Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 31 gennaio-6 febbraio: “Conto alla rovescia per la riunione”

“Prove dell’ultimo minuto” mandate dall’universo in vista del periodo più intenso per il ricongiungimento delle Fiamme Gemelle da anni! Mercurio diretto, potente Luna Nuova in Acquario e cambiamenti nel mondo fisico che portano a nuove aperture per le riunioni con la Fiamma Gemella nel 3D… Sei davvero pronto per questo? (Attenzione alle voci interiori della paura…!)

Photo by Pixabay on Pexels.com

Luna Nuova in Acquario
Iniziamo questa settimana con una Luna Nuova in Acquario. Probabilmente sembrerà una boccata d’aria fresca rispetto ai tempi appena trascorsi. L’indipendenza, l’entusiasmo per il futuro e l’amore per se stessi sono temi enormi ora, soprattutto perché Mercurio ritorna diretto il 3 febbraio. Per sfruttare al meglio queste nuove energie di inizio della Luna Nuova, mira in grande, ma tieni d’occhio dove potresti combattere te stesso, sminuire te stesso, renderti dipendente dagli altri…

Cosa ti sei raccontato?
Sei forte, ma potresti aver raccontato a te stesso “storie” di piccolezza e impotenza come sottofondo nella tua mente… Sfortunatamente questo bloccherà te e il tuo viaggio. Diventa consapevole di questo, cancellalo ora poiché è un momento molto intenso fino a quando Mercurio non diventa diretto. Quindi per lavorare per migliorare questo aspetto, scrivi alcune intenzioni per il prossimo mese: Come puoi avvicinarti di PIÙ alla tua autentica verità e unicità? (Questo amplificherà il tuo magnetismo verso la Fiamma gemella!) Come puoi amarti di più? Come puoi assicurarti che la tua vita diventi più piena di ciò che ti piace veramente?

Unirti a te stesso nell’amore
Un’enorme chiave che potresti aver notato negli ultimi tempi è che la nostra relazione interiore con noi stessi è davvero fondamentale e a fuoco. Se ti senti bene con te stesso, probabilmente ti sentirai nel flusso durante il tuo viaggio. Ma se hai problemi più profondi sull’autostima, la paura del rifiuto, il non essere gentile, generoso e amorevole verso te stesso, è probabile che ultimamente tu si sia sentito anche peggio. Questo perché l’universo sta lavorando per mostrartelo in modo che tu possa guarirlo!

Unità interiore, Totalità
In questo momento siamo fortemente avvisati. Per le Fiamme Gemelle questo è basilare ed è infatti un passo indispensabile, necessario per essere aperti a ricevere l’unità quando Marte e Venere si uniranno tra poche settimane… Se non ti senti ancora completo da solo o abbastanza bravo da solo, è necessario lavorare “dentro” prima che le cose possano andare facilmente a posto all’esterno. Perché “come dentro, così fuori” quando possiamo essere integri dentro, ci si apre all’arrivo dell’unità “esterna”. Trascorri saggiamente questo “periodo di preparazione” e fai il tuo lavoro interiore, ti assicurerà di essere davvero allineato e pronto quando il momento più intenso per la riunione arriverà nelle prossime settimane…

Riacquistare il proprio potere tagliando vecchi cicli
La Luna Nuova avviene in congiunzione con Saturno, il che è ALTAMENTE raro. Significa che siamo incoraggiati a smettere di prestare ATTENZIONE e di cedere il nostro potere alle emozioni negative e alle convinzioni basate sulla paura. Ci viene chiesto di diventare un po’ più distaccati, pragmatici per tagliare i cavi di vecchi cicli che ancora drenano energia dentro di noi. Ci viene chiesto di crescere un po’, di SCEGLIERE la nostra realtà ideale e MANIFESTARE la nostra unità, invece di lasciarci sguazzare in emozioni di impotenza, tristezza o dubbio. È un momento per renderti conto che i tuoi sforzi e i tuoi input ottengono risultati. Non cedere il tuo potere a una fonte esterna, e non rimanere in uno stato di attesa, disperazione o vittimismo. SCEGLI un nuovo inizio!

Messaggi cruciali
Il 3 febbraio Mercurio ritorna diretto, cosa di cui molti saranno felici! Ma tieni i freni ancora un minuto: Mercurio va diretto mentre è congiunto a Plutone in Capricorno, il che ci dà alcune ulteriori importanti indicazioni. In queste ultime settimane, tutta la tua prospettiva è stata in qualche modo incoraggiata a cambiare… La tua realtà e identità sono cambiate o sono state incoraggiate e guidate a farlo. E ora, il nuovo inizio avrà inizio! Ma è importante tenere d’occhio la tua prospettiva e non ricadere nelle vecchie abitudini. Soprattutto, non accontentarti di meno, è il messaggio che riceviamo. Plutone e Mercurio si legano anche in Giunone, asteroide delle anime gemelle e delle relazioni divine, quindi per le Fiamme Gemelle questo è un segnale che in base a come hai trasformato la tua prospettiva e l’immagine di te nelle ultime settimane, o le informazioni con cui sei entrato in contatto, ora sei più aperto e in grado di ricevere l’unità fisica in 3D. Qualcosa nella tua situazione reale è diversa, il percorso è più aperto ora, se hai ascoltato la tua guida interiore.

Pericolo di sabotaggio
Mentre Marte e Venere si stanno avvicinando alla loro congiunzione e Venere si unisce a Vesta, asteroide del focolare (il fuoco centrale) e della casa, stiamo ricevendo messaggi importanti dal flusso cosmico. Soprattutto: la connessione tra Fiamme Gemelle è nelle fasi iniziali perpoteressere ricollegata e/o approfondita in qualche modo anche nella realtà fisica di 3D.
TUTTAVIA, è importante che tu tenga d’occhio te stesso e che tu ascolti la tua VERA guida, perché questi “pianeti dell’amore” sono contrastati da Lilith retrograda in Cancro. Questo rappresenta l’ombra karmica femminile e questo può significare diverse cose.
Potrebbe indicare che la tua paura di essere ferito ti stia impedendo di essere disponibile e pronto ad amare nel qui e ora, e ti sta trattenendo dall’unità. Oppure potrebbe significare che un’influenza femminile tossica, anche COLLETTIVA, esterna sta “lavorando” per tenerti separato. Potrebbe anche trattarsi delle opinioni negative degli altri, o dei sistemi di credenze che ti dicono che gli uomini feriscono le donne o il vero amore non esiste, o altri gemelli che ti dicono che l’unità non può accadere e altro ancora.

Amore contro paura, qual è la tua scelta?
È importante SAPERE che tutto ciò non è reale o vero. L’influenza tossica sta parlando da una posizione di PAURA, da uno stato di non amore. Si sente non amato, quindi lo crede “non reale”. Ma questa non deve essere la TUA esperienza. In termini di anima, solo l’amore è reale. Finché ti ancori alla verità del legame dei vostri cuori e dell’unità con la tua Fiamma Gemella, dovresti sperimentarlo solo come un punto debole, senza grandi problemi. Ma devi radicarti nella tua verità superiore. Per rimanere concentrato. Il sé superiore della tua Fiamma Gemella ti aiuterà se vai da lui. Attivare la tua unità interiore su un piano più alto, ti aiuterà a richiamare l’unione fisica. Potrebbe anche essere che qualche estraneo nel mondo fisico ti stia distraendo o bloccandoti dall’unità, forse anche senza accorgertene. Per risolvere qualsiasi cosa del genere, è importante che ti ancori al momento presente. Per essere pienamente nel tuo sentire e pronto ad amare. Non lasciare che fattori esterni ti facciano deragliare.

Passi da compiere per l’unità
Per muoverti senza intoppi verso l’unità, anche nel piano fisico di 3D, ti sarà di grande aiuto riuscire ad attingere al tuo supporto e alla tua guida divini, tramite i quali potrai CAPIRE quali sono i passi giusti da compiere, dove andare e quando, per poterti imbattere nella tua controparte… Quando riuscire potenzialmente a raggiungere la tua Fiamma Gemella “runner” e come farlo, o come affrontare l’argomento dell’amore e dell’impegno… Perché altrimenti, se non ti lascerai guidare dalla tua connessione divina, probabilmente finirai per non essere sicuro di te stesso e per trovare l’intero periodo stressante, il che può e probabilmente ti bloccherà dal poter sfruttare il suo massimo potenziale.

In cosa credi DAVVERO?
Quando il Sole si unisce a Saturno in Acquario questa settimana, potresti vedere tutti i problemi, “l’impossibilità” o la negatività delle cose. I tuoi stessi dubbi e la paura della delusione e del rifiuto saranno probabilmente ancora PIÙ FORTI del solito. Quello che sta realmente accadendo è che Saturno sta illuminando le tue convinzioni negative o limitanti. “Lui” ti sta mostrando cosa devi cancellare! I veli dell’illusione che hanno bloccato il tuo terzo occhio in particolare, così puoi vedere e andare avanti nell’amore. Cosa significa questo? Ti viene mostrato dove hai ACCETTATO qualsiasi idea che l’amore sia fuori portata, o che non hai quello che serve per riunirti, o che il mondo te lo tratterrà, e altro ancora… Quindi ogni volta che li noti (probabilmente si manifesteranno sotto forma di tristezza, pesantezza, frustrazione e altre emozioni) è fondamentale che tu li ripulisca e li rilasci, senza rimanerci invischiato.

Cadere a pezzi? O trovare la libertà?
Saturno in congiunzione con il Sole dice anche “rimani forte“. Anche se il mondo sembra andare a pezzi o se il bene non ti trova, è temporaneo. Sono i cicli logori del passato che lavorano in modo tale che la nuova e più alta realtà possa trovarti. Deve trovare SPAZIO per entrare. Non accettare la negatività! Guardalo come un vecchio bagaglio che ti viene mostrato in modo da poterlo rilasciare! E fallo!
L’interazione di Plutone con Mercurio, rivolgendosi direttamente, “dice”: e se quando pensiamo che le cose stanno andando male, che stanno andando a pezzi… invece è quando siamo stati LIBERATI? E se quando pensavamo di sgretolarci, stessimo davvero permettendo al nostro VERO sé di iniziare a brillare? Facendo cadere le maschere? Questa è una parte essenziale del processo per la riunione. E per il risveglio del pianeta.

Emozioni in aumento
Mentre la Luna si unisce a Nettuno in Pesci dal giovedì al venerdì, ricorda di andare dal sé superiore della tua controparte e di consultare la tua guida, perché è un momento vulnerabile in cui abbiamo le emozioni alle stelle ed è un momento in cui possiamo facilmente essere trascinati nella percezione della sofferenza. Vedere tutto il male nelle cose e sentirsi come se niente di buono ci aspetta… Ma se vai in uno stato SUPERIORE, sperimenterai unità, amore incondizionato, esplosioni di luce immensa e comprensione superiore. Quindi tieni d’occhio la tua prospettiva. Abbiamo ancora il Nodo Nord e Cerere uniti al confine tra Toro e Gemelli, quindi il tuo sforzo e la tua manifestazione sono incoraggiati in questo. Non avvicinarti al tuo viaggio come se fosse fuori dalla tua portata. Abbraccia il tuo potere di creatore, manifesta la tua realtà!

Marte in congiunzione con Venere – L’Unione
Per tutta la settimana, Marte si avvicina alla sua congiunzione con Venere in Capricorno. Questa è una classica indicazione degli amanti uniti fisicamente, degli amanti che si ritrovano per la prima volta, e per le Fiamme Gemelle è un momento chiave di unità ed eventi fortuiti che vi uniscono in qualche modo!
*****C’è bisogno di un ENORME avvertimento su questo punto però.*****
Quando non solo tu, ma TUTTO IL COLLETTIVO viene stressato per qualcosa, l’allineamento può deformarsi e distorcersi creando problemi. Nelle prossime settimane, PER FAVORE, mantieni la calma e un allineamento elevato e sii aperto a COME questo si manifesta nella tua vita. Rilassati e liberati dalle preoccupazioni. Perché altrimenti puoi intrometterti sulla tua strada e INTERROMPERE l’allineamento che larende possibile.
Quindi: questo è il momento delle Riunioni delle Fiamme Gemelle? In termini cosmici? ***ASSOLUTAMENTE SÌ! TANTO!***
È uno dei momenti più importanti da molti anni! Questo è un periodo MOLTO raro!!!!
Questo momento GARANTISCE la riunione? No.
Puoi TU STESSO metterti in mezzo? Sì. Soprattutto, con la paura, lo stress ela preoccupazione.

Perchè dipende tutto da te…
Quindi chiediti: Ti senti profondamente rilassato e in PACE alla prospettiva di un incontro o di una Riunione o una Unione imminente? Oppure ti senti preoccupato, stressato, eccitato fino all’isteria? O in qualche modo ti fa impazzire il fatto che non puoi SAPERE cosa accadrà? Questi sono TUTTI pensieri ed emozioni basati sulla paura e sfortunatamente renderanno MOLTO più difficile che ciò accada. Quindi, per sfruttare davvero al massimo il potenziale accresciuto di queste prossime settimane, è FONDAMENTALE che TU entri nel tuo sé superiore, che TU ti liberi dalla paura e da tutte le illusioni che ti dicono che l’amore non è già con te in ogni secondo. (Perchè è così!)
È FONDAMENTALE che TU trovi la tua unità e la tua pace interiore, qualunque cosa accada. Quindi sei aperto. Quindi sei allineato. Questi sono tempi eccitanti, ma ancora una volta lo sai da prima di venire qui.

La tua check-list
Ora, la domanda è: hai svolto il lavoro interiore che porta all’allineamento? Sei in grado di MANTENERE energeticamente l’unità nella realtà fisica in 3D, di essere in uno stato di amore dentro di te e nella tua connessione? O sei andato fuori strada verso la paura, la preoccupazione, la mancanza di fiducia e altri stati che deviano l’amore?
Entrare dentro di te ora e ancorarsi nell’amore incondizionato nel tuo sistema, incorporare il maschile/femminile è di enorme aiuto. Perché quando TU incarni l’unità, in termini spirituali, sei in sintonia con quella che si manifesta in 3D e in ogni spazio della realtà.

Fonte: https://www.twinflames1111.com

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: