Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 7-13 febbraio: “L’amore torna a casa”

Periodo per la riunione fisica in 3D intensificato per le Fiamme Gemelle grazie ad una serie di portali 222 … Ci troviamo di fronte ad un momento di pura magia e nuovi inizi. Ma hai notato che il “sabotaggio” lavora contro di te?

Photo by Ana Maria Moroz on Pexels.com

“Periodo di riunione d’amore”
Questa è destinata ad essere un’altra settimana molto intensa per l’amore delle Fiamme Gemelle, in aumento con il passare dei giorni, perché Marte e Venere si stanno avvicinando sempre di più alla loro “riunione”. Nell’astrologia tradizionale, questo significa: “L’amore torna a casa”! Se stavi aspettando qualcuno, in particolare un partner maschile, il “messaggio” cosmico è che ti sta raggiungendo, in qualche modo. (Se sei il gemello maschile, sei tu a “prendere” la tua controparte!) E poiché questo incontro tra i due pianeti accade in Capricorno, è ALTAMENTE probabile che ruoti attorno alla “realtà” fisica di 3D.

A cosa prestare attenzione
Il flusso alimentato dal cuore, essere aperti e in uno stato superiore, è una chiave importante. Potrebbe succedere una riunione per puro caso anche se sei bloccato nella tristezza o nei turbamenti? Sicuro. Ma se rimani rimani nell’integrità interiore e nel vero e profondo amore per te stesso, è molto, molto più facile che si manifesti! Nelle prossime settimane, PER FAVORE, rilassati e libera le preoccupazioni. Perché altrimenti puoi metterti d’intralcio sulla tua strada e INTERROMPERE l’allineamento che lo rende possibile. Dunque questo è un momento chiave per le riunioni delle Fiamme Gemelle e, in effetti, questo è uno dei periodi più importanti da ANNI: questa è una “finestra” davvero rara. Tuttavia… Questo GARANTISCE la riunione? Affatto. Soprattutto, potresti TU STESSO metterti in mezzo? Sì. Assolutamente. In particolare con paura, stress, preoccupazione e controllo dell’energia.

Come incarnare l’unione anche se non c’è (ancora)
So che la tentazione per molti Gemelli è di lasciare tutto al caso in questo periodo… Non agire, sperare che si manifesti per “magia”… Anche se sono pieni di preoccupazioni, insicurezze e dolori del passato… Allora lascia che ti chieda questo: con i portali 11/11, 8/8, la precedente congiunzione Marte/Venere nel luglio 2021 e tutte le altre porte intensificate quest’ultimo anno e prima, hai sperimentato magicamente l’unità che desideravi? Lo stare insieme è apparso di punto in bianco? Sei aperto o bloccato? In caso negativo, è un segno chiave che qualcosa deve cambiare per farti combaciare con l’unione (soprattutto fisica). Perché c’è un aspetto in cui molti Gemelli sono inciampati ed è: se NOI non siamo in grado di allinearci con il nostro desiderio, l’Universo non può spingerlo verso di noi. L’amore o l’unità duratura potrebbero non essere in grado di manifestarsi nella nostra realtà. “Come dentro, così fuori”. Le porte e i transiti cosmici possono aiutarci a sollevarci… Ma se siamo pieni di blocchi, purtroppo spesso stiamo DEVIANDO energeticamente il nostro bene. Quindi, se vuoi VERAMENTE chiamare e ancorare fisicamente nell’amore e nell’unità, potresti dover fare un lavoro interiore per regolare il tuo allineamento.

Aspettarsi l’inaspettato
Sorprese in arrivo e buone notizie, per tutta la settimana, quando Marte e Venere si collegano con il supporto di Urano. Questo indica rapidi sviluppi, possibili cambiamenti, sorprese, “elettricità”. E il vantaggio di ricevere nuove informazioni e approcci. Mentre Marte si avvicina sempre di più a Venere, arriva “aiuto” dalla corrente cosmica per riunire i Gemelli. Se riesci a rilasciare la tua presa sulla “realtà umana” (i sistemi di credenze comuni), qualcosa di più elevato può manifestarsi. Infatti mentre sbatti le palpebre, momentaneamente “fuori zona”, possono verificarsi cambiamenti importanti. Ciò include la probabilità che la tua controparte si avvicini, anche dove sembrava “improbabile” in base alla pura logica. Quindi, ancora una volta, libera tutti i preconcetti, lascia andare la paura, il dolore passato e le aspettative. Urano è il sovrano del nuovo e non ortodosso, quindi semplicemente non escludere nessuna possibilità. Aspettare l’inaspettato. Questo transito significa che è probabile che le cose scorrano, probabilmente non senza intoppi… ma con uno slancio in avanti sorprendente che può muoverti “passi quantici” che si presentano inaspettatamente.

Rilascio delle restrizioni…
Il requisito è: mantenere una mente aperta. Rimani aperto energicamente. Un altro tema è, rilasciare qualsiasi presa sulle idee tradizionali di amore che sono obsolete o restrittive. Il coinvolgimento di Urano nella riunione di Marte e Venere indica che questo periodo è incentrato sull'”amore per amore”. Potrebbe non essere all’altezza di un sogno tradizionale del matrimonio, dell’uomo e della donna idealizzati o di percezioni vecchie e rigide. Il percorso di Fiamma Gemella apre prospettive per un nuovo tipo di amore. E questa è una buona cosa! Si tratta di un amore superiore che si manifesta nel fisico 3D, al di là di qualsiasi bagaglio storico. Ricorda che le Fiamme Gemelle sono qui per aprire una NUOVA strada nell’amore. Per non ripetere il passato che l’umanità ha creato… Se ci sono sfide, concentrati su questo. In che modo questo è destinato a farti spostare ad un livello superiore? Per rilasciare prospettive obsolete? Se riesci a mantenere una mente aperta, il percorso si spalanca.

Nuovi inizi nell’amore
Urano sta viaggiando attraverso il Toro, casa dell’amore, quindi indica anche novità nell’amore. Una cosa è certa, un nuovo capitolo sta iniziando nella tua connessione. E potresti vedere la tua controparte cambiare, mostrando un lato diverso di se stessa. Fai del tuo meglio per non essere scettico se una controparte “difficile” sembra dire che è cambiata: dalle una possibilità. Concentrati sul futuro, non sul passato.Puoi sfruttare questa energia positiva per risolvere eventuali problemi e provare un nuovo approccio per nuovi sviluppi positivi. Potrebbe significare correre un rischio, ma i risultati ne varranno la pena anche se non sono proprio quelli che ti aspettavi. Un sacco di divertimento ed eccitazione sono offerti quando si tratta della tua vita amorosa, inclusa l’aggiunta di una scintilla che potrebbe essere sembrata “mancata”. Se siete già fisicamente insieme al vostro gemello, questo è un momento in cui voi due probabilmente parlerete del futuro e vi godrete ancora più chimica del solito.

Intensità o ossessione? Il risveglio del potere dell’anima
Tuttavia, con Mercurio in congiunzione con Plutone in Capricorno, potresti essere un po’ intenso ed eccessivamente “ossessionato” dal tuo desiderio di raggiungere i tuoi obiettivi. Soprattutto se al momento non state insieme fisicamente. Ciò significa, fai del tuo meglio per fluire CON la corrente ed essere APERTO ad amare e permettere alla tua controparte di venire da te. Usa il magnetismo, non la forza. La tentazione sarà probabilmente quella di spingere e applicare la forza, soprattutto se sei stato deluso in passato. Potresti pensare di non poter rischiare di lasciare le cose al caso, ma sappi che questa è una motivazione basata sulla paura che purtroppo complicherà le cose. È meglio se riesci a SENTIRE nella profondità della tua capacità di anima di MAGNETIZZARE l’amore e l’unità… E poi aprirti e fidarti che sarà consegnato. Poiché se sei allineato, “deve” venire da te.

Ombre o aiuto? Scenari peggiori o migliori?
Potresti notare paranoia, panico e paure inconsce che stanno emergendo questa settimana. Ci è stato mostrato che questi sono gli STESSI schemi che avresti sperimentato una o due settimane fa, quando Mercurio si stava muovendo retrogrado INDIETRO oltre Plutone. (Ora si sta muovendo con moto diretto). Ciò significa che, se hai agito e hai risolto le paure, ora starai bene. Se è così, ora sperimenterai potenza e magnetismo verso l’alto, piuttosto che il sorgere di problemi. Se invece hai cercato di reprimere i tuoi pensieri e le tue preoccupazioni sullo “scenario peggiore”, è importante non continuare a nasconderlo sotto il tappeto. Sta influenzando il tuo allineamento. Ricorda “come dentro, così fuori”: se hai paura di non riunirti con lui o di farti del male, o sperimenti qualsiasi altra paura, sfortunatamente questa tenderà ad attrarre quello stesso “fantasma” come lotta/sfida nella tua esperienza esteriore. Quindi affronta la paura e il riflesso dello “specchio” cambia.

Mentre parli, crei
Per tutta la settimana c’è un tira e molla tra il nuovo e il vecchio, tra il cambiamento e il desiderio di rimanere nei nostri vecchi modi. Fai del tuo meglio per concentrarti su ciò che desideri di più in futuro, questo ti aiuterà a navigare con saggezza. Dovrai tenere d’occhio la tua comunicazione, perché l’inconscio sarà fortemente attivo. Nella migliore delle ipotesi può portare sogni condivisi e “connessioni magiche sotterranee” tra i Gemelli ora che Marte e Venere si stanno avvicinando. Ma significa anche: essere consapevoli in modo da parlare e pensare solo in modo positivo all’interno della tua connessione. Non lasciarti tentare dai vecchi schemi di lamentarti o criticare, o di discutere della tua connessione con altri gemelli da un punto di NEGATIVITÀ. Perché questo porterà solo più insoddisfazione. Invece, libera l’energia dietro le tue frustrazioni e chiamerai un “risultato” esterno più positivo!

Ricominciare da capo- Stare fuori dai “problemi”
Plutone spesso mette in primo piano i problemi di potere, quindi anche questo potrebbe essere a fuoco in questo momento. Ancora una volta, dobbiamo ricordare la saggezza di Urano: sii disposto a ricominciare da capo. **Non è il momento di coltivare vecchi rancori** a meno che tu non voglia sprecare questa opportunità. La tua anima ti permetterà di imparare nel modo più duro se scegli di aggrapparti al risentimento e alle tossine. Ms questo è un “Tempo reale di riunione”, quindi per favore non rimanere nel tuo ego. Invece, lavora per aprirti al risultato superiore. A causa dell’intensità di Plutone, discussioni e conflitti sono ANCHE più probabili del solito, quindi fai attenzione. Prenditi una pausa, se ne hai bisogno. La tua mente è più percettiva e la tua lingua più affilata in questo momento, quindi fai attenzione a non “scagliarti contro”. (Anche altri stanno vivendo lo stesso). La cosa buona è che per tutta la settimana il Sole è unito a Saturno, portando un aspetto importante che ti aiuterà. Ti viene chiesto di essere pragmatico, logico e di SCEGLIERE di non impegnarti con la negatività.

“Questo non è un giro di prova”
In breve, ti viene chiesto di padroneggiare la tua mentalità e le tue emozioni. Questa è la chiave per ottenere ciò che vuoi da questo periodo. E ci è stato detto che ci ASPETTIAMO di essere in grado di farlo ormai. “Questo non è un giro di prova”. Siamo stati preparati per questo, in modo da essere attrezzati per sfruttare al meglio questo tempo unico per l’amore e l’unità. Se NON hai dominato le tue emozioni e la tua mentalità, per qualsiasi motivo, non giudicarti. PUOI comunque migliorare la tua situazione. Non è mai troppo tardi. Il motivo per cui la padronanza della mente e delle emozioni è così importante per questo periodo di unità è che c’è più interferenza negativa in giro del solito. Più alta è la posta in gioco (cioè le Fiamme Gemelle prossime al ricongiungimento), più fortemente questo tende a presentarsi come “sabotaggio”. Perché le Fiamme Gemelle sono qui per aprire la strada all’amore e all’unità, e ci sono elementi di coscienza che si oppongono a questo. “Coscienza ombra” o “modelli dell’ego” – comprese le nostre paure e il conflitto collettivo e la negatività, che NON desidera entrare in uno stato di unità e amore.

Come stare lontani dai trigger ora
Quindi, se TU non hai padroneggiato la tua mente e le tue emozioni, sfortunatamente se una “facile preda”. Puoi facilmente essere deragliato o innescato da un ricordo, un pensiero, un’immagine, un sentimento di qualcosa di doloroso o basato sulla paura… E te ne andrai in una spirale di negatività, bloccando la tua capacità di ricevere il massimo – unità e amore – durante questa finestra così RARA. Quindi attenzione. Non lo dico per spaventarti. È per informarti, così puoi rimanere in tuo potere. SCEGLI di andare più in alto. E so che non è sempre facile, ma CI SONO modi per farlo accadere.
La “riunione” tra Venere e Marte sarà al massimo la prossima settimana, ma viaggeranno insieme fino a metà marzo. A volte assumeranno un ruolo più di fondo nelle energie, altre volte saranno in prima linea. Una chiave importante è che ti stanno chiedendo di seguire il tuo cuore. E di agire su quella guida. Il cuore “parla”.

Fiamme Gemelle in “3D”: connessioni d’amore superiore
Potresti inseguire il prossimo mese o qualcuno (probabilmente il tuo gemello) potrebbe inseguirti. È un momento intenso per le connessioni, per gli incontri d’amore, i gemelli che si riuniscono o si avvicinano, la riconciliazione e i gemelli che si incontrano per la prima volta, specialmente nella realtà fisica di 3D. E quasi per spingerti e assicurarti di “presentarti al destino”, Giove fa sestile a Urano nello stesso momento in cui Venere si unisce a Marte. Ciò significa che le cose potrebbero prendere una svolta inaspettata (positiva) e ti potrebbe essere presentato un percorso che non avresti mai nemmeno considerato prima. Sincronicità, opportunità inaspettate, incontri “accidentali” e simili sono tutti probabili – molto più del solito.

Sei pronto per quello che verrà dopo?
Ed ha molto a che fare con il modo in cui vedi il mondo. Se esci con gli occhi sbarrati, pronto ad accettare strane “coincidenze” e a riempirti di sorprese, puoi far accadere la magia. Sappi che potresti aver bisogno di muoverti rapidamente, quindi preparati a saltare su ciò che arriva. Certo, il cambiamento – e l’AMORE – comporta sempre un elemento di rischio. Ma ascolta cosa dice il tuo cuore: ti sta guidando. Ascolta, agisci sulla sua guida e questo sarà un momento che ricorderai per gli anni a venire. – E tanti altri saranno in arrivo la prossima settimana!

Fonte: https://www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: