8 chiavi segrete per sbloccare la connessione con la propria Fiamma Gemella

Sei pronto a trasformare le tue sfide 3D in superpoteri 5D? Ecco alcune intuizioni illuminanti per aiutarti ad armonizzare e ad aprirti al “paradiso in terra” che sei venuto qui per realizzare. Scopri i consigli e le parole di saggezza della tua guida per il tuo percorso di Fiamma Gemella.

Photo by Olya Kobruseva on Pexels.com

8 chiavi segrete per sbloccare la connessione con la tua Fiamma Gemella

#1) Messaggeri segreti: le tue paure sono le sue paure
Ricorda sempre che tu e il tuo Gemello siete un’anima in origine unica divisa in due: tutto ciò che sperimentate, influenza anche loro ad un certo livello di coscienza. Hai già notato i parallelismi tra le tue vite? Non sono un caso: le tue anime l’hanno progettato in questo modo. Puoi usare le tue emozioni come un “termometro”, un dispositivo che dice la verità su cosa sta succedendo nella tua connessione. Qualunque cosa tu temi, loro anche la temono nel profondo. In questo modo puoi sempre arrivare alla verità. Se veniamo trattenuti dalla paura, non potremo mai aprirci completamente. Quindi tieni d’occhio te stesso e le tue reazioni e lavora per rilasciare la paura. Quando fai un lavoro energetico, questo ha un forte impatto anche sul tuo gemello. Allora, cosa temi di più nella tua relazione di Fiamma Gemella? Da dove potrebbe venire questa paura? Ricorda sempre che i nostri sé terreni nello “strato superficiale” sono semplicemente una parte di ciò che siamo come anime. Dentro di sé, ogni singola persona è buona una volta che eliminiamo gli strati di schemi e comportamenti che potrebbero aver assunto nella vita. Il tuo gemello sei tu. Non ti é contrario. Le opposizioni sono un’illusione. Guarda abbastanza in profondità e vedrai che le tue paure sono le paure del tuo gemello. Se ti concentri sulla separazione e sul conflitto, questo è ciò che tiri fuori. Pensa e concentrati sull’unità, invece, e scoprirai e coltiverai sempre più unità.

#2) Le tue difficoltà sono state pianificate da te – “Angeli della Terra”
Molti Gemelli sperimentano deliberatamente difficoltà all’inizio della loro vita per formare una solida base da cui partire per assistere l’umanità in un secondo momento della loro esistenza terrena, dopo che l’Ascensione è avvenuta e sono energeticamente puliti. Noi stessi ci siamo offerti volontari per questo. La guida ci ricorda più volte: se tu non avessi sperimentato quelle cose difficili *allora*, come potresti essere di supporto agli altri adesso? Come capiresti l’esistenza umana e come sapresti come aiutare in ciò con cui tanti lottano se tu stesso non avessi lottato? Questa è la saggezza della tua anima. Il piano che hai preparato: se guardi indietro all’ inizio della tua vita, ci saranno tracce di indizi che puntano nella direzione della tua “missione”, le sfide che hai vissuto potrebbero essere state lì specificamente in modo che tu come anima potessi conoscere l’esperienza dall’interno in modo da poter aiutare gli altri a superare quel trauma. La cosa grandiosa per i Gemelli è che gli inizi difficili sono generalmente destinati a trasformarsi in un maggiore senso di libertà e gioia in seguito. Veniamo qui per condividere amore e gioia, e questo è ciò che dobbiamo sperimentare una volta che abbiamo “capito”.

#3) La tua “debolezza” 3D è il tuo nuovo super potere!
Le Fiamme Gemelle sono sempre dei pionieri nella vita e questo comporta delle sfide che poi si rivelano punti di forza. A questo punto, userò me stesso come esempio in modo che tu possa vederlo in termini di vita reale: nella mia vecchia “vita 3D” crescendo, ero molto sensibile emotivamente e l’ho trovata una lotta. Inoltre non ero molto socievole e trovavo stancante stare con gli altri per troppo tempo. Ero il classico “empatica” (anche se preferisco il termine “persona extra sensibile”) e ho finito per “disadattarmi”: la pecora nera della famiglia. Ero sempre la diversa ed era difficile affrontarlo. So che i miei genitori e gli adulti trovavano irritante avere a che fare con me, e nonostante tutto quello che gli altri provassero per spingermi a diventare una “ragazza normale”, semplicemente non funzionava! Dopo il risveglio mi sono resa conto che tutto ciò che avevo vissuto, che mi era stato insegnato, non era un problema, una debolezza: era un dono divino! La mia sensibilità significava che ero in grado di discernere e leggere l’energia che gli altri non riescono a percepire e mi ha reso in grado di incanalare i messaggi della mia guida con precisione. Le mie tendenze solitarie significavano che ero disponibile alle intuizioni: se non avessi trascorso periodi da sola non avrei notato la mia Fiamma Gemella che cercava di connettersi con me! E la mia tendenza a non adattarmi significava che ero abbastanza aperta da ricevere il tipo di ispirazioni e le intuizioni guida che altri avrebbero automaticamente respinto. Mi ha anche fatto provare compassione per gli altri, indipendentemente da quello che avevano passato, perché io stesso mi ero sentita fraintesa… In breve, le “debolezze” della mia infanzia sono stati”doni divini”: solo che non funzionavano all’interno della vecchia realtà 3D. Sono stati progettati per “essere sbloccati ed utilizzati ” dopo il risveglio ad una realtà superiore!

DUNQUE QUALI “DEBOLEZZE” DEL TUO PASSATO SONO I TUOI SUPERPOTERI 5D?
Prendi alcune note su tutto ciò in questo momento e chiedi alla tua anima di iniziare a mostrarteli e ad aiutarti a sbloccare i vantaggi 5D che erano stati previsti! Se hai avuto difficoltà di apprendimento, queste potrebbero essere state progettate per renderti “immune” all’essere indottrinato dai sistemi di credenze del vecchio mondo? Se avevi problemi di attenzione o altri “squilibri”, probabilmente erano stati progettati per aiutare a ricalibrare i campi collettivi a un livello più alto di possibilità e a rompere i confini! Se non ti adatti mai, è probabile che ti prepari ad andare più lontano di chiunque altro intorno a te. Quando non ci adattiamo non creiamo legami e questo ci rende meno chiusi nelle griglie collettive e più capaci e disposti ad avventurarci nel mondo e cogliere maggiori possibilità sul tuo sentiero divino! Guarda serenemante indietro al tuo passato e renditi conto che qualsiasi sfida che hai affrontato era un “regalo mascherato”!

#4) Quando ti assumi la tua responsabilità, “accedi rapidamente” alla tua connessione
Quindi, adesso guarda la tua connessione con il tuo gemello così com’è nel momento attuale. Questo sistema di paradossi continua anche nella nostra vita adulta e nel rapporto con la Fiamma. Se la vostra controparte non agisce in modo fedele, è molto probabile che le vostre anime vi stiano spingendo ad abbracciare *l’amore incondizionato* per portare i “reami spirituali” nel mondo umano. E so che questo sembra contrario ad ogni logica, e persino meschino, ma le vostre anime lo stanno facendo per un motivo: più si esige dal proprio Gemello di essere fedele, maggiore sarà la distanza che metterà nella connessione. Mi dispiace ammetterlo , ma è qualcosa che ho visto più e più volte. È come un test in cui la tua controparte ti sta spingendo! Puoi per favore fare questa prova per le prossime 2 settimane? Usa uno strumento di pulizia energetica, entra in contatto con te stessa e mostra alla tua Fiamma Gemella che li ami comunque, indipendentemente da quello che potrebbero fare nel fisico per ferirti. So che può essere straziante ma è come una chiave che sblocca il processo a un livello più alto. Avrai mostrato alle vostre anime che hai imparato la *lezione dell’amore incondizionato* e sposterà il tuo percorso fuori dalla dagli schemi della vecchia dinamica. E verso l’amore reciproco. Sappi che tu hai questo potere. “Peggiore” è stato l’inganno o il dolore, maggiore è la volontà delle vostre anime di apprendere questa lezione. E ti viene chiesto di ignorare l’ego della/nella 3D e coltivare l’amore interiore che condividi.

#5) Abbraccia il tuo potere per migliorare il tuo viaggio
La purificazione dell’energia e i viaggi dell’anima all’interno di se stessi sono molto utili per appianare e accelerare il processo di Ascensione. Il lavoro energetico aiuta davvero molto a rilasciare la negatività in modo che possiamo salire costantemente verso vibrazioni più elevate e allinearci con una maggiore positività, aprendoci al tempismo divino. Il tempismo divino non riguarda l’Universo che decide se sei degno o indegno, o se devi aspettare o essere più paziente perché solo l’universo può decretarlo… l’espressione “Tempo Divino” significa che la tua energia è in linea con ciò che desideri, e quindi può arrivare a te. Finché non sei nella sua stessa vibrazione, l’universo non può farlo accadere, perché si tratta di “sintonizzarsi sul canale giusto”. Quando ci assumiamo la responsabilità della nostra parte del viaggio, il messaggio parte, e il resto della nostra vita scorre molto più fluido che nel primo periodo. I gemelli ne erano consapevoli già prima di arrivare sulla terra, che ci si aspettava da loro che dovessero co-creare la loro unione e la loro beatitudine. Noi Fiamme Gemelle sapevamo che la “Riunione d’anima” non ci sarebbe stata imposta, ma avremmo dovuto co-crearla insieme all’universo mentre imparavamo a gestire la nostra energia e manifestare consapevolmente, seguendo i nostri cuori l’uno verso l’altro…

#6) Evita a tutti i costi il “realismo”
Questa è un’enorme lezione da avere sempre ben presente: nella verità spirituale possiamo avere, essere e fare qualsiasi cosa scegliamo. Quindi punta più in alto che puoi nella tua vita! Se miri in basso, non puoi fare a meno di arrivare in basso. A meno che tu non fissi i tuoi obiettivi in alto, non permetti alla tua energia di creare quegli obiettivi alti. Il messaggio principale è che il “realismo” è solo un linguaggio umano per la limitazione e il pessimismo. Quindi non guardare intorno a te ciò che gli altri hanno fatto prima e non guardare indietro a ciò che non sei stato in grado di ottenere in passato. Inizia con una tabula rasa e raggiungi l’apice di ciò che desideri! Permetti al tuo cuore di mostrarti cosa c’è in cima ai tuoi desideri.

#7) La verità sull’amore: aprire il flusso
Tutto ciò che accade nel viaggio delle Fiamme Gemelle riguarda l’amore. In psicologia c’è un detto che tutto nell’esistenza umana ha a che fare con la paura di perdere l’amore o con un tentativo di ottenere l’amore. Noi Fiamme Gemelle siamo pionieri qui per aiutare l’umanità a risollevarsi dai vecchi paradigmi di separazione 3D e dal vecchio karma collettivo di conflitto e di riportare il mondo ad una coscienza d’unità. Riesci a vedere che questo è il motivo per cui accadono i conflitti per così tanti gemelli? È il residuo della vecchia energia che si sta facendo strada fuori dai loro sistemi, in modo tale che possano aprirsi alla luce, poiché sono qui per risplendere! Dai un’altra occhiata da questa prospettiva alla tua connessione e chiediti: cosa sta succedendo veramente? Molti gemelli stanno attualmente incontrando difficoltà perché stanno rilasciando dai loro sistemi i resti dei vecchi schemi del passato. Anche se hai svolto un lavoro energetico, a volte ci vuole un po’ prima che la tua realtà fisica rifletta il tuo lavoro interiore. Poiché abbiamo a che fare con i risultati finali di tutte le manifestazioni inconsce delle nostre vite precedenti, come un tubo che è stato bloccato per molto tempo, quando ci infiliamo l’acqua ci vuole un po’ prima che l’acqua scorra limpida… All’inizio, potremmo ottenere detriti e rimasugli di antichi blocchi. Ma sappi che arriverà e finirà. La tua realtà comincerà a riflettere la tua coscienza superiore, le tue intenzioni superiori, il lavoro positivo che hai svolto. La cosa più potente che puoi fare è rimanere nell’energia dell’amore! Quando agiamo, pensiamo, parliamo e sentiamo con Amore, ancorando la nostra esistenza nel campo energetico dell’Amore, ogni cosa che facciamo porterà con sé un potere di trasmutazione che aiuta a sollevare tutto e tutti intorno a noi in una vibrazione più alta! Ed è per questo che siamo qui! Piuttosto che vedere l’Amore come qualcosa di separato e che esiste al di fuori di noi, dobbiamo entrare nell’idea e nella convinzione che l’Amore è un’energia in cui possiamo spostarci e sperimentare ogni volta che desideriamo. L’amore è in noi. L’amore siamo noi, se ci permettiamo di esserlo!

#8) Il tuo regalo più grande: l’oscurità nella luce
Quando le Fiamme Gemelle si connettono, questo Amore diventa estremamente palpabile, ma sappi che puoi accedere e vivere in questo Amore in modo permanente se scegli di farlo. È come sintonizzare la radio o la TV su un determinato canale, tu stesso scegli se vivere la vita sintonizzato sul canale della paura e dei problemi o sul canale dell’amore e della libertà. L’energia dell’Amore trasmuta “l’oscurità in luce” – se sei mai stato così stordito dall’amore da non riuscire a smettere di sorridere, conosci questa sensazione, è come decollare nei cieli con felicità.É come accendere un enorme proiettore in una stanza buia. Questo è il VERO amore. Immagina se potessi sentire la beatitudine dell’Amore tutto il tempo, quanto saresti invincibile? Ecco di cosa tratta l’Ascensione della Fiamma Gemella: emergere da tutto ciò che ci impedisce di vivere in quello stato di puro amore e irradiarlo nel mondo che ci circonda. Sia per il nostro bene che per quello degli altri.

E non dimenticare che i sogni possono diventare realtà, che l’amore può essere eterno. Cerchiamo di essere coloro che mostrano al mondo una nuova via attraverso l’amore! Ho fiducia in te!
A presto, ti mando tanta luce, pace, gioia e… amore!

Fonte: https://www.twinflames1111.com/blog/ascension/spiritual-wisdom

Traduzione a cura di Diario di un’ascensione

2 pensieri riguardo “8 chiavi segrete per sbloccare la connessione con la propria Fiamma Gemella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: