Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 24-30 gennaio: “La scelta”

Sei pronto per il tuo massimo bene? Sei pronto a beneficiare dello specchio della fiamma gemella per salire ad uno stato superiore dell’amore? Aspettati una settimana diversa, di maggiore positività e amore. Perché ce la farai!

Photo by Asad Photo Maldives on Pexels.com

Questo articolo è un po’ diverso dal solito… perchè tu non sei fatto per sederti in disparte aspettando che qualcuno ti dica cosa porterà la vita, come sarà la realtà… Sei qui per crearla! Ecco a cosa servono il desiderio e le aspirazioni dentro di te.

La tua anima ti sta parlando
Quando hai un desiderio, è la tua anima che ti dice di intraprendere un’azione guidata, di manifestare il tuo sogno che si avvera, di rivendicarlo energicamente. Ma quando ti avvicini alla vita come se non fosse la tua, con paura, come se fosse fuori dalla tua portata, ti saboti completamente fin dall’inizio. Perché abbini la tua energia all’impotenza. E da quello spazio, è molto difficile creare e attrarre qualcosa di diverso. Pertanto, vorrei spiegarti un po’ di più su come utilizzare queste previsioni in un modo che ti serva, invece di depotenziarti.

Il primo, fondamentale, passo per ricevere la tua situazione ideale di fiamma gemella…
L’empowerment è il primo passo nel processo di creazione.
Devi CREDERE che puoi fare qualcosa, per realizzarla.
Quindi vuoi condividere un amore beato con la tua Fiamma Gemella – credi davvero che sia possibile? (Io lo voglio! Ma tu?) Questo è qualcosa da esaminare questa settimana. Invece di aspettare che una fonte esterna ti “racconti” il tuo percorso, crealo! Valutazione del percorso di fiamma gemella
Vi invito ad entrare dentro di voi e iniziare a PAVIMENTARE e CREARE il vostro percorso desiderato, invece di accettare le circostanze esterne come un dato di fatto. Quindi non ti parlerò dell’astrologia e delle energie attuali.
Ti invito invece a valutare la tua situazione attuale:
– Quali sono le cose di cui NON sei soddisfatto?
Prendi degli appunti.
– Quali convinzioni stanno influenzando la tua connessione?
Pensa al futuro tra te e la tua controparte:
– Dove non credi sia possibile?
Scrivilo.

Questa settimana, presta davvero attenzione a quali convinzioni stanno influenzando la tua connessione con la tua Fiamma Gemella.
E se non sono utili, cancellali! Perché se continui a sperare che le cose si risolvano da SOLE potresti aspettare a lungo.
Affronta le ombre in modo da poterti davvero aprire a un viaggio felice!
Elimina quelle paure e blocchi, in modo che smettano di influenzare il tuo percorso e la tua connessione!
Guarda negli occhi i tuoi limiti, le tue paure, le tue ombre… E poi affrontali, trasmutali, curali. È solo allora che le cose cambiano.

Scopri la tua esperienza nascosta!
La verità è che la tua anima è già un’esperta dell’amore, della creazione, del manifestare i tuoi desideri.
L’unica cosa che devi davvero fare è rimuovere i **luoghi in cui non credi di poterlo fare**. Le cose che ti sono state dette nella tua vita umana che dicono che sei piccolo o debole o limitato o non responsabile.
Perché la verità è che sei un’anima infinita. E puoi davvero avere, essere e fare qualsiasi cosa tu scelga, purché tu riesca ad allinearti con essa.
Questa settimana, lavora per entrare nella tua maestria! Entra dentro e concentrati sui tuoi desideri e annota alcune cose che puoi iniziare a fare proprio ora per andare in quella direzione. Lavora per spostare la tua energia.

Perché le previsioni e le letture sono utili o dannose: dipende da te!
Qualunque cosa tu faccia, non sederti in disparte ad aspettare.
Ricorda che le previsioni possono essere utili, per mostrarti come lavorare CON le energie cosmiche, per “imparare le lezioni” ed agire nel miglior modo possibile.
Ma non rimanere mai bloccato in disparte come se la vita ti stesse accadendo.
Sei un essere così potente! E puoi influenzare così tanti incredibili cambiamenti positivi nella tua vita una volta che inizi a farlo.

Ricalibrare la tua intenzione e di conseguenza il tuo percorso…
Usa questo momento in modo positivo. Per il tuo massimo bene.
Ricalibra la tua intenzione da un: “Cosa sta succedendo a ME/alla mia connessione di fiamma questa settimana?” ad un “Cosa VOGLIO SPERIMENTARE?”
Sei qui per grandi cose. Per un amore più grande della vita stessa. Ma il nostro tempo umano qui sulla Terra è piuttosto breve.
È tempo di riprendere le redini del tuo viaggio e fare in modo che le cose accadano! Sei il più potente agente di cambiamento nella tua connessione. Usa quel potere.

Fonte: https://www.twinflames1111.com/blog/weekly-energy-update/17th-23rd-january-22

Traduzione a cura di Diario di un’Ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: