’ego 3D. Sappi che è anche una grande fonte di frustrazione per la loro anima. Ricorda che il “piano divino” è che le Fiamme Gemelle si uniscano. La vera natura della connessione è l’amore e l’unità. Quindi, se qualcosa si intromette, ha sempre a che fare con contenuti esterni, come la programmazione, i blocchi e gli attaccamenti che entrambe le controparti hanno assunto nella vita.

Stellium intensificato dell’amore d’anima – Karma e focus a lungo termine
Lunedì la Luna si unisce a questo potente stellium. Può portare emozioni sorprendentemente tenere. Qualsiasi persona che NON è con la vera controparte della propria Anima, probabilmente si sentirà molto male per questo, nutrendo un profondo desiderio di riunione. L’anima sta lavorando per realizzarlo, per coloro che si sono incarnati insieme in questa vita. (E per alcuni la cui controparte sta lavorando per raggiungerli “dall’altra parte” – non sorprenderti se improvvisamente si presentano in un modo che non avevi pensato possibile!) Il karma è coinvolto. Il lungo termine. La responsabilità. Il mondo fisico. L’unione fisica potrebbe non essere immediata, ma può sicuramente succedere. E ci viene mostrato che dietro le quinte accadono cose di cui potresti non essere a conoscenza.

Raro portale di amore incondizionato
Mercoledì 30 marzo Giove, Nettuno e Luna sono tutti congiunti in Pesci. Una finestra di trascendenza eccezionale e accresciuta, se sei aperto. FAI ATTENZIONE. L’intuizione, le intuizioni, l’ispirazione sono fondamentali. C’è bisogno di attingere alla saggezza divina e di spostarsi oltre ciò che sembra “reale”, spesso attraverso le emozioni e l’intuizione, non la mente logica. Le energie dei Pesci possono trascinarci giù, soprattutto assorbendo emozioni e pesi esterni. Quindi, se sei diventato congestionato e/o trascinato giù dalle emozioni collettive e dalla disperazione, assicurati di affrontarlo. Questo ti aprirà agli stati superiori di amore incondizionato disponibili in questo momento.

I due governatori delle emozioni
Giove espande e amplifica ciò con cui entra in contatto. Quindi, quando si unisce alla Luna e a Nettuno, è possibile che tu raccolga l’energia e le emozioni di altre persone/collettive e le scambi per le tue. (La Luna e Nettuno sono i DUE governatori delle emozioni, sia personali che collettive/inconsce). Pertanto, è importante che tu rimanga concentrato sulla TUA verità, poiché già la SAI. Se sai già che lo scopo della tua vita coinvolge gli animali e la guarigione, concentrati sul fatto che è ancora così. Radicati in quelle VERITÀ esistenti nel tuo essere, poiché in questo momento ti stabilizzerà.

Apportare con cura modifiche sostanziali
Perché ci sarà molto in arrivo in termini di idee, impulsi, emozioni… Ma non sarà tutto utile se stai raccogliendo materiale esterno. L’influenza è la chiave. Raccogli ciò che arriva in termini di ispirazione e idee. Ricevi, ma non fare scelte e non prendere impegni importanti riguardo al cambiamento ora. La tua prospettiva non è in questo periodo del tutto chiara. Ad esempio, non puoi scegliere improvvisamente di trasferirti in Sud America o aprire un ristorante se non ti è mai venuto in mente prima… Perché anche se POTREBBE essere veramente guidato, potrebbe anche essere semplicemente qualcosa che si è presentato e di cui ti senti più entusiasta in questo momento… Potrebbe esserci dell’altro in questa situazione- o potrebbe probabilmente non essere la TUA storia.

Illusioni, fantasia
In altre parole, prendi l’ispirazione, rimani aperto al ricevere, ma non agire ancora se ci sono importanti cambiamenti nella vita che non hai GIÀ considerato. E non prendere le cose per valore nominale, poiché Nettuno governa le illusioni e la fantasia. Le persone che incontri in questo momento, in particolare i guru o i consulenti spirituali, probabilmente non sono come sembrano. (I Pesci e il suo sovrano Nettuno si occupano di spiritualità e maestri). Usa il tuo intuito per discernere chi ha veramente a cuore i tuoi interessi superiori.

Potente ispirazione
Usa questo momento per far crescere il tuo potenziale, il tuo sé superiore e avanzare nel tuo scopo animico. Questa attività è guidata, in termini generali. E se non stai ricevendo alcuna intuizione o ispirazione, ma ti senti pesante e strano, significa che devi eliminare la congestione per essere effettivamente aperto al maggiore afflusso di luce. In generale, non cercare lontano dal tuo centro, poiché c’è una tentazione di vittimismo e di voler rinunciare al nostro potere quando è coinvolto Nettuno. Ricorda che sei un’anima potente. Questo transito indica anche che potresti cogliere quelle che sembrano intuizioni spirituali o messaggi divini, che in realtà sono rumore dell’ego o negatività.

Intossicazione?
Poiché Nettuno e Pesci governano la droga e la dipendenza, stai molto attento con le sostanze intossicanti in questo momento. Specialmente farmaci che alterano la mente. Se li usi, l’effetto viene amplificato e ciò che vivi può essere distorto in senso negativo, oppure può destabilizzarti. Sappi che sei in grado di rilassarti, goderti la vita e connetterti con il divino senza sostanze intossicanti. Questa è la tua natura di anima di luce. TUTTI abbiamo quel dono. Se la pensi diversamente, significa che c’è una distorsione.

Hai bisogno di aiuto?
Allo stesso modo, se pensi che qualcun ALTRO debba soccorrerti o salvarti, hai sbagliato qualcosa. Sei un’anima divina. HAI tutto ciò che ti serve e anche di più. Quindi, in questo momento ti viene chiesto di rilasciare qualsiasi convinzione limitante intorno a te stesso e alle tue capacità. Cambia la tua prospettiva, entra dentro di te e permetti a stati e ispirazioni superiori di raggiungerti. Quello che più ti aiuterà in questo momento, siccome c’è tanta attenzione verso i chakra della percezione – in particolare la corona e il terzo occhio – è ripulirli dalla congestione e dal contenuto esterno.

Effetti dei social media/TV sul terzo occhio
La nostra percezione è fortemente attivata ora, ma se siamo pieni di contenuti da Internet, TV e altre persone, dunque la nostra percezione è fortemente influenzata da questo filtro. Quindi, se pulirai il tuo terzo occhio e i tuoi chakra superiori, riceverai molta più guida e interazioni dall’anima del tuo gemello, che potranno aiutarti davvero. Permetterai alla verità di arrivare, evitando le distorsioni. Pesci e Nettuno governano il chakra della corona e del terzo occhio (chakra della fronte). Questi due centri sono ora molto attivi e si stanno ricalibrando, il che può causare spurgo e instabilità.

Ferite guarite
Giovedì/venerdì abbiamo un altro potente impatto quando il Sole, Mercurio, Pallade, Chirone e la Luna si uniscono TUTTI per la Luna Nuova in Ariete. Questo è un evento evento ENORME e raro. Segnala un nuovo importante inizio, soprattutto perché l’Ariete è il segno di nuovi inizi e iniziativa. Ci mostra che qualche ferita non rimarginata del passato, in cui probabilmente ci siamo sentiti rifiutati per quello che eravamo, viene riposta nel passato. In qualche modo viene guarita, se accettiamo e siamo pronti ad andare avanti. Ci viene chiesto di rilasciarla per sempre. Soprattutto se si tratta di un modo imperfetto di vedere noi stessi, che ci ha impedito di perseguire pienamente i nostri sogni a causa della paura del rifiuto.

Come si diffonde il dolore
Forse ti sei sentito “non abbastanza bene” in passato e questo ti ha fatto trattenere, o ti ha fatto temere di aprirti. Ora, l’universo ti sta spingendo a rilasciarlo, a ricominciare da capo. Ti viene chiesto di capire che questa ferita passata si basava su un malinteso. Perché le persone che ti hanno rifiutato stavano operando per paura e non amandosi. Questo è il modo in cui il dolore viene trasmesso tra le persone. Quando operano per paura e non si sentono amati, le persone si scatenano e trasmettono la ferita agli altri. “Così ferisci le persone”. Sii consapevole di questo ora e usa questa corrente di potenti nuovi inizi per spostarti in un futuro superiore.

Nuove prospettive
Quando la Luna si unirà a Urano domenica 4 aprile, la situazione sarà probabilmente più semplice del solito. Sarai in grado di vedere le cose con una nuova prospettiva. Potresti sentirti impaziente e alquanto irritabile, però. Tuttavia, se riesci a concentrarti su qualcosa di costruttivo, come sul fare progressi o pensare a nuovi modi per raggiungere i tuoi obiettivi o a portare più positività nella tua vita, scoprirai che l’ispirazione scorre e puoi andare lontano e apportare miglioramenti in modo sorprendentemente rapido.

Oltre la zona di comfort
Con un semiquadrato tra il Nodo Nord e Venere, vediamo che ciò con cui ti senti più a tuo agio NON è probabilmente dove sei guidato. Ti viene chiesto di spostarti in un NUOVO terreno in questo prossimo periodo. Può sembrare complicato all’inizio, ma i premi arriveranno se riesci a concentrarti sul FUTURO e su dove sei guidato ad andare… e ad essere disposto a liberare la tua vecchia zona di comfort.

La tua anima spinge
La tua anima ti sta spingendo e questo può farti sentire a disagio. È perché sei qui per grandi cose. E spesso ti mettono di fronte a situazioni che sono al di là di ciò a cui ti sei abituato o di come ti sei abituato a vederti. Questa settimana, le energie dell’Ariete e diversi potenti transiti cosmici ti aiutano a darti coraggio e visione per andare lontano. Mira in alto, sii coraggioso e sii disposto a pensare in modo diverso. Questi sono gli ingredienti chiave. C’è tanto altro in arrivo la prossima settimana, mentre il viaggio dell’unione tra Marte e Venere continua a progredire!

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: