Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 21-27 marzo: “Sé segreti”

Hai sentito che la tua anima è al lavoro ultimamente? La trasformazione è in primo piano. Inoltre, si riaccendono gli impegni delle Fiamme Gemelle dalle vite passate. Questa settimana avremo il portale dell’equinozio e si apre la stagione dell’Ariete portandoci ad un nuovo inizio. I processi a lungo termine richiedono comunque di andare più a fondo. La connessione delle Fiamme Gemelle si sta ricalibrando. Forse l’hai già notato… Sei pronto per il prossimo capitolo?

Photo by lucas souza on Pexels.com

Stagione dell’Ariete e portale dell’equinozio
Siamo ufficialmente nella stagione dell’Ariete – un nuovo anno, astrologicamente parlando. Il portale dell’equinozio di primavera è ancora aperto fino a metà settimana. L’Ariete è il segno di nuovi inizi, iniziativa, azione ed entusiasmo. Durante la prossima settimana iniziamo ad emergere sempre di più dal “grembo” dell’inconscio, in cui ci trovavamo durante la stagione dei Pesci.

Lasciando il passato
Ma quest’anno è un po’ diverso e la stagione dell’Ariete non “decolla”, poiché Nettuno e Giove rimarranno insieme in Pesci per le settimane a venire. Significa che la “foschia” non si sposterà ancora per un mese, ma la grinta del Sole dell’Ariete aiuterà a renderlo più spedito in avanti. Inoltre, il sestile tra il Sole e Plutone ci mostra che siamo in una profonda trasformazione. Se ti senti esausto per quello che è successo nell’ultimo mese e hai voglia di lasciare il passato alle tue spalle una volta per tutte… fallo! Apri le tue ali!

Ferite femminili
Rilasciare ciò che ERA ti aiuterà a passare a ciò che c’è di nuovo e migliore per te. SEI incoraggiato ad andare avanti, a concentrarti su ciò che è nuovo e superiore. Un “nuovo sé” sta lavorando per emergere. Non è il momento di crogiolarsi nelle emozioni e nel passato, quindi sii coraggioso (l’Ariete è il segno del coraggio). Tuttavia, la collaborazione di Pallade e Chirone in Ariete mostra che si stanno innescando vecchie ferite. Si tratta del dolore più profondo dovuto al fatto che al Divino Femminile è stato mancato di rispetto, non è stato ascoltato o è stato sottovalutato (nella vita umana). Se sei preoccupato per il tuo futuro o per la tua connessione di Fiamma Gemella, ed è come se non fossi disposto o in grado di aprirti o lanciarti in un nuovo capitolo, guarda indietro. Perché questa è la chiave.

Radici dell’infanzia
Probabilmente è legato all’infanzia. Chi ti ha fatto sentire non capace? Non supportato? Non intelligente e prezioso? Come se non saresti mai riuscito a combinare nulla? Questi sono problemi che probabilmente stai riscontrando ora con te stesso. Oppure, se sei la controparte maschile, è un motivo fondamentale per cui il tuo gemello potrebbe essere riluttante ad aprirsi o ad andare più in profondità.

L’unità elimina gradualmente la divisione
Una delle sfide di questa settimana è la comunicazione. Non sarà facile quando Mercurio incontra Nettuno e le cose diventano torbide. Potresti trovare difficile formulare i tuoi pensieri. Cerca di concentrarti su compiti consapevoli e sulla creatività finché dura. Non è il momento ideale per fare le tasse o altri lavori di dettaglio, ma è il momento per vedere una realtà superiore. E si tratta di amore e unità. Sebbene si siano allontanati ulteriormente, Venere e Marte sono ancora congiunti per il resto di questo mese, il che significa che le relazioni uno a uno e la connessione della Fiamma Gemella sono ancora una delle principali priorità in termini cosmici. C’è una forte attenzione su questo ora. Attivando l’unità e eliminando ogni persistente opposizione e divisione che ha offuscato l’amore.

Connessione d’anima: Karma attivo
Ora Marte e Venere si uniscono a Giunone e Saturno. Giunone è l’asteroide dell’amore dell’anima e Saturno il sovrano dell’impegno e delle connessioni karmiche. Ciò indica che le promesse eterne delle vite passate tra le Fiamme Gemelle vengono “riattivate” attualmente. In qualche modo, il karma sta entrando in gioco. I contratti dell’anima si stanno attivando. Ti viene chiesto di rilassarti nella tua connessione eterna d’amore e di ricordare. Per non lasciarsi influenzare dalla paura.

Hieros Gamos
Un altro potenziale è che i contratti e gli impegni matrimoniali di vite passate e trascorse con OUTSIDERS ti vengono mostrati se questi sono ancora parte del tuo sistema. Così puoi cancellarli e aprirti all’unità. Perché ricorda che le Fiamme Gemelle non possono davvero entrare in un’unione completa, attraverso il sacro matrimonio delle Hieros Gamos, se ci sono intrecci con gli estranei. L’anima energetica si fonde e le fasi successive dell’Unione vengono attivate SOLO quando le due controparti sono in grado di trattenerlo nei loro sistemi. Gli attaccamenti esterni impediranno che ciò accada.

I messaggi della tua anima gemella
Questo può essere un momento straordinario di impegno e amore profondo se sei aperto e libero da attaccamenti e corde esterne. E questa settimana sentirai fortemente il tuo gemello a livello di ANIMA. Potrebbe essere severo con te, se sei stato attratto dalla realtà basata sulla paura di preoccupazione e stress. Ascoltalo e sappi, che l’unità viene dall’INTERNO. Deve avvenire prima all’interno di te. Se non riesci a trovarla dentro di te, non puoi ottenerlo nella tua realtà esteriore con loro. E lo sapevi quando hai scelto di venire qui per fare questa esperienza insieme. Qual è la risposta? Stai fermo in modo che possa raggiungerti. Vai da loro a livello dell’anima. Lavora con loro, perché cercano sempre di aiutarti.

Semi del bene futuro
Con Mercurio che si unisce a Giove e Nettuno questa settimana, siamo in un raro momento per visionare nuovi stati e futuri superiori. È un ottimo momento per entusiasmo, grandi idee e visioni… ma non per praticità. La soluzione? Punta in alto, sogna in grande… Ma non agire necessariamente di conseguenza. Prendi nota di ciò che ti viene in mente, in modo da poterlo perfezionare e metterlo in atto in seguito. Questo può essere un transito piacevole, il che significa che è un ottimo momento per godersi semplicemente la vita. (Questo può essere curativo e aumenta la tua vibrazione!).

Cambiare prospettiva
Potresti anche ricevere notizie o nuove informazioni che cambiano la tua prospettiva o ti offrono un’opportunità o un “colpo fortunato”. Compreso un’IDEA che diventa un investimento per la tua vita in futuro. E questo transito potrebbe farti vedere il mondo in modo leggermente diverso, il che può aprirti a cambiamenti positivi in arrivo. Inoltre, se hai avuto problemi di recente, questo potrebbe essere il momento ideale per risolverli e accettare di perdonare e ricominciare da capo.

Immersioni profonde
A causa dell’influenza dei Pesci, usa la tua INTUIZIONE per sapere cosa dire o come dirlo e per capire il momento giusto per farlo. La comunicazione va più in profondità delle parole, più che mai, dice lo spirito. Se hai avuto una controparte che ti ha evitato, parte di questo processo comporterà l’immersione in ciò che ha causato quella reazione all’inizio. Quindi non si ripete, ma si curano le ferite e si riapre la connessione.

Il ritorno del runner
E sappi che è possibile che l’unione e l’amore accadano anche se hai avuto problemi in passato. Sì, so che potresti sentirti scettico se sei stato ferito… Ma sfortunatamente lo scetticismo è un blocco, quindi fai del tuo meglio per cambiare la tua prospettiva su ciò che è possibile, poiché aiuta a invitare a cambiamenti positivi. So che se sei nuovo al lavoro sull’energia o sei stato deluso in passato può sembrare un’esagerazione, ma questo è il tipo di “miracolo” che può accadere quando rilasci i blocchi che si sono creati tra di voi. Prova con la meditazione. Nel peggiore dei casi, trascorri 10 minuti rilassandoti, e ti sentirai meglio liberando pesantezza, preoccupazione e altre negatività. Nel migliore dei casi, ottieni la riconnessione che stai cercando, come hanno fatto tanti gemelli in passato.

Reazioni eccessive?
Essere puliti energeticamente e in un’alta vibrazione aiuterà il 22 quando Marte sarà in quadratura con Urano, poiché altrimenti le cose potrebbero diventare difficili. Questo transito può causare irritazione e conflitto… Micce corte, piccole cose che vanno “male”. Ritardi, sensazione che i progressi non stiano avvenendo, come se i blocchi si presentassero sulla tua strada proprio mentre pensavi di aver concluso qualcosa o di essere arrivato a destinazione.

Trovare l’equilibrio
Con la stagione dell’Ariete come sfondo, fai attenzione al tuo temperamento. Ricorda il detto “vincere la battaglia ma perdere la guerra”. Non vale la pena combattere delle battaglie, specialmente in questo momento. È meglio che ti rilassi meglio che puoi o ti concentri altrove e ti prendi un po’ di tempo per entrare in te stesso. Così puoi permettere alle tue emozioni e al tuo corpo di ritrovare calma e un sano equilibrio.

Scontri di potere
In termini energetici, Marte in quadratura con Urano significa due potenti energie di azione e cambiamento che si scontrano frontalmente. Quindi PUOI trarre vantaggio da questa enorme potenza, ma probabilmente non sarà una guida fluida. Entrare dentro e centrarsi nella calma aiuterà molto. Significa che puoi usare questa intensità per spostarti più in alto e non “morderai” se qualcuno cerca di agganciarti in un conflitto o se si presentano sfide. Ciò significa che eviterai MOLTE energie e sforzi sprecati.

Cambiare il nostro approccio
Con questa sfida, Urano ci chiede di affrontare le cose in modo diverso. Per cambiare il nostro punto di vista soprattutto in termini di relazioni. Forse per essere meno invadenti. Uscire dall’ego (Ariete/Marte governa la polarità ego/maschile). Ci sta chiedendo di goderci di più il momento, di fluire e di “magnetizzare” il nostro centro interiore e la nostra anima, invece di inseguire un obiettivo esteriore. Tieni presente che gli animi possono surriscaldarsi nella tua connessione di Fiamma Gemella. Fai del tuo meglio per rimanere misurato e calmo nelle tue risposte, e questo andrà meglio.

Probabili scontri dell’ego
Anche le altre persone potranno essere permalose, e si tratterà soprattutto di problemi di “sé contro altri” – di Ego. Potresti pensare che qualcuno stia interferendo nella tua vita, che gli altri si mettano sulla tua strada, che le persone non ti rispettino e altro ancora. Sarebbe molto facile reagire in modo eccessivo sotto questo transito, quindi è una buona idea pensare alle conseguenze prima di esplodere.

Nel profondo della fantasia
Entra nella sfida di Urano. Ci viene chiesto di cambiare. Per alcuni ci chiede di essere sereni e più distaccati. Per altri, potrebbe spingerci a difendere noi stessi. È probabile che ti vengano richiesti alcuni aggiustamenti in questo momento. Fai del tuo meglio per essere flessibile. In questa settimana Mercurio si unisce esattamente a Nettuno, rendendo difficile capire se stai venendo o stai andando e da dove vieni o dove vai. I confini diventano sfocati e le informazioni e la fantasia sono al centro.

Usando l’intuizione
Sono probabili incomprensioni, illusioni e prospettive distorte. Voci e pettegolezzi stanno circolando, ed è altamente improbabile che siano accurati. Alcune teorie che incontri su argomenti spirituali potrebbero anche essere la chiave di questo. Usa il tuo intuito. Cerca di percepire l’energia delle informazioni con cui entri in contatto. Rimanere con i piedi per terra è importante. Cerca di radicarti in te stesso. Ci sono falsità in giro – e, soprattutto, potrebbero essere delle cose che stai dicendo a TE STESSO.

Telepatia delle Fiamme Gemelle
La connessione spirituale è intensificata tra i Gemelli – come ad esempio la telepatia, i sogni condivisi, le sincronicità e altro… Ma anche l’interferenza è ai massimi livelli. Sì, c’è un elemento di sabotaggio che spesso viene coinvolto nel bloccare i gemelli, non ti sbagli se lo hai sentito. Quindi è importante per le Fiamme Gemelle capire COME affrontare la telepatia e le interazioni spirituali, per evitare di essere sviati.

Realtà o finzione?
Con il coinvolgimento di Plutone, ci viene anche chiesto di ricordare: Il modo in cui parliamo e trattiamo gli altri, prima o poi ci torna indietro. È un segnale inviato all’universo, che provoca un boomerang di energia che si riflette su di noi. Quindi fermati se non sei al 100% dei fatti, gioca sul sicuro ora. Lascia andare le cose. Questo può includere anche la tua Fiamma Gemella. Potresti non avere chiara tutta la situazione. Dormici su. Non correre in azione. È meglio lasciar passare le emozioni iniziali, poi avrai più lucidità.

Il potere dei segreti
Mercurio in sestile a Plutone il 26 è tutto incentrato sul potere della persuasione – e può aggiungersi alla “sete di pettegolezzi / drammi” poiché Plutone si occupa del sesso, dell’inconscio e dei segreti. È importante prestare molta attenzione ai FATTI di ciò che viene detto e potrebbe essere necessario scavare un po’ per ottenere chiarezza. Un consiglio però, assicurati che valga la pena il tuo sforzo (e che non ti farà solo del male). Questo transito significa che potresti essere trascinato rapidamente in qualcosa che sembra ossessivamente urgente o importante, ma guardando indietro in seguito ti renderai conto che era solo una deviazione.

Coinvolgimento dell’ombra
Più in là questa settimana, abbiamo una potenziale sfida che si aggiunge a tutto ciò, poiché Lilith trina Venere e Marte. Questo mostra che c’è un coinvolgimento dell’ombra karmica. I trigoni sono positivi, quindi significa che potrebbe esserci una RISOLUZIONE di qualche attaccamento esterno che ha trattenuto la tua connessione in passato. Controlla dentro, perché questa situazione dipenderà dal tuo stato interiore e dalla tua connessione con la Fiamma Gemella.

Tagliare le corde
Ci sono ancora connessioni esterne che ti trattengono? Scansiona il tuo corpo e quello del tuo Gemello. Se ritieni che ci siano ancora delle cose lì, ora è un buon momento per tagliare quelle corde perché Saturno supporta questo lavoro – è il sovrano del karma – e si assicura che non ritorneranno. In effetti, ci viene mostrato che il motivo per cui alcune corde o estranei non sono scomparsi anche se pensi di averli tagliati prima, è il karma. La purificazione del karma è necessaria affinché questo si risolva per molte coppie di Fiamme Gemelle. Perché c’è una lezione più profonda dell’anima che chiede di essere appresa. E risolveremo il nostro Karma. Il coinvolgimento di Plutone e Nettuno ci mostra che se cerchi QUESTO tipo di informazioni (le radici karmiche dei problemi attuali) sarà più facile trovarle ora che in qualsiasi altro momento e sarà risolto per sempre.

Ricalibrazione
Nel complesso, questa è una settimana di contraddizioni. Potresti sentirti confuso e incerto sul futuro, e tuttavia ispirato… O entusiasta di iniziare il tuo prossimo capitolo, ma non ti è chiaro da dove cominciare. In generale siamo ancora “in corso” e ci sono importanti ricalibrazioni in atto. Stiamo ricevendo i “download” che poi diventeranno semi di crescita futura, sia collettivamente che individualmente. E può creare confusione quando non siamo sicuri di come gestirlo. Fidati che è per il massimo bene e che l’obiettivo è sempre l’amore. Il tuo compito è aprirti, risolvere eventuali problemi interiori e rimanere allineato.

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: