Previsioni dell’Energia di Fiamma Gemella 20-26 dicembre: “La rinascita della Luce”

Il portale del solstizio apre a livelli più elevati di risveglio e il sacro portale alimentato dal cuore (di cui potresti non aver sentito parlare). Inoltre, viene attivata una potente ricalibrazione del percorso futuro nell’amore, per ancorarsi nelle unioni di fiamme gemelle. Venere retrograda continua, riportando “l’amore perduto” e possibili ex per una risoluzione definitiva. Il cambiamento ti sta cercando: hai paura di quello che potrebbe accadere?!

Photo by Ron Lach on Pexels.com

Porta del Solstizio
Ci dirigiamo verso questa settimana con la costruzione delle energie del portale del Solstizio, e questo può essere intenso. I solstizi sono stati considerati sin dai tempi antichi, periodi di elevato potenziale spirituale, in cui si crea un ponte verso le dimensioni superiori, dove il divino fa conoscere la sua presenza, dove c’è un temporaneo afflusso di luce e nuove potenzialità. Le Fiamme Gemelle sono aiutate a collegare i codici e le informazioni spirituali che le aiutano a creare il prossimo capitolo.

“Sintomi dell’Ascensione”
Potresti sentirti stanco e isolato, poiché il tuo sistema lavora per integrare questo immenso potenziale. Oppure potresti sentirti euforico per “nessuna ragione”. La ragione per cui ciò accade è che i codici vibrazionali e le informazioni in arrivo sono di una vibrazione molto più alta di quella a cui siamo abituati… Tuttavia, un fattore che molti tralasciano quando abbiamo a che fare con questi gateway, è che il loro effetto dipende da NOI e dal NOSTRO stato. Che cosa significa? In breve, più siamo già in vibrazioni elevate e più chiaro è il nostro sistema, più notiamo benefici, effetti edificanti, sincronicità e “bene” che si manifestano in questo momento.

“Download” del più alto potenziale
Se siamo pieni di congestione e in una bassa vibrazione di vergogna, rabbia o conflitto, questi tempi si intensificano in modo negativo. Possono emergere vecchi cicli e ci si può sentire molto a disagio, e questo significa che è difficile collegarsi al potenziale più alto realmente disponibile in questo momento. Quindi ricordati di andare dentro e allinearti per sfruttare al meglio questo tempo e gli incredibili cambiamenti possibili.

Intensificazione dell’ “oscurità”
Qualcosa di cui molte persone non si rendono conto è che i solstizi causano un’epurazione, un’intensificazione del bagaglio che cerca di partire durante il portale. Sia per noi individualmente CHE su scala globale. Spesso notiamo “oscurità”, problemi e conflitti divampare in vista del solstizio. Questo perché stanno per essere rilasciati durante il gateway. Perché quando le porte del solstizio si aprono (circa 5 giorni intorno al 21 dicembre) sperimentiamo una maggiore pressione guidata dall’anima per eliminare il vecchio bagaglio in modo da poter passare ad una “griglia” più alta.

Perché la tua anima ti “spinge”?
Quando la tua energia personale aumenta a sufficienza, sei in grado di essere ancorato alla griglia dell’unità, o griglia cristallina. Spostato fuori dalla “realtà della separazione karmica” spesso conosciuta come “3D”. Questo ti aiuta a diventare più stabilizzato in un luogo di armonia, dentro di te e nella tua connessione di fiamma. Ma questo non può succedere finché TU non sei allineato con esso, dall’interno. Quindi la tua anima spesso ti spinge a rilasciare la negatività in modo che tu possa raggiungere quello stato. Pertanto, qualsiasi lavoro che fai per elevare la tua vibrazione ora intorno al Solstizio, ha effetti positivi sul lungo periodo.

Amore dell’anima in primo piano
Il Solstizio non è sempre legato ai pianeti, ma quest’anno ne abbiamo diversi, che danno indicazioni potenti per le Fiamme Gemelle. Perché durante questo Solstizio abbiamo una congiunzione tra Plutone e Venere Retrograda, più Mercurio congiunto a Giunone. Ciò significa che il solstizio è FORTEMENTE focalizzato sull’amore, in particolare sull’amore dell’ANIMA, come quello che condividiamo con le Fiamme Gemelle. Soprattutto, aprendo un nuovo capitolo e rompendo la vecchia realtà della separazione.

Disintossicarsi per aprirsi all’unità fisica
Forse ricorderete che ho parlato all’inizio di questo autunno della preparazione per le “seconde riunioni della Fiamma Gemella” nel febbraio 2022, poiché Venere e Marte si incontreranno in una rara congiunzione… Bene, siamo ancora in fase di elaborazione e preparazione per questo periodo, per assicurarci di essere “pronti” (una partita) per ottenere il risultato migliore quando sarà il momento. Quindi ora in fase di preparazione, ci vengono mostrati tutti i blocchi, le “lezioni” e il karma che hanno impedito all’unità fisica in 3D e all’armonia duratura di verificarsi. La programmazione della separazione è l’eliminazione, in particolare. Inoltre, è probabile che riceviamo un importante promemoria chiave dell’amore dell’anima, tramite la comunicazione nel fisico. Con Plutone in congiunzione con Venere retrograda, vediamo che gli amanti dell’ANIMA vengono riuniti o preparati per questo tramite una profonda “disintossicazione”. Questo è l’obiettivo.

Karma in arrivo per la risoluzione
Poiché tutto questo accade in Capricorno, si tratta del regno FISICO e del karma.. Quindi i vecchi cicli e problemi possono sembrare intensificarsi o tornare. Se è così, sappi che è karmico. Dobbiamo andare in profondità per risolverlo una volta per tutte. E questo sta accadendo sia collettivamente che individualmente. C’è un sacco di materiale inconscio che sta risalendo. È per il bene supremo, per aiutarti a riunirti quando sarà il momento…

Comprendere il Karma di Fiamma Gemella
Ma in questo momento può essere molto impegnativo, quindi fai del tuo meglio per eliminare attivamente qualsiasi negatività o paure. Perché è stato sollevato per una RAGIONE – in modo che tu possa rilasciarlo e guarirlo, per diventare una CORRISPONDENZA per l’unità dentro e fuori. Cancellare il karma può aiutarti a uscire permanentemente dalla separazione, dalla corsa/inseguimento e da altri problemi di un rapporto di Fiamma Gemella, perché è uno dei blocchi più profondi e ostinati all’unità.

L’Amore “perduto” che ritorna
Plutone è il dio degli inferi, del sesso, della morte e della rinascita, quindi in questo periodo potresti avere lampi di vite passate, visioni dell’anima e scorci della connessione dal passato. Potrebbe esserci un “ritorno dell’amore” o una rivalutazione necessaria in una relazione. Quando Venere diventa retrogrado e si sposta all’indietro oltre Plutone, vediamo “l’amore morto o perduto” tornare in vita. Amore eterno, rinato. O anche qualcuno dall’altra parte che esprime la propria devozione. In breve, ritorna un aspetto dell’amore che tu pensavi fosse perso. L’inconscio, il sesso, i cicli di vita/morte, l’eternità e l’aldilà stanno configurando FORTEMENTE questo periodo. Soprattutto per le Fiamme Gemelle e per gli amanti d’anima.

Karmici? Anime gemelle? Terze parti?
Questo è quasi garantito per affrontare la connessione di Fiamma Gemella, ma è anche possibile che tu noti che una connessione con un’anima gemella da una vita passata si manifesti di nuovo. In qualche modo, l’amore perduto viene restituito… Ma se qualcun “altro” si presenta, non preoccuparti, perché è un dono divino per la tua connessione con la Fiamma Gemella. Se è così, si tratta di aprirti all’unità, anche forse costruendo la tua fiducia o dimostrando che meriti di più. A un certo livello si tratta di ottenere una risoluzione, di aprirsi all’amore. Aiutarti a credere di nuovo nel vero amore. Per allinearti nel fisico, con un cuore aperto.

Il punto zero
Il solstizio rappresenta anche ciò che gli antichi romani celebravano come Saturnalia, poiché il Sole ritorna in Capricorno. Ciò significa che entriamo in un nuovo tema per il prossimo mese. Questa è la profondità dell’inverno, eppure questa “oscurità” è anche un momento in cui piantare nuovi semi, o lasciare che i semi crescano. È un momento di potenziale. Un punto zero. Di quiete. Se senti il bisogno di riposare, fallo. Ricorda che le intuizioni, la guida e l’amore possono raggiungerti in modo più potente in questa calma.

Messaggi di supporto
Il 21 Cerere rientra anche nel Toro col suo moto retrogrado, il che indica che probabilmente stiamo rivisitando obiettivi e sogni precedenti. E siamo incoraggiati a perseguirli! Se qualcosa ti illumina, non abbandonare quella passione (compresa l’unità di Fiamma Gemella)! È ANCORA possibile, è il messaggio che riceviamo. Scopri quale convinzione ti ha portato ad abbandonare la ricerca e cancellala, così il tuo percorso si riapre. Cerere “promette” che se un desiderio è nel tuo cuore, se SENTI il desiderio verso un obiettivo, una persona o una situazione, è divinamente posizionato lì. È guidato. Quindi non arrenderti. Cancella i blocchi e la guida ti mostrerà i passaggi da eseguire.

11:11 – La Sfida
Il 24 dicembre abbiamo un quadrato tra Saturno e Urano Retrogrado, a 11:11 gradi dell’Acquario e del Toro. Questo ci mostra che stanno avvenendo GRANDI cambiamenti in termini di creazione e manifestazione. Collettivamente e individualmente. C’è soprattutto TENSIONE tra PASSATO e FUTURO. Potresti avere PAURA di provare qualcosa di nuovo o di andare oltre ciò che sai. Oppure potresti provare ad abbandonare qualcosa, come la connessione con la Fiamma Gemella, quando in realtà devi solo CONTINUARE a lavorare sul processo.

Cosa potresti avere “sbagliato”
Saturno è il governatore del tempo e il dominio fisico. Quindi, quando sfida Urano, pianeta del cambiamento e dei cambiamenti improvvisi, vediamo che un ENORME motivo per cui così tanti non vedono il loro sogno diventare realtà è semplicemente che si arrendono troppo presto. Non gli danno l’attenzione e il tempo richiesti. Oppure vacillano. Quindi ora ti viene chiesto di rimanere in pista e, soprattutto, di cambiare prospettiva per essere sicuro della realizzazione. Alcuni sogni NON ci cadono addosso durante la notte, ma questo non è razionale aspettarselo… Quindi sei incoraggiato a permettergli di prendersi il tempo necessario. Sapendo che più entri nell’impazienza, più SPINGI ritardi nel processo.

Passaggi mancanti
Un grosso problema per le Fiamme Gemelle che cercano di manifestare la riunione e l’amore, è che non stanno lavorando con un processo collaudato e allineato. Così spesso ci sono passaggi cruciali MANCANTI nel loro approccio e questo “rompe” il processo. Ci sono miti diffusi là fuori che sfortunatamente indeboliscono la tua capacità di manifestarsi. Sapevi, ad esempio, che il desiderio e il bisogno causano PROBLEMI al tuo processo? E devi aggirare questo problema con alcuni “trucchi inconsci”.

Rinunciare alla tua riunione di Fiamma Gemella?
Poiché la sfida di Urano/Saturno avviene tra le 11:11 in due segni diversi, è un messaggio CHIARO di NON rinunciare all’amore della Fiamma Gemella. E per non vacillare nella tua concentrazione, o permettere agli altri o alla tua mente di continuare a “rompere il segnale”. L’AMORE non è il problema. È l’approccio che hai utilizzato, la mancanza di coerenza, i detrattori di altre persone, il dubbio, la paura o i blocchi nel tuo sistema, che sono il problema. Risolvi questo e l’amore verrà.

Apertura segreta alla coscienza superiore
La celebrazione del Natale, nel corso dei secoli, ha creato un “ponte” di energia unico e potente a cui attingere. Questa è una delle porte “segrete” e più speciali dell’anno: un ponte di realtà e una connessione con la luce dorata che avviene intorno al 20-27 dicembre. Soprattutto, la coscienza superiore a cui spesso ci riferiamo come i regni angelici e i regni dell’anima, si avvicina. Ciò significa che è probabile che anche il sé superiore della tua Fiamma Gemella “apparirà” di più. Il “paradiso” è al suo massimo livello di vicinanza in questo momento dell’anno durante il Natale, e puoi trarne vantaggio che tu sia religioso o meno.

Altri collegamenti laterali?
Questa è un’energia di scintillante luce dorata, di pace e unione. Unità. Le tue guide sono maggiormente in grado di raggiungerti e portarti aiuto, supporto, risposte e consigli e a loro fa piacere. Potresti sperimentare “visite” dai tuoi cari dall’altra parte, o dal sé superiore del tuo gemello… Ti mostrano che mentre condividi l’amore e porti positività agli altri, come diffondere allegria, goderti la celebrazione o ascoltare musica natalizia di devozione, loro sono lì. Sono con te.

Preghiere esaudite in arrivo
Non sei mai dimenticato, è il messaggio che riceviamo. Sei venuto qui per questo. E sebbene ci sia confusione nel mondo e le cose sembrino conflittuali e incerte, c’è un piano divino. Si tratta di uscire dalla DIVISIONE ed entrare nell’UNITÀ. Come individui. Come Fiamme Gemelle. Come società.

Come ricevere
Puoi ricevere preghiere esaudite, miracoli e molta positività se ti prendi il tempo per chiedere con un cuore puro ora. Ma sappi che sebbene sia certo, devi essere aperto e CAPACE di ricevere. Questo è il motivo per cui le persone non sempre ricevono soluzioni o le preghiere sembrano senza risposta. È perché non sono in grado di “avere” la risposta. Questa viene sempre consegnata. Quindi assicurati di essere aperto e rilassato e che il tuo canale sia chiaro e la tua risposta arriverà.

Integrare l’amore dell’anima…
Con Mercurio in congiunzione con Giunone, governante delle relazioni amorose dell’anima, è molto probabile che tu abbia notizie o sia in comunicazione con la tua controparte questa settimana. Tuttavia, probabilmente hai ANCHE preoccupazioni latenti, ferite passate e paure che emergono, quindi potresti allontanare la tua Fiamma Gemella col disagio e con le preoccupazioni. Poiché sentendo il tuo sistema barcollare, non si sente sicuro ad aprirsi. Più chiaro e rilassato sarai, migliore sarà l’intero periodo. Lavora per ricordare la luce della tua vera anima, che tu condividi SEMPRE l’amore con il tuo gemello e che SEI un essere guidato divinamente. Anche se ti sembra difficile, sappi che questo fa parte del processo.

Amore eterno
Soprattutto, il potere del Natale è l’innocenza, la speranza per un mondo buono e la VOLONTÀ di elevarci nelle nostre menti e nei nostri cuori. In questo momento, celebriamo la nascita della luce nell’oscurità. La forza dell’amore e un cuore aperto. Questa è una settimana in cui il divino e il tuo sé superiore stanno cercando di dirti e mostrarti il bene che ci aspetta. Se TU puoi scegliere l’amore, se puoi risvegliarti alla verità della tua anima. Sei sempre amato. Con tutte le mie più sentite benedizioni per le feste, il Natale e le vostre celebrazioni di questa settimana.

Fonte: https://www.twinflames1111.com/blog/weekly-energy-update/20th-26th-december-21

Traduzione a cura di Diario di un’ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: