Previsioni dell’Energia di Fiamma Gemella 13-19 dicembre: “Il ritorno”

Venere retrograda inizia il “conto alla rovescia” per la riunione, arrivano potenti download per le anime. Inoltre, la potente luna piena risplende di luce sui destini in ombra delle Fiamme Gemelle per farli aprire all’amore. Venere diventa retrograda con il supporto dell’intenso Plutone – rivalutazione karmica in amore. (Sì, questo significa che un ex potrebbe presentarsi per la risoluzione!) E ancora la luna piena in Gemelli incoraggia il futuro percorso del Femminile…

Photo by Taryn Elliott on Pexels.com

Preparazione alla riunione
Venere congiunta a Plutone sta ancora colorando fortemente l’atmosfera di questa settimana. Unendosi in sestile sia a Marte che a Nettuno, questa è una parte importante della preparazione e della ricalibrazione in vista della “seconda riunione” di Venere e Marte nel febbraio 2022. Sta diventando intenso ora. Il gemello femminile viene fortemente risvegliato a un livello superiore. Il potere dell’anima viene ancorato a un livello palpabile ma inconscio. Il prossimo capitolo è in preparazione.

Restrizioni… per una ragione
In questo periodo, siamo di fronte a una “disintossicazione” e le controparti vengono ora spinte a salire verso il loro massimo per abbracciare il loro potere e il loro amore interiore individualmente e dall’interno. È molto probabile che questa settimana porti qualche restrizione all’azione o addirittura l’incapacità di viaggiare / godersi la vita in modo fisico. L’isolamento può verificarsi a qualche livello. Se questo è il caso, SAPERE che è tutto scritto nel progetto.

Download dell’anima
È per farci andare dentro. Quindi, se ti trovi bloccato o apparentemente non sei libero di andare verso l’esterno e goderti la vita, sappi che sei stato reindirizzato. Vai dentro. La tua anima vuole scaricare codici e “mappe” importanti per te, per il percorso verso l’Unità. Devi essere presente e ancorato affinché questo funzioni completamente. Se ti trovi in una grande folla di persone, in viaggio o in mezzo a molte altre persone, la loro energia influenzerà la tua capacità di ricevere questi codici. Quindi ora sei spinto ad entrare dentro di te.

Bloccato?
Ci viene mostrato che il gemello maschile è in particolare quello che si sente bloccato dall’espansione nel mondo esterno. Il motivo è lo stesso. È così che si siederanno davvero con le loro EMOZIONI e impareranno a conoscersi. E restano disponibili alle informazioni in arrivo, alla guida e al lavoro di codifica da scaricare in preparazione per il prossimo capitolo.

Avvertimenti e guida
Rimanere seduti a casa MA navigare su Instagram o Facebook, è energeticamente come essere in mezzo alla folla!Quindi, è auspicabile l’UN-plug, il tempo per te stesso. Ci viene mostrato che se scrivi un diario, ci sarà un FLOOD di approfondimenti e/o eliminazioni che possono avvenire tramite questo canale. E puoi ricevere una guida IMPORTANTE per il percorso in avanti… SE sei aperto e non congestionato energeticamente.

Frustrazione positiva?
Potrebbe esserci frustrazione, a causa dell’immensa energia e del potere di Plutone/Venere che si alimentano nel tuo CORPO e in particolare nel corpo eterico… Ma questo è effettivamente buono. La frustrazione è dovuta al desiderio di agire, alla voglia di cambiamento. Ma se ti prendi un po’ di tempo PRIMA per ottenere CHIAREZZA, questa spinta può aiutarti a capire passaggi e soluzioni importanti che possono aprire il tuo percorso in modo ENORME. Ancora una volta, si tratta di usare il flusso con saggezza e ASCOLTARE.

Linee temporali
Con Lilith e Cerere retrograda congiunti al Nodo Nord al confine tra Toro e Gemelli, c’è molto da fare riguardo al cammino d’anima e al futuro. Lo Spirito ci dice che le linee temporali in ombra vengono sollevate per essere risolte, collettivamente ed individualmente. Tutte le tempistiche e gli aspetti da vivere del tuo “destino” che non erano veramente TUOI, come i contenuti ancestrali. Si tratta in particolare dell’ascendenza femminile/collettivo femminile biologico. Si occupa delle limitazioni e dei blocchi rispetto alla libertà e alla manifestazione del maschile/femminile.

Blocchi artificiali
I blocchi si manifestano per liberare l’INTERO collettivo – incluso il Maschile – per avere un livello più alto di creazione, che si spinge in avanti. Ci sono state restrizioni artificiali sulle griglie che hanno permesso la NUOVA creazione, a causa della repressione dell’energia femminile nella nostra cultura umana. Significa che è stato artificialmente “difficile” manifestare qualcosa che NON era già comune per andare oltre. Tutto ciò ha un grande impatto sull’Unità delle Fiamme Gemelle. È stato bloccato a causa delle linee temporali e delle griglie dell’ombra. Quindi questi blocchi vengono sollevati per essere rilasciati ora.

Una forza invisibile contro di te?
Se ti sei sentito come se una forza invisibile stesse lavorando contro il tuo successo, amore, facilità e manifestazioni… Questo è stato una GRANDE parte di esso. Ed è stato mantenuto COLLETTIVAMENTE nelle griglie e nell’energia del pianeta, quindi non era “tuo”! Ma potrebbe comunque averti trattenuto. Vediamo che questo processo è impostato per essere completato a un livello superiore nel nuovo anno intorno a gennaio, ma puoi scioglierlo più velocemente e più a fondo lavorandoci attivamente. (E se hai fatto il tuo lavoro interiore AVRAI già migliorato il tuo allineamento). Libera la tua energia, cosicché non ne sarai appesantito.

Impegno
Il 13 dicembre Marte entra in Sagittario, stabilendo un nuovo tema per i prossimi mesi. Avventura, coraggio fisico ed esplorazione sono fondamentali. L’azione e il progresso diventano più rinvigoriti e la controparte maschile è probabilmente in uno stato d’animo più leggero rispetto agli ultimi mesi. Marte è più a suo agio in Sagittario, quindi le cose sembreranno meno pesanti. Anche Mercurio si sposta in Capricorno. Questo significa che la comunicazione e l’attenzione assumono maggiore priorità e più a lungo termine: l’impegno è al centro.

Confusione
Tuttavia, Plutone/Venere stanno ancora spingendo per un processo di disintossicazione massiccio per ricalibrare il femminile e il nostro chakra sacrale (programmazione sessuale). Ciò significa che le cose potrebbero sembrare confuse. Potrebbe sembrare che le cose stiano FINALMENTE andando avanti… eppure ti senti nuvoloso, fuori posto o un po’ insicuro sul percorso da seguire. Oppure ti senti rinvigorito … MA in qualche modo sopraffatto dall’elaborazione delle tue esperienze e dalla “grandezza” delle possibilità a portata di mano.

Azione contro potenziale
La scelta più saggia è prendersi del tempo per ritirarsi. In genere è il momento di “ricevere download di POTENZIALE”. Soprattutto perché Venere diventa retrograda mentre è congiunta a Plutone, alla fine della settimana, non è generalmente un momento per l’azione o il movimento in avanti. Si tratta di andare DENTRO, guarire, ripulire, “disintossicarsi” e riallinearsi a uno stato superiore dall’interno verso l’esterno. Venere retrograda significa che ci stiamo dirigendo verso un periodo di rivalutazione, disintossicazione e ricalibrazione dell’amore e delle relazioni sessuali, in particolare.

Sfide femminili
Marte opposto a Lilith/Nodo Nord/Cerere Retrogrado, mostra che c’è qualcosa nella storia del Femminile o nello stato interiore che il Maschile non sta capendo. Non “ricevono” i fardelli e le sofferenze che il Femminile ha attraversato. Potresti notare una persona di sesso maschile o un “sistema maschile” che si comporta come se dovessi essere in grado di scrollarti di dosso il passato e lanciarti in nuove entusiasmanti avventure, anche con LORO… Mentre SENTI istintivamente che è “impossibile”. Ci possono essere sfide relative a questo.

Voci ancestrali?
Ti viene chiesto di andare dentro di te e risolvere qualsiasi karma e ombra che ti ha fatto sentire NON SICURO per andare avanti. C’è un “bagaglio” che ti ha trattenuto dal tuo pieno potenziale e i sogni si avverano. Potresti notare che ci sono “voci ancestrali” o anche “voci storiche femminili” che influenzano il tuo stato interiore e causano paura di aprirti alla tua controparte, di andare avanti, del futuro. E blocchi persistenti che mantengono la tua connessione bloccata in conflitto/infedeltà/separazione. In breve, ci sono cose nel tuo sistema che non sono TUE, eppure stanno bloccando l’amore a qualche livello. Questo DEVE essere affrontato, altrimenti continuerà a influenzare il tuo percorso con distorsioni e causando deviazioni dall’amore. Venere retrograda è un momento chiave per questo lavoro.

Luna Piena in Gemelli
Sabato abbiamo una potente Luna Piena in Gemelli. Si tratta della mentalità/prospettiva – e delle EMOZIONI legate a questo. Siamo “avvertiti” che i sentimenti che sorgono in questo momento non sono fedeli al presente. Sono basati nel passato. È un processo di eliminazione al culmine. Emozioni che potresti aver cercato di reprimere, basate su convinzioni negative del collettivo femminile. Dolore per amore/infedeltà/incapacità di stare insieme…Idee che sono state accettate come “inevitabili” invece che risolte… Questo viene portato in superficie. E ora ci viene chiesto di rilasciarlo una volta per tutte. Per andare più in alto. Perché ricorda che le Fiamme Gemelle sono riflessi della STESSA essenza dell’anima originale. Come anime, condividete l’amore immacolato. È la programmazione umana distorta che causa problemi ai gemelli.

Non è il tuo sentimento
È molto probabile che tu non stia provando i tuoi sentimenti, ma che stia raccogliendo il dolore familiare e collettivo femminile. Soprattutto quando si pensa che l’amore/lealtà e la devozione con il Maschile siano fuori portata. Questo sta succedendo in modo che possiamo raggiungere un livello superiore, perché NON deve essere così. In effetti, più ci aggrappiamo a queste idee, più continuano a giocare nella nostra esperienza.

L’identità del “corridore”
Spesso il “runner”/il gemello non risvegliato sta esprimendo questi comportamenti perché questa programmazione è spinta su di loro dal mondo. Quindi non è chi SONO. Ma poiché viene riversata nel loro spazio, può agire su di esso e spesso iniziano a identificarsi con esso… Pensare che è così che si comportano gli uomini o le persone maschili. Davvero, è una questione collettiva. La società e le persone esterne lo mantengono in ballo.

Processo Cosmico di Purificazione
Ricorda di non “comprare” la negatività che accade questo fine settimana, poiché ci sono enormi processi cosmici in corso. Perché, durante la coda della Luna Piena, Venere diventa retrograda in congiunzione con Plutone. Tutto quello che sta succedendo questa settimana ci mostra che c’è un potente NON FARE della negatività karmica tra le controparti d’amore in corso questa settimana… E nel mese successivo, Venere si muove “indietro” sulle sue tracce.

Temi su Venere retrograda
Un tema importante per Venere Retrograda sarà quello di spostare la nostra MENTALITÀ e le convinzioni che hanno influenzato le nostre emozioni, la nostra vibrazione/allineamento e quindi i nostri risultati esterni. Ci viene chiesto IN PARTICOLARE di rilasciare qualsiasi idea della femmina come piccola/non capace, o non in grado di creare i suoi desideri… E maschile/femminile come inconciliabilmente diversi/opposti. Per ripulire le “bugie” e le illusioni, in modo da aprirci alla capacità della nostra anima di manifestare ciò che SCEGLIAMO… E vivere una vita di vera unità gioiosa, amore e felicità.

Legami di fede…
Questa settimana ci mostra MOLTO potentemente che SIAMO CAPACI. Ma probabilmente abbiamo CREDUTO che non lo fossimo, specialmente a livello interiore inconscio e in questo modo abbiamo bloccato o limitato la nostra capacità di REALIZZARE i nostri sogni. Questo ha bloccato così tante Fiamme Gemelle. E purtroppo a molte Fiamme Gemelle Femminili manca ancora qualcosa… È che questa programmazione li induce ad ATTENDERE che l’esterno fornisca un risultato, invece di CREARE e allinearsi con quel risultato per FARLO accadere.

Un blocco centrale della fiamma gemella
Sfortunatamente la sensazione/credenza inconscia “Io non sono capace, qualcun altro deve fornirmelo”, sta bloccando il progresso. QUESTO è il blocco chiave che impedisce a così tante Fiamme Gemelle di riunirsi. Ma l’universo ha una guida per risolverlo: mentre Venere diventa retrograda in Capricorno, Chirone si muove direttamente in Ariete. Questo ci mostra che il prossimo periodo ci chiede di sentirci a nostro agio con la nostra capacità di agire e CREARE – per perseguire attivamente le nostre passioni. Per cancellare le credenze e le illusioni passate con cui eravamo programmati, che ci facevano sentire che non ne saremmo stati in grado, o che ci hanno fatto trattenere.

Guarire la delusione
Il retrogrado di Venere porta una disintossicazione e una ricalibrazione di 5 settimane in termini di relazioni amorose. Le ferite emotive sono evidenziate – e per le Fiamme Gemelle si tratta in particolare delle delusioni riguardanti la PAURA fisica 3D o inconscia della DELUSIONE. Poiché questi sono blocchi all’unità fisica, questo transito ci spinge a cancellare ciò che ha congestionato e bloccato un’unione fisica.

Credenze amorose tossiche
Ci viene chiesto di ripulire le CREDENZE tossiche sull’amore e le relazioni, che tendono a bloccare lo stare insieme… Come “gli uomini tradiscono sempre”, “il vero amore non esiste sulla terra”, “le fiamme gemelle soffrono sempre” e questo tipo di contenuto. Perché se lo hai nel tuo sistema sfortunatamente verrà riprodotto come “reale”.

Rivalutazione karmica
Venere raramente diventa retrograda. Quando lo fa, segnala un periodo di equilibrio karmico all’interno delle relazioni. Il passato viene rivalutato e questo può includere gli ex che si presentano di nuovo. Tagliamo anche gli attaccamenti agli amanti del passato e qualsiasi altra cosa che potrebbe trattenerti dall’unirti con il tuo gemello in armonia.

Distorsioni? O aiuto?
Plutone ci “avverte”, state ATTENTI a chi ascoltate, perché negatività e blocchi spesso si insinuano senza che ce ne accorgiamo. Quindi questo è anche un momento per rivalutare quale input stai CONSENTENDO nella tua connessione d’amore. Ascoltare le persone “sbagliate” o lasciare che le distorsioni entrino nel tuo sistema, può tenerti bloccato. Può bloccare gravemente l’unità e lo scopo della tua anima.

Come capirlo?
In breve, se ritrae l’amore come offensivo, la tua controparte come un avversario o l’unità come fuori dalle tue mani, NON ti sta servendo. Quindi come fai a saperlo? Ricorda che sei un’anima potente e tu e il tuo gemello condividete AMORE INCONDIZIONATO come anime. Quindi, se incontri contenuti che dipingono drammi, limitazioni, uomini contro donne/ DM & DF al contrario, focalizzato sul conflitto o come Fiamme Gemelle che devono subire lezioni / ritardi forzati – questi non sono spiritualmente veritieri. NON sono fedeli alla tua anima e creeranno solo più distorsioni, più ritardi e conflitti e “lezioni” per imparare nel modo lento e arduo.

Andare oltre
Per rendere liscio il tuo cammino e accelerare l’unità, vai alla verità: la tua ANIMA e la loro. Non permettere che le distorsioni e le percezioni dell’ego degli altri influenzino la tua connessione e il tuo percorso. Plutone in congiunzione con Venere retrograda dice: Rivendica il tuo potere! Questo è fondamentale per il prossimo periodo. Se qualcosa non ti serve, ti è PERMESSO di lasciarlo andare. Non aggrapparti a ciò che è dannoso.

Accelerare il passo
Davvero, non importa cosa è successo prima o come lo chiamiamo – quando ti allinei con l’unità e l’amore a un livello interiore profondo, nella verità spirituale, “deve” apparire anche nella tua vita fisica in 3D. Ed è quello con cui i pianeti stanno lavorando per aiutarti. Può essere pesante con l’influenza di Venere retrograda e di Plutone, quindi per ottenere i migliori risultati, per spostarti invece di essere trascinato nella pesantezza, usa i tuoi strumenti energetici. Non devi soffrire in questo percorso o passare attraverso drammatici alti e bassi, purghe e traumi. Rimani forte se le cose sono impegnative, usa i metodi e l’aiuto disponibili e sappi che il processo sta cercando di portarti al tuo massimo e al tuo meglio.

Fonte: https://www.twinflames1111.com/blog/weekly-energy-update/13th-19th-december-21

Traduzione a cura di Diario di un’ascensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: