Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 3-9 gennaio: “L’origine”

Messa a fuoco sul karma d’amore. Il processo cosmico di trasformazione funziona per rivelare il tuo bene supremo. Venere retrograda continua, tempo intensificato per il “ritorno dell’amore perduto” e la rivalutazione delle relazioni karmiche. Inoltre, la connessione spirituale con la Fiamma Gemella aumenta. Stai prestando attenzione al sé superiore della tua controparte e alla sua guida? Scopri di più qui sotto!

Photo by Wouter de Jong on Pexels.com

Amore perduto che ritorna?
Ci dirigiamo verso questa prima completa settimana del 2022 con un potente stellium in Capricorno, che coinvolge Venere retrograda. Ciò significa che ci stiamo preparando MAGGIORMENTE per un nuovo inizio: un processo di disintossicazione/trasformazione. Il karma d’amore è in via di risoluzione e c’è ancora una maggiore possibilità che “l’amore perduto ritorni”. Il processo di ricalibrazione/purificazione karmica delle vecchie relazioni fa male e i modelli in amore ti chiedono di tagliare le corde logore e i contratti dell’anima per aprirti all’unità.

Purificazione per l’amore dell’anima
Siamo spinti a rilasciare il passato, le vecchie paure, la programmazione e la negatività che sono stati blocchi per l’amore in modo tale da essere completamente aperti per la rara riunione di Marte/Venere a febbraio e fino a marzo (un periodo di intensificate connessioni con le Fiamme Gemelle e probabili riunioni – se ci siamo già incontrati). Con Giunone, asteroide delle relazioni animiche, unita a Venere, questa settimana è un momento potente per le relazioni con la Fiamma Gemella.

Approfondimento della guida spirituale
Siamo spinti a confrontarci con paure e blocchi interiori, quindi apriamoci alla nostra piena capacità di ricevere, dare e CONDIVIDERE amore, senza barriere. Venere retrograda è in trigono a Nettuno, quindi vediamo che se ascolti, se vai dentro ed entri in contatto con te stesso, la tua saggezza, la tua guida e la tua intuizione stanno lavorando per condurti attraverso questo processo dolcemente e con fluidità. Questo percorso può invece essere una sfida se non ascoltiamo questa guida.

Sblocco di vecchie manifestazioni che non ti servono più
Con Cerere e il Nodo Nord entrambi retrogradi, uniti, notiamo che si sta verificando un’azione inconscia di scardinamento di manifestazioni “minori” passate e di una graduale eliminazione delle linee temporali dell’ombra. In breve, si tratta di questo: All’inizio della vita, prima che capissi te stesso e facessi certe esperienze eri allineato con una certa VERSIONE del futuro. Potresti aver vissuto uno schema ancestrale. Ma ORA dopo che ti sei ricollegato con il tuo gemello, o ti sei risvegliato spiritualmente, o hai sperimentato cose che hanno cambiato la tua prospettiva o che sei entrato dentro di te e hai riconosciuto i blocchi e li hanno cancellati stai iniziando ad allinearti „più in alto“, con un “destino” diverso.

I vecchi cicli stanno tornando
Potrebbero mostrarsi in questa settimana vecchi cicli che si sono ripetuti nella tua vita in modo che tu possa riconoscerli, ottenere informazioni sull’abitudine emotiva sottostante o prospettiva o fattore fondamentale che li ha “bloccati” e rilasciarli. Ciò significa che sarebbe MOLTO utile questa settimana se prestassi molta attenzione ai TEMI e ai CICLI maggiori che accadono nella tua vita.
Impegnati per riconoscere in particolare abitudini, pensieri, prospettive, abitudini, persone, luoghi, situazioni superate e che vedi non più adatte a dove vuoi arrivare. Assicurati di rilasciarli ora, perché molte persone rimangono bloccate proprio perché non rilasciano completamente questo blocchi, quindi continuano a ripetere gli stessi cicli. É immagazzinato così tanto in noi a livello di inconscio che abbiamo bisogno di utilizzare metodi più profondi per cambiare veramente.

Rilascio delle idee sociali
Sei anche incoraggiato a liberarti delle idee limitate e limitanti di ALTRE persone sull’amore e su ciò che è possibile per te. Mercurio è appena entrato in Acquario, il che tende a rendere più facile assumere una prospettiva più ampia il prossimo mese. Questo aiuta con la purificazione e l’eliminazione che Venere sta portando avanti. Mercurio in Acquario ti aiuta a rimanere distaccato, vedere le connessioni e liberare il passato più facilmente, così puoi aprirti a uno stato nuovo e più positivo. Tieni d’occhio inizialmente te stesso lunedì-martedì, poiché la Luna transita su Plutone e poi su Saturno, perché questi tendono a far emergere pesantezza inconscia.

Trascendere le sfide
Potresti SENTIRTI male e la tua prospettiva potrebbe essere offuscata da delusioni passate. Quindi usa l’entusiasmo di Mercurio per sollevarti e chiederti: “questo è davvero qualcosa di cui ne voglio di più?” Voglio RIMANERE in questo stato/sentimento/modello di pensiero? Mi porterà bene? In caso contrario, cosa posso fare per “elevarmi” ORA? E poi fai qualche passo in quella direzione.

Vedere diversamente
Abbiamo anche il Sole in trigono a Urano per tutta la settimana, il che tende a portare nuove prospettive e un nuovo approccio alla nostra identità e alla nostra vita. Ti aiuterà a VEDERE te stesso in modo diverso, il che può cambiare MOLTO in meglio. In combinazione con Venere retrograda e il Nodo Nord/Cerere, stanno per accadere importanti cambiamenti, grazie al cambiamento della tua PROSPETTIVA. Quando vedi diversamente, permetti e “inviti” cose diverse nella tua vita.
Potresti renderti conto ora, ad esempio, che meriti davvero che tutti i tuoi sogni si avverino e che non c’è nulla che ti impedisca di farlo ad un livello superiore e quindi non sei più disposto a continuare un’amicizia tossica o a prendere consigli dal punto di vista limitato dei membri della tua famiglia… E quindi il tuo approccio alla vita cambia e tutto il tuo “destino” inizia a cambiare in meglio. Questo è un momento INTENSO per un cambiamento positivo che arriva proprio attraverso TE.

Nuova eccitazione, divertimento e soluzioni
Questo sarà un momento di cambiamenti positivi e nuovi inizi, se resti aperto. E può portare nuova eccitazione e divertimento se non sei troppo trascinato dal passato. Mercurio in Acquario significa anche che sei in grado di esprimere il tuo sé autentico più liberamente ed espandere il tuo ambiente sociale. Gli altri apprezzeranno la tua unicità e ti gioverà mostrare il tuo vero sé, anche con il tuo gemello.
Poiché Mercurio è ancora influenzato da Plutone, le idee e le intuizioni in arrivo possono aiutarti a risolvere problemi di fondo più profondi. L’inconscio si sta esprimendo e questa settimana è probabile che tu riceva messaggi dall’anima della tua controparte o dal sé più profondo dell’inconscio in un modo più semplice, esplicito, improvviso.

Profonda riaccensione dell’amore
L’interazione di Venere/Nettuno significa che sei più in grado di raggiungere il lato spirituale della tua connessione e amore incondizionato. E in effetti, potresti sperimentare una profonda riaccensione della tua connessione a livello dell’anima. Compreso o soprattutto con il loro sé superiore. Riesci a raggiungere uno strato più profondo del tuo essere dove condividi la passione, mentre prima forse eri così tanto nella tua mente che non erano in grado di raggiungerti.

Frustrazione col gemello maschile
Una sfida è che Marte è in quadratura a Nettuno, il che ci mostra che potresti sentirti frustrato dal fatto che il sé dell’ego del gemello maschile NON sta vivendo all’altezza della devozione e dell’amore del loro sé spirituale. C’è una sfida tra la situazione fisica 3D e il POTENZIALE spirituale dell’amore. Se questo è il tuo caso, non arrenderti. PUOI davvero fare la differenza in questo, e la loro anima potrebbe aspettare che tu lo faccia.

Piani per il 2022
Le cose potrebbero sembrare instabili o “sospese in aria” poiché c’è molto da ricalibrare, ma poiché Mercurio si congiunge a Saturno questa settimana, la tua mentalità sarà forte e vedrai meglio come allinearti al tuo percorso futuro. Se ti concentri sulla pianificazione o ti attieni a una routine, sarà più facile del solito. L’influenza di Saturno può portarti al pessimismo: apprezza questo periodo di attesa, rimani focalizzato sulla responsabilità e la strategia a lungo termine e applicati su qualcosa di produttivo.

Gestire le critiche
Ma potresti anche essere molto duro con te stesso e gli altri, quindi cerca di essere gentile. E non prestare molta attenzione alla tua connessione se non è già in ottimo stato, poiché il dubbio e la paura potrebbero incombere. Concentrati invece sui tuoi OBIETTIVI, sul miglioramento personale, sui piani per il 2022 e sui progressi per sfruttare al meglio questo periodo.

Propositi per l’anno nuovo
Se ti avvicini a questo momento con saggezza, PUOI fare grandi progressi e influenzare il tuo futuro in meglio. È un momento eccellente per pianificare il prossimo anno, lavorare per eliminare i blocchi e agire sulle tue manifestazioni, poiché la tua intuizione e attenzione ai dettagli sono acute. Avrai abbastanza concentrazione e giudizio per fare ciò che altrimenti potresti trovare noioso o un lavoro di routine.

Potenza illuminata
6 gennaio, Sole in congiunzione con Plutone porta alcune sfide. Sarai più potente, visibile e magnetico durante questo transito, che però può diventare intenso e causare conflitti. Plutone illumina le nostre passioni e porta il desiderio di controllo e di riprendere il potere sulla tua vita, il che può essere complicato a causa della quadratura tra Marte e Nettuno. Il tuo potere più profondo viene sollevato, ma possono esserci frustrazioni verso il mondo esterno che sembra non rispondere – o l’impressione di non sentirsi supportati dai “regni superiori”.

Evoluzione del sé, karma collettivo
Questa è un’altra parte del “progetto di purificazione” antecedente il periodo della Seconda Riunione. Si tratta di farti evolvere aldilà dell‘idea del sé concepito come SEPARATO o PICCOLO/INCAPACE, per permetterti di aprirti all’unità. C’è bisogno di mostrare e infine SMONTARE l’antico errato cablaggio umano, che blocca così tanti gemelli, di essere separati l’uno dall’altro/l’amore/l’universo. Questo è karma, ma su scala COLLETTIVA. Quindi sappi che tutte le sfide che stai vivendo ora fanno parte delle lezioni dell’umanità. Tienilo a mente.
Le buone notizie: la tua volontà e determinazione sono al massimo, e probabilmente ti sentirai più vitale che mai, e questo ti spinge a trasformare la tua situazione in meglio. Questa è un’opportunità CHIAVE per lasciar andare una cattiva abitudine o una relazione tossica, una dinamica/percezione di sé. Comincia a fare scelte e intraprendere azioni più allineate con il tuo sé autentico e lascia andare ciò che non risuona più con la tua anima.

Demoni interiori
Sarà facile? Non necessariamente. Ma ora sarai in grado di GESTIRLO più facilmente. Possono verificarsi grandi cambiamenti. Tuttavia, poiché Plutone sta attivando anche gli altri, potresti dover affrontare battaglie dell’ego e lotte di potere lungo la strada. Per ottenere i migliori risultati, conosci te stesso e sii disposto ad affrontare i tuoi “demoni interiori” – in modo che non vengano proiettati su di te da altri, incluso dallo Specchio della Fiamma Gemella.

Cambio dei piani?
Allo stesso tempo, Mercurio è in quadratura con Urano, il che potrebbe portare ad improvvisi stravolgimenti di piani o ad instabilità. Potresti ricevere informazioni inaspettate che ti spingeranno fuori della tua zona di comfort o ti costringeranno ad affrontare un cambiamento di programma. Ti viene chiesto di essere flessibile e aprire la tua prospettiva. Significa anche che potresti ricevere informazioni che vanno contro ciò che speravi o credevi, inclusa la connessione con la Fiamma Gemella. Mantieni la calma e sappi che non tutto è come sembra in questo momento. Potrebbero esserci malintesi o percezioni errate o il karma che offusca la situazione.

Guarire la ferita del rifiuto
Mercurio si lega a Chirone, sovrano della guarigione e della resilienza. Ciò significa che è un ottimo momento per risolvere conflitti e ferite attraverso la comunicazione. Vecchie ferite legate al sentirsi rifiutati dagli altri o quando si esprimono i propri sentimenti possono riaffiorare, in modo tale che ora abbiate la possibilità di risolverli con compassione. Questo probabilmente riattiverà anche vecchie ferite e lo stesso potrebbe accadere per la tua controparte, quindi sii gentile. Le ferite del passato stanno emergendo. Sappi che in questo momento essere compassionevole e un buon ascoltatore può farti avvicinare molto alla tua fiamma nel livello “3D” umano.

Vicinanza nell’unità, amore dell’anima
Infine, questa settimana, il Sole e Nettuno si connettono, amplificando la connessione spirituale e l’amore superiore tra di voi. Tende a renderci più aperti al perdono, all’unità e all’unione delle nostre anime. Vediamo che la tua controparte – e/o tu – potrebbe essere stanca del profondo processo di “disintossicazione” che è in corso negli ultimi tempi. Hanno combattuto o hanno avuto a che fare con i loro “demoni” e le maschere dell’ego interiore, e ora sono esausti.

Telepatia, segni spirituali in alto
Il ricordo di un amore più profondo è ora maggiormente in grado di affiorare in loro. Ci sono barlumi di luce, e potresti notarlo. Ma si sentono vulnerabili, quindi sii gentile con il tuo approccio. Con l’influenza di Nettuno, l’arte e la musica possono avvicinarti. E potresti “ascoltare” canzoni e messaggi telepatici da loro e viceversa. Le tue capacità psichiche e l’intuizione saranno “accese”. Sogni e sincronicità saranno più attivi, quindi presta attenzione al loro significato e simbolismo, poiché quelli sono messaggi.

Una settimana per la gentilezza
Nettuno ti incoraggia a fluire con il tuo viaggio e a permettere all’amore di evolversi, liberando dubbi e ripensamenti che altrimenti potrebbero causare blocchi e ritardi. Nella migliore delle ipotesi, questa settimana ti aiuterà ad approfondire lo scopo della tua anima, riallineare il tuo percorso e riaccendere la connessione tra di voi. Sii gentile e ricorda che gli altri sono probabilmente più vulnerabili e feriti in profondità di quanto potresti aver pensato. Se affrontato con saggezza, questa volta può essere il seme che sboccia nell’armonia fisica 3D. Ascolta la tua intuizione.

Fonte: https://www.twinflames1111.com/blog/weekly-energy-update/3rd-9th-january-22

Traduzione a cura di Diario di un’ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: