Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 14-20 marzo: “La battaglia interiore”

Tu contro te. Paura Vs Amore. Ombra contro luce. Chi vincerà? Dipende da come gestisci il tuo potere. Ti è già stata data la chiave. Sei pronto per usarla? Benvenuti in una nuova settimana nelle energie cosmiche! I momenti salienti di questa settimana includono: l’intensità dei Pesci che continua, e ti chiede di rilasciare i vincoli del passato e permetterti di elevarti all’amore incondizionato. Niente è come sembra in superficie. L’Universo sta lavorando per guidarti oltre. Ma stai ascoltando? Siamo nel mezzo di una “prova karmica”.

Photo by Thiago Schlemper on Pexels.com

Una settimana di profondi cambiamenti interiori
Questa è destinata a essere una settimana profonda e ancora piuttosto confusa, ma tutto ciò è per uno scopo: siamo in metamorfosi. C’è molto da fare “dentro”. Come hai visto, ci sono intensi scontri che accadono collettivamente sul pianeta e si riferiscono a ciò che stanno vivendo molte Fiamme Gemelle. La divisione passata, la programmazione del conflitto e l’opposizione stanno “divampando” in un processo di purificazione per passare a uno stato superiore di unità e di amore. Ciò che sta accadendo a livello planetario, è una “prova” karmica. E l’abbiamo già affrontato.

Un tempo di “scelta”
Il problema è che se continuiamo ad agire in base alla divisione tra emotivo, mentale, energetico e persino fisico, questa scissione rimane. Quindi la prospettiva è CRUCIALE questa settimana e anche oltre, mentre ci muoviamo attraverso questo processo di passaggio dalla polarità all’unità. Rimani in una maggiore consapevolezza. Scegli uno stato più elevato, poiché ripetere i vecchi schemi porterà solo più negatività.

Confusione o trascendenza?
Con Giove che si avvicina a Nettuno, che è attualmente raggiunto dal Sole, siamo in un periodo intenso. Potresti sentirti confuso o come se improvvisamente non avessi la lucidità che avevi… Chi sei, dove stai andando, cosa vuoi… Anche, cosa è “reale” e cosa non lo è. Può essere disorientante e destabilizzante. Ed è per una ragione. Questo periodo di intensità sta lavorando per aprirci a uno stato più elevato, spostando e dissolvendo le strutture e le situazioni di identità rigide che abbiamo avuto in passato. Potresti sperimentare la tua vita sentendoti “in aria” o le relazioni e le situazioni lavorative portano disagio. O potresti sentirti così bloccato da SAPERE che qualcosa deve cambiare. Cerca di non preoccuparti perché l’Universo sta “cercando” di portarti al tuo prossimo capitolo superiore. Ascolta: il tuo VERO sentiero dell’anima, il tuo sentiero di ascensione della Fiamma Gemella si sta attivando. Quindi ciò che non è allineato con esso, è scosso per liberarsi.

“Le ombre che parlano”
Con questi pianeti in Pesci e in sestile con Plutone, vediamo soprattutto che ciò che rende le cose scomode sono le parti non coscienti di te e degli altri che stanno venendo a galla. Potresti notare una resistenza inaspettata o una paura che si riaffaccia in superficie. Se è così, sappi che ti viene mostrato – così puoi rilasciarlo e muoverti verso il massimo. Se hai chiesto un certo obiettivo da raggiungere o un aiuto per qualcosa, l’Universo ti sta rispondendo ora mostrandoti questi blocchi – così puoi AVERE il tuo desiderio realizzato in modo tangibile.

Vuoi scappare da tutto?
Un “pericolo” in questo momento è semplicemente voler scappare. Rifugiarsi nell’evitare, nelle dipendenze (tra cui tv, pettegolezzi, drammi o altro) per sfuggire alle sfide intorno. Questo è uno dei tratti ombra dei Pesci. È importante invece incanalare il potente potenziale nelle sue espressioni superiori: nella meditazione, nel diario, nella creatività ispirata, nell’arte, nella carità, nel contributo e in altre cose positive. Questo ti aprirà a ENORMI scoperte che potresti non aver pensato possibili.

Su è giù, giù è su…
Cercare di “sfuggire” alle sfide nell’intorpidimento e scappare dal risolvere i propri problemi, sfortunatamente, causerà solo più blocchi. Con questa intensa energia dei Pesci, che cresce durante la settimana mentre Giove si avvicina a Nettuno, abbiamo un raro potenziale di trascendenza e amore incondizionato. E passa attraverso il cuore. Ma come accennato nelle settimane precedenti, Pesci è forse il segno e l’energia più impegnativi, poiché collega bassi così profondi e alti immensi. Ciò significa che il tuo “bagaglio” personale influisce notevolmente su ciò che vivi in ​​questo momento. Le energie dei Pesci possono anche innescare ipersensibilità, vittimismo, delusioni e prospettive distorte. Per ottenere i migliori risultati, sii consapevole. Entra dentro. Per sapere se qualcosa è intuizione devi conoscere te stesso ed essere immobile.

Cambiamenti improvvisi non guidati
Anche questa settimana, Marte e Venere in coppia, affrontano una sfida da Urano, che attualmente viaggia attraverso il Toro, casa dell’amore e della creatività/manifestazione dal 2018. Questa sfida riguarda la coerenza. Ci saranno probabilmente interruzioni, eventi improvvisi che causano instabilità. E con la “nebbia dei Pesci” in giro anche questa settimana, può causare un cambiamento che NON è guidato. Quindi sii consapevole. Non cambiare idea improvvisamente, solo a causa di tutto ciò che accade o sembra accadere in questo momento.

Rimani coerente con i tuoi obiettivi precedenti
Rimani sul percorso. Concentrati sui tuoi obiettivi esistenti. “Cambiare i cavalli nel mezzo della corsa” NON è guidato in questo momento, nella maggior parte dei casi. Rimani coerente con ciò che sai già essere il percorso della tua anima e i tuoi desideri più profondi. Questo significa anche che potresti essere tentato di arrenderti. Non farlo! Concediti del tempo, almeno. Aspetta qualche settimana e vedi se ti senti ancora allo stesso modo. Metti una nota nel tuo calendario. Perché le cose probabilmente NON sono come sembrano in questo momento.

“Ricalibrazioni” delle Fiamme Gemelle in focus
Mentre Venere e Marte viaggiano insieme, le relazioni sono ANCORA messe a fuoco in modo importante. Siamo in un processo di ricalibrazione e riformulazione delle relazioni. È un buon momento per esaminare ciò che vuoi veramente da una relazione, per ottenere chiarezza. Il loro contributo è che potresti renderti conto di aver coinvolto le convinzioni di altre persone nel tuo processo. Fare un “check-in” in questo periodo è come si suol dire altamente guidato.

L’unicità è la chiave
Con Marte e Venere attualmente in Acquario, l’amicizia è un elemento importante di tutte le nostre interazioni. L’accettazione e l’accettazione di sé sono al centro. Consentire agli altri e a te stesso di essere unici e apprezzare le differenze delle persone. Il 17 Mercurio fa sestile a Urano, portando un’aria di nuove intuizioni e idee. Pensare in modo diverso alle cose è guidato, così come riformulare ciò che vuoi da una relazione. Potresti renderti conto, ad esempio, di aver PENSATO inconsciamente che il matrimonio fosse un grande obiettivo “non negoziabile”… Ma mentre lo scrivi e vai più a fondo, ti rendi conto che ciò che vuoi VERAMENTE è la lealtà e sapere che puoi fidarti del tuo partner. Dare una seconda occhiata ora è altamente guidato. Passa attraversole domande: quali sono le cose che vuoi VERAMENTE e di cui hai bisogno dalla tua relazione?

“Self audit” per l’amore
Permettimi di iniziare, con ciò che tutti desideriamo:
– poterti fidare del tuo partner e sapere che è lì per te
– sentire che ti apprezzano e ti amano
– sentire che vogliono la connessione tanto quanto te
– sentire di essere una SQUADRA nella vita
Spesso, guardare le cose da una prospettiva diversa può cambiare il nostro intero allineamento. E questo significa che ci apriamo all’amore.

Messaggio dal Sé Superiore della tua Fiamma Gemella
Il loro sé superiore ci sta dicendo che scoprirai che HANNO lavorato per portarti quelle cose come anima, anche se non sono stati in grado di essere presenti come essere umani. In effetti ci mostrano che li hai deviati per paura. Il che è comprensibile, dicono. Ma non puoi andare oltre a questo modo. Impedisce al viaggio di progredire. Quindi ti suggeriscono di eliminare quella paura.

Chiamata: rimanere con la mente aperta
Con Mercurio supportato da Urano, vediamo che nuove informazioni e idee si presentano e ti aiutano ad andare avanti questa settimana. Ti viene chiesto di essere aperto a nuove prospettive. Funziona solo se ti approcci con una mente aperta. Se rimani con una mentalità aperta e lasci che le cose accadano, è probabile che le opportunità si presentino con uno sforzo minimo o nullo da parte tua.

I sogni NON si avverano?
La luna piena in Vergine il 18 può essere una sfida. Tende a illuminare tutte le nostre carenze percepite e come NON abbiamo raggiunto i nostri obiettivi o sogni. Può essere un’energia di *tortura di noi stessi*. L’amore per se stessi come sforzo consapevole è CRUCIALE ora. Pesci e Vergine portano entrambi potenziali ombre di vittimismo e martirio (sacrificando così tanto non ottieni nulla in cambio e cresci solo risentito e impoverito). Quindi è importante sapere che questo è un rischio maggiore questa settimana.

Contrasto distorto
Esagerazione per effetto in modo da poter riconoscere l’ombra al lavoro: potresti finire per sentirti il ​​”santo martire” o che il tuo Gemello ti sta sfruttando senza pietà, o che sei la “sacra divina dea femminile” mentre la tua controparte è un animale sporco… O variazioni su questo tema. Ancora una volta, questo è esagerato in modo da poter vedere il tema generale. Se questo viene fuori, tieni presente che sono distorsioni. (Sei “un’anima” – loro sei tu e tu sei loro, in termini spirituali!)

Quali sono le cause della lotta per così tante Fiamme Gemelle?
Le cose non sono così come sembrano. Sii consapevole di rilasciare qualsiasi programmazione e ferita karmica attorno al “tu contro me”, “uomo contro donna” e altre ombre storiche umane. Perché sono ciò che CREA quelle esperienze negative. Sono la “ricetta”, il “progetto” che si proietta in questi temi esterni della vita. In quanto voi stessi, voi e la vostra Fiamma Gemella, siete anime d’amore. Sei completamente uguali, completamente amorevoli, completamente puri. Quindi rilascia il karma umano esterno e l’amore armonioso può manifestarsi di nuovo, anche nella realtà fisica di 3D.

Ferite femminili
In aggiunta a ciò, Chirone è congiunto a Pallade in Ariete. Ciò indica che parte di ciò che ha causato problemi in passato è ferire attorno alle facoltà superiori del gemello femminile. Pallade è il divino femminile superiore, la dea Atena nella mitologia greca. Chirone è il “guaritore ferito”. Se presti attenzione, potresti realizzare ferite più profonde del passato attorno all’intelletto e alle capacità che si innescano per il femminile. Che sia tu o la tua controparte.

Cause infantili delle rotture attuali…
Le esperienze infantili sono fondamentali. Ti è stato detto o mostrato che eri stupido o incapace in qualche maniera. Potresti non essertene reso conto, ma questo ha causato alcuni blocchi attuali nella tua connessione di Fiamma Gemella e nel tuo percorso. Perché a un livello profondo c’è stato un dubbio sulla capacità.

Fuori il vecchio, dentro il nuovo…
Quando il Sole fa sestile a Plutone il 19 può mostrare problemi e fattori più profondi che devono cambiare affinché il tuo sogno diventi realtà. Questo non deve essere un cambiamento enorme e drammatico. Potrebbe semplicemente implicare lo spostamento di parti della tua vita per fare più spazio o per accettare e perdonare TE STESSO a un livello più profondo. La trasformazione è al centro, come accennato in precedenza.

Rilasciando le ombre
L’intera settimana ti sta chiedendo in qualche modo di rilasciare i limiti, le ombre e gli “aspetti inferiori del sé” del passato in modo che il tuo se più alto possa emergere. Ciò significa che potresti provare tumulto interiore, incertezza e come se ci fossero quasi letteralmente diverse parti di te in lotta per la preminenza. Quindi sii consapevole. Rimanere con i piedi per terra è importante. E sappi che le ombre non ti porteranno all’amore.

Ti senti bloccato?
Venere e Marte in quadratura con Urano segnalano anche che potresti essere rimasto bloccato in vecchie abitudini negative… piuttosto che aprirti ai nuovi cambiamenti che porterebbero a compimento i tuoi desideri. Potresti essere spinto ad essere un po’ più audace, ad aprirti più di quanto ti sei sentito a tuo agio in passato… Per essere pronto a rischiare. Oppure potresti renderti conto che una volta lasciato andare il controllo, ti senti come se la vita diventasse molto migliore.

Capodanno astrologico!
Il 20 marzo il Sole entra in Ariete per il primo giorno di primavera. Questo è il “capodanno astrologico” ed è probabile che sembri soleggiato, anche se in realtà fuori piove. Questo è un momento di nuovi inizi, di superamento di tutto ciò che ci trattiene. Potrebbe sembrare che ti sia stata data una dose extra di coraggio e di bisogno di migliorare la vita. E ciò per cui sei guidato a usare quel coraggio è l’amore.

Una settimana che è una “prova” cosmica
Questa settimana è in termini più profondi una prova che tutti abbiamo concordato di affrontare in questa vita. Si tratta di polarità. Scegliere tra il sé inferiore, la paura, l’“oscurità” e la realtà della sofferenza… Contro il sé superiore, l’amore e il nostro più alto potenziale. Il sentiero va dove SCEGLI TU: lo pavimenti con il tuo allineamento e intenzione. Siamo in tempi intensi come pianeta e noi Fiamme Gemelle abbiamo deciso di venire qui per ancorarci nell’amore. (Perché avevamo già dominato l’unità).

Trigger di Fiamma Gemella
Usa saggiamente la tua scelta e il tuo allineamento. In questo momento, più che mai, l’ultima settimana di questo anno astrologico incide fortemente sui prossimi 12 mesi. Fai del tuo meglio per essere nel “qui e ora“. Concentrati sul tuo cuore. Non lasciare che le interruzioni ti inducano ad allinearti con la mancanza e il conflitto. Molti gemelli stanno sperimentando un’attivazione progettata per portarli fuori pista ora. Resistenza dall’ombra interiore ed “esterna”. Proteggi il tuo mondo da vicino questa settimana, perché avrà ripercussioni a lungo termine. Ricorda, l’amore è da dove vieni.

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: