Previsioni dell’energia di Fiamma Gemella 27 dicembre-2 gennaio: “2022”

Cosa c’è in serbo per il 2022? Grazie al lavoro di pulizia del percorso, “destino” delle Fiamme Gemelle si attiva sempre di più… Venere continua retrograda, “voci dall’ombra” vengono alla ribalta. “Chi” sta cercando di parlare per te? E come stanno influenzando la tua connessione? Inoltre, il 2022 sarà un anno di risveglio spirituale, grandi cambiamenti e ancoraggio dell’amore fisico: sei pronto?

Photo by Howdy Hada on Pexels.com

Venere retrograda
Entriamo in questa settimana con Plutone che, in congiunzione con Venere retrograda, colora ancora l’umore cosmico in modo potente. Il karma è un tema importante e riguarda soprattutto l’amore e le relazioni. Con Urano retrogrado in Toro, il segno di origine di Venere, e questa potente congiunzione Plutone/Venere, vediamo che c’è una grande pulizia del percorso in atto, per preparare le Fiamme Gemelle e il MONDO al vero amore. Questo può essere molto intenso al momento attuale.

Disintossicazione dell’amore
Ciò significa che IN PRIMO LUOGO, il vecchio bagaglio, di sistemi di credenze distorti e di tutti i modelli di amore condizionato, caratterizzati da paura, infedeltà, bisogno, sfruttamento e vecchie ferite vengono ripuliti. I tuoi chakra stanno eliminando molto materiale inconscio. E potresti finire per ricevere delle scuse da qualcuno del passato, forse la tua anima gemella, che desidera fare ammenda per un capitolo passato. Questo può avvenire attraverso un sogno o una visione, o anche attraverso segni ripetuti.

Qualcuno chiede perdono…
Vogliono fare ammenda, per andare avanti. Vogliono il tuo perdono e vogliono che tu sappia che CAPISCONO che le cose non sono andate bene tra di voi nella “vecchia realtà”. È stato anche per questo che a un certo livello avete saputo cosa NON era l’amore. In modo che nel prossimo capitolo possiate elevarvi in uno stato più elevato. Sei incoraggiato a contattare il loro sé superiore se ti senti turbato in questo momento. Ti mostreranno il VERO amore incondizionato e ti aiuteranno a guidarti verso uno stato migliore.

Fiducia in aumento… La magia dell’amore per se stessi
Con il Sole che si muove attraverso il Capricorno e questa settimana si connette positivamente con Urano Retrogrado e Giove, vediamo che stai diventando più saggio e più fiducioso. Più forte nel tuo approccio alla vita. Sai cosa ti meriti e non sei disposto ad accontentarti di meno. Buon per te! Questa è una parte ENORME della connessione d’amore e attira la vera armonia, anche all’interno della connessione di fiamma. Essere integri dentro di sé e valorizzare SE STESSI attirerà SEMPRE uno stato più elevato di amore e rispetto reciproco… Compreso una dinamica più positiva con un’altra persona o un partner più vantaggioso che capisca che vali di più e meriti amore e di essere trattata con rispetto. In sostanza: più sei “intero” dentro di te, più sei allineato con l’amore esterno e le sue espressioni armoniose.

Le bugie che ti hanno detto
Con Venere retrograda che si muove all’indietro su Plutone, vediamo che sfortunatamente potrebbe esserti stato insegnato qualcosa di COMPLETAMENTE diverso nella tua educazione. Cioè che NON meritavi il vero amore, rispetto e di essere trattato con gentilezza e comprensione. Potrebbe esserti stato mostrato che eri destinato a sacrificare il tuo benessere per “guadagnare” amore, o che l’amore potrebbe esserti portato via a meno che tu non fossi “perfetto” o “meritevole” agli occhi degli altri, che sia stato deliberato o meno da coloro che ti circondano… Queste sono espressioni dell’amore “CONDIZIONATO” e della vecchia realtà della separazione umana, ed è per questo che viene portato adesso alla tua attenzione. In breve, se non ti sei sentito a tuo agio con gli altri e non hai sperimentato l’armonia con gli amici e i partner d’amore, ci sono cose PIÙ PROFONDE in corso! Magari problemi risalenti all’infanzia. Quindi assicurati di occupartene ora.

Cosa significa se ti senti “ancora” bloccato?
Se hai cercato di guarire e senti ancora che ci sono problemi, non preoccuparti. Significa semplicemente che non hai trovato il modello o la ferita principale. Il più delle volte non è un processo di una notte. Il blocco centrale è QUI, e quando lo trovi e lo guarisci, sentirai così tanto il cambiamento in meglio, che riuscirai a percepirlo tangibilmente nella tua realtà fisica. Perché tutto il tuo allineamento sarà diverso. Il tuo cuore sarà integro e gli altri cominceranno a risponderti con più armonia e gentilezza, senza aspettarsi nulla in cambio. E soprattutto, la tua Fiamma Gemella si avvicinerà e sarà attratta da te, da un luogo di vero amore e devozione non filtrata.
Il tuo gemello non sarà più deviato dai tuoi schemi interiori di aspettarti e sentirti non apprezzato, maltrattato, non amato o da altri aspetti del bagaglio infantile. Quindi questo è un momento chiave per risolvere quei problemi interiori.

“Voci d’ombra”
Martedì e il resto della settimana, Mercurio si unisce a Venere retrograda e Plutone. In questo momento è ALTAMENTE probabile che le ferite più profonde, le ombre e le ferite inizino ad “avere voce” e comincino ad esprimere cose che potresti aver respinto. In altre parole, le “voci ombra” sono molto attive in questo momento. Uno strumento chiave in questo momento è il journaling e il lavoro energetico! Altrimenti potresti finire per “purificarti” verbalmente e litigare con gli altri nella tua vita, che stanno anche loro purgando le loro ferite.

Come gestire questo periodo?
Potresti essere sorpreso di sentirti dire dai membri della tua famiglia che il TUO comportamento o la tua mancanza di calore li ha feriti, o che in qualche modo la tua prospettiva su una situazione è stata capovolta. Con Cerere retrogrado e il Nodo Nord che collega Toro e Gemelli, ci viene mostrato che questa volta funzionerà meglio se riesci a CONCENTRARTI e a dare priorità ai tuoi obiettivi e ad ancorarti alla consapevolezza che ciò che sta accadendo in questo momento è un processo per portarti al tuo ideale: il vero amore reso fisicamente manifesto. Impegnati per non sentirti in colpa per le difficoltà che si presentano, specialmente se sono dovute a causa delle tue stesse emozioni e ferite che vengono innescate. Vedilo come l’universo che ti guida verso i blocchi da rilasciare che hanno impedito al tuo sogno di realizzarsi. In modo che tu possa far avverare il tuo sogno. Inclusa l’unità con la Fiamma Gemella.

Cambiamenti dell’amore in 3D
Per tutta la settimana abbiamo un’enorme quantità di energia in Capricorno, tra cui Mercurio, Plutone e Venere retrogradi in uno stellium e in più il Sole e Giunone, asteroide delle relazioni amorose dell’Anima. Ciò significa che stanno avvenendo GRANDI cambiamenti rispetto alla tua realtà fisica 3D, per ciò che riguarda l’amore. La “ricetta” energetica che crea le vostre esperienze esteriori viene spostata. Le griglie e le tue fondamenta stanno cambiando. Significa che “la realtà si prepara a cambiare”. Innanzitutto, dietro le quinte. “Come dentro, così fuori”. Più riesci ad essere tu stesso consapevolmente parte di questo processo, migliori saranno i risultati. Nell’Ancoraggio e nel Risveglio Dimensionale Superiore attraversiamo “l’aggiornamento” della vostra realtà e delle linee temporali, ancorandoci nell’unità.

Giove rientra in Pesci: aumento della sensibilità
La tua controparte non deve risvegliarsi per poterla attirare nell’amore. Sei pienamente in grado di manifestare unione e solidarietà, anche se non stanno lavorando consapevolmente su di essa con te nei regni umani. Un altro evento chiave di questa settimana è che Giove entra di nuovo in Pesci: è stato lì per un periodo nell’estate 2021 ma è tornato retrogrado in Acquario. Ora si sta spostando in Pesci “per sempre” fino a raggiungere l’Ariete nel 2022. Questo ci mostra che l’attenzione collettiva sarà sempre più spirituale nei prossimi mesi. L’unità, la compassione dei regni superiori saranno un tema chiave. Anche l’elevata sensibilità e le esperienze spirituali sono un aspetto di Giove in Pesci. Quando Giove visita un segno c’è un’espansione della sua energia, quindi quando viaggia attraverso i Pesci, abbiamo un’amplificazione dell’attività spirituale sia nei singoli individui che nella società.

Evasione o trascendenza?
L’effetto di Giove richiede che applichiamo saggezza e talvolta moderazione, tuttavia, poiché il suo potenziale espansivo può farci diventare squilibrati. I lati oscuri di Giove in Pesci possono diventare evasione, approcci dogmatici alla spiritualità, imporre le nostre opinioni su altri che non sono pronti, evitare la realtà fisica e le responsabilità… Ma al suo meglio, può aumentare la nostra comprensione, connessione e percorso.

Indicazioni per il 2022: si riaccendono amore, passione e progetti
Il grafico del 31 dicembre e del 1 gennaio ci dà sempre una forte indicazione dell’anno a venire. Quest’anno abbiamo temi potenti di trasformazione riguardanti l’amore. Un anno che inizia con Venere Retrograda in uno stellium con Plutone e Mercurio, ci mostra che sarà un anno di GRANDI cambiamenti in amore. Potrebbe verificarsi un processo di morte/rinascita e NUOVE informazioni verranno visualizzate, poiché è coinvolto Mercurio. Puoi ricongiungerti con un amore passato, entrare più in profondità nell’amore per te stesso guarendo le ferite interiori, o avere una passione creativa o un sogno rinvigorito o riacceso. È impostato per affrontare soprattutto la realtà fisica. È probabile un nuovo inizio, ma solo dopo che le tossine del passato sono state eliminate. Quindi siamo spinti a non reprimere ferite e paure, ma ad affrontarle una volta per tutte. Per aprirci al nostro PROPRIO amore e, inoltre, all’amore con la nostra controparte.

Il risveglio aumenta
Con Giove in Pesci “proprio” per la prima volta dal 2011, abbiamo anche temi ricorrenti di quel periodo, e questo appena prima che Nettuno tornasse nel segno, il suo segno di origine. Ciò significa che nel prossimo anno probabilmente chiuderemo o completeremo una fase che abbiamo iniziato allora, nel 2011. Il risveglio è destinato ad attuarsi su una scala più ampia, ma potrebbe non essere un “risveglio interiore” come quello che portano Nettuno o Urano, bensì una tendenza a gravitare intellettualmente verso la spiritualità come strumento e fonte di curiosità e miglioramento di sé, nella società: consapevolezza più diffusa e persone “di successo” che si radunano attorno all’unità come concetto e stile di vita.

Relazioni di Fiamma Gemella in primo piano
Giunone in Capricorno in questo momento ci mostra anche che le relazioni di Fiamma Gemella sono in primo piano nel 2022 – e il processo è di renderle FISICAMENTE manifeste nel prossimo anno. Cerere in congiunzione con il Nodo Nord ci dice che abbiamo un ruolo attivo da svolgere in questo processo e ci chiede di avere fiducia nella nostra capacità di REALIZZARE i nostri desideri. Infine, con il Sole che si connette con Urano retrogrado in trigono, vediamo che un tema chiave PRINCIPALE sarà anche che stiamo cambiando il modo in cui VEDIAMO noi stessi. Siamo incoraggiati a cambiare la nostra percezione del SÉ… Soprattutto, riconoscere quanto siamo capaci e amabili.

Risveglio del terzo occhio
Il 2022 è destinato a essere un momento in cui ci viene chiesto di rilasciare vecchie maschere causate da ferite e convinzioni limitate di altre persone, che ci sono state imposte, e per aprire i nostri occhi sul potenziale della nostra VERA anima. Infatti, mentre Saturno si muove attraverso l’Acquario per tutto l’anno, il nostro terzo occhio viene raffinato e aperto ad un livello più profondo e tangibilmente ancorato. (La spiritualità diventa non solo “là fuori” ma anche parte delle nostre fondamenta – se lavoriamo con le sfide di Saturno e ci assumiamo la responsabilità.)

2022 Incontri e riunioni delle Fiamme Gemelle
I nostri sistemi di credenze superiori e i “filtri di percezione” sono incoraggiati a purificarsi e ricalibrarsi ora, in modo tale da poter vedere non ciò che è CONCORDATO dalle idee culturali umane, ma la verità divina, l’amore è l’unità. E così facendo, cambia tutta la nostra realtà, l’amore e il percorso in avanti. E sì, con Marte in congiunzione con Venere a febbraio e i due “che viaggiano insieme” per settimane, c’è un’alta probabilità di storie d’amore, riunioni e primi incontri delle Fiamme Gemelle. (A condizione che siano in uno stato di allineamento e non pieni di bagagli e paura.)

Un anno di grandi cambiamenti
Soprattutto vedremo grandi cambiamenti in arrivo. Il 2022 non sarà necessariamente tranquillo, e implicherà lavoro interiore e onestà con noi stessi… Ma quando lavoriamo con i cambiamenti cosmici, ciò che accadrà quest’anno può aprirci in uno stato completamente nuovo e rinvigorire la passione. E stiamo entrando in un periodo di intense riunioni, incontri e connessioni profonde delle Fiamme Gemelle. Ci aspetta un anno entusiasmante, per tutti! Buon anno! Possa tu risvegliarti sempre di più al tuo più alto potenziale, amore e gioia nei prossimi 12 mesi!

Fonte: https://www.twinflames1111.com/blog/weekly-energy-update/27th-december-2nd-january-22

Trauzione a cura di Diaio di un’ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: