Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 21-27 febbraio: “Nel profondo”

La stagione dei Pesci si intensifica: confusione con potenziali scoperte. Inoltre, il portale del 222 e la riunione di Marte con Venere continuano e conferiscono potere all’aumento delle connessioni spirituali tra i Gemelli. L’acuita sensibilità di questi giorni e molti trigger potrebbero intromettersi. Sfrutterai saggiamente la potente corrente energetica di questo straordinario momento?

Photo by Victoria Strelka_ph on Pexels.com

222 Gateway
Come forse saprai, siamo ancora in un periodo intenso per l’unità e l’amore delle Fiamme Gemelle, con Marte e Venere che si sono riuniti la scorsa settimana e viaggiano insieme in questo mese e in piu c’è l’attivazione del codice 222222 di questa settimana: l’ultima nel “vero portale 222” del 2022. Un altro evento eccezionalmente raro che porta un momento più intenso per l’amore e l’unità. Tuttavia, so che non tutti stanno vivendo il miracolo che potrebbero aver desiderato ardentemente… Almeno non ancora. Potrebbero essere necessari dei cambiamenti. Potrebbe mancare qualcosa che sbloccherebbe la situazione. Si tratta di “vibrare” più in alto. Rilasciare la “realtà inferiore” e ciò che pensavi fosse possibile, e andare oltre.

“Il paradiso in terra” in primo piano
In generale, c’è molta aria di confusione e di incertezza in giro. Questo ha molto a che fare con la “stagione dei Pesci”. Quando il Sole è entrato in Pesci il 18 febbraio, l’umore è cambiato. Pesci è tradizionalmente la dodicesima casa ed è la casa dell’inconscio, dei fenomeni extrasensoriali, della spiritualità e dell ‘”ottava superiore dell’amore” – ovvero l’amore incondizionato. Le sue più alte espressioni sono sorprendenti per la connessione di Fiamma Gemella. Tuttavia, le sue ombre possono anche essere profonde. Evasione dalla realtà, dipendenze (comprese cose non fisiche come i pettegolezzi), vittimismo, confusione, sentirsi sommersi dalle emozioni, sentirsi tristi per lo stato del mondo e soffrire.

Il segno finale
Quindi, come accennato la scorsa settimana, come andrà a finire il prossimo mese ha molto a che fare con TE e il TUO sistema. Come ultimo 12° segno e casa, Pesci è un’energia che può essere immensamente potente per le scoperte, ma ciò richiede che siano gestite con saggezza. Un effetto collaterale comune, specialmente ora che Giove è in Pesci, insieme al sovrano del segno Nettuno, è una maggiore sensibilità. Potresti inconsciamente attingere o assorbire le emozioni degli altri: incluso il tuo gemello, i membri della famiglia e persino la società in generale.

Ti senti extra sensibile/facilmente “innescato”?
Il “trucco” è padroneggiare il tuo allineamento in modo da fluire con le energie positive, invece di essere trascinato nella tristezza, nella pesantezza, nella vergogna, nella frustrazione e in altre cose che sfortunatamente bloccheranno la tua connessione. La schermatura e la gestione quotidiana dell’energia saranno molto utili nelle prossime 4 settimane. Quando sei fortemente radicato nel tuo spazio e protetto dalla negatività, puoi attingere al più alto potenziale del flusso dei Pesci invece di essere trascinato verso il basso.

Connessioni soprannaturali
Per le Fiamme Gemelle l’attenzione accresciuta dei Pesci si aggiunge alle esperienze e alle connessioni “soprannaturali” nelle prossime settimane, soprattutto quando Giove si avvicina a Nettuno e il Sole li incontra entrambi. Questa è un’opportunità unica per rafforzare e elevarsi più in alto nell’unità nella realtà fisica di 3D attraverso le facoltà spirituali. Apertura (aspetti superiori del) legame dell’anima, telepatia, interazione remota 5D e collegamento del cuore con la Fiamma Gemella. In generale, c’è un assottigliamento del “tessuto della realtà” come lo percepiamo ai tempi dei Pesci: i confini diventano sfocati. Questo può essere buono o impegnativo, come accennato in precedenza.

La tua “linea telefonica” è aperta?
La meditazione può fare miracoli per aprirti ai messaggi e alle intuizioni intuitive che il tuo Gemello e il tuo Sé Superiore vogliono portarti in questo momento. Considerala come se avessi una linea telefonica da Fiamma a Fiamma. In questo momento, quella linea è illuminata. Più attiva del solito. Ma se la tua “linea” (la tua mente) è congestionata e impegnata con le tue discussioni interiori e domande, pensieri e preoccupazioni ronzanti, i messaggi del tuo gemello non possono arrivare. Quindi, se ti sei sentito disconnesso da loro, medita per aprirti di nuovo.

Creatività, sogni, musica
La stagione dei Pesci è anche un momento intenso per i viaggi astrali, l’esplorazione dei sogni e la creatività. Se scrivi un diario o crei musica o un altro tipo di arte, aspettati di ricevere un input più diretto dalla tua anima ora. Prenditi un po’ di tempo per centrarti ed entrare dentro di te. Questo ti aiuterà anche a fare le mosse giuste al momento giusto, così il “destino” può manovrarti al massimo.

Ti senti non supportato?
Al contrario, è possibile che tu ti senta abbattuto se le cose non sono andate come avevi sperato. Potresti sentirti sconfitto, deluso, perso… Non supportato dal tuo gemello e dai regni superiori. Se hai avuto un momento difficile, sappi che si tratta solo di ALLINEAMENTO e puoi spostarlo in qualsiasi momento. Fai del tuo meglio per non prendere le cose sul personale. L’universo e il tuo Gemello non ti negano MAI il loro amore: ma potresti avere una programmazione energetica e blocchi nel tuo sistema che lo deviano. Quindi assicurati di ripulirli!

Sensibilità in aumento
A livello subconscio, la stagione dei Pesci è un momento in cui molti Operatori di Luce e Gemelli hanno periodi in cui sentono: “Qual è il punto? Perché sono qui? Nessuno mi sostiene o mi ama”. O anche molto comunemente: “Questo mondo è un luogo senza speranza, pieno di sofferenza”. Questo perché è un momento in cui siamo più sensibili alle energie collettive e al “rumore” delle altre persone. Se provi una di queste cose, sappi che sei qui per andare più in alto! Ma devi rilasciare la disperazione e la pesantezza per essere in grado di arrivarci. Sii molto attento a proteggerti durante questo periodo, in modo da non farti deragliare dalle ALTRE persone e dalla negatività della SOCIETÀ…

Fardello in amore? Forse non è “tuo”
Lascia che ti chieda questo: ultimamente hai avuto pensieri o sentimenti del tipo “L’amore non funziona mai”, “Gli uomini feriscono le donne”, “Sarò sempre ferito”, “La vita è tutta sofferenza” o che altre persone ti perseguitano in qualche modo? In tal caso, è quasi garantito che hai ritirato il “bagaglio” dall’esterno. Questi sono i classici “temi dei Pesci”. Vai più in alto: la verità dell’anima della connessione della Fiamma Gemella è l’amore. Tutto l’amore. E la tua controparte e le guide SONO lì al lavoro per realizzarlo. Ma se il TUO intero sistema lo devia e ti rifiuti di crederci ad un certo livello, non possono mostrartelo. Quindi, se non l’hai già fatto, se non hai provato la gioia e la riconnessione che volevi nelle ultime settimane dalla riunione di Marte/Venere e dai portali 222, non è troppo tardi! Puoi ancora cambiare.

“Spada a doppio taglio”
È una “lezione spirituale avanzata” il periodo in cui ci troviamo. Il fatto che la stagione dei Pesci coincida con la Riunione di Marte/Venere nelle prossime settimane non è un caso. Ha lo scopo di aprirci a uno stato superiore. Ma dobbiamo essere consapevoli di noi stessi ed evitare di cadere nelle “trappole” della negatività. Da un lato, potresti sperimentare la trascendenza, l’amore incondizionato, l’unità magica… “Il paradiso in terra”… Oppure potresti finire per sentirti perso in un mare di confusione e fardelli collettivi. Quindi è importante esercitare il tuo potere con saggezza.

Distorsioni umane e amore incondizionato
Stai attento. Rimani ancorato alla verità della tua anima: quell’AMORE è la verità sulla tua connessione. Qualsiasi altra cosa è una distorsione umana, in definitiva. Non importa quanto sia “reale”. Allineatevi con l’amore, per ricevere amore. Mentre Marte e Venere sono in trigono a Nettuno questa settimana, vediamo che i Gemelli vengono guidati. Dal sovrano dei Pesci. Questa è un’altra intensificazione dei temi dei Pesci. La proposta? Per condurci all’amore e all’unità incondizionati, resi fisicamente manifesti. Ancorarci in un amore superiore nella realtà fisica di 3D. Per aprire la strada a un nuovo e più elevato stato di amore e di unione. Ma ancora una volta, dobbiamo tenerci fuori dalla densità e dalla disperazione. Ci vorrà impegno per elevarci alle nostre facoltà e saggezza superiori.

Promesse passate?
E, le espressioni di amore e impegno sono nell’aria, poiché Mercurio è congiunto a Giunone, asteroide dell’amore dell’anima e delle relazioni divine. Comprese le promesse d’amore PASSATE: l’anima del tuo gemello che ti dimostra che ti hanno promesso prima di questa vita che sareste stati insieme non importa cosa… E ti stanno in qualche modo DIMOSTRANDO che stanno mantenendo la loro promessa o hanno intenzione di farlo. Qualche segnale importante dovrebbe arrivare ora, quindi fai attenzione.

Stellium potente: anima, rinascita
In vista di domenica, e esattamente fino a lunedì, abbiamo un grande impatto temporale che coinvolge la “coppia”: Marte e Venere. Uno stellium si forma quando Marte, Venere, la Luna, Vesta e Plutone si uniscono in Capricorno. Ci sono messaggi profondi e stratificati. Il primo è: Plutone governa l’anima, la vita/morte, il mondo sotterraneo, la sessualità e la trasformazione. Questo ci mostra che c’è un elemento profondo dell’anima attivo nella tua connessione in questo momento. Il sé ETERNO si sta facendo conoscere, forse il tuo Gemello sta esprimendo la sua anima attraverso il suo corpo fisico in un modo che non sapeva fare prima…

Il Sé Superiore si sta esprimendo
Probabilmente accadrà inconsciamente, in preda alla passione o durante la condivisione di momenti emotivi profondamente intimi… Potrebbero fare eco a qualcosa che il loro sé superiore ti ha detto… Oppure potrebbe mostrarsi in qualche movimento, o in un’espressione dei loro occhi, che sono davvero loro… Ovvero prima hai percepito che erano due persone o due aspetti diversi di una persona: il sé dell’ego di 3D contro il se superiore… Ora LORO si stanno fondendo e ti viene mostrato proprio questo. A causa dell’influenza di Plutone, questo fine settimana possono verificarsi profonde attivazioni come risultato della sessualità. Il risveglio della Kundalini porta più anima “allo scoperto”.

Attenzione alle lotte di potere e alla paura
C’è una piccola possibilità che si sentano vulnerabili e preoccupati per quanto siano forti le loro reazioni e quanto sia potente questa connessione… Ma anche l’anima comanda più del solito. L’anima prevarrà sulla paura, questo è quello che sembra. La cosa a cui devi stare più attento è la lotta per il potere. Attenti all’Ego: il vostro PROPRIO, soprattutto. Anche se ti consideri spirituale. Perché potresti notare paure latenti e inconsce più profonde che alzano la testa… I fattori segreti sono al centro.

Codifica e “sblocco” degli stati superiori
Quindi fai del tuo meglio per rimanere calmo. Concentrati sul tuo cuore. Concentrati su ciò che vuoi avere in/di più. Non lasciare che la paura ti attiri. Lascia che l’amore ti guidi. Poiché questo potente stellium è supportato da Nettuno, si fa nuovamente eco che l’anima si avvicina di più nel fisico. Per molti potrebbero verificarsi cambiamenti energetici. Stati superiori e sblocco della codifica. In breve, è un momento eccezionalmente potente di trasformazione e vicinanza nell’amore. Ma potrebbe comportare una “disintossicazione” di vecchie paure, per arrivare a quel punto: a seconda del tuo “bagaglio”.

Rinascita dell’amore dell’anima
In breve, sta accadendo una rinascita dell’amore dell’anima. La natura eterna della connessione si fa conoscere. E con il gateway 222222 anche questa settimana: il gateway numero angelo più grande degli ultimi 2 secoli a venire. Questo è un momento molto importante per Twin Flames. Lavora per aprirti alla massima espressione di come questo si manifesta per te nel fisico 3D. Fai del tuo meglio per non entrare nella paura. L’amore è qui, in qualche modo, a un certo livello. Permetti che ti venga mostrato.

Il lato ombra del femminile
Un potenziale problema è che Lilith si oppone a questo stellium: tuttavia, sembra meno evidente e intenso rispetto al passato. Fai attenzione alla gelosia, all’insicurezza e ai pensieri e schemi tipo “tu contro me/uomini contro donne”. Perché bloccherebbero l’amore e l’unità. Se sai di averli nel tuo sistema, assicurati di sbarazzartene ora in modo che questo periodo possa fluire al massimo potenziale.

Essere pienamente presenti e incarnati
Un’altra sfida questa settimana è Giove in semi quadratrura a Plutone e allo stellium Marte/Venere. È un effetto di “sfondo” che sembra colorare sottilmente il procedimento. E si tratta di questo: potresti essere tentato di entrare nell’eccitazione dell’IDEA e nell’entusiasmo per l’amore, l’unità e ciò che può essere… Quando ciò che ti viene veramente chiesto di fare è essere completamente PRESENTE e ancorato alla tua presenza ANIMA nel qui e ora.

Restare nel presente
Quindi resta DISPONIBILE all’amore e all’unità. E quindi, resta concentrato sul tuo magnetismo. La chiave è NON precipitarsi nella tua mente pensante o visionare in un modo che ti porti FUORI dal tuo centro e nel vuoto sognare o desiderare… Ma ESSERE CONCENTRATI nell’ESSERE quell’amore che desideri chiamare. Ancorato nella tua anima. Questo è sottile, ma se ti senti coinvolto te ne accorgerai. E potresti vedere anche altri sperimentarlo. Rimanere presenti e centrati è fondamentale.

Il cuore aperto
L’incarnazione del magnetismo d’amore avviene attraverso la consapevolezza dell’ANIMA. E questa è la porta del cuore aperto su questo regno e su tutti gli altri. Soprattutto, goditi questo momento. Rilascia il passato e apriti a un nuovo inizio. Permettigli di mostrarti il tuo massimo.

Fonte: www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: