Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 28 febbraio – 6 marzo: “Passione dell’anima”

L’amore tra Fiamme Gemelle va in profondità, si intensifica il sesso dell’anima e le attivazioni della Kundalini. Plutone porta equilibrio karmico, riconnessioni e trasformazioni. La stagione dei Pesci continua, portando una potente Luna Nuova nel segno dell’amore incondizionato. Inoltre, Marte e Venere incontrano Plutone: tempo di intensità, trasformazione, maggiore sessualità e attivazioni dell’anima. Ma la gelosia o i segreti si insinueranno tra di voi? Come puoi gestire tutto ciò?


Photo by Waldkunst – pixabay.com

Problemi di potere, karma d’amore
Questa settimana siamo ancora nella “Stagione dei Pesci”, che colora notevolmente l’atmosfera. E abbiamo aggiunto intensità. Marte e Venere sono accoppiati con Plutone in Capricorno, il che significa che l’inconscio è messo a fuoco. Plutone è il “sovrano degli inferi”, vita/morte, segreti, sesso, potere e denaro. Problemi di potere, attaccamenti karmici e ferite possono riapparire quando incontra “gli amanti”. Poiché Plutone può tendere a causare esplosioni, è fondamentale lavorare per mantenere la calma questa settimana. O se non puoi, preparati in modo tale da avere alcune attività produttive in cui incanalare le potenti emozioni (questo può includere l’intimità con il tuo gemello se sei in buoni rapporti)

Amore incondizionato, l’unità?
Marte e Venere stanno ancora viaggiando insieme come una squadra e Pesci è il segno dell’amore e della spiritualità incondizionati. Se ti trovi in ​​un buon spazio interiore e non ci sono grossi problemi tra di voi, probabilmente ti stai godendo la vicinanza e l’amore sempre più profondo in questo momento… Tuttavia, il coinvolgimento di Plutone e il lato oscuro dei Pesci possono tendere a innescare rabbia, modelli di vittimismo/abuso, trascinati dall’incoscienza collettiva… In breve, sta avvenendo un’epurazione in cui sono coinvolti il chakra della corona (Pesci) e il sacro, il plesso solare e il chakra del cuore (Plutone, Marte e Venere).

“Proteggi la tua luce”
Lo spirito ci dice che è in corso un processo di ricalibrazione karmica planetaria. Se segui le notizie, hai visto che il conflitto è in aumento. Fa parte delle ferite karmiche dell’umanità che si riesprimono, vengono purificate. Se ti senti eccezionalmente innescato o hai sogni strani o interazioni difficili con gli altri ultimamente, è per questo. È dovuto proprio a questa epurazione personale e collettiva del karma che sta accadendo, soprattutto il karma relativo all’opposizione e al conflitto. Se sei sensibile, assicurati di non essere innescato da paure e preoccupazioni collettive. Mantieni il tuo spazio. Ancorati nell’amore. E sì, hai ragione se ti sei sentito attratto dal divino. “La Missione” *si* sta attivando. Siamo “chiamati” in questo momento, e questo spesso significa che la resistenza è forte.

Magia resa manifesta?
La stagione dei Pesci è spesso impegnativa, poiché collega il “paradiso in terra” ed è molto simile a un’arma a doppio taglio. Da un lato possiamo finire sommersi dalla negatività e dall’impotenza, sentendo che il mondo è un posto terribile o che non c’è modo di amare. Oppure possiamo fluire negli stati superiori di amore incondizionato, unità spirituale e magia che si manifestano nel fisico 3D. Quindi COME ci approcciamo e affrontiamo questo momento è estremamente importante. Essere consapevoli dell’energia è il primo passo. Perché è così che “componi” le ombre o le altezze.

Gli amanti, insieme: una nuova finestra di opportunità
Dunque ciò che porterà la congiunzione tra Venere e Marte questa settimana, dipende molto dal tuo stato interiore, dal tuo “bagaglio”. Se siete già insieme e vi godete l’armonia, è probabile che le cose vadano ancora meglio. Se no, non tutto è perduto. PUOI arrivare ad amare, ma potresti dover fare uno sforzo per vederlo accadere. Soprattutto, padroneggiare il tuo stato interiore e la tua mentalità è importante. Accadono molte cose tra i pianeti il ​​2 marzo. In primo luogo, il Sole sestile Urano, rendendo più facile capire cosa vuoi veramente e come ottenerlo. Se non sei soddisfatto di come sono andate le cose, sei chiamato a cambiare il tuo approccio, le tue abitudini, la tua prospettiva e la tua situazione.

Fuori dalla scatola
Sei incoraggiato a cambiare la tua prospettiva e il modo in cui vedi te stesso e gli altri. Anche piccoli aggiustamenti possono fare la differenza. Rimanere aperti agli imprevisti è fondamentale. “Permetti” alla magia di raggiungerti. Come esempio quotidiano, invece di seguire la tua abitudine di andare nella stessa caffetteria o palestra, potresti variare la tua routine. Oppure potresti invitare qualcuno di diverso. Si tratta di creare l’ambiente in modo che il cambiamento possa effettivamente avvenire. Prova a pensare fuori dagli schemi.

Deluso dall’amore?
Le energie mostrano che molti gemelli si sono sentiti delusi dall’amore negli ultimi tempi. È importante sapere che non sta accadendo perché non è per te o non te lo meriti. Il motivo principale per cui l’amore non si manifesta è che non siamo sempre APERTI a ciò che desideriamo. Ricorda che si tratta di allineamento. L’universo “vuole” che abbiamo l’unità, ma a volte abbiamo paura nel profondo o stiamo deviando l’unità a causa di ferite passate o altri blocchi.

Spirali di…?
Importante: se ti permetti di crogiolarti nella delusione, potresti finire bloccato in un solco molto profondo. In questo momento, è saggio farti carico della tua mentalità, dei tuoi pensieri, così non scendi in una spirale di negatività che porta solo più di ciò che NON vuoi. Anche perché il 2 marzo Mercurio è congiunto a Saturno, suggerendo che dovrai fare uno sforzo per rimanere positivo… Ciò che Saturno sta “cercando” di fare è mostrarti tutte le convinzioni negative che stai portando. Quindi puoi cancellarle.

La mente ti gioca brutti scherzi?
Anche se ci vorrà un po’ di impegno, trarrai vantaggio dal rimanere razionale e lavorare per concentrarti sugli aspetti positivi. Un potenziale vantaggio è che sei più percettivo del solito, ma anche questp potrebbe diventare un problema. Probabilmente ti senti più consapevole di te stesso e autocritico, riluttante ad aprirti. E la tua prospettiva critica potrebbe estendersi anche ad altre persone, incluso il tuo gemello, quindi fai attenzione a non scagliarti contro perché te ne pentirai in seguito.

Prendere sentimenti con un “pizzico di sale”
Può essere difficile trovare un equilibrio. L’approccio migliore sarebbe rimanere in cima alla tua prospettiva e prendere i tuoi sentimenti con un “pizzico di sale”. In altre parole, non dare per scontato di essere corretto nei tuoi pensieri e sentimenti in questo momento (soprattutto perché i Pesci sono ANCHE il segno di fantasia e illusione). Ma non aver paura di fare mosse, perché l’universo ti sta chiedendo di andare avanti! Quindi come gestisci questi stati contraddittori e confusi? 1) Proteggiti, 2) rimani pulito energeticamnte, 3) e ricorda cosa vuoi veramente a lungo termine, 4) attingi al tuo intuito. Evita di analizzare le cose così tanto da rimanere congelato nell’indecisione. Vai più a fondo. Trova la calma interiore in modo da poter attingere all’intuizione, perché ti porterà dove potrebbe sembrare “irrealistico” o “impossibile” in base alla logica o alle esperienze passate.

Luna Nuova potente in Pesci
Stavi aspettando il momento giusto? È adesso. Con la Luna Nuova in Pesci il 2 marzo un’opportunità d’amore potrebbe “fissarti in faccia”. Ma per approfittare di questo, devi lasciare che il tuo intuito prenda il sopravvento. Le cose possono essere un po’ confuse. Dovresti? Non dovresti? Può sembrare straziante. Le energie cosmiche dicono che se qualcosa è guidato e il tuo intuito ti dice di prestare attenzione, non devi tirarti indietro. Se questa è una possibilità guidata in modo intuitivo, allora puoi lavorare per capire il resto in seguito. Fai il grande passo e poi lavora da lì. Non vuoi lasciarti sfuggire tutto ciò.

Passione bruciante: viene coinvolto Plutone
L’evento di maggior impatto di questa settimana è di gran lunga Venere e Marte che si uniscono a Plutone. Questa è un’energia incredibilmente potente. Simboleggia la passione, la trasformazione, l’approfondimento dell’intimità sessuale… ma anche l’ossessione. Quel desiderio di una connessione intima, rappresentato dalla congiunzione di Venere e Marte, diventa ancora più intenso. “Desiderio” potrebbe essere una parola troppo piccola per la voglia di connettersi e l’impulso alla passione che brucia con un’intensità quasi incontrollabile.

Intimità della fiamma gemella o segreti sessuali?
Quindi, come accennato, se siete già insieme, divertitevi… Ma sappiate che c’è la possibilità che la gelosia o la paura di perdersi possano sorgere. Se è così, concentrati sul rilascio, poiché potra causare complicazioni… Se non siete nella vita l’uno dell’altro in questo momento, dovete tenere d’occhio di nuovo la vostra prospettiva. Plutone si occupa di segreti, potere, sesso, ossessioni e gelosie. Quindi è fondamentale che tu mantenga il controllo di te stesso. Stai molto attento con rabbia, attacchi, conflitti e gelosia *in questi giorni. Concentrati su ciò che desideri di più. Se quelle “ombre” si fanno vedere, chiediti se vuoi davvero ciò che c’è su quella strada… Perché di sicuro non è amore.

Espressioni dell’anima
Le buone notizie: ci sono vantaggi nel coinvolgimento di Plutone. Attinge ai tuoi desideri più profondi e ti motiva a perseguire i tuoi sogni. Ridurrà i blocchi e ovunque tu abbia giocato con te stesso o gli altri ti abbiano incasinato, probabilmente proverai sensazioni dle tipo: “la vita è breve e non ho davvero niente da perdere”, o “Il rimpianto pesa più del provare”. La tua volontà e la tua autoconservazione più profonda sono coinvolte. Per le Fiamme Gemelle questo interessa anche l’anima e l’inconscio. Aspettati di notare l’aspetto ANIMA di te stesso e del tuo gemello in questo momento. “Personaggi” inconsci o aspetti del sé – per entrambi. I sogni saranno probabilmente eccezionalmente potenti o mostreranno profondi blocchi sottostanti.

La “Notte oscura” dell’anima?
È probabile che l’ascesa della Kundalini venga attivata, specialmente attraverso il sesso, e sta avvenendo una profonda riconnessione. Al di là di ciò che potresti essere in grado di capire mentalmente, il percorso dell’anima si attiva, ad un certo livello. Ciò probabilmente significherà che qualsiasi identità, limitazione e blocco dell’ego “costruiti” inizieranno a venire alla luce per essere eliminati… Insomma: una notte oscura dell’anima. Se è così, ricorda che questo è quello che sta succedendo. Ti stai aprendo a un capitolo nuovo e più alto.

Forza di volontà magnetica
Le emozioni possono essere elevate in questo momento. Soprattutto se hai represso paure o vergogna o ti sei sentito come se gli altri non avessero rispettato il tuo benessere o i tuoi confini. Potresti finire per aggredire gli altri come per un “bilanciamento eccessivo”, poiché noti che non ti sei difeso come meritavi. Mantieni la calma. Il compromesso POTREBBE servirti meglio. Ti viene anche chiesto di esaminare i fattori più profondi. Per ricordare di cosa si tratta veramente.

Prospettiva, prospettiva…
Hai il magnetismo in questo momento, se lo utilizzi bene. Tuttavia, rischi di leggere di più in una situazione di quanto non sia realmente lì. Potresti essere colpito dalla gelosia quando non è veramente così, oppure potresti interpretare qualcosa che non era inteso nel modo in cui l’hai sentito o percepito. Questo succede a causa di quanto sono attivi l’inconscio e le EMOZIONI in questo momento. Meglio CONOSCI te stesso, le tue ombre, le tue paure e speranze e il tuo vero scopo dell’anima, più facile sarà. Ancorati a ciò che già sai essere vero – che sei un’anima di luce venuta qui per condividere l’amore. Questo è il percorso.

Connessioni esterne?
Per alcuni, potrebbe esserci una connessione sessuale che è entrata nella tua vita o si è riaccesa nelle ultime settimane… Non necessariamente con il tuo gemello. Se è così, dipende da te cosa fare con questo, tuttavia, tieni presente che una “relazione esterna” ti renderà non disponibile per la tua connessione di Fiamma Gemella. Non è niente di personale, è semplicemente perché saresti invischiato con qualcuno che non fa parte dell’unità della tua anima… Cosa vuoi veramente, a lungo termine? Ascolta il tuo intuito.

Un tocco di fortuna
Verso la fine della settimana, le cose si fanno più luminose. Il Sole si unisce a Giove in Pesci – tempo “fortunato”, con grande entusiasmo. Le cose potrebbero non essere necessariamente cambiate molto in termini di fatto, ma le VEDI in modo diverso. Questo transito è molto simile al mondo che appare improvvisamente come attraverso gli occhiali colorati di rosa. E a volte questa è la magia, l’ingrediente mancante.

Un nuovo tema nel viaggio dell’amore
Anche questo fine settimana, Marte e Venere si trasferiscono in Acquario in coppia, insieme. Questo segnala un cambiamento nel viaggio romantico. Quando si allontanano da Plutone e l’attivazione delle ombre diminuisce, questo può sembrare rinfrescante e come se la tua connessione si aprisse a un livello più alto. Muovendosi insieme attraverso l’Acquario, il viaggio riguarda l’individualità, il legame attraverso i valori condivisi e lo “scopo dell’ascensione” della connessione della Fiamma Gemella.

Aspettati l’inaspettato
L’amicizia diventa un elemento importante delle relazioni, così come essere leali e lasciare che tutti dicano la loro. L’Acquario governa anche i gruppi, la tecnologia e le amicizie… Quindi è probabile che tu ti connetta con il tuo gemello o lui si avvicini attraverso interessi condivisi, per incontrarsi o riconnettersi tramite un amico o nei social media, o anche incontrarlo per la prima volta in questo tipo di ambiente. Sii aperto al nuovo e al non tradizionale e ricorda che sei venuto qui per questo. L’eccitazione romantica è a portata di mano, soprattutto se sei pronto a provare qualcosa di nuovo!

Week-end leggero e ventilato
Questa è una settimana di profonda intensità, e potresti raggiungere le vette dell’amore spirituale reso fisicamente manifesto in una beata intimità e legame… Oppure potresti sentirti appesantito dalle circostanze. Se sperimenti quest’ultimo aspetto, è importante che ti prenda cura della tua prospettiva e delle tue emozioni. Così, entro la fine della settimana, la tua situazione sarà notevolmente migliorata.

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: