9 approfondimenti segreti per il viaggio delle Fiamme Gemelle

“Quando sembra la fine, è davvero un nuovo inizio…” e altre 8 chiavi spirituali segrete di illuminazione per nutrire il tuo spirito, calmare la tua anima ed elevare il tuo percorso… Oggi volevo raggiungerti in un modo nuovo e diverso. Per fornire qualcosa che possa elevarti e nutrirti, per aprire il tuo percorso, non importa quale sia la tua situazione in questo momento… Quindi ecco 9 punti di ispirazione, illuminazione, intuizione progettati per aprire la tua prospettiva, elevare il tuo stato d’animo e aiutarti ad aprirti al percorso davanti a te… Il motivo per cui condivido questo aiuto gratuito è aiutare il maggior numero possibile di gemelli a riunirsi… Perché sapevi che quando una coppia di Gemelli si unisce in amore, aiuta l’intero collettivo (tutti noi) e l’ascensione del pianeta? (Cassady Cayne)

Photo by Yaroslav Shuraev on Pexels.com

#1) Quando sembra la fine… è davvero un nuovo inizio
Noi sul sentiero dell’Ascensione abbiamo la fortuna di sperimentare la “morte del vecchio” sé e la “rinascita del nuovo” mentre siamo ancora su questa Terra. Questo è un vero regalo! Se ti senti bloccato e basso, sappi che sei semplicemente in una fase particolare di questo processo, alla fine seguiranno la rinascita e le sensazioni interiori di luce ed espansione. Il viaggio di Fiamma Gemella è pieno di morti apparenti , seguite da nuove gloriose nascite mentre lasciamo andare i vecchi schemi e attaccamenti negativi e diamo il benvenuto nel nuovo. Per unirci nell’amore incondizionato, per essere pronti per la fusione finale delle Anime Gemelle, dobbiamo lasciar andare ogni vecchia permutazione obsoleta di ciò che credevamo fosse l’Amore. Se qualcosa sta finendo… sappi che sta arrivando un nuovo inizio.

#2) Quando sembra che tu sia bloccato, è spesso per un motivo
Spesso, l’Universo ci chiede di andare oltre il vecchio terreno per darci la possibilità di chiudere una volta per tutte alcuni capitoli obsoleti della nostra vita e imparare le lezioni in modo da poter andare avanti in un territorio nuovo, positivo e inesplorato. Anche all’interno della stessa connessione con la Fiamma Gemella. Tieni presente che a volte sentirsi “bloccati” è in realtà un’opportunità per dare una seconda occhiata a tutte le cose relative alla comunicazione, al pensiero e alle idee. Consideralo come la possibilità che ti dà l’universo di prendere una decisione un’ultima volta prima di riprendere risoluzioni, scelte e piani.

#3) Nel caso ti sentissi giù, ricorda perché sei venuto qui
Come coraggiose anime volontarie, tu e la tua Fiamma Gemella avete scelto di venire sulla terra, di separarvi in corpi e luoghi diversi per esplorare, imparare e tornare all’amore insieme. Molto di quello che è successo nella tua vita finora è stato scritto da te e dalla tua Fiamma Gemella, per aiutarti in questo. Per mostrarti come e perché l’umanità ha finito per sentirsi così separata l’una dall’altra e così non amata. Siamo creatori, non siamo mai impotenti. Soprattutto, l’Amore è ciò che manca sulla terra. L’amore è ciò che riporterà l’equilibrio e correggerà la negatività nelle nostre società. Ora sei chiamato a ricordare chi sei, a fare un passo avanti, a parlare apertamente. Riconosci il tuo vero valore. Quando dimori nelle vibrazioni più elevate di gioia, amore, armonia e pace, inizierai ad attrarre circostanze che le rispecchiano. Abbatti le tue illusioni di piccolezza e il tuo subconscio ti permetterà di andare oltre la tua zona di comfort, perché ogni fibra del tuo essere sarà impostata per creare espansione e novità, non solo la stessa cosa più e più volte.

#4) Le storie di dolore delle fiamme gemelle non sono tutte vere – Concentrati sul tuo stesso amore
Molte Fiamme Gemelle mi chiedono consigli basati su quelle che chiamerei le “Regole della Fiamma Gemella – Correre/Inseguire, Separazione, Resa Forzata…” Sfortunatamente, leggere le informazioni più comuni sulle Fiamme Gemelle può metterti nei guai. Perché si basa su una prospettiva a “taglia unica”. Quando invece la verità è che il tuo viaggio è unico. Abbiamo tutti scelto strade diverse per tornare all’amore. Tutti abbiamo progettato i nostri viaggi in modi diversi. L’unico elemento comune a tutti i viaggi di Fiamma Gemella è l’energia. Quando le tue energie sono allineate, sei aperto all’amore e puoi unirti nell’amore. Quando le tue energie sono basse e in disarmonia, attiri sfide esterne. La storia di qualcun altro non è la tua storia. Non tutte le esperienze delle Fiamme Gemelle sono uguali. Scopri cosa funziona per *te*: potenzia te stesso. Se pensassi di dover un giorno raccontare ai tuoi nipoti una storia sulla tua vita o sull’essere una Fiamma Gemella, come vorresti che fosse questa storia? Ricorda che abbiamo sempre il libero arbitrio nel nostro viaggio: nessuno rilascerà cose per noi, quindi il mio miglior consiglio è imparare ad eliminare la negatività usando strumenti di compensazione energetica; questo ti aiuterà davvero a sradicare i blocchi invece di cercare di capirli in cicli ricorrenti di difficoltà, “Corsa” o “Separazione”. La semplice verità è che il punto principale è eliminare i blocchi e la negatività in modo da poter tornare all’armonia con il tuo gemello nel modo in cui dovresti. Siamo qui per assistere l’evoluzione collettiva dell’umanità, non per soffrire.

#5) Se ti sembra che le cose stiano peggiorando, potrebbe essere per una buona ragione
Spesso la nostra anima innesca della negatività, che deve essere rilasciata, perché noi le abbiamo chiesto di l’unione nell’amore, o di essere felici, o di guadagnare più soldi… La sua risposta è: “Certo, che ti aiuto: ecco il tuo blocco, appena lo superi raggiungerai il tuo desiderio proprio come lo hai chiesto!” Se ti senti davvero male, è probabile che la tua anima stia spingendo per portarti al prossimo traguardo in modo che tu possa essere ancorato più saldamente alla luce e sulla strada per l’Unione in armonia con il tuo gemello. Vuol dire che la tua anima sa che se ripulisci certe cose adesso, verrai innalzato ad un livello più alto e ciò significa che non tornerai più ai minimi più bassi della vecchia realtà. In altre parole, sarai elevato al di sopra dell’energia negativa. Per uscire dal ciclo della negatività ricorrente, puoi affrontare con facilità la rimozione dei blocchi se utilizzi metodi di guarigione energetica istantanea che ricalibrano la tua frequenza, trasformando il tuo percorso dall’interno verso l’esterno.

#6) Se ti senti confuso riguardo al futuro, è perché le cose stanno cambiando
Molte persone stanno mettendo in discussione la propria vita in questo momento, trovando difficile vedere un percorso chiaro verso i propri desideri: le cose sembrano “nebulose” ma c’è uno scopo molto particolare in questo. È per incoraggiarci a smettere di fare affidamento solo sulle nostre menti logiche. Se ascoltiamo i nostri corpi e le nostre emozioni e usiamo la sensazione, l’intuizione e il senso dell’energia invece della nostra mente, troveremo una “visione” cristallina del percorso davanti a noi e dei prossimi passi da compiere. E per ascendere alla vita vibrazionale più elevata (gioia, amore, felicità) di “5D”, ci viene detto che è necessario aprirsi ad altri modi di “pensare”. Sentire la tua strada verso il futuro invece di pensare solamente. Come si sente una certa scelta? Ti porterà più lontano dall’amore o più vicino ad esso? Queste sono le “nuove domande da porsi… E cominciare a percepire le risposte, a sentirle.

#7) Se perdi la fede, è perché l’illusione ti sta trascinando verso il basso
La verità è che sei un essere infinito in un corpo umano. Allineati con la verità che ciò che desideri è sempre esistito dentro di te. Come creatore, quando provi dentro di te qualcosa, ti connetti con esso, creandolo… Impara a goderti la sensazione di avere il tuo desiderio ora, anche prima che si manifesti nel fisico. Sintonizzati spesso su questa sensazione e queste energie la attireranno magneticamente a te, perché ora sei in allineamento con essa. Per evitare di essere trascinati nell’illusione umana dell’impotenza, è essenziale sradicare e cancellare tutte le energie o le credenze limitanti che ci fanno sentire sfortunati o non amati dall’universo, o come se non ci accadesse mai nulla di buono o idee come “i miracoli non esistono”. Perché proprio queste convinzioni ci tengono bloccati in quell’esperienza. Entra nel tuo potere come essere infinito: hai la capacità di sperimentare i tuoi desideri. Scrivi la tua situazione ideale, in dettaglio – odori, suoni, sentimenti, viste, movimenti – e inizia ad immergerti nella creazione positiva. La visualizzazione creativa è un metodo sorprendente e scientificamente provato per arruolare la tua mente inconscia e il vero potere dell’energia e realizzare i tuoi sogni.

#8) Ricorda che hai sempre un’arma segreta
Una delle cose più potenti che possiamo fare per aiutare gli altri e noi stessi è inviare Amore. Per quanto semplicistico e “di fuori” possa sembrare, l’energia dell’Amore è una potente energia di trasmutazione. Sui piani energetici, l’Amore trasmuta la Paura. Ma ricorda che per inviare Amore devi prima entrare in una vibrazione alta e poi inviare questa energia ad alta vibrazione. L’amore si sente leggero ed effervescente, non pesante o triste. Se provi tristezza o pietà, non stai inviando Amore. In tal caso, fai un passo indietro, riorganizza e riprova.

#9) Mettiti al primo posto – Cambia il riflesso nello specchio
Se non sei fisicamente insieme alla tua Fiamma Gemella in questo momento, puoi usare questo tempo di separazione per imparare qualcosa in più su te stesso e su ciò che questa esperienza potrebbe insegnarti. Questo ti aiuterà a procedere più velocemente rispetto a qualsiasi altro sentimento, come rabbia o frustrazione, che potresti provare. Ricorda che come anima sei perfetta per la tua Fiamma Gemella e loro sono perfette per te. I problemi sorgono dal “bagaglio” umano. Più torni alla tua essenza – i tuoi talenti, passioni, simpatie e amori – più ti attivi e risuoni con quella canzone dell’anima che condividi. Rendendoti così magnetico per la tua Fiamma Gemella. Cerca di permetterti di aprirti ogni giorno un po’ di più al nuovo e al positivo. Le energie sono sempre fluttuanti, quindi fai del tuo meglio con ciò che hai di giorno in giorno e non perdere la speranza. Soprattutto, impara a fidarti di avere tutto ciò che serve. Non sei venuto sulla terra per essere bloccato nella frustrazione. Trascorri qualche ora alla settimana facendo qualcosa che ami fare, o fatti un piccolo regalo ogni settimana. Non deve essere costoso, la cosa principale è mostrarti un po’ di cura e amore indipendentemente da come si comportano gli altri. Alla fine, il tuo viaggio con la Fiamma Gemella inizia e finisce con te: la tua relazione con te stesso è il progetto dell’amore a cui tutte le altre relazioni si riferiscono. Quindi assicurati di essere buono con te stesso come vuoi che gli altri lo siano con te.

#10) Se la tua anima volesse darti un consiglio per questo viaggio…
Ricorda che niente è impossibile in questo percorso! Non sottovalutare i tuoi sogni. E non credere a chi dice che il viaggio della Fiamma Gemella deve essere difficile o il vero amore impossibile. Abbi fiducia in te perché io ho fiducia in te!

Fonte: https://www.twinflames1111.com/blog/ascension/inspiration-twin-flame

Traduzione a cura di Diario di un’ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: